Fiat 500 Abarth gr.5 - Ciao a tutti, volevo un parele su questo modello distribuito dalla big slot, vorrei sapere che tipo di motore ha, come sono i cerchioni (nei listini cè scritto che sono in lega, quindi presuppongo in alluminio), e soprattutto una cosa che mi sta molto a c

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 199
Iscritti: 3
Totale: 202

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Raspino  Invia un messaggio privato a Raspino  Raspino
02: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
03: Guarda il profilo di slettig  Invia un messaggio privato a slettig  slettig

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Arrow
[ Arrow ]

·La prossima novità di Arrow Slot. BMW V12 LMR
·Saleen S7-R - Arrow Slot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Fiat 500 Abarth gr.5
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fiat 500 Abarth gr.5
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
break1
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Apr 2002 22:52    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Ciao a tutti, volevo un parele su questo modello distribuito dalla big slot, vorrei sapere che tipo di motore ha, come sono i cerchioni (nei listini cè scritto che sono in lega, quindi presuppongo in alluminio), e soprattutto una cosa che mi sta molto a cuore, il telaio è in plastica o resina? per chi ne fosse in possesso spero che mi possa aiutare, credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti. Ciao

Salvo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Apr 2002 23:07    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Caro Break1, Grande! Dobbiamo creare il club nazionale delle 500 e delle 600! Comunque si trova solo in kit, carrozzeria in resina cerchioni in plastica con inserti metallici con due disegni a scelta, motore evo1. Semplice a montare un pò meno da dipingere. Bisogna ritoccare la resina e soprattutto devi utilizzare le colorazioni originali. Quando L'avrai finita faccelo sapere, faremo un raduno!
Messaggio anche per il Falegname!
In bocca al lupo!
Torna in cima
break1
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Apr 2002 23:44    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Ciao Tanuzzo, dato che non hai voluto chattare, espongo i miei dubbi qui; tu mi hai scritto che bisogna ritoccare la resina, ma ti riferisci a quella della carrozzeria? Presuppongo di si, sicuramente sarà imperfetta, e magari toccano i copertoni con il parafango, per questo odio la resina!!!!! Non mi hai risposto per il telaio, comè? Resina o plastica? Devo amettere che sono tentato anche per il modello della GOM KIT, ha i parafanghi molto più larghi e sembra essere fatta abbastanza bene anche se non so il costo. Ciao

Salvo
Torna in cima
bumbi
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 0:20    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

ciao,
io ho quella del GOM KIT in versione corsaiola (senza paraurti) e suppongo che tu ti riferisca a quella!
Nel kit c'è già tutto (motore compreso!!!) ed il telaio è in resina. su questa non c'è stato molto lavoro da fare (qualche lisciatina quà e là, ma anche io che non sono un modellista "provetto" ci sono riuscito.... quindi!)
Gli interni sono tutti in lexan tranne il busto del pilotino che è in plastica.
se vuoi una foto la puoi trovare sul mio sito Slot Club Novarese nella sezione "la mia collezione".
Se vuoi ti posso mandare qualche altra foto via e-mail.
Il prezzo non me lo ricordo bene... mi pare fosse intorno alle 160.000 lire!

bye, Bumbi

Umberto "Bumbi" Bòrredon

Slot Club Novarese - Novara - Italy

www.bumbi.it/SlotClub/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 13:09    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

EVVVVAAAAIIIIIII!!!!
Finalmente parliamo anche delle Abarth!

Io ho una PRS (la potete vedere nel sito Amazingslot.ipfox.com) e' tutta in resina i cerchi in alluminio con le fotoincisioni dei dischi freno, motore NC1, corona Slot.it 24.

Avendo brutte esperienze con modelli di resina, ho preferito comprarla gia' montata e verniciata (l'utima Audi TT in resina e' finita nel cestino, una vera schifezza).

La cosa che mi ha stupito di piu' e' che va benissimo, le gomme tengono poco ma la macchina fila pulita e silenziosa, veramente spettacolare, pensavo inoltre di cappottarmi in tutte le curve e invece si mette di traverso e ti permette un'ottimo controllo.

Sarei molto curioso di vedere anche quella di Bumbi, se la porti alla 6 ore te ne sarei grato.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bumbi
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 16:12    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Se non ci becchiamo prima in qualche altra garetta (tipo interregionale DTM... stò preparando una TT, ma mi sà che farà pena! come preparatore vado peggio di come guido! eh! eh! eh!) me la porto dietro di sicuro! Cmq non ti aspettare un modello eccelso come quello PRS.
Allora a quando una gara tutta "abarth"?!?
bye, bumbi

Umberto "Bumbi" Bòrredon

www.bumbi.it/SlotClub/
Torna in cima
ezio
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 19:28    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Bumbi, ciao sono ezio,
se non erro sei uno degli organizzatori della 6 ore di paruzzano, se si ti propongo una cosa:

1 proposta) Durante le 6 ore Fly nell'intervallo di tempo tra una manche e l'altra si potrebbe fare una gara abarth su pista apposita (chiaramente cambia il modulo d'organizzazione)

2 proposta) Oraganizzare una 6 ore stile Fly, così ci vediamo ogni 6 mesi invece che un anno con l'altro
Torna in cima
bumbi
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 20:08    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

ciao Ezio,
(in effetti sono tra gli organizzatori della 6 ore di Paruzzaro) la proposta 1 temo proprio non sia attuabile (almeno non per quest'anno)!

la seconda è già migliore, ma far correre quei mostriciattoli x 6 ore mi sembra eccessivo... sicuramente la mia che ha gli interni in lexan si fonderebbe! (tanto più che non credo -anche se sicuramente mi sbaglierò- ci possa essere un'affluenza così massiccia da formare addirittura dei team necessari x una gara di notevole durata!!!)

allora, provo a farne un paio io:

proposta 3) un minicampionato interclub con gare fissate la domenica (una sorta di campionato OPV "alternativo"); direi che 3 / 4 gare all'anno possano essere più che sufficienti (sarebbe bello magari riuscire a fare una gara - una sorta di "finalona"- all'Hobby Model Expo di settembre).....

proposta 4) una gara all'anno di media durata (tipo 10 / 15 min. x corsia) possibilmente sempre organizzata di domenica.

..vabbè, mi sà che ho sollevato un bel vespaio!!!
eh! eh! eh!
bye, bumbi

Umberto "Bumbi" Bòrredon

www.bumbi.it/SlotClub/
Torna in cima
TurboBradipo
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 20:30    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Sempre in argomento Abarth vorrei ricordare le favolose 600 Abarth della Reprotec, che sono bellissime.
Non inorridite, ma ne ho trasformata una che e' diventata un piccolo drugster, con carreggiate allargate, (assale della Panoz con cerchi scx della Volvo 850 che sembrano molto retro' e gomme Slot.it)motore Evo 2 e alcuni pesi, il risultato e' molto divertente, sia come estetica sia come prestazioni, va "quasi" quanto le gt, non si ribalta e fila via come un missile.
Che ne dite?

Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 20:37    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Sono in totale accordo col fare gare brevi per le 500 e quindi propongo:

1) Gli organizzatori delle gare tipo Interregionale, OPV, 6 ore ecc. dovrebbero prevedere anche a una pista corta (20 m o se montana anche + corta) per intrattenere i piloti che non sono di turno, come dire... una bella gara di contorno non sarebbe male e al posto di vedere gente che sbadiglia aspettando il turno, sarebbe tutto un altro attendere.
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 20:40    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Dimenticavo che nel gruppo rientrano tutte le Abarth, 600 Reprotec, 850 SCX ecc.
bumbi
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 20:46    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

direi che l'idea di Giacomo è davvero ottima!
però, ripeto x quest'anno non penso si riesca a fare!
sarà comunque da tenere in considerazione x le prossime edizioni!!!
Magari, se non proprio una gara, anche solo una pista libera -ma temporizzata- dove tenere il "ditone" bello caldo (altro che coperte termiche! eh! eh! eh!)
bye, U.

Umberto "Bumbi" Bòrredon

www.bumbi.it/SlotClub/
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 20:56    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Ok, sono d'accordo sia per un nuovo campionato tipo Interregionale con eventuale finale in gara unica, che per una gara della domenica, sono stanco delle solite GT, ITC e DTM, quest'anno inizierò a prendere contatto con l'OPV e poi magari non mi dispiacerebbe gareggiare anche con le Abart.
Aspettate che lo dica a Max Quattrini!!!!

P.S. Non preoccupatevi per il vespaio, dopo quello scatenato sul Forum dell'ADF, tengo sempre a portata di mano la tuta da apicultore, ma a guidare con quei guantoni si fà un pò fatica!

Un saluto a tutti
Cavanna Claudio
Ayrton Senna slot club - Soragna (PR)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Apr 2002 1:04    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Dovete smetterla sopratutto Giacomino il falegname e Tanuzzo il "bullo" con quelle macchine lì sono da rottamare giacomo "devi smetterla".
break1
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Apr 2002 2:42    Oggetto: Fiat 500 Abarth gr.5 Rispondi citando

Ciao Giacomo , fammi capire una cosa: la 500 abarth che distribuisce la big slot non è quella della PRS? Se no, quanto costa quella tua PRS? Quali sono le differenze sostanziali dei due modelli? Ciao

Salvo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: