S.O.S. ANSI - Salve. Per quelli che non mi conoscono sono Francesco Izzo, tessera ANSI n°1938 ed inserito nella Ranking Nazionale 2008/2009 al 163^ posizione. Non sono un militare catturato dal nemico che si vede obbligato ad enunciare nome, cognome, grado e numero d

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: antony
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6432

Persone Online:
Visitatori: 205
Iscritti: 0
Totale: 205

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Black Arrow
[ Black Arrow ]

·Lamborghini Murcielago R-SV - Prima livrea
·Black Bull
·GT3 Italia ufficiale MOMO NGT Motorsport
·Slotlandia 2016 - Black Arrow
·GT3 Italia - Momo
·GT3 Italia in versione RTR
·GT3 Italia - Una bomba!
·Aston Martin DBR9 2008
·Telaio AW Black Arrow per Aston Martin DBR9

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - S.O.S. ANSI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

S.O.S. ANSI
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009 18:10    Oggetto: S.O.S. ANSI Rispondi citando

Salve.
Per quelli che non mi conoscono sono Francesco Izzo, tessera ANSI n°1938 ed inserito nella Ranking Nazionale 2008/2009 al 163^ posizione.
Non sono un militare catturato dal nemico che si vede obbligato ad enunciare nome, cognome, grado e numero di matricola, ma pensavo che fosse importante qualificarsi....Smile.
A parte le battute volevo solamente chiedere alcune cose in merito all'Associazione alla quale da tre anni verso la mia quota e che credo in qualità appunto di associato possa avanzare.
Negli scorsi due anni non mi ero mai interessato a tutto ciò che ruota atorno all'organizzazione degli eventi slottistici ma adesso mi sembra di essere tornato bambino: quando mi si presentava davanti un giocattolo pezzo per pezzo dovevo smontarlo per capire come funzionasse.
Stessa cosa ho fatto questi gioni in merito all'ANSI.
Mi sono messo davanti al PC e mi sono vivisezionato il sito relativo scoprendo però che per poter giocare a modo mio nel giocattolo non trovavo diversi pezzi.
Sicuramente non sono stato in grado di ritrovarli tutti a causa mia e proprio a questo punto mi sono deciso a scrivere queste due righe o poco più nella certezza che qualcuno molto più ferrato di me in materia mi darà esaudiente risposta.
Chiaramente mi sono spulciato inizialmente lo Statuto e leggendo leggendo mi sono arrivate le prime domande:
1)(Art.5 )"....Gli associati vengono iscritti in un registro a cura del Consiglio Direttivo". Esiste un registro pubblico dove poter consultare gli Iscritti oppure a seguito della Privacy tale elenco non è consultabile? E comunque è possibile sapere nel corso degli anni se questo numero è aumentoto, è diminuito, è rimasto tale?
2)(Art.8 )"Gli associati sono rappresentati in seno all’Associazione dai Presidenti o Segretari dei rispettivi Clubs; ogni Club avrà diritto ad un voto ogni 5 iscritti, tesserati dall’Associazione". Anche in questo caso esiste una lista dei rappresentanti dei vari Club sparsi per l'Italia o perlomeno dei Club iscritti? Ho dato un'occhiata al sito ma credo non sia stato aggiornato ultimamente.
3)(ARt.13 )"L’Assemblea ordinaria viene convocata dal Presidente una volta l’anno......" Dato che tale assemblea, composta anche dai rappresentanti di Club come da Art.8, si occupa annualmente di eleggere le varie cariche previste dallo Statuto come indicato negli Art. 10 e 11 e si occupa anche di stabilire come indicato nell'Art. 12 "....l’indirizzo generale dell’attività dell’Associazione....", ho provato ha ricercare i vari Verbali relativi agli ultimi anni, ma per ora sono riuscito a scovare solamente quello del 2002/2003 e quello del 2005, Vi prego quindi di indicarmi dove posso trovare quelli relativi agli ultimi anni, in maniera di sentirmi realmente parte di questa Associazione venendo a conoscenza delle varie operatività della stessa.
4)(Art.18 ) "Il Consiglio Direttivo si riunisce almeno due volte l’anno....". Anche per questo punto vale quanto indicato in quello precedente. Ho provato a ricercare della documentazione ma sono riuscito a trovare solo quello del 11/10/2008.
Per ora vorrei fermarmi qua, ma, dato che l'appetito vien mangiando, Vi anticipo che a queste domande vorrei farne anche altre, proprio perchè non essendo un esperto avrei il piacere di conoscere a fondo l'Associazione di cui faccio parte, e quindi mi farebbe piacere sapere qualcosa di più sul sito ufficiale, sui calendari dell'anno in corso, sulle metodologie relative alle scelte delle categorie usate e via dicendo, ma andiamo avanti per gradi senza fretta, anche perchè facilmente molte delle mie domande avranno sicuramente risposta nei vari verbali a cui faccio riferimento nelle righe precedenti e che grazie al Vostro aiuto sarò in grado di ritrovare.
A presto.
Francesco Izzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mat278
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Io sono 8 anni che ne faccio parte....e le stesse domande come tante altre me le sono poste anche io molte, troppe volte...in attesa di risposta....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
frankpiano
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009 23:55    Oggetto: Rispondi citando

Credo che basti visitare il sito dell'ANSI per comprendere il vento che tira.
La Ranking List è ferma al 18 settembre 2008.
Praticamente non c'è traccia di una intera stagione.
Neanche i risultati ufficiali degli ultimi Campionati Italiani.
L'elenco dei piloti abilitati invece è aggiornato al ... 2007.
Credo che l'abbiano notato in molti ma nessuno ha scitto una riga in proposito.
Possibile che a nessuno interessi ?
Lo dico con vero dispiacere, da sincero appassionato di questo sport.
E' evidente che c'è "qualche problema".
Anche nell'ambito di un impegno volontario e non retribuito
chi paga una quota associativa avrà qualche diritto
e chi ha compiti direttivi dovrebbe onorarli oppure passare la mano.
Torna in cima
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2009 7:56    Oggetto: Rispondi citando

I problema sta nella mancanza di volontari competenti. I pochi che si sono proposti hanno mollato dopo aver realmente capito la complessità e la mole di lavoro a cui bisognava far fronte.

Da quel che so c'è un volontario che si sta prendendo carico di compilare un software per gestire la ranching e un altro che sta rifacendo il sito.

Se non mollano tutto come in precedenza, avremo qualche cosa di più aggiornato.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mat278
-
-

MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2009 9:20    Oggetto: Rispondi citando

che mancano volontari competenti non è assolutamente vero...io sono 4 anni che mi propongo per gestire sito e/o ranking, ma ogni volta non mi è mai stata data risposta....e non penso di essere così incompetente, visto che gestisco già altri siti ed inoltre di pc e tutto il resto me ne intendo abbastanza...
Torna in cima
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 18:03    Oggetto: Rispondi citando

In effetti molti mi accusano di essere un ottimista nato, ma questa volta non pensavo di esserlo fino a questo punto.
Parliamo di dati.
Dalla mia richiesta di aiuto sono passati tre giorni, ci sono stati 273 contatti al forum S.O.S. ANSI e ben, dico ben tre persone hanno provato a darmi qualche dritta, parlando di mancanza di personale quando io invece cercavo notizie.
Bene.
Forse ho commesso qualche errore.
Probabilmente non sono stato chiaro nelle mie richieste.
Oppure probabilmente non è questo il sito dove porre queste domande.
Oppure probabilmente le persone che hanno letto questa mia richiesta non erano in grado di fornirmi spiegazioni.
Oppure probabilmente non sono la persona con le caratteristiche giuste per porre queste domande.
Oppure probabilmente gli argomenti trattati in questo forum non sono così interessanti da spingere gli associati alla partecipazione attiva.
Oppure probabilmente…….
Non so perché non ho trovato nessuna risposta alle mie domande, è certo però che non mi aspettavo una rispondenza così bassa per non dire nulla, senza naturalmente togliere niente a mat278, Giacomo e frankpiano, così elencati in ordine di intervento, che comunque qualcosa hanno voluto dire.
Aggiungerei anche che comunque in questi tre giorni un po’ di runmors mi sono arrivati alle orecchie, ed allora penso che sia giusto fare una precisazione: il mio intento non è affatto quello di alzare un polverone sull’attuale dirigenza dell’ANSI, tutt’altro.
Se ci sono persone da elogiare in questo momento sono proprio i responsabili dell’ANSI che, nonostante tutto, hanno preso in mano le sorti di quest’Associazione e la stanno portando avanti nonostante la latitanza di tutti coloro che facendone parte preferiscono essere parte passiva del giochino invece di dare attivamente una mano e dicendo questo mi rifaccio soprattutto a quanto espresso nei primi quattro interventi letti in questo forum.
Forse alla stragrande maggioranza degli slottisti fa comodo che le cose vadano avanti così, ma tutto ciò mi sembra poco rispettoso nei confronti di chi ha preso l’impegno di rappresentare tutti e di organizzare il mondo slottistico in Italia.
Ribadisco e sottolineo: vorrei solo sapere qualcosa di più in merito all’organizzazione dell’ANSI, nient’altro.
Che dite?
Me la date una mano?
A presto.

Francesco Izzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Ok, allora cerco di darti qualche risposta (anche se il tuo secondo intervento mi pare meno condivisibile del primo).

1)(Art.5 ) Bisogna premettere che, come previsto (con una scelta che non condivido) dall'art. 4, gli "associati" non sono persone fisiche ma club.
Così, a prescindere dalla reale esistenza fisica di un registro degli associati, dalla Home-page del sito dell'ANSI cliccando su "Clubs" (con uno strafalcione che non condivido) è possibile accedere ad un elenco di club ove sono evidenziati quelli associati. La stessa pagina avverte la mancanza di aggiornatezza dei dati contenuti, ma proprio oggi ho potuto notare recenti aggiornamenti del sito.

2)(Art.8 ) Nonostante siano disponibili con le medesime modalità i nominativi delle persone di riferimento di ciascun club e nonostante le previsioni dell'art. 8 è ovvio che ciascun club viene rappresentato dal rappresentante occasionalmente ed appositamente delegato.

3)(ARt.13 ) Potrei sbagliarmi, ma credo che l'Assemblea non sia stata formalmente convocata in tempi recenti.

4)(Art.18 ) (Con una scelta che non mi pare condivisibile) lo statuto non prevede che Assemblea o Consiglio Direttivo debbano redigere un verbale.
Quindi è normale che tu non riesca a trovare documentazioni adeguate.

Spero di averti soddisfatto.
Hai notato che, al contrario di quanto hai affermato, in senso stretto tu non fai "parte dell'associazione"?
Singolare, vero?
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Come sempre il sito dell'associazione è ben aggirnato!!!
Izzo è iscritto da circa 3 anni credo.....
L'anno scorso e quest'anno tra l'altro si è iscritto ad Arezzo come barone rosso .
Caro Mimmo, se guardi l'elenco degli iscritti cosa pensi di trovarci???????????????????????????????????????????????????
POCO.
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 19:12    Oggetto: Rispondi citando

Trovato Izzo nella ranking del 2008....................................
222esima posizione.
Risulta (purtroppo) ancora iscritto come tiferno slot club.
Purtroppo.
Torna in cima
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Gas, ma non ho capito niente.
Cosa devo trovare?
Torna in cima
gionicoR8C
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 20:32    Oggetto: S.O.S. ANSI Rispondi citando

Twisted Evil
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Hai scritto per Francesco Izzo :
"hai notato che ,al contrario di quanto hai affermato ,in senso stretto tu non fai "parte dell'associazione" ?
Singolare, vero?"

Io intendevo invece dirti che Izzo fa parte dell'associazione!!
Nel senso che da almeno 3/4 anni paga la tessera....
Peccato che nessuno l'abbia mai infilato nella lista degli associati!!!!
Torna in cima
MimmoMartinez
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 22:15    Oggetto: Rispondi citando

No, io intendevo che i club fanno parte dell'assiciazione, non gli slottisti.

gli "associati" non sono persone fisiche ma club
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Malinteso????????
Sorry!!!!!!!
Torna in cima
frankpiano
-
-

MessaggioInviato: Ven 13 Nov 2009 8:23    Oggetto: Rispondi citando

Mi permetto di notare che il mio Club è socio da due anni e che in questo arco di tempo non è stato MAI invitato a partetipare ad alcuna riunione o assemblea ANSI. Gli iscritti come persone fisiche sono presenti nella ranking 2008 ma degli iscritti 2009 non c'è traccia alcuna.
Se nessuno è in grado di gestire un sito internet, che ne dite di ripristinare il vecchio ciclostiile di vent'anni fa .....
Questa mancanza di comunicazione è, a mio avviso, assolutamente non accettabile.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: