NSP-PSR-GSM GT Light - Egregi giovanotti, come d'accordo ieri sera mi permetto di proporre il regolamento GT Light per la tradizionale 4 ore natalizia del NSP che si potrebbe svolgere a Le Bagnolet il prossimo giovedì 20 dicembre. Equipaggi da tre/quattro piloti e 4 squadre

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 200
Iscritti: 3
Totale: 203

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Raspino  Invia un messaggio privato a Raspino  Raspino
02: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
03: Guarda il profilo di slettig  Invia un messaggio privato a slettig  slettig

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Rally
[ Rally ]

·COPPA ITALIA SLOT® 2014 - RALLY - RAID - ICE CUP
·Coppa Italia 2013
·Campionati Italiani Rally Slot 2012
·Campionati Italiani Rally 2011 - Etroubles
·Campionati Italiani Rally Slot 2010 a Biella
·Campionati Italiani Rally Slot 2009
·OPV Acropolis Rally
·OPV Finland Rally 2009
·2^ Tappa della ''Coppa degli Appennini'' Rally

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - NSP-PSR-GSM GT Light
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NSP-PSR-GSM GT Light
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 13:49    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Egregi giovanotti,
come d'accordo ieri sera mi permetto di proporre il regolamento GT Light per la tradizionale 4 ore natalizia del NSP che si potrebbe svolgere a Le Bagnolet il prossimo giovedì 20 dicembre. Equipaggi da tre/quattro piloti e 4 squadre in pista. Manche da 20 minuti per corsia con il cambio pilota al minuto 10. Fermiamo la corrente in pista, scambiamo i piloti con i commissari e si riparte. Se siamo 4 squadre si potrebbero fare otto manche per un totale di 160 minuti di gara. Pensateci e proponete alternative.
Riparazioni ammesse sul banco presente nella stanza della pista.

Vetture: Tutte le GT e Sport con motore in linea cassa lunga. Viene esclusa solo la Mosler NSR. In pratica si possono utilizzare vetture come:
LOLA
DALLARA
REYNARD
TOYOTA GT ONE
MERCEDES CLK
AUDI R 10
ZYTEK
NISSAN R390
etc etc
La carrozzeria non può essere modificata od alleggerita tranne i soliti specchietti ed antenne. Può essere riverniciata. Dove era già previsto si può montare il pilotino in lexan. I vetri devono rimanere trasparenti. Può avere le viti allentate per consentirne la basculabilità.
Il telaio non deve montare sospensioni al banchino, che può essere montato solo con le viti e regolato in basculabilità solo attraverso il loro allentamento.
Non si possono aggiungere pesi.
Motore NC5 ex AW
Rapporto fisso 10/28
Bronzine incollate. Vietati i cuscinetti
Assali da 3/32 sia davanti che dietro
Ruote anteriori come da regolamento GT ANSI minimo 16,2 mm di diametro
Ruote posteriori NSR Classic 2007 (qui mi rimetto alla possibilità che non urtino sotto le carrozzerie e al nostro tester Sasà che dovrebbe montare la Reynard per provare come vanno) in alternativa potrebbero andare cerchi piccoli e gomme Slot. It P5 come stiamo correndo ora con le Gruppo C.
Pick up come da regolamento GT ANSI

Spero di non aver dimenticato nulla.
Se vanno troppo piano possiamo passare a 12,5 volts o più.
Se il rapporto risultasse troppo corto (aspetto commenti di Sasà) possiamo pensare di montare il pignone da 11 lasciando fissa la corona da 28 che ognuno di noi ha in numero pari alle Slot.It acquistate sino ad oggi.
Le gomme NSR classic 2007 marcirebbero nei cassettini al pari degli NC5 Ninco. Al limite, per le gomme, si potrebbe pensare di metterle tutte a parco chiuso e sorteggiarle prima della gara. Magari selezionandole per diametro. Non dovrebbe essere un lavoro lungo. Una pulita con lo Zippo o l'avio e via...

Attendo riscontri
S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
dino
-
-

MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 15:18    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Per me va bene. Bisogna solo stabilire i criteri di formazione degli equipaggi e la quota di partecipazione per acquisto di coppe e medaglie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marino
-
-

MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 15:22    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

negli acquisti non dimenticate birre e salsicce!
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Ven 07 Dic 2007 18:26    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Sono assolutamente d'accordo con il Prof. Coppe o targhe ci vogliono.
Io proporrei 15 euro a componente di ogni squadra.
4 piloti = 60 Euro
3 piloti = 45 Euro
Di cui 5 andrebbero per pizza e birra, 5 per l'acquisto di targhe e medaglie, 5 al club ospitante. E' una proposta, fatemi sapere.

Per birra e salsiccia propongo di mandare Marino nella Legione Straniera!!!
:-] :-] :-]
Gli equipaggi andrebbero equilibrati stabilendo delle teste di... serie.
Proponete delle vere teste di...serie!!! :-] :-]

S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Dom 09 Dic 2007 14:30    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Notizie da Sasà????
Makavelli... Ci hai messo mano?
Facci sapere!!!!!!

Alibabà
Torna in cima
dino
-
-

MessaggioInviato: Dom 09 Dic 2007 18:58    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Mi sembra che la proposta di Antonio relativamente a quota di iscrizione ed utilizzo della stessa possa andar bene. Non ci resta che attendere le iscrizioni dei singoli per poter formare le squadre. Vi aspettiamo numerosi! Per attirare le masse sono disposto a mettere in campo la mia famosissima (tra amici e parenti) cassata siciliana. A presto.
A proposito... giovedì 13 si corre? Dove?
Torna in cima
marino
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 12:43    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

perche', dato il clima natalizio e tombolaro, non incominci a mettere i nomi nel panariello per comporre le squadre?
p.s. le gomme nsr classic sono alte; per evitare problemi usiamo le 19/10 prs o p5 o le nuove nsr sempre 19/10
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 13:19    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Per il discorso gomme io sono d'accordo. Era una eventualità contemplata. Direi di utilizzare lo stesso gruppo cerchi/gomme del Gruppo C Slot.It, sempre per usare materiale che abbiamo già in casa.
Penso sia una proposta che si possa dare per accettata a priori.

Per il panariello io direi di cominciare con le iscrizioni...
Venghino siori, venghino...

Possibile elenco iscritti:
1)Marino D'Orazi
2)Dino Montanino
3)Antonio Aliberti
4)Francesco Gala Trinchera
5)Francesco Moraca
6)Vito Boffa
7)Pino Lubrano
8)Enzo De Caro
9)Vittorio De Caro
10)Marcello Ciofalo
11)Gianluca Cioffi
12)Massimo Feola
13)Peppe da Frasso
14)Nicolino Vigilante
15)Salvatore Benevento

Gli Uliano non li inserisco perchè saranno nel pieno della bagarre natalizia e mi sa che sarà impossibile vederli al via. Fermo restando che se vengono è meglio...
Poi ci potrebbero essere Guido Monaco, Enzo De Maio, Ettore Mazza e qualcun altro che ho certamente dimenticato.

Le teste di serie con 4 equipaggi potrebbero essere:
1) Gala Trinchera
2) D'Orazi
3) Aliberti
4) Boffa
che conoscono e sfruttano meglio la pista di Le Bagnolet.
Si accettano proposte.

Cmq vanno contattati tutti per conferma, altrimenti sino ad ora abbiamo fatto solo p...e mentali!

S.V.S.
Alibabà
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 14:01    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Io,avendo tutte le carrozzerie Dallara Out ho testato ieri,non in configurazione Endurance la Nissan al Club IL MIGLIO.
Colgo l'occasione per dire pubblicamente un grande grazie per la estrema gentilezza ai loro soci!
Se reperisco il supporto motore in line continuo i test così vedo sto rapporto 10/27 se va bene..
Secondo me potrebbe essere un pò cortino...
Nel qual caso proverò il rapp. 11/28.
In squadra dovremmo essere io, Mazza e Genny Marchese.
Può andare bene o non possiamo??
RSVP
Wink
dino
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 16:44    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Naturalmente no, caro Vito. Altrimenti il discorso teste di serie cade in partenza. Dovremmo cercare di fare squadre equilibrate. Per le questioni tecniche, al fine di evitare dissertazioni prolungate ed eccessivamente democratiche, propongo di dare mandato per ogni scelta in merito a macchine e gomme alla triade composta da D'Orazi, Moraca e Aliberti. Mi sembra un'ottima "accocchiata". Per quanto concerne coppe, ricchi premi e cotillon posso ocuparmene io non appena abiamo conferma delle iscrizioni che, ripeto, a mio avviso devono essere individuali e non di squadra visto che sempre questo è stato lo spirito dell'endurance natalizia corsa a Bagnoli. "Il futuro ha radici antiche." Alla prossima!
Torna in cima
alibaba
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 17:06    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Il rapporto dovrebbe essere 10/28, in alternativa 11/28.
Il punto fisso è la corona da 28, il pignone può cambiare solo se 10/28 risultasse corto.
Vito, non cominciamo a fare confusione...
Ma tu non avevi una Lola? Prepara quella che secondo me è assolutamente vincente visto come andava nel GT già prima...

Fermo restando il discorso di Dino, quello che urge rapidamente sono le conferme per le iscrizioni!!!

Alibabà

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: alibaba il 10-12-2007 10:06 ]
Torna in cima
Makaveli
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 22:58    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

anto' ho provato a montare la makkinina ma ho notato ke la z28 e difettosa,cioè bisogna allargare la fessura del supporto motore!!! e nn mi sembra il caso.... da parte mia si potrebbe correre anke con le a.w. ninco ke tra un pò guarderemo sulla mensola!!! poi c'è da dire ke nn bisogna sperimentare nulla perke le conosciamo bene!!
fatemi sapere in merito.....
un saluto

sasà
Torna in cima
vitoboffa
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 23:18    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

Purtroppo la mia Lola è molto ABARTH!!
Sto montando la R390 e vi farò sapere..
Ok per l'equipaggio..fatemi sapere ki vuol correre con me..
X il rapporto facciamo 10/27 stile dtm in line..
Ok??
Baci brutti slottisti incalliti di....
Van BOFFEN

giangislot
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2007 23:41    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

salve ragazzi proprio stasera ho provato una dallara in configurazione GTlight
montado cerchi da 15,8x8 e gomme P5 ed ho notato subito che la macchina era troppo attaccata a terra causa forte magetismo quindi non scivolava ed era aaabastanza lenta poi ho provato a montargli le ruote NSR classic quelle vecchie ed ho visto un notevole miglioramento essendo piu alte,quindi io opterei per queste e forse farei un ritocchino anche al rapporto anzichè 10/28 farei 10/27 sempre da provare
Torna in cima
MAXCIN73
-
-

MessaggioInviato: Mar 11 Dic 2007 13:19    Oggetto: NSP-PSR-GSM GT Light Rispondi citando

per il gsm club lo potete inserire senza problemi

saluti
max Surprised Surprised
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Napoli Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: