Campionati Italiani 2006 - Dopo il week-end dei campionati italiani svolti a Soragna, oggi ho riaperto la mia valigia per ripulire le macchine utilizzate nelle gare. Con mio grande stupore ho constatato che non c'era più il mio pulsante elettronico NSR. Siccome sono quasi sicuro al

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: antony
Oggi: 2
Ieri: 2
Totale: 6432

Persone Online:
Visitatori: 206
Iscritti: 2
Totale: 208

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di santafalk  Invia un messaggio privato a santafalk  santafalk
02: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Interregionale Nord / Centro / Sud
[ Interregionale Nord / Centro / Sud ]

·BRS - Prima prova Campionato IRSUD ANSI
·Campionato Regionale ANSI Sicilia Occidentale - Date -
·BRS - Prima prova IRSUD 2009/2010
·Date Regionale Sicilia Orientale Ansi
·IRC prima tappa al GTA Slot Club
·Campionato IR Sud 2009 - 2010
·Riunione Regionale Ansi Sicilia
·Campionato IRC 2009 - 2010
·Comunicazione Apertura iscrizioni + Alberghi Finalissima Pergusa

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Campionati Italiani 2006
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Campionati Italiani 2006

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Campionati Italiani ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Modellounico740
-
-

MessaggioInviato: Lun 16 Ott 2006 23:32    Oggetto: Campionati Italiani 2006 Rispondi citando

Dopo il week-end dei campionati italiani svolti a Soragna, oggi ho riaperto la mia valigia per ripulire le macchine utilizzate nelle gare. Con mio grande stupore ho constatato che non c'era più il mio pulsante elettronico NSR. Siccome sono quasi sicuro al 100% di averlo riposto nella valigia al termine della mia gara Classic per poi andare a fare il mio turno di commissario volevo chiedere se per caso qualcuno aveva trovato in giro un pulsante NSR altrimenti devo dedurre che qualcuno ha voluto farsi la giornata guadagnandosi un pulsante nuovo.
Siccome credo e soprattutto spero che gli slottisti italiani siano persone oneste, spero che qualcuno abbia notizie del mio pulsante, altrimenti dovrò ricredermi sull'onestà di alcune persone.
In attesa di notizie ringrazio tutti coloro che vorrando aiutarmi.
Roby
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Ga
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 9:04    Oggetto: Campionati Italiani 2006 Rispondi citando

Ciao Roby, spero fortemente che tu ti sia dimenticato il pulsante da qualche parte e che se qualcuno l'ha trovato te lo riconsegni.

Altrimenti dobbiamo dedurre che come sempre il mondo è pieno str...i, ops volevo dire furbi, che non hanno niente di meglio da fare che rompere i maroni al prossimo.

Ciao, Ga :-Y
Torna in cima
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 9:36    Oggetto: Campionati Italiani 2006 Rispondi citando

Già, e se qualcuno (lo stesso?) volesse poi ritornarmi il pulsante MBSlot 1a versione desaparecido a Germignaga nel 2004, su cui c'era scritto a chiare lettere 'Felice Mirone', e che quindi se fosse stato preso per sbaglio avrebbe potuto essere restituito facilmente, sarei molto ...felice.

Una fetta verticale di popolazione risulta nè più nè meno onesta della media della popolazione stessa.

Ciao
Maurizio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maurizio il 17-10-2006 03:37 ]
Torna in cima
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 11:27    Oggetto: Campionati Italiani 2006 Rispondi citando

Maurizio, cosa ne dici di mettere il codice PIN nei pulsanti che stai producendo?

A parte gli scherzi ragazzi, durante i campionati sono successi altri 2 casi di sparizione dei pulsanti poi ritrovati e restituiti.
I tavoli messi per appoggiarli sono stati messi perché il pilota che scendeva dalla pedana non poteva andare a riporre il pulsante (questione di tempi, perdersi in chiacchiere o dimenticarsi di tornare).
Ammetto che un pò di confusione con questi pulsanti tutti uguali c'è stata. La distrazione, il nervoso o la felicità per la prestazione fatta, qualcuno si è ritrovato con 2 pulsanti.
Spargendo la voce ho fatto in modo che ogniuno controllase la propria valigetta e chi si era appropriato senza accorgersene di un pulsante non suo, lo ha prontamente consegnato con tante scuse.

Sono convinto che il tuo pulsante è in qualche valigetta e il proprietario non si è nemmeno accorto di averlo.
La prima volta che andrà al club probabilmente se ne accorgerà e, se è onesto, si attiverà per trovare il proprietario (forum - mail - giri di voci ecc.)

Cercherò di ricordarlo ad ogni articolo con la speranza che la gente faccia girare la voce.

Se invece il tuo pulsante è stato preso di proposito, auguro al nuovo proprietario di grippare il motore della sua slot ad ogni gara che farà.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
carrera
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 11:46    Oggetto: Campionati Italiani 2006 Rispondi citando

è un errore deve esserlo per forza, altrimenti sarebbe troppo grave, io a tutte le gare compreso gli italiani ho sempre lasciato le borse aperte con tutto per tre e non ho mai avuto problemi, ma qualche str.... furbo può sempre apparire, speriamo che sia veramente una svista e che ti ritorni il pulsante prima possibile.
saluti
gianni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Modellounico740
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 12:34    Oggetto: Campionati Italiani 2006 Rispondi citando

A questo punto non mi resta che chiedere a chiunque si ritrovasse un pulsante NSR in più di inviarmi un post nel forum del club Milano 90.
Grazie con la speranza che il valore dell'onestà sia sempre l'ultimo a morire.
Roby

P.S.: Grazie a tutti per l'aiuto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Modellounico740 il 17-10-2006 06:35 ]
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Ott 2006 12:40    Oggetto: Campionati Italiani 2006 Rispondi citando

[...Grazie con la speranza che il valore dell'onestà sia sempre l'ultimo a morire...]
Roby

...alle tre credo ci sia il suo funerale...

Ciao, Ga :-[
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Campionati Italiani ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: