Bentley "carrera" - qualcuno sa darmi informazioni su come va,e che tipo di motore e trasmissione monta? secondo voi puo' essere un modello competitivo con le altre gt?(Toyota,Audi,porsche fly ecc...) barclay67

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: genhausen
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6449

Persone Online:
Visitatori: 215
Iscritti: 2
Totale: 217

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di cortijos  Invia un messaggio privato a cortijos  cortijos
02: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MB Slot
[ MB Slot ]

·Nuovo pulsante elettronico MB Slot ES-PB 2
·Nuovi motori MB Slot
·Ruote in spugna MB SLOT
·MB Slot al Model Game di Bologna
·MB Slot - Slotlandia 2012
·MB Slot - Pignoni in nylon & Tools vari
·MB Slot pista in legno Black Queen
·MB Slot e le piste in legno
·''Gambe'' per piste

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Bentley "carrera"
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Bentley "carrera"
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
barclay67
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Nov 2002 3:56    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

qualcuno sa darmi informazioni su come va,e che tipo di motore e trasmissione monta? secondo voi puo' essere un modello competitivo con le altre gt?(Toyota,Audi,porsche fly ecc...)
barclay67
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
massimo
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Nov 2002 6:07    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Giusto questa sera ne ho ricevuta una fresca fresca da Manchester, Venerdi faro' qualche giro in pista e ti faro' sapere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Mer 20 Nov 2002 16:43    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

In foto è molto bella, anche perchè lo è l'originale.
Sarei curioso anche io di sapere qualche dettaglio.
Emilio
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 1:43    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

La macchina è ben modellata ma soffre di alcuni difetti:
1 - è troppo alta, perché il telaio è sotto alla scocca, e non a filo con essa. Se la mettete al fianco di una R8C o una GTOne, che hanno l'altezza giusta, in scala 1/32, il fatto appare evidente.
2 - la macchina non è verniciata e nonostante la plastica con glitter usata nella iniezione sia veramente ottima, nessuno al mondo (nemmeno Tamiya) è ancora riuscito ad evitare le caratteristiche variazioni di colore che la plastica metallizzata presenta in corrispondenta delle variazioni del flusso di iniezione. In altre parole: ci sono striature nel colore della carrozzeria. Buona la tampografia e l'accoppiamento delle parti.

In pista, va come ci si aspetta che vada una Carrera 1/32.

Non dovrei dirlo perché i telai HRS li produciamo noi, ma va benissimo con un telaio HRS perché la macchina si abbassa al livello giusto, e funziona bene.

Ciao
Maurizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
barclay67
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 3:17    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Grazie Maurizio per le delucidazioni, sapresti dirmi che tipo di trasmissione(mi hanno detto che e' quattro ruote motrici..)e che numero di giri ha il motore? Grazie ancora.
Torna in cima
massimo
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 4:32    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

e' una trazione posteriore e non 4 wd.
il motore potrebbe essere un scaleauto da 21.500 giri/m .
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 16:56    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

maurizio, perchè non dovresti dirlo?
se la macchina cambia faccia, come si dice, con il tuo telaio perchè non dirlo??
e poi lo sanno tutti che le carrera vanno di m....

anzi, sono proprio delle m....

Torna in cima
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 17:15    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Scusa Maurizio, ma anche con il tuo telaio, non si riesce a farla andare:
1) Perchè la carrozza, per la sua sagomatura nella parte bassa è difficilissima da incollare.
2) perchè non riesci a mettere nessuna corona oltre quella da 24, urta contro la carrozza nella parte centrale e superire della stessa.
Insomma bella da vedere ma quasi impossibile da far andare in pista. Sigh!
E poi c'è da cambiare praticamente Tutto! Assale, motore, pignone, Cerchi, pick up, ecc..... Buon Lavoro a tutti! Acnhe alla Carrera!
Tanuzzo
Torna in cima
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 18:07    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

mmmh...
non amo parlare dei miei prodotti nei forum se non mi viene espressamente richiesto. In particolare, non mi sembra corretto dare giudizi non lusinghieri sul telaio fatto da un concorrente...

Ciao
Maurizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 18:22    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Se mi è consentito dare un giudizio, sulla base di quello da me ascoltato sino ad oggi via "italiaslot" e dal vivo, cari signori,
Maurizio Ferrari E' UN VERO GENTLEMAN e la sua correttezza IN TUTTO deve essere un riferimento.

Emilio
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 18:51    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Non parlo male dei prodotti, perchè alla fine se si vuole usare la Bentley, si può fare! Usarla secondo regolamenti comuni e renderla almeno apprezzabile nelle competizioni, è difficile. La Carrera produce degli ottimi prodotti, ma, come si constata, i loro modelli non sono adatti allo slot che intendiamo noi e male si prestano alle trasformazioni. Tutto qui!
E poi non nascondo che la "Carrera-Italia" mi stà simpatica!!!!!!
Tanuzzo
Torna in cima
ultraslot
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 19:27    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

scusa "tanuzzo" se mi intrometto,ma lo slot che"intendiamo noi" qual'e'? no perche' secondo me si sta facendo un po di confusione,per me esistono due categorie ben distinte:il "metallo"e le "plastiche",nel metallo il lato "statico-modellistico"e' chiaramente in secondo piano(mi sembra inopinabile nonche' inevitabile) ma nelle "plastiche" se non si guarda quest'aspetto, vedremo in pista "sempre gli stessi modelli performanti quanto vuoi,ma brutti come le Porsche e le Ferrari Policar,ma allora piu' coerentemente e' meglio il metallo,e sinceramente me ne infischio (ancora non la posseggo) se andra' di M...come sostiene nsr,l'ansi e qualsiasi club dovrebbero fare dei regolamenti che favoriscano l'uso di svariati modelli, o il rischio e' di assistere a dei campionati "monomarca"come quello del 2002,(che bellezza....)questo e' lo slot grande serie che "intendo io".
Aldo "protoslot racing"(Pa)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ultraslot il 2002-11-22 12:30 ]
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 19:49    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Se mi permettete di esprimere un opinione, la soluzione di poter usare TUTTI i modelli prodotti per la plastica, sarebbe, sulla scia di quanto già applicato in varie sedi (Milano 90, Soragna, per esempio):
-peso carrozza: dato che è spesso l'elemento discriminante delle differenze di prestazioni tra un modello e un altro
-mono motore con potenza media: un 23k Slot.it o un Evo2 tendono ad "appiattire" le disparità di prestazione
- scheda di omologazione per ogni specifico modello: favorire su alcuni particolari i modelli "disgraziati" per nascita e penalizzare quelli "nati per vincere"

Altri modi per consentire di utilizzare modelli diversi non ne vedo.

Emilio
massimo
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 20:11    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Tagliando la testa al toro ragazzi il mio e' stato un regalo direttamente dal regno unito e comunque se devo dirla non mi permetterei mai di farci delle gare, e' bella cosi' come si vede.
Per gli auto scontri sarebbe un peccato, meglio usare una policar.

Mi sembra che l'avete disprezzata un po' troppo, le macchine Grande serie a volte sono anche belle da vedersi, magari poggiata sul tavolo della ns scrivania da lavoro, in fondo e bello ogni tanto avere un oggetto che ti ricorda qualcuno, di certo per quanto siano competitive le altre certamente e' un po fuori luogo una policar sulla scrivania.
Bentley :da un lato meno competitiva dall'altro una bella realizzazione.

Saluti.

Massimo Savi' DSCC PALERMO
Torna in cima
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Nov 2002 21:23    Oggetto: Bentley "carrera" Rispondi citando

Massimo! Massimo! Calma! Io non ho disprezzato niente e nessuno, ho solo detto che la Bentley della Carrera non è un modello adatto allo slot che intendiamo noi, cioè, non adatta ai regolamenti che quasi tutti i club adottano. Io, personalmente, ne ho tre, due n 8 una n.7, comprata proprio ieri, ma è due mesi che cerco di trovare qualche soluzione per correrci. E per farlo ho dovuto stravolgere quasi tutto, tranne la carrozzeria, che vorrei non toccare. Poi due modelli sono proprio accanto della mia scrivania, proprio perchè li ritengo tra i più ben fatti dello slot.
Monomarca e no, questo è un'altro argomento, e dipende solo da chi crea i regolamenti che permettono più o meno di equilibrare i modelli. Sono d'accordo con te nel non sopportare gare monomarca, infatti partecipo a due campionati di club dove si vedono il maggior numero di modelli. E personalmente ho dato filio da torcere con la mia stupenda Cadillac scx.
Quindi Massimo, siamo tutti d'accordo che il divertimento deriva proprio dall'utilizzo di tanti modelli, ma avvolte nasce un prodotto che proprio non ne vuole sapere, ed è proprio la Bentley della carrera, al contrario della R8 che invece è più flessibile. Pensa che i telai sono identici, ma la carrozzeria della prima ti impedisce di migliorarla.
Per tua informazione, io compro i modelli in coppia, uno la lascio in vetrina, l'altra mi diverto a prepararla per qualche gara, lasciando l'originale il più possibile. e poi ci corro, indipendentemente dal risultato.
Con affetto Tanuzzo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: