MB slot cerchi? - ciao a tutti!!! dopo aver consultato il rag. gt aggiornato ho notato ke nn sono omologati i cerchi in derlin MB slot art.19015. qualkuno sa dirmi se verranno omologati prima della prox gara ufficiale ansi? grazie per l'eventuale risposta.

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Alojes
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6411

Persone Online:
Visitatori: 227
Iscritti: 1
Totale: 228

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

All Slot
[ All Slot ]

·GP Formula EVO
·Preparazione GP Formula
·GP Formula - La ''Formula'' da competizione.

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MB slot cerchi?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MB slot cerchi?
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MB Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 19:30    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

scusate se mi intrometto nella discussione;
faccio un discorso IN GENERALE, non nello specifico (certo devo citare i cerchi).
Esiste (devo per forza fare questo esempio) sul mercato un cerchio NON forato; poi viene omologato; poi viene utilizzato. ok.
Poi esce sul mercato lo stesso cerchio ma FORATO.

Vi prego, lasciamo stare il discorso dei codici vecchi, nuovi, uguali o differenti... non è di questo che mi voglio occupare ora. Concentratevi per favore.

Ma perchè io che ho comprato i cerchi NON forati (più pesanti di quelli forati), ora non posso usarli più???
Che risposta è "ma ora che ci sono i nuovi non è possibile comprare i vecchi"????
Scusate, ma se i nuovi sono forati, quindi più leggeri, quindi migliori dei vecchi non forati, perchè mai uno dovrebbe andare a cercare i vecchi???
Quindi compra quelli forati (i nuovi) e li usa. punto.
E quello che ha i vecchi, NON forati????
PERCHE' mai bisogna OBBLIGARLO ad acquistare ANCHE i nuovi?????

ECCO, su questa cosa io NON sono MAI daccordo!!!

Questo è uno dei motivi per cui mooolto, trooooppo spesso qualcuno si incazza!
perchè sembra che l'ANSI, o la CT, o qualcuno, si sia messo daccordo con qualche produttore per far vendere una minchiata... scusate, una manciata di cerchi, o di viti, o di altre cazzatine!!!!!!!!!!!!

Questo, scusatemi tutti, per me è un punto importante!!
Omologare qualcosa significa (PER ME) PERMETTERNE l'utilizzo, non OBBLIGARNE l'utilizzo!!!
Tu SE VUOI, puoi comprare ed utilizzare qualcosa. Ma NON sei MAI obbigato a farlo!!!!

E' come il limite di 130 sulle autostrade: non è che per forza tutti devono andare a 130, cavolo!!!! E' una velocità massima che SI PUO' raggiungere, ma non che SI DEVE raggiungere per forza!!

Altro esempio e chiudo: i pickup 4841 e 4843 low friction: hanno lo stesso codice dei vecchi che non esistono più; e allora??? chi ha il pickup "vecchio" in abs non può usarlo????? ma siamo fuori di testa????? deve PER FORZA comprare il nuovo pickup???????
Io non ho MAI voluto intendere questo!!
IO sono per il progresso tecnico ma NON per la coercizione!
Avrei dovuto mettere nuovi codici?????
Per far impazzire ancora di più tutti gli slottisti????
Ma andiamo....

Scusate il tono acceso del mio intervento ma sinceramente queste sono cose che a molte persone (ME COMPRESO) danno molto fastidio!
Perchè non hanno senso! Sono dannose per lo slot!

Saluti e scusate ancora

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mb
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 19:52    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

I cerchi 19015 con i fori sono in commercio da più di un anno.

Cordiali saluti
Marco Ballardini
MB SLOT

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mb il 05-02-2008 12:53 ]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Makaveli
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 20:06    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

quindi sono omologati o no??!!??

bho!!!

per mb-- avete kiesto l'omologazione di questi cerchi??

grazie per l'eventuale risposta.

sasà PSR
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 20:09    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

Ciao Stefano!
Il mio ragionamento mira proprio a quello che ha espresso Salvatore in modo più deciso.
Sempre senza polemica, mi conosci, ma in modo costruttivo.
Scusatemi, ma un produttore immagino lanci un prodotto nuovo solo se migliore di quello che ha già a listino. Se il vecchio va peggio ed era omologato, perchè costringere chi lo ha in cassetta a buttarlo via quando magari si può ancora utilizzare?
Onestamente non capisco.
Chi ci mette tempo, pazienza e rotture di scatole per fare i regolamenti ha tutta la mia ammirazione, ma non credo sia un problema di persone fisiche, quanto piuttosto di impostazione regolamentare a monte.
La cosa che tu porti ad esempio: "Chi l'ha già in cassetta può usarlo, mentre chi non ce l'ha non potrà più comprarlo" potrebbe leggersi al contrario: "Ho già quelli vecchi che per me vanno bene, quelli nuovi andranno anche meglio, ma non voglio spendere quei soldi". Non trovi?
Poi che ci siano le omologazioni in date precise, quello è un altro discorso. Assolutamente non discutibile. Più che giusto. Ma sono due cose diverse.

Ciao e non volermi male!
Very Happy Very Happy Very Happy

Antonio
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 20:24    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

Marco...scusami..non mi è kiaro cosa vuol significare il tuo intervento..

Salvatore ha espresso un concetto lapalissiano e STRAGIUSTO!
Inutile aggiungere anke una sola sillaba...

Tu cosa volevi dire??

Faccio solo un esempio basandomi sul mondo delle "1/1" prendendo spunto da ciò ke fa la Aprilia per le moto da Gp 125 e 250 cc.
Ki corre con una motocicletta "1/1" in un qlss campionato Italiano, Europeo o Mondiale può correre con una moto del 2007, una moto del 2007 aggiornata con un kit 2008, una moto 2008 in "allestimento privato" ed ancora una moto 2008 in "allestimento kit ufficiale"...a seconda dei suoi desiderata e/o budget...
Credete ke noi in scala 1/32 dobbiamo seguire gli esempi, (in questo caso provenienti da una casa ke nel motorsport a 2 ruote ha fatto scuola), o...moooooooolto + "SEMPLICEMENTE"...,(si fa x dire),...dobbiamo sempre ragionare con i piedi?!?!?!?!
Porto ancora il mio esempio ke ho smesso di slottare per 18 mesi
Dal momento che è uscita la Mosler NSR ke ridicolizza la Dallara Spirit...se voglio competere per un buon piazzamento me la devo acquistare..ma se nn me ne frega niente del risultato correrò continuamente con la mia vekkia Dallara o R390 ke dir si voglia...
Perkè i miei 8 cerki in derlin MB acquistati 18 mesi fa e MAI utilizzati li devo gettare??
SCUSATE la mia frankezza!!!
TRATTASI di STRONZATA MEGA-GALATTIKA!!!

La vogliamo capire o no ke lo slot NON deve divenire un propedeutico per la visita dal neuropsikiatra??

Lo slot è nato,si è sviluppato e deve essere e restare SEMPRE un PSEUDO-SPORT dove kiunque si possa avvicinare e/o competere con la massima libertà di ambizione-spesa SEMPRE nel rispetto dello spirito sportivo,(ossia max correttezza e rispetto degli avversari), e dei regolamenti fatti utilizzando il normale buonsenso!!
La risposta di Lentolo...così come scritta e si legge è proprio da rimandare al suo commento: UN PO' DI RIFLESSIONE MALE NON FAREBBE.... MA A TE!!!!
SENZA POLEMICA...
Van BOFFEN

Smile
Fallini
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 23:55    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

Si Salvatore!!!!! E tu mi vieni a raccontare che in autostrada fai i 130!!!!!!!!! MAVALA'!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] [addsig]

www.t3rzot3mpo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 1:42    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

Per Makeveli, che intanto saluto con piacere, il pick up slot it, da regolamento non può essere modificato. Sta nel buonsenso della commissione che verifica il modello capire se si tratta di usura o di altro, e se si tratta di usura può decidere se questa è troppo accentuata al punto di decidere comunque di far sostituire il pezzo, anche perchè oltre al buonsenso della commissione occorre buonsenso anche dal pilota che presenta il modello.
Se non vado errato, ad esempio, nell'interegionale del centrosud sono stati fatti cambiare parecchi pick up perchè ritenuti particolarmente usurati.

Per i cerchi MB invece, è una svista in buona fede, tanto che sono inseriti nel regolamento classic, e siccome avevo anche chiesto a Marco Ballardini di controllare tutti i codici dei suoi prodotti, probabilmente la svista l'abbiamo avuta in due.
Li inseriremo senza problemi ma li potrai usare in gara solo dal 21 febbraio.

Luca D.
Profilo Messaggio privato
Blast
-
-

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 11:36    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

Quote:

06-02-2008 alle ore 01:42, lucad wrote:
Per i cerchi MB invece, è una svista in buona fede, tanto che sono inseriti nel regolamento classic, e siccome avevo anche chiesto a Marco Ballardini di controllare tutti i codici dei suoi prodotti, probabilmente la svista l'abbiamo avuta in due.
Li inseriremo senza problemi ma li potrai usare in gara solo dal 21 febbraio.

Li abbiamo inseriti ora Very Happy Very Happy
Il regolamento riaggiornato è online sul sito ANSI.
Foratevi i cerchi Very Happy Very Happy
Makaveli
-
-

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 14:07    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

grazie grazie grazie

un salutone a lucad. sei sempre kiaro e gentile nel rispondere alle domande!!

ciao
sasà PSR

Wink
Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 16:07    Oggetto: MB slot cerchi? Rispondi citando

posso affermare con estrema certezza che Boffa nella "Bristol Stool Chart" è attualmente posizionato a "type 2" cioè "sausage-shaped but limpy"
(vedi topic PSR int. del golfo)
:-]

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MB Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: