Nuova Categoria - Buongiorno ANSI, Avete novità in merito all'oggetto? non riesco a nascondere che non vedo l'ora di sapere chi sostituirà le A.W. Grazie + Saliti Giulio TUTONE

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 231
Iscritti: 4
Totale: 235

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di antovig5  Invia un messaggio privato a antovig5  antovig5
02: Guarda il profilo di Deiv  Invia un messaggio privato a Deiv  Deiv
03: Guarda il profilo di ayrton72  Invia un messaggio privato a ayrton72  ayrton72
04: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

PoliCar
[ PoliCar ]

·Policar - Norimberga 2017
·Lotus 72 - Emerson Fittipaldi
·Slotlandia 2016 - Policar
·Policar - Norimberga 2016
·Lotus 72 1970 Jochen Rindt - Una favola!
·Ferrari 312 PB - Prima alla 1000 Km Monza 1972
·Presentazione Lotus 72 alla Libreria dell'Automobile - Milano
·Body Kit 312PB
·In pista con le Lotus 72

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Nuova Categoria
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuova Categoria
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Gruppo C Ansi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 14:28    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Io spero solo che da questo forum la gente cominci a capire con chi abbiamo a che fare e del perché ogni anno si blocca tutto.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Fallini
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 14:29    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Aggiungo io Claudio.......se un club non svolge attività slottistica, ma è un gruppo di condomini che chissà per quale motivo si vuole associare, l'Associazione stessa può anche non accettarne il tesseramento.

ABBIAMO FATTO 14!!!!!!!!!!!! :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fallini il 15-11-2007 07:30 ]

www.t3rzot3mpo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 14:36    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Hai ragione, io avevo evidenziato:

...delibera in merito all’ammissione dei richiedenti

che lasciava intendere la stessa cosa anche se in forma più tecnica in quanto scritto nello statuto.

GILLES CHE MACCHINE DEVO PREPARARE?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 14:44    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

PAOLO,

In un altro forum che frequento hanno creato un Forum apposito intitolato NEURO nelquale vengono spostate tutte quelle discussioni che oltre ad andare OT finiscono col vedere scritte le cose più DEMENZIALI.

Questa discussione ci fà capire che i tempi per creare un forum simile sono maturi anche per noi...

Ciao
Claudio
Torna in cima
mb
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 14:54    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Blast Night Club sicuramente è l'insegna che viene messa fuori dal locale per attirare gente, ma quel locale non pubblico al trimenti di sucuro non avrebbe avuto le licenze oggi in Italia si è inventata il fatto che il locale è privato e che l'accesso è consentito ai soli soci che sottoscrivono una tessera a pagamento.
In questa situazione il Night Club potrà avere scopo di lucro e far entrare gente nel locale. Inoltre potrà avere un bar al suo interno senza richiedere gli stessi permessi come se fosse un locale pubblico, mantenendo degli standard di igene e a livello di sicurezza non sarà obbligato alla stessa normativa di un locale pubblico.
Ma questo sicuramente l'ansi non lo può fare perchè l'ANSI non ha scopo di lucro, ma stabilito come c'è scritto sul sito dell'ANSI che l'ANSI è un associazione registara presso l'Ufficio del registro di Livorno presso l'Ufficio del Registro di Livorno (Atto Costitutivo n° 06075) in data 11/07/1996.
A questo punto Gabriele Arnaboldi sa che L'ANSI è registata e quindi a diritti e doveri di un ASSOCIAZIONE REGISTRATA e se lo volesse verificare non dovrebbe far altro che chiamare i seguenti numeri:
0586/277412
0586/277413
0586/277414
dalle 8 alle 12 del mattino.
e chiedere.

Così dopo la smetterà di darvi fastidio e saprà che avrà a che fare con un ASSOCIAZIONE REGISTRATA e di che tipo.
Torna in cima
mb
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 14:58    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Giacomo cosa sto bloccando se parli di me?
Torna in cima
TheHome
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 15:08    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Ma questo BM che mazza vuole!!!!!!!!!! A me me sembra cal ga da spacar i c***ioni e basta!!!!!

Te piase l'ANSI??? alora tase ca la va ben!!!!!!!
Non te piase l'ANSI??? alora tase e sbatetene i c***ioni!!!!!

Comunque tase!!!!! Che stemo bene tuti.........

Mi son daccordo con con BLAST , a ghe vole una pasiensa sovrumana con certa gente , se vogliono sapere cosa lè un club , che lo vadano a studiare sui libri , mica che spacano i coioni a chi già lo sa , e peraltro lo fanno anche pulicamnente , cosa me ne frea a mi come funziona la cosa , l'importante a le che se gioca e se cora in compagnia!!!!!
E quelaltro la che non sa che difernsa fa tra fedrazione e associazione!!!??? ma cosa te ne frega a ti sa le una federazione o una asociazione??? Le sempore un grupo di persone chi lavorano per farte divertire , tase e gioca che ti diverti di più , invece di sputar nel piatodove te mangi!!!!!
Va la va la , si vede che non avete niente di megliol da fare , poveretti voi , me dispiase!!!

Ragazi volentrosi , e gli altri se non ghe interesa non ascoltino , a quando una nuova categoria digitale , dai dai ca le ora!!!!!

The Home.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gilles
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 15:18    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Quote:

15-11-2007 alle ore 14:36, Caludo wrote:
Hai ragione, io avevo evidenziato:

...delibera in merito all’ammissione dei richiedenti

che lasciava intendere la stessa cosa anche se in forma più tecnica in quanto scritto nello statuto.

GILLES CHE MACCHINE DEVO PREPARARE?

Per me mercoledi prossimo va bene...vieni con quel che vuoi la 6 corsie da 50 metri, se ti basta, funziona già...
Torna in cima
mb
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 15:20    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Complimenti The Home anonimo e registrato il 14 novembre 2007 ieri, chiunque tu sia mi fai veramente pena.
Torna in cima
mb
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 15:22    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Claudio visto che Mercoledì vai a Cantù, mi passi a prendere?
Se vuoi ci troviamo al casello di Lodi così ti faccio risparmiare 9 Km.

Ciao ti aspetto.
Torna in cima
gilles
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 15:22    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Quote:

15-11-2007 alle ore 14:27, Caludo wrote:

Art. 2) L’Associazione ha lo scopo di regolamentare, promuovere e diffondere la pratica dello slot e, comunque, delle competizioni di automodelli @Gille ed a Marco (visto che vi piace tanto farlo, lo farò anch'io...)

Tratto dallo statuto dell'ANSI
su pista elettrica.

0.2 SOCI
Art. 4) Possono essere associati all’Associazione tutti i Clubs che, avendo almeno 5 soci, ne facciano richiesta. I Soci dei Clubs saranno tesserati dall’Associazione al fine di poter svolgere l’attività agonistica.

Art. 5) Gli associati dovranno versare una quota d’ingresso che sarà stabilita dal Consiglio all’inizio di ogni anno.

Il Consiglio Direttivo, dopo 30 giorni dalla comunicazione agli Associati, delibera in merito all’ammissione dei richiedenti, ed è tenuto a motivare le eventuali delibere di esclusione. Tali delibere possono essere impugnate dall’interessato davanti al Consiglio, che decide a maggioranza assoluta.

Leggendo il punto 2 mi sembra evidente che un club per aderire all'ANSI debba svolgere un'attività con gare di club.

In base alla mancanza o meno dell'attività svolta il Consiglio Direttivo può deliberare l'ammissione del club all'ANSI, l'associazione quindi non è automatica.

Quindi se un club non svolge attività slottistica organizzando al suo interno gare con modelli slot potrebbe vedere respinta la sua iscrizione all'ANSI e di conseguenza non potrebbe nemmeno tesserare 5 persone per ottenere il diritto al voto.

La mia è un'interpretazione sul genere di quelle che fate voi...

Un saluto
Claudio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Caludo il 15-11-2007 07:30 ]

mi spiace Claudio ma si vede proprio che non è il tuo mestiere...
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 15:23    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Quote:

15-11-2007 alle ore 15:20, mb wrote:
Complimenti The Home anonimo e registrato il 14 novembre 2007 ieri, chiunque tu sia mi fai veramente pena.

Non penserai mica di essere l'unico in Italia ad avere un secondo Nick-name da utilizare in "particolari" situazioni, ormai chi non c'è l'ha viene ritenuto un "diverso"

Un saluto
Caludo alias Normal8
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 15:37    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Quote:

15-11-2007 alle ore 15:22, gilles wrote:
mi spiace Claudio ma si vede proprio che non è il tuo mestiere...

Hai ragione, riesco meglio in altre cose, mi sono dilettato a farlo ottenendo gli stessi risultasti che otieni tu quando ti diletti a fare slot...

Con sempre più affetto
Claudio
Torna in cima
mb
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 16:00    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Ma almeno io non prendo per il culo e mi registro il giorno prima per farlo.
Ti aspetto Mercoledì?
Torna in cima
blackd0g
-
-

MessaggioInviato: Gio 15 Nov 2007 18:00    Oggetto: Nuova Categoria Rispondi citando

Quote:

Non penserai mica di essere l'unico in Italia ad avere un secondo Nick-name da utilizare in "particolari" situazioni, ormai chi non c'è l'ha viene ritenuto un "diverso"

Sono contento di essere un "diverso"
Cmq. Come al solito la discussione, che era interessante (!!!) è scivolata come al solito nella polemica più becera (sempre gli stessi protagonisti)
Non so se ve ne frega qualcosa... ma mi sono rotto.
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Gruppo C Ansi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 14 di 16

Vai a: