Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 - ... un orologio come simbolo del messaggio? E' quanto meno dovuto... ERA ORA! (che venisse inserita la cronaca!). Scusate ma non ho avuto nè il tempo nè il mezzo di fare più presto... Comunque, in una serata "da lupi", con un acquazzone me

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 218
Iscritti: 1
Totale: 219

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di antovig5  Invia un messaggio privato a antovig5  antovig5

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Speed IIS
[ Speed IIS ]

·Speed_iss - Norimberga 2011
·Bycmo - Arriva la Honda
·MotoGP Bycmo in prova
·Bycmo

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MarcoC
-
-

MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2002 16:48    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

... un orologio come simbolo del messaggio? E' quanto meno dovuto... ERA ORA! (che venisse inserita la cronaca!). Scusate ma non ho avuto nè il tempo nè il mezzo di fare più presto...

Comunque, in una serata "da lupi", con un acquazzone memorabile, la gara GT dell'8/5 (riservata alle FLY con motore anteriore) si è svolta con 14 piloti al via. (2 batterie da 5 + finale a 4).

I ricordi degli episodi salienti sono ormai sbiaditi (sapete com'è, l'età avanza...), quindi il "taglio" dell'articolo sarà un po' diverso dal solito.

Di certo tutti si aspettavano una ulteriore prestazione "pesante" degli Amazing Grazioli-Sana, ma il caposquadra ha dato forfait , ed il buon Ezio ha fatto l'errore di cadere (strano per lui ) in un eccesso di foga e conseguenti penalizzanti errori, che lo hanno tenuto un po' indietro (comunque sul podio).

Chi alla fine ha stupito è stato Molteni, non tanto per il Suo "ditone", ormai venerato quale reliquia all'ADF , ma per la macchina, che nessuno si attendeva così competitiva. D'altronde anche la prestazione con vettura analoga di Longoni dimostra una volta ancora che il tortuoso e tormentato ADF-ring è fuori dagli schemi, e che auto che altrove dominano "lì" possono avere problemi, e viceversa.

Discorso a parte per le due Corvette in gara, che si trovano, qui come altrove, in condizioni di netta inferiorità. Va detto che Tanuzzo Giuffrida è stato costretto ad usare la Corvette in quanto la sua vettura ufficiale lo ha ignominiosamente piantato in asso subito dopo le prove (telaio rotto, mi pare).

Un ricordo personale circa un "epico" duello tra Costa e D'Angelo, durato per tutta la gara e risoltosi a settori, mentre nella stessa batteria il succitato Longoni prevaleva su Arnaboldi.

Altra nota tratta direttamente dai ricordi (e dalla classifica!), la vittoria di batteria di Paolo "Italiaslot" Simoni.

In finale, debutto sul podio per la Panoz LMP "Spaghettara" di Marco Rezzonico, che si è amichevolmente "scannato" con la Capri Jaegermeister arancione del Molteni, che come anticipato ha infine prevalso, segnando anche il giro più veloce, oltrechè la Pole.

Quindi, dopo le "incursioni" degli esterni, ecco che per la seconda gara di fila Sua Maestà Christian ristabilisce l'ordine costituito delle cose, in assenza di Lavazza, che voci incontrollate davano "in anno sabbatico" (ma se si corre di Mercoledì non si dovrebbe dire "anno Mercoleditico ? ).

ADF = "Amici Di Fecchio"? Mah, verrebbe da pensare che un'altra interpretazione può essere: ADF = Affari Di Famiglia !!!

Saluti a tutti, ed arrivederci alla prossima!

MarcoC

Classifica finale:
Molteni (Capri) 100.97 (p) (g)
Rezzonico (Panoz Lmp) 100.22
Sana (Panoz Lmp) 98.18
Rech (Panoz) 96.45
Longoni (Capri) 94.46 (b)
Arnaboldi (Panoz Lmp) 93.99
Costa (Panoz) 92.59
D'Angelo (Panoz) 92.45
Simoni (Panoz Lmp) 91.86 (b)
Guggiari (Panoz) 89.61
Cavallero F. (Marcos) 85.34
Corbellini (Marcos) 84.26
Giuffrida (Corvette) 84.05
Cantaluppi (Corvette) 83.98

Legenda:
(b) = Vittoria di Batteria
(p) = Pole position
(g) = Giro più veloce in gara

Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2002 21:23    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

Vi potrei anche suggerire un'altra interpretazione : ADF = Amici del Falegname

Un saluto a chi ha vinto con la macchina e la molla dell'albero di trasmissione rivestito con nastro isolante come da "scatola" e come permesso dal regolamento Le Mans Series dell'ADF.

Evidentemente non si può: tagliare, limare, piegare, ma aggiungere evidentemente si può....

Evidentemente basta leggere il regolamento con la chiave di lettura giusta.....

Mi viene spontanea una domanda: "Ma Arnaboldi lo sà? Ne è al corrente? Ha tirato fuori i 5 euro per verificare?

Un saluto a tutti.

Cavanna Claudio
Ayrton Senna slot club - Soragna (PR)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gilles
-
-

MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2002 22:06    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

Se esiste il buon senso, e la buona fede, non c'é bisogno di tirar fuori i cinque Euro.
Ho chiesto a Rezzonico di verificare la sua macchina e me l'ha fatta smontare senza storie: è risultata regolare.
Chi ha orecchi per intendere intenda...

Ciao a tutti.
Gabriele Arnaboldi
Gilles Villeneuve Slot Club - Cantù
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2002 22:47    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

Che c***o me ne frega della macchina di Rezzonico, la macchina che ha VINTO LA GARA non è quella!!!!!!
Sai leggere??????

Ciao

Cavanna Claudio
Ayrton Senna slot club - Soragna (PR)
Torna in cima
bumbi
-
-

MessaggioInviato: Gio 16 Mag 2002 23:46    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

Mi permetto di entrare nel vivo della..... Contestazione e spezzare una lancia a favore di Molteni!

Conoscendo Christian è forse il ditone che bisognerebbe verificare (magari con un esame anti-doping e magari anche anti-priming... eh! eh! eh!) piuttosto che la sua macchina!

...ma potrei anche sbagliarmi!

...don't worry, be happy!!!
bye, Umberto

Umberto "Bumbi" Bòrredon

Slot Club Novarese - Novara - Italy

www.bumbi.it/SlotClub/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
ezio
-
-

MessaggioInviato: Ven 17 Mag 2002 1:44    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

Incredibile!! Ho notato che anche il grande (!!??!!anche per stazza, come me) Christian, ha tirato fuori la sua valigetta almeno 2, forse 3 volte la settimana. Ho visto la sua auto MOLTO preparata con PEZZI POCO DA SCATOLA. Inredibile!!! Hai vinto!!! Come mai!!! Ahhh! forse hai preparato la tua macchina? E quel motore...andava forte però!!

Un unico grande APPUNTO: ma quel pezzo di NASTRO, mi pareva di alluminio, sulla molla dell'albero di trasmissione?? Se è possibile metterlo, perché non lo dici o lo scrivi pubblicamente?? Sul regolamneto non c'è scritto!! Te lo ripetuto + volte quella sera, ma non lo hai fatto, ne mi hai risposto!! Forse quel nastro non migliora nulla, ma se si può, o é per tutti o è per nessuno!! SBAGLIO!!! E' solo questione di principio Christian, perché l'irregolare poi sembro solo io, quando vinco!! (poche volte!!!).

E poi non mi dire che non elargisco consigli, quella sera mi sembra di avertene dato una piccola prova.

Comunque, con tutto questo per me hai sempre vinto.
Ciao Ezio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Dom 19 Mag 2002 2:46    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

comunque sia andata Ezio sei comunque arrivato terzo ed è un risultato tutt'altro che da buttare.
ciao antonio.
Fallini
-
-

MessaggioInviato: Mar 21 Mag 2002 23:56    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

Bravo Ezio!!!!
Abusiv...OPS!!!...Veloce come sempre!!
A parte gli scherzi, bravo sul serio.

Ciao
Fallini Lorenzo
A.S. slot club Soragna.

www.t3rzot3mpo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
chr
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Mag 2002 5:21    Oggetto: Le Mans Series (FLY ant.) 8/5/2002 Rispondi citando

Ciao ragazzi,
dopo un lungo pit-stop ho riassettato il PC.
Ebbene si, un "nemico" mi aveva avvisato che si scriveva di me........

Ma comunque:

Un grazie di cuore a Marco per le sue cronache.
Un grazie di cuore a Claudio per le esche che solo lui sa preparare con tanta cura.
Un grazie di cuore a Gabriele che questa settimana ha abboccato all'esca.
Un grazie di cuore a Umberto per i complimenti (non sbagli).
Un grazie di cuore ad Antonio per l'intervento.
Un grazie di cuore a Lorenzo, anche lui per l'intervento.
Un grazie di cuore a Ezio, forse l'unico con un filino di polemica.
Ma comunque polemica costruttiva:
Con le avant si puo' incollara la boccola dell'albero motore, o in alternativa nastrare la molla. Di questo segreto non ero l'unico depositario, in quanto si era discusso in una serata pre campionato, e in ogni caso detto anche in tempi non sospetti.... Difatti nelle gare che abbiamo fatto si è verificata una sola fuoriuscita di boccola. (lavazza prove 1 gara).

Comunque Ezio mi devo fare i complimenti da solo per l'esca che ti ho tirato io questa volta: La sera della gara mi ero accorto che non eri sereno, anzi sono sicuro che stavi già pensando a cosa comunicare sul sito.... Peccato perchè con piu' tranquillità avremmo combattuto a settori fino alla fine. Questo è uno dei consigli che, come dici, non elargisco....

E questo è un altro: DIVERTIAMOCI e basta.

Un bacione a tutti
Christian

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: