NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA - MESSAGGIO per i responsabili di club PSR-NSP-GSM data l'enorme affluenza proporrei di assegnare non piu punteggio 15-12-10 etc come da regolamento ma di assegnare come ANSI e cioè 25-20 etc Si tratta di un eccezione al regolamento secondo me oppor

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 186
Iscritti: 0
Totale: 186

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Faro
[ Faro ]

·Faro - Norimberga 2011
·Faro

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 11:31    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

MESSAGGIO per i responsabili di club PSR-NSP-GSM
data l'enorme affluenza proporrei di assegnare non piu punteggio 15-12-10 etc come da regolamento ma di assegnare come ANSI e cioè 25-20 etc
Si tratta di un eccezione al regolamento secondo me opportuna
Mi scuso se pongo qui la questione ma nn posso spedire email al momento
Saluti Ettore
la classifiche sono già su http://www.napolislot.com/interclub.htm in versione 15-12-10-9 ma posso cambiarle subito
Saluti
Ettore

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 13:47    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

Cambiale, cambiale...
Non credo che ci sarà qualcuno che la pensa diversamente, cambiale...

Cmq giovedì proxx a Napoli bisognerà mettere il tavolo fuori per dare a tutti la possibilità di lavorare sulle macchine!!!

EVVAI!!!!

Alibabà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 14:30    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

ok cambiate
a parita di settori che criterio avete usato??????
ma una cronaca alibertesca?

Torna in cima
nickABARTH
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 17:12    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

scusate ma avete sbagliato nella classifica gli ultimi due numeri il 23e il 24 sono ripututi due volte
saluti nicola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 18:18    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

Ho rimesso a posto la classifica utilizzando il programma che hai detto tu... MOLTO MEGLIO!!!!
Nia cara Mazza, dovresti ancora cambiare qualcosa nella classifica, oltre alla correzione delle posizioni che ti ha suggerito Nick: chi conclude a pari giri e sezioni deve avere gli stessi punti, il classificato successivo salta una posizione. Mi spiego meglio:

4° CASTALDI 15 PUNTI
4° GALAK 15 PUNTI
6° MORREALE 13 PUNTI
6° MONACO 13 PUNTI
8° ALIBERTI 11 PUNTI

Spero sia chiaro...

Poi io proverei con un punteggio ancora diverso:
30 25 21 19 17 15 14 13 12 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1
Così premiamo chi vince o fa secondo e diamo punti sino al 20mo. Chi va oltre il 20mo posto non ha diritto a punti, altrimenti è inutile...
Penso sia preferibile.

Ciao
Antonio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 9:06    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

Si Antonio facciamo pure chi segna vince e portieri volanti...
Seguiamo il punteggio ANSIolitico
Circa i parisettori,me ne ero gia accorto, comunque il reg.sportivo ansi recita che è avanti chi è partito avanti come ranking. Mi sbaglio?
Inoltre, procedo a coreggere le posizioni 23esimo etc
Ciao Wink

Torna in cima
MaZzANeRa
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 9:20    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

comunque attendo decisioni dei resp.di club circa i "parigiri"
Vi ricordo che le norme generali del campionato recitano che si deve fare riferimento al regolamento sportivo dell'ansi. Gia abbiamo modificato la distribuzione dei punti a campionato iniziato direi di non eccedere con le modifiche alle norme generali.
Arisaluti. Mazza

Torna in cima
dino
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 12:17    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

Sono d'accordo con la proposta di Aliberti. 30 punti al primo e punti fino al 20°. Mi eleggo leader degli "scarsi" che così vedono premiata la loro presenza che sarebbe doppiamente penalizzata (meccanismo degli SCARTI -troppi secondo me, io li abolirei in un campionato interclub- e punti assegnati solo ai bravissimi). Spero che tutti siano d'accordo alemeno a cambiare l'assegnazione punti così come propone Antonio. A presto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NSR
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 13:29    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

permettetemi di esprimere la mia opinione:
io darei SEMPRE 1 punto a chi ha partecipato, indipendentemente dal risultato della gara;
la presenza va SEMPRE incoraggiata, non potete mettere alla pari chi viene con chi diserta (per carità, 1000ragioni, ma una differenza ci deve essere)
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
dino
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 16:15    Oggetto: NAPOLI INTERCLUB CLASSIFICA Rispondi citando

Un punto a chi partecipa lo diamo, è ovvio. la questione da me posta è un po' diversa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: