MI90 Campionato Gand Am - Ecco qui i risultati di Gara 1, che vede prevalere Miki con un mezzo molto accurato ed una condotta di gara solida e costante. Campionato interessante, macchine molto vicine nelle prestazioni e molto guidabili. Un

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 197
Iscritti: 0
Totale: 197

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Slot UP
[ Slot UP ]

·Classic Clash 2015
·Coppa Intereuropa - Autodromo di Monza
·WEC 2015 Slot.it Group C - Magico evento!
·Slot.it Gr.C WEC - World Endurance Championship
·Monza Rally Show 2014
·Classic Clash - EUROPE vs USA
·Andiamo avanti
·Campionato Nazionale Slot Car 2014 - Classifiche
·Campionato Nazionale 2014 - Apertura iscrizioni / Programma / info generiche

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MI90 Campionato Gand Am
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MI90 Campionato Gand Am

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Milano 90
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
naish
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Ott 2009 14:20    Oggetto: MI90 Campionato Gand Am Rispondi citando

Ecco qui i risultati di Gara 1, che vede prevalere Miki con un mezzo molto accurato ed una condotta di gara solida e costante.
Campionato interessante, macchine molto vicine nelle prestazioni e molto guidabili. Una goduria dello slot.
Prossima gara in calendario il 28 ottobre.

Classifica di campionato:

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
naish
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Ott 2009 13:27    Oggetto: MI90 Campionato Gand Am Rispondi citando

Risultati di gara 2 e classifica di campionato aggiornata:

Torna in cima
vanda2561
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Ott 2009 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente ho provato la nuova pista, devo dire che è molto più facile di quanto mi aspettassi dopo aver visto le foto, è bella divertente e ritmata. Ovviamente sono arrivato ultimo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad, ormai mi stò abituando, mi sento un gambero di fiume che va al contrario, invece di migliorare peggioro e in ogni pista che vado ricevo mazzuolate da tutti, destino crudele------- Laughing Laughing Laughing Laughing

Vanda Cool
Torna in cima
naish
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Ott 2009 18:30    Oggetto: Rispondi citando

vanda2561 ha scritto:
Finalmente ho provato la nuova pista, devo dire che è molto più facile di quanto mi aspettassi dopo aver visto le foto, è bella divertente e ritmata. Ovviamente sono arrivato ultimo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad, ormai mi stò abituando, mi sento un gambero di fiume che va al contrario, invece di migliorare peggioro e in ogni pista che vado ricevo mazzuolate da tutti, destino crudele-------

Vanda Cool

Innanzitutto grazie Antonio per essere venuto a trovarci!
Mi fa piacere che tu abbia notato la filosofia con la quale abbiamo progettato la nostra nuova pista: niente trabocchetti particolari, ritmo, velocità. Chiunque può divertirsi e competere. Ovviamente chi è più abituato e 'dotato' prevale, come sempre e come dappertutto. E poi comunque ci sono sempre 2 o 3 punti dove si può fare la differenza!

Eppoi, non mi sembra che tu sia un gambero! Direi invece che sei un 'globetrotter' dello slot come Gianni Maglione! Siete dappertutto!
Questo sicuramente fa crescere le vs prestazioni 'overall' e il vs grado di adattabilità.

Dai dai non lamentarti........se non altro non hai trovato Ga che ha dovuto rinunciare all'ultimo momento...........e che non ti ha preso la macchina a martellate Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
vanda2561
-
-

MessaggioInviato: Ven 30 Ott 2009 11:11    Oggetto: Rispondi citando

naish ha scritto:
vanda2561 ha scritto:
Finalmente ho provato la nuova pista, devo dire che è molto più facile di quanto mi aspettassi dopo aver visto le foto, è bella divertente e ritmata. Ovviamente sono arrivato ultimo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad, ormai mi stò abituando, mi sento un gambero di fiume che va al contrario, invece di migliorare peggioro e in ogni pista che vado ricevo mazzuolate da tutti, destino crudele-------

Vanda Cool

Innanzitutto grazie Antonio per essere venuto a trovarci!
Mi fa piacere che tu abbia notato la filosofia con la quale abbiamo progettato la nostra nuova pista: niente trabocchetti particolari, ritmo, velocità. Chiunque può divertirsi e competere. Ovviamente chi è più abituato e 'dotato' prevale, come sempre e come dappertutto. E poi comunque ci sono sempre 2 o 3 punti dove si può fare la differenza!

Eppoi, non mi sembra che tu sia un gambero! Direi invece che sei un 'globetrotter' dello slot come Gianni Maglione! Siete dappertutto!
Questo sicuramente fa crescere le vs prestazioni 'overall' e il vs grado di adattabilità.

Dai dai non lamentarti........se non altro non hai trovato Ga che ha dovuto rinunciare all'ultimo momento...........e che non ti ha preso la macchina a martellate Laughing Laughing Laughing

Grazie Luca e a tutti per l'ospitalità, anche se mi hai dato del prezzemole che lo trovi dappertutto Laughing Laughing Laughing Laughing direi che il fortunato per l'assenza di Ga sei Tù, visto che la macchina era la tua, sai, Ga trattandosi di mè, questo dettaglio non l'avrebbe preso in considerazione hahahaha, a presto.

Vanda Cool
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Ven 30 Ott 2009 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Non è vero sapendo che la macchina era di luca ti schiacciavo il pulsante!!!

Ciao, Ga Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
LittleLord
-
-

MessaggioInviato: Ven 30 Ott 2009 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Wanda cosa mi combini??? ahahah
Slot nuova, categoria nuova e pista nuova...e hai preso solo pochi giri.
Presto diventerai l'uomo, cioé la Wanda da battere Laughing , e gareggiare su piste diverse è fondamentale!

Propongo "Wanda 2 il ritorno", magari alla prossima gara di classic... Wink

Ciauz a tutti
vanda2561
-
-

MessaggioInviato: Ven 30 Ott 2009 14:27    Oggetto: Rispondi citando

LittleLord ha scritto:
Wanda cosa mi combini??? ahahah
Slot nuova, categoria nuova e pista nuova...e hai preso solo pochi giri.
Presto diventerai l'uomo, cioé la Wanda da battere Laughing , e gareggiare su piste diverse è fondamentale!

Propongo "Wanda 2 il ritorno", magari alla prossima gara di classic... Wink

Ciauz a tutti

Si si prendimi in giro, tu sei arrivato quarto alla prima volta, quindi sarà meglio che mi dia una mossa sennò!!...... Smile Smile Smile

Vanda Cool
Torna in cima
naish
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Dic 2009 15:34    Oggetto: MI90 Campionato Gand Am Rispondi citando

Risultati gara 3 e classifica campionato aggiornata:

Torna in cima
Brogam-R
-
-

MessaggioInviato: Gio 21 Gen 2010 10:17    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera si è corsa al Milano90 gara 4 del campionato Grand Am ed ecco i risultati:

Questa è la classifica aggiornata con i punti validi per il campionato

Ciao a tutti
Torna in cima
naish
-
-

MessaggioInviato: Gio 21 Gen 2010 14:44    Oggetto: MI90 Campionato Gand Am Rispondi citando

Dati sempre tempestivi e completi!

Grazie Roby

ciao alla prossima
Torna in cima
Brogam-R
-
-

MessaggioInviato: Gio 18 Feb 2010 9:42    Oggetto: Rispondi citando

Campionato Grand-Am Riley

Risultati gara 5

Classifica campionato

Ciao
Roby
Torna in cima
naish
-
-

MessaggioInviato: Gio 18 Feb 2010 15:03    Oggetto: MI90 Campionato Gand Am Rispondi citando

Bella gara, bellissimo campionato!

Questi modelli sono bellissimi, una goduria da guidare e danno soddisfazione anche al preparatore accanito alla ricerca del qualcosa in più.

ragazzi, a settimana prossima!
Torna in cima
Brogam-R
-
-

MessaggioInviato: Gio 25 Mar 2010 10:34    Oggetto: Rispondi citando

Risultati gara 6 campionato Grand Am

e la classifica di campionato

Ciao
Roby
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Milano 90 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: