INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C - Ciao a tutti! Per il momento ecco la classifica. Più tardi il commento!! X MAZZA: ieri sera si è brevemente discusso dell'assegnazione dei punteggi e si è approvato quello proposto da me qualche giorno fa: 30 25 21 19 17 15 14 13 12 11 10

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 195
Iscritti: 1
Totale: 196

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di ayrton72  Invia un messaggio privato a ayrton72  ayrton72

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Sloting Plus
[ Sloting Plus ]

·Pressa/estrattore UNIVERSALE per pignoni
·Molle a passo variabile
·BBS magnesio anodizzato oro
·Cerchi BBS Type
·Novità Sloting Plus
·La prima auto di Sloting Plus, la Reynard 2KQ

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 13:39    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

Ciao a tutti!
Per il momento ecco la classifica. Più tardi il commento!!

X MAZZA: ieri sera si è brevemente discusso dell'assegnazione dei punteggi e si è approvato quello proposto da me qualche giorno fa:
30 25 21 19 17 15 14 13 12 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1
Va sempre assegnato il punto di presenza a chi non rientra tra i primi 20, come al solito.
Ti prego di aggiornare la classifica delle due gare.

S.V.S.
Alibabà

Photobucket
Photobucket
Photobucket

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alibaba il 25-01-2008 07:04 ]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 15:31    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

Complimenti a Genny x la bella vittoria ed anke ad Alìbabbà e Galak x la loro prestazione!
Riflettevo sulla gara di ieri..
Personalmente..sono UNA BESTIA xkè ho corso con un cerchio..(Post. SX),completamente storto..
Me ne sono accorto dopo la gara,xkè avevo lamentato un fastidioso saltellamento della macchina...e controllando...voila..un cerchio ad onda!!!....
Cmq, tornando alla mia riflessione..mi è sembrato che alcuni motori avessero l'assale un pelino + lungo e, di conseguenza, si incastrava nella gola del rapporto..
Per fortuna che io, dopo la gara di Roma di 2 anni fa...,in cui andai un disastro a causa di tale PENALIZZANTISSIMO inconveniente, ho memorizzato tale cosa da notare..
Da ora in avanti mi dovrò ricordare di verificare pure i cerki!!!
Sono davvero UNICO!!!
Ahahahahahahahahahah!!!!! :-[
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 18:31    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

SECONDA PROVA DELL'INTERCLUB DEL GOLFO CAT. GRUPPO C

Grande serata, quasi nottata, di slot ieri sera alla sede di Bagnoli del Napoli Slot Promotion! 26 piloti al via e conclusione ad una accettabile 1.45.
Una superba prestazione di Genny Uliano nell'ultima manche mette d'accordo Alibabà e Galak che si erano giocati la supremazia nella manche subito precedente con una gara tiratissima. Alla fine il distacco tra ViTeSse e l'Arabo Volante è di circa un giro e mezzo, appena un pelo più indietro finisce il Presidente, protagonista di un grande recupero nelle ultime due manche quando Alibabà è andato in crisi profonda per un improvviso calo di prestazioni della propria Lancia. Tutto OK invece per il portacolori del PSR, capace di confermarsi al vertice anche lontano dalla propria pista amica. Quarto è Marino DTM, che paga una pessima manche nella corsia rossa, ieri sera vero flagello della competizione, che lo estromette dalla lotta al vertice. Quinto uno splendido Vito Maria Noel Van Boffen, che partito nella prima batteria riesce ad astrarsi dalla confusione che lo circonda in pista e fuori e piazza la sua zampata da campione. Poi, sulle sue "distrazioni" tecniche sono ormai stati scritti diversi libri slottistici universitari... Sesto è Salvatore Homer BN, che conferma la sua idiosincrasia al correre al di fuori delle mura amiche di Portici. Buono comunque il suo ritmo, ma condito da qualche uscita di troppo che lo ha pesantemente ritardato in classifica. Io proverei con della musica diversa! Extraordinary Race per Dino O' Prufessore!!! Che riesce a girare costante, sbagliare relativamente poco e sistemarsi così in settima posizione a pochi settori da BN. Nel dopo gara non sono mancate le sue recriminazioni, così lo vogliamo: CARICO! A pari giri è Vittorio Zietto, che dà l'impressione ancora una volta di essere svogliato... Che abbia trovato qualche altra guja con cui divertirsi che lo distrae? Nono conclude Enzo Elettroslot che precede James BBiond Cioffi e Vitte Vitte Uliano, tutti e tre con problemi vari alle dita e ai modelli. Nicola La Metropoli e Marcello The Music Ciofalo concludono dodicesimo e tredicesimo, con The Music che fa esordire in gara una splendida Sauber AEG, che è stata testata anche da ViTeSse prima della gara in previsione della sostituzione della sua Porsche 956 Marlboro Light. Enzio De Caro è quattordicesimo e precede una delle giovani promesse del PSR, la prima che troviamo scorrendo la classifica: Valerio Paciocco Romano, che disputa una gara intelligente, mantiene un ritmo a lui possibile e, pur concludendo indietro, fa capire che i numeri ci sono. Lo aspettiamo al Miglio, pista che conosce certamente meglio di quella di Napoli, dove era all'esordio come anche Mick Gnik Castaldi e Umberto Pipino Morreale, rispettivamente 20mo e 24mo. Pino Metangasol è l'ultimo dei piloti in gara a far segnare più di 100 giri, occupando la 16ma posizione, mentre il primo di quelli appena al disotto, ma appena appena con 99,90 giri , è il Presidente Nazionale, il Moraca inflessibile verificatore tecnico ed instancabile autore di miglioramenti ambientali al clun partenopeo. Ora cominciamo a parlare di sfiga (frush... frush...), sì perchè commentare la gara di Pino Doc (18°) e di Maxxxxxxxx (ma quante X ti devo mettere?!?!?!?) Feola (21°) senza parlare di Colei che ci vede benissimo sarebbe come parlare della crisi di governo senza dire che Prodi ha una gran faccia di c***o! Doc ha montato il pick up sfuggente alla sua Porsche verde speranza, mentre Maxxxxxxxxx ha fatto tutta la gara guidando una Lancia con il mal di reni: camminava cionca da un lato! In mezzo il primo dei Cartari, Gian Luigi (19°), che stende secco il fratello Giammaria (22°) consegnandogli addirittura quattro giri! Un'onta da lavare almeno con un mazzo di 108 carte francesi!! 23° è il Lungagnone della Compagnia, Martusciello, certamente uno degli slottisti più alti che la storia del nostro hobby ricordi. A chiudere la classifica è CSI Marotta, che finisce ultimo, staccato, dal piccolissimo Metangasol Jr. di ben 12 giri. Bella sì la gara di Barese Jr., ma CSI deve assolutamente impegnarsi di più!

Alla prossima, giovedì 31 gennaio al Miglio di Portici, Viale Ascione 29. Questo numero mi spaventa... :-] :-] :-]

S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
Joker
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 18:46    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

ohi...Alibaba...hai imparato in fretta come compattare l'HTML!!
Complimenti[addsig]
www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 19:08    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

Ciao Andrea!
No, è un pezzotto suggeritomi da Mazzasan con cui ho però brillantemente risolto. In realtà non faccio altro che fotografare il desktop dove ho aperto la classifica. Poi esporto il tutto su Photobucket, copio e incollo.
Et voilà il gioco è fatto!
Hai qualche testo consultabile su internet che parla di HTML che posso studiare?
Mi piacerebbe imparare il minimo indispensabile per poter smanettare con maggiore coscienza di quello che faccio.

Grazie per la disponibilità!
Antonio
Torna in cima
VittyFull
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 19:18    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

bella cronaca come sempre
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
pino22
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 20:03    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

Bellissima la cronaca , come al solito , concordo con Vitty.
Sottolonerei (ne parlavamo ieri sera piacevolmente con il presidente Galak) che stiamo giocando (e sottolineo giocando!!!) con numeri di assoluto rispetto , credo mai raggiunti in Campania.
Il giovedi' è oramai un appuntamento al quale nessuno di noi puo' mancare e non per la sola competitività ( (che non guasta)) ma soprattutto per il piacere di stare insieme. Questo e lo slot!!!!
Una precisazione per Ali' : la sfiga non è stata montare un pick up sfuggente ma rompere il telaio alla prima manche!!!!! (Acc!!!!!!!!!!!!!!).
Comunque va bene cosi'. Il divertimento è stato tanto che anche gli incidenti di percorso sono stati subito dimenticati.
Un complimento particolare a Genny che ha effettuato una gara portentosa e si è confermato in forma smagliante .
( Bravo Genny Ma alla fine della gara a quanto ti viaggiava il cuoricino ????) .
Bene Ali' e il Presidente, ma anche il Prof. Dino si è dimostrato , in casa , assolutamente competitivo.
Un bravo a Vitty Uliano che a parer mio interpreta lo slot nella maniera giusta
( tutto divertimento... anche troppo!!!)
Vi aspettiamo giovedi' prossimo al Miglio.
Viva lo slot
Pino

Profilo Messaggio privato
pino22
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 20:07    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

Errata corrige :
leggi "sottolinerei"

Profilo Messaggio privato
Valex
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 22:06    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

Io la pista del Miglio,sono solamente andato a vederla,penso di provarla in settimana. ciao Surprised

www.fernandoalonso.com
Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 22:30    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

comunicazione di servizio per alì (le email le posso solo ricevere...)
bravo a pubblicare ok Very Happy
pero mi dovresti mandare il file perche nn ho tempo per trascrivere tutto dalla foto... Cmq entro lunedi pubblichero in quanto ho un po da fare sti gg.
ciao

Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Ven 25 Gen 2008 22:51    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

ps: in estremis ho scritto solo la classifica generale....dacci un occhiata ali
gruppo c
ciaooooooooo

Torna in cima
VittyFull
-
-

MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 10:55    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

o che c.....
sbagli sempre ettore
correggi prs con PSR PORTICI SLOT RACING
PRS BHA! INCREDIBILE ancoraaaaaaaaaaaaaaa Surprised Surprised Surprised
Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2008 11:10    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

ok sistemato il psr PORTICI SLOT RACING!!!! :-]
....nn mi trattate male, mi manca tanto l'italia e i suoi prodotti tipici
:-]

Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Dom 27 Gen 2008 4:55    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

classifica gruppo C
aggiornata la classifica
il tuo best lap time è corretto?
ho scartato alcuni blt perche mi sembravano assurdi.....mettetevi il contagiri pallottoliere che è meglio.
check please. Thanks
Mazza
from NorthWestAirlines lounge in Narita airport(Japan)

Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Dom 27 Gen 2008 4:58    Oggetto: INTERCLUB DEL GOLFO_CLASSIFICA_GARA2_GR.C Rispondi citando

ce n'è per tutti......

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: