MI90 Campionato GT Light Risultati - Risultati gara 1 e classifica di Campionato: [img:99af

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 222
Iscritti: 2
Totale: 224

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di roby59  Invia un messaggio privato a roby59  roby59
02: Guarda il profilo di gpmnlt  Invia un messaggio privato a gpmnlt  gpmnlt

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Carrera
[ Carrera ]

·Carrera - Norimberga 2016
·Carrera Norimberga 2015
·Norimberga 2014 - Carrera
·Slotlandia 2011 - Model Assistance - Carrera
·Accessori digitali e Auto 1/24
·Carrera Challenge Finals
·Carrera Challenge Tour 2010 – La Finale
·Carrera Challenge 2009 - Selezioni Italia a Bologna
·Carrera

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MI90 Campionato GT Light Risultati
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MI90 Campionato GT Light Risultati
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Milano 90
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zezzet
-
-

MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 16:38    Oggetto: Rispondi citando

come diavolo ha fatto una fly f40 con il telaio evo 3 quello sospensionato presumo,ad andare + fortte della mosler nsr..anche, a me piacerebbe ripristinare la mia vecchia porsche gt1 fly ma non è un facile farla andare più di un avantslot ad esempio!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
robibulz
-
-

MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Devi chiedere a Merlino alias Lorenzo Segante, io ci ho messo solo il dito.
Torna in cima
naish
-
-

MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 17:17    Oggetto: Rispondi citando

robibulz ha scritto:
Devi chiedere a Merlino alias Lorenzo Segante, io ci ho messo solo il dito.

Quello destro. Wink
Torna in cima
naish
-
-

MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 17:22    Oggetto: MI90 Campionato GT Light Risultati Rispondi citando

zezzet ha scritto:
come diavolo ha fatto una fly f40 con il telaio evo 3 quello sospensionato presumo,ad andare + fortte della mosler nsr..anche, a me piacerebbe ripristinare la mia vecchia porsche gt1 fly ma non è un facile farla andare più di un avantslot ad esempio!!

Non c'è nulla di strano, il bello del Campionato Gt Light o INLINE ANSI è proprio che sono molti i modelli che diventano competitivi.
Questo è uno dei presupposti del regolamento, e mi sembra che sia stato ampiamente centrato.

Può essere che più avanti, man mano che ci si affini nella preparazione, emergano in modo più deciso uno o più modelli, ma per il momento da quello che si è visto, almeno nella nostra realtà, avremo il piacere finalmente di avere una gran varietà di modelli diversi in pista.
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Ven 20 Nov 2009 17:23    Oggetto: Rispondi citando

zezzet ha scritto:

Sinceramente la F40 sembra fatta su misura per questo regolamento. La carrozzeria è praticamente perfetta come peso, le gomme strette non hanno nessuna interferenza, due boccole decenti, molle slot.it al posto delle sue e via andare.

Tutto questo andando a memoria di quello che ho visto in sede di verifica.

Per quello che riguarda la Porsche bisogna vedere come sono a livello di rigidità il telaio e di peso la carrozzeria...

Ciao, Ga Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Brogam-R
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Risultati gara 2 del Gt-Light al Milano90

Che bello vedere tante macchine diverse in gara e che vicinanza di tempi sul giro.

A voi i commenti.

Per Miki: per questa volta mi sono trattenuto, ma la prossima faccio un bel copia-incolla.

Ciao
Roby
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti gli esterni che sono venuti a trovarci e a Luca e Roby per i noleggi vari da me mal sfruttati.

Ciao, Ga Cool
Torna in cima
zezzet
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 11:49    Oggetto: ferrary fly Rispondi citando

scusate l'intromissione, potrei avere delucidazioni sulla preparazione della ferrary f40 fly? Ovvero boccole originali oppure meglio cuscinetti mb? molle slot.it o mb medie o rigide? qualsiasi cosa serva per avere la resa migliore da questo modello..
Vi ringrazio anticipatamente.

Stefano
Torna in cima
antovig5
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 12:50    Oggetto: Rispondi citando

Volevo ringraziare "ufficialmente" Luca per la cortesia del "nolo" del pulsante, che, tra l'altro, mi ha portato anche fortuna, visto l'incredibile esito della mia gara.

Un ringraziamento anche a Gabriele per il momento di "convivialità" pre natalizia del post gara ...

Quanto alla gara vera e propria, devo riconoscere che è stato splendido vedere finalmente tante vetture diverse in pista, con una competizione "tiratissima" fino all'ultimo giro ...

Onore al merito a Gabriele, Luca e Miki che hanno creduto in questa categoria, sostenendone a spada tratta la candidatura...

Un saluto a tutti.

Antonio
Torna in cima
colposition
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Per rispondere a Zezzet, la mia F40 è praticamente di serie,
dal modello di scatola sono state sostituite le spazzole la corona e il pignone (10-27 Slot-it).
Il modello è al 70% delle sue potenzialità, ma devo dire che per chi non ha voglia o tempo da dedicare alla preparazione questa è la macchina più indicata.

Ciao

Enzo P.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
naish
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 14:41    Oggetto: MI90 Campionato GT Light Risultati Rispondi citando

Gara al cardiopalma, tempi molto vicini tra i contendenti per la vittoria finale, alla fine la spunta ovviamente il pilota più solido, Enzo, che mette due giri tra lui e i diretti inseguitori solo negli ultimi 2 minuti di gara, causa alcuni errori di quest'ultimi.
Fino a quel momento il vantaggio era di un giro scarso.

Gara veramente tiratissima con diversi capovolgimenti di fronte, tante macchine diverse in pista e tutte allo stesso modo competitive.

Era una vita che non mi divertivo così, e non lo dico per il mio risultato finale.

Bello Antonio il nostro duello nelle ultime battute ....................Antonio amico mio ci dovevi credere un pelino di più, questa volta io sono riuscito a tirare fuori un pelino di cattiveria in più.

Ragazzi però c'erano almeno altri tre missili in pista (la F40 di Miki, le Porsche/Pescarolo di Roby e Lorenzo), quando le avranno messe a punto sara' ancora più dura !!!!

In shi veghen di gare così.

Ciao
Torna in cima
colposition
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Benissimo quando i tre missili saranno a punto prenderemo provvedimenti, io il martello l'ho già preparato.

Enzo
Torna in cima
vanda2561
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Peccato non essere stato della partita, deve essere stata una bella serata! vedo il mio ormai ex rivale, Antonio, che stà volando sempre + in alto, complimenti poi a Luca che finalmente gli si è sciolto il dito, un velo pietoso lo stendo su Ga no comment, hahahahahahaha

X Luca; testato il pulsante nuovo??

Vanda Cool
Torna in cima
nero
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 17:25    Oggetto: Rispondi citando

colposition ha scritto:
Benissimo quando i tre missili saranno a punto prenderemo provvedimenti, io il martello l'ho già preparato.

Enzo

...ma i missili saranno talmente veloci che riuscirai a prendere a martellate solo la tua!
Torna in cima
naish
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Dic 2009 17:53    Oggetto: MI90 Campionato GT Light Risultati Rispondi citando

nero ha scritto:
colposition ha scritto:

Enzo

...ma i missili saranno talmente veloci che riuscirai a prendere a martellate solo la tua!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Grande Miki mi hai fatto scompisciare!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Milano 90 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Vai a: