incontro di giovedi 27-11 - antonio volevo sapere se c'è l'incontro per giovedi sera dato che con me vorrebbe venire anche mio cugino (nn domenico, un altro) e quindi vorrei organizzarmi; inoltre ti dico che dopo l'entusiasmante prova di una settimana fa, nn vedo l'ora di rimetterm

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: frank75sil
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6437

Persone Online:
Visitatori: 219
Iscritti: 0
Totale: 219

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

HPI-Racing
[ HPI-Racing ]

·HPI-Racing

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - NSP - DECENNALE
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NSP - DECENNALE
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ROOKIE
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 15:38    Oggetto: NSP - DECENNALE Rispondi citando

Oggi ricorre il decennio di vita del club "NAPOLI SLOT PROMOTION".

Confesso che il 19 novembre 1998 non avrei immaginato di poter scrivere questa frase e che, dopo 10 anni, in quello stesso luogo continua ad esserci una pista elettrica con delle persone intorno.
Gli obiettivi di allora erano (come scritto ancora oggi sul sito del club):
"favorire la nascita di altre associazioni o club nel territorio regionale; rendere possibile gli incontri con il massimo numero di appassionati a livello locale, nazionale ed internazionale attraverso l’organizzazione di apposite manifestazioni".
Alla luce di quello che esiste oggi si deve riconoscere che qualcuno è stato raggiunto ed in ciò si salutano i club (entrambi) di Portici.
Rimane da salutare:
tutte le persone che hanno contribuito alla fondazione del club, in particolare Antonella, mio fratello Silvio e mio nipote Genny;
quelle che hanno contribuito, e non, alla sua passata gestione;
gli attuali Soci e gli attuali frequentatori, grazie ai quali il club esiste ancora;
le persone che, frequentando NSP in passato, trasmettono tale esperienza in altri club facendo tesoro dell'esperienza fatta;

In conclusione, non mi rimane che scrivere una frase, ormai di rito:
" per il momento la storia .... continua!"

Claudio Marchese

P.S. - Domani sera sarò presente nella sede del club per brindare e festeggiare il decennio del club con CHIUNQUE desidera farlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 15:49    Oggetto: Auguri Napoli Slot Promotion Rispondi citando

Grande Claudio!
Grande NSP!
....non ci sono parole
brinderò anch'io naturalmente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Valex
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 16:24    Oggetto: AUGURI NSP!!! Rispondi citando

!!!!!!!!AUGURI NSP!!!!!!!!

Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

www.fernandoalonso.com
Torna in cima
CRASCH
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 16:34    Oggetto: Rispondi citando

Anche da Roma domani brinderemo al Vostro decennale.
Congratulazioni Paolo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
luponinco
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a Claudio e ai suoi vecchi e nuovi soci!

Per me il NSP resterà nella storia dello slot, in particolar modo ringrazio Claudio per il suo notevole contributo alla crescita della mia febbre slottistica...

Anche se pochi sentirebbero la mia mancanza, posso tranquillamente dire che se non avessi conosciuto Claudio, grande appassionato, collezionista, driver, AMICO, forse oggi non sarei ancora a slottare!

COMPLIMENTI PRESIDENTE!!!
Domani sera brinderò idealmente con voi!

Walter Merulli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 16:53    Oggetto: compleanno NSP Rispondi citando

Auguri NSP!!
Se sono tornato a slottare nel 1999 e, contemporaneamente a farlo scoprendo il settore PLASTICA, lo devo ad Alìbabà, che mi trascinò giù da Voi.
Lì trovai quello che a me piace tanto.. una grande competitività!

Trovai avversari fortissimi, che facevano andare a manetta ste makkinine in plastica, all'epoca, se non sbaglio, in prevalenza Mercedes Ninco Clk e Bmw V12 Ninco spinte da motori boxer. impressionanti!! L'atmosfera che si respirava già all'epoca nel famoso sottoscala in quel di Via Nuova Bagnoli 598,sede STORICA del NSP,era quella dove governava una grande tensione in gara, un eterno sfottò tra i vari piloti ma anche e soprattutto una grande educazione e correttezza.
Oggi dopo quasi 9 anni ed al compimento del decennale NSP sono ancora ad uscire pazzo per ste makkinine..
Certo..,come scriveva Walter..,anche per me MOLTI NON sentirebbero affatto la mia mancanza..ma va bene così..la mia valvola di sfogo è stata e rimarrà ancora la pratica delle slot-race!!
A U G U R I S S I M I NSP!!
Domani sera divertitevi e brindate anche un pò per mio conto!!
Van BOFFEN

Ultima modifica di vitoboffa il Mer 19 Nov 2008 17:11, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ZIO-BILL
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 17:09    Oggetto: Rispondi citando

AUGURIai cari nonNiStiPistai da parte dei nipoti del GSM

PS.tenete legeto alibabà prima che noi arriviamo, altrimenti saremo costretti a festeggiare con l'avio

saluti
Vincenzo e Vittorio De Caro
GSM
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dino2008
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Che dire? E' veramente un giorno di festa per lo slot napoletano. Grazie a Claudio memoria vivente dell'NSP. Noi la data precisa di fondazione non potevamo saperla ma io, che sono arrivato molto tempo dopo (nel 2001, credo), sono molto emozionato e commosso perchè anche se continuo ad essere una schiappa, nello scantinato di via Nuova Bagnoli ho incontrato un sogno: una grande pista a 4 corsie e tanti "bambini" un po' cresciuti che si accanisocno in un clima surreale, fuori dal mondo. Lo slot è la sospensione assoluta anche se temporanea della noiosa routine; un bagno totale nel gioco puro e fuori del tempo.
Vi aspettiamo in tanti per brindare e giocare insieme come sempre e la serata di domani sarà solo il primo atto di una festa che vuole continuare fino alle prossime vacanze di Natale.
GRAZIE CLAUDIO!!!!
LUNGA VITA ALL'NSP!
Torna in cima
Galak
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
entrammo in punta di piedi nei locali del NSP invitati da Jose Pace, il funambolico “Pitagorico” che ci raccolse spaesati in un negozio di modellismo: era la fine del 1999 e, da quel momento, Marino, Guido ed io abbiamo legato indissolubilmente le nostre vite a quella “buca” umida ed inospitale, così come qualcuno l’ha definita con un disprezzo pari soltanto all’ospitalità di cui, lui stesso, ha sempre beneficiato.
E’ vero, è un “locale” nemmeno lontanamente paragonabile ai Club che esistono oggi in Italia, ma le sue mura trasudano gocce di storia slottistica contemporanea e, soprattutto, hanno assistito ad episodi che sono rimasti scolpiti nella mente e nel cuore degli slottisti napoletani; tutta l’Italia slottistica dei primi anni del nuovo millennio ha attaccato la “magic” alla pista del NSP, rendendo onore alla nostra ospitalità ed incrociando i pulsanti con alcuni tra i migliori piloti del panorama nazionale che vestivano la casacca del Club, che si fregia di due titoli individuali e diversi piazzamenti sul podio nazionale, sia individuale che per club.
Nel corso degli anni parecchie cose sono cambiate, atteggiamenti intransigenti e troppo accaniti hanno lasciato il posto a più morbide riflessioni sull’attività slottistica intesa come momento di aggregazione tra “bambini” di 40 anni, piuttosto che esasperata tensione agonistica: probabilmente ho perso qualche anno di tempo, ma oggi vado alla buca principalmente per il piacere di mangiare una pizza e bere “una” birra con degli amici che, come me, hanno ancora voglia di fare una garetta.
Tante meteore hanno attraversato il firmamento del NSP e, nel tempo, molti, direi troppi, dei vecchi soci hanno abbandonato l’attività: Persone, ancor prima che personaggi, del calibro di Roberto del Pezzo, Silvio Marchese, Sergio Grassi, Federico Rovini, il già citato Jose (… ma, che davero te chiami Jose ??? ) unitamente alle due miss Antonella Aiello e Monica Scafuti, tutti (e perdonatemi se ho dimenticato qualcuno) capitanati dal Presidente Claudio Marchese hanno contribuito a cementare quel sentimento di amicizia che lega, ancor oggi, gli slottisti di tutta Italia che hanno partecipato alle varie edizioni dei Campionati Italiani itineranti.
L’auspicio è che la serata di domani possa essere un’occasione per incontrarsi nuovamente attorno ad una pista così come accadeva qualche anno fa, con la scusa di giocare alle macchinette, e con la voglia di passare qualche ora spensierata in compagnia di tanti amici che si ritrovano in un Club che ha fatto del sentimento dell’amicizia il cardine attorno al quale ruota il gioco delle “macchinette”.
Galak
Torna in cima
pino22
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Che dire:
Auguri per la storica data
Auguri per il raggiungimento di altri storici risultati
GRAZIE DI CUORE per avermi ( averci ) dato la possibilità di conoscere piacevolissime persone con cui condividere quei ( purtroppo pochi!!!) momenti in cui si rimpiange di essere cresciuti troppo in fretta .

AUGURI E GRAZIE
Pino Lubrano e tutto il Gruppo Slottistico "il Miglio (GSM)
Torna in cima
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Mer 19 Nov 2008 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io mi associo agli auguri del decennale NSP.....anche perchè,Claudio lo sà, abbiamo cominciato assieme e ci siamo conosciuti e "scontrati" in pista in quel di "Milano 90", anni fà!!! Wink
AUGURISSIMI.......

Paolo Motta, Catania Slot.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
GIO--61
-
-

MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 8:03    Oggetto: Rispondi citando

Un augurio sentito per una ricorrenza così importante.
Io è da poco che mi sono affacciato su questo panorama, ma sò per certo che rappresentate le radici dello slot napoletano, ed grazie a Voi se, ancora oggi, più o meno periodicamente ci si ritrova a "sfidarsi" in pista a suon di sfottò.
Il mio personale in Bocca Al Lupo agli amici del NSP,

Giosuè De Vivo
Torna in cima
vitty-full
-
-

MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 10:23    Oggetto: Rispondi citando

AUGURISSIMI DA TUTTO IL PSR!!!!
stasera allora tutti a brindare insieme con i fantastici 5!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
tanic
-
-

MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 18:35    Oggetto: Rispondi citando

auguri da parte di tutto MSR (messina slot racing)
che questo possa servire d'augurio anche noi
ultimi arrivati nel mondo delle plastichine
40 anni di auguri e poi altri 40 anni ancora e così via all'infinito
ciao a tutti Gaetano Fotia
Torna in cima
znarfdellago
-
-

MessaggioInviato: Gio 20 Nov 2008 19:05    Oggetto: Rispondi citando

E che possano essere i primi 10 anni di altre "decinaia e decinaia" di anni................
un sincero augurio di prosperità e buon slot....sempre.
avsalut a tuch
znarfdellago
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: