Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) - Classifica: Ezio Sana (Panoz LMP) 98,96 (p) (g) Stefano Lavazza (Lister Jaguar) 97,07 (b) Marco Rezzonico (Marcos) 94,94 (b) Christian Molteni (Ford Capri) 94,34 Enrico Rech (Panoz Esperante) 94,29 (b) Marco Costa (Panoz Espe

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 232
Iscritti: 0
Totale: 232

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Sideways
[ Sideways ]

·News Sideways - Toyota Celica LB Turbo Gr. 5
·Lamborghini Huracan GT3
·Lancia Stratos Giro d’Italia
·Mustang Turbo
·Lancia Stratos Turbo Silhuette + New
·La prima GT europea di Sideways
·Lancia Stratos Gruppo 5
·Sideways ricomincia da GT3
·Nuovo supporto motore AW Sideways

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Fly anteriore - gara 1 (che belle...!)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fly anteriore - gara 1 (che belle...!)
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 15:51    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Classifica:

Ezio Sana (Panoz LMP) 98,96 (p) (g)
Stefano Lavazza (Lister Jaguar) 97,07 (b)
Marco Rezzonico (Marcos) 94,94 (b)
Christian Molteni (Ford Capri) 94,34
Enrico Rech (Panoz Esperante) 94,29 (b)
Marco Costa (Panoz Esperante) 93,18
Giacomo Grazioli (Panoz LMP) 92,43
Stefano Longoni (Ford Capri) 92,25
Alessandro Guggiari (Panoz Esperante) 91,59
Tanino D'Angelo (Panoz Esperante) 91,04
Paolo Simoni (Lister Jaguar) 88,94
Paolo Cantaluppi (Chevrolet Corvette) 86,95
Walter Corbellini (Marcos) 86,44
Guido Cavallero (Lister Jaguar) 84,36
Fabio Cavallero (Marcos) 43,80

(b) vincitore di batteria
(p) pole position
(g) giro più veloce

I commenti li scrive il Costa, così se sbaglia lo potete "impertegare" come sempre...
MarcoC
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 17:29    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

...ebbene sì!
I commenti li scrivo io, e così eccomi a narrarvi dell'attesa prima gara FLY anteriore del 13-03-2002 .
( Chiedo venia fin d'ora, potrei "cannare" la composizione di qualche batteria, ma l'età avanza...)
Lo schieramento vedeva 15 piloti, con 14 livree diverse dei vari modelli (solo le due Marcos di Rezz e di Walter erano uguali!) Unico modello non rappresentato la Viper (nonostante un timido tentativo del sottoscritto ! ), che non sembra essere adatta, almeno per ora, al tortuoso saliscendi dell'ADF-ring.
Sorprese a raffica fino dalle prove, con un'inusitata ultima piazza per Lavazza fermo per problemi tecnici (o per pretattica? mah!), e Molteni un po' nelle retrovie con la sua Capri Jagermeister "da scatola".
In testa al gruppo di scalmanati l'inedito quartetto "Milano uber alles!" Sana - Grazioli - Costa - Simoni. La mozione sollevata dai 4 ("ok, per stasera basta, andiamo tutti a casa dopo le prove !") è stata, manco a dirlo, bocciata all'unanimità dagli altri concorrenti ;-( !
Piccola parentesi personale per ringraziare pubblicamente il "laureando" (all' ISSS - Istituto Superiore di Slottistica di Soragna!) Giacomo per l'assale completo posteriore che ha reso così competitiva la mia Panoz viola!

Al via delle batterie si capisce che sarà come al solito dura, molto dura, contenere il Lavazza, che "frulla" i suoi 2 compagni di manches (Corbellini e Cantaluppi, se non erro!) e va in testa con un notevole margine sui due.

La 2a batteria vede involarsi Rezzonico e Molteni sulla coppia familiare Cavallero G. & F; i primi due si piazzano nell'ordine (con un distacco di poco più di mezzo giro tra loro!) dietro al Lavazza, mentre la "Cavallo family" si piazza... in fondo alla classifica!

Nella 3a batteria, al via 3 Panoz GT-R ed una Capri rumoreggiano nel locale; una volta accertato che non è una gara di R/C a scoppio , si parte. Tanino D'Angelo conduce per 3 corsie, con la sua "BatMobile" nera che fa salire le scommesse a bordo pista ("ce la farà a finire ?") con un rumoraccio di ingranaggi tritati ed una progressione... inesistente (da 0 al 100% in 10 cm, dal 100% a 0 in 10 cm!). Infatti in ultima corsia uno strepitoso Chicco Rech rimonta e vince la batteria, fermandosi a soli 5 settori da Molteni; a seguire il buon Longoni, quatto quatto con la sua Capri, ed anche "Cucciolo" Guggiari che riesce a sopravanzare di mezzo giro il povero Tanino, ormai in crisi e "senza denti".

La prima fila vede le due Panoz LMP degli "Amazing" Sana e Grazioli, con a seguire la versione GT-R "Hybrid" viola di Costa e la Lister biancazzurra di ItaliaSlot-Simoni. Appena viene dato il via, per 4 o 5 giri il poker milanese riesce a restare compatto battagliando, poi Sana se ne va, mentre gli altri 3 litigano (Costa e Grazioli a sportellate, Simoni con la pista ). In 3 corsie Sana riesce a fare il vuoto, mentre Grazioli segue un po' staccato e Costa-Simoni restano indietro, penalizzati da una condotta irregolare; al via dell'ultima basterebbero 23,06 giri al buon Ezio per vincere, ma lui riesce a strafare e rifila quasi 2 giri a Lavazza (Ezio, fattela tatuare, questa classifica, che alla prossima son dolori!) e riesce finalmente a "sverginare" il primo gradino del podio dell'ADF. Finalmente regolare ( aaaarggh !), Costa piazza un bel "25 abbondante" in gialla e risale nella classifica, ormai compromessa, fino al 6° posto, senza alcuna riconoscenza visibile per chi gli ha dato modo di essere competitivo (grazie ancora Giac., ma i punti me li tengo io, eh, eh, eh ). A picco Simoni, alla fine più sul tettuccio che sulle ruote , che esce dai punti.

Molto divertimento, manches combattute, rimonte, bel parco auto e nessuna polemica, questo si chiama divertirsi con le slot! Appuntamento alla prossima, dove "i soliti" vorranno sicuramente vendicare "l'oltraggio subìto"!

Saluti, MarcoC.
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 19:41    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Replica : pretattica una fava, è uscito l'alberino di trasmissione e siccome sono un bradipo ci ho messo tutta la manche per sistemarlo

Cattiveria : il premiato ISSS invece di distribuire assali a destra e a sinistra potrebbe anche restituire quelle 9 curve che ha in prestito da 6 anni...

Consiglio : Ezio fatti prolungare il braccio perchè avrai altre classifiche da farti tatuare
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 21:13    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Scusate volevo sapere come mai avete inserito la ford capri che è si un modello nuovo ma del 1978 ed anche se ha il mot anteriore secondo me starebbe bene in una categoria a parte con lancia monte,e quando uscirà la Bmw 3,0 csi potendo creare una cat. silouette come era al vero negli anni 80.Nb la ford era del dtm ma della stessa epoca. Attendo vostre risposte a presto ciao.
ezio
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 21:19    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Non posso ancora crederci!! Dopo un anno e qualche giorno che pratico lo slot, sono arrivato primo!! Devo dire che è una bella sensazione. Essere davanti a tutti vuol dire guardare avanti e non vedere nessuno che ostacola la tua prestazione, ti giri e vedi tutti gli altri dietro di te che si rosicchiano le dita delle mani, unghie etc. (io le mie le ho consumate tutte ormai). Purtroppo la guerra è fatta di tante battaglie, e per vincerla è sempre più dura. ....Ma tremate gente, tremate, sto arrivando....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Paolo
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 21:31    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Ezio non posso far altro che complimentarmi nuovamente per la tua prestazione, era già da un pò di tempo che bazzicavi in "alto" e finalmente ..... il botto

Vedi però di non prenderla come abitudine perchè se no a noi non resta altro che ->

Paolo

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
MarcoC
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 21:34    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

...ed ecco la ViperA che entra in azione:
"comunque a non avere nessuno dietro si corrono meno rischi... chi vuole intendere intenda (gli altri in camper! )"
Auguri di un lungo, lunghissimo braccio su cui tatuare le vittorie!
gilles
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 21:38    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Pur assistitendo solo da spettatore / commissario per improcrastibabili impegni di basket che mi hanno fatto giungere tardi ti faccio comunque Ezio i miei pubblici complimenti per la perfetta preparazione della Panoz Lmp1 per questa prima gara di Fly-Avant. Bravo!!
Cerca di affilare ancor più la lama perché ritengo che la prossima volta troverai concorrenti molto più performanti.
Ciao
Gabriele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 21:58    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

La Capri è un bel modello, perchè limitarne l'utilizzo? Qualcuno avrebbe sicuramente protestato, vedremo nella prossima gara se i piloti sono rimasti soddisfatti...
Quanto alla categoria Silhouette, di sicuro Monte e Capri si sono date battaglia nel DTM dei tempi ma sono dei Gr.5 e non dei Gr.2 come la BMW csl che correva nell'europeo turismo contro le Capri RS2600 nei primi anni 70 (attendo conferme o smentite in merito da chi si è gustato quelle gare, a differenza del sottoscritto...).
C'era anche una versione Gr.5 della csl ma ben diversa da quella che riprodurrà la Fly.
In ogni caso, porte aperte sia alle csl che alle M3 gtr
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Mar 2002 22:31    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

E bravo Ezio,
alla faccia di quelli che dicono che un neofita fatica ad entrare nel mondo delle gare, penso che negli ultimi tempi l'ISSS (Istituto Superiore di Slottistica di Soragna come ci ha chiamato MarcoC) ha dimostrato che se non si guardano dall'alto in basso i nuovi arrivati, ma li si prende per mano, instradandoli gradualmente sulle cose da curare nella preparazione della macchina, nella guida e non ultima nella condotta di gara, i risultati (se un minimo di stoffa c'è) non tardano ad arrivare.

Dopo la buona impressione che avevano già dato Rizzi e Ferrari Andrea alla 6 Ore di Milano, dal vivaio dell'A.S.s.c. è spuntato anche Ezio, e pensate che noi (per vostra fortuna), a Soragna, con la categoria delle Fly con motore anteriore non corriamo nemmeno.

Ancora un bravo ad EZIO, con la promessa che faremo il possibile per fare in modo che quella di ieri sera non sia stata una vittoria effimera, ma la prima di una lunga serie.

Un saluto a tutti
Cavanna Claudio (Vice Presidente I.S.S.S.)
Ayrton Senna slot club - Soragna
Torna in cima
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Mar 2002 0:27    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Claudio, tra Ing. - Vice Presidente I.S.S.S. e chissa' quanti altri te ne daranno in futuro, (io ti chiamero' Maestro) ho deciso che quando ti scrivero' mi conviene fare un copia e incolla per non stare a riscrivere tutte le qualifiche che hai.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Mar 2002 0:35    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Ciao Giacomo,
chiedi al creativo supremo Ezio di iniziare lo studio di un mio biglietto da visita in formato A4, così avrò dello spazio per i prossimi soprannomi.

Un saluto sincero
Cavanna Claudio
A.S.s.c. Soragna etc. etc.......
Torna in cima
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Mar 2002 1:34    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Ringrazio per la risposta soddisfacente sulla ford capri. La mia era solo una piccola domanda che volevo rivolgere agli organizzatori per capire .
Per quello che riguarda la gara faccio i miei complimenti a chi fà le classifiche e a chi fà le recensioni che sono sempre importanti per capire a chi stà al di fuori come vanno le cose negli altri club.
Infine per ultimo ma non per importanza faccio i miei complimenti ad Ezio che ha vinto così alla svelta la sua prima gara.
La stoffa c'è e si vede .
Saluti a tutti Antonio Avanzini
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Mar 2002 10:27    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

Mi sa tanto che con quelle belle nove curve ci farò proprio un bel curvone nella nuova pista costruita appositamente per Giacomo il Falegname .
Ha espresso il desiderio di fare gare in salita con la sua bella 500 abarth ed ecco che verrà soddisfatto al più presto,naturalmente e rigorosamente senza pesi mi raccomando.
Chi di spada ferisce di spada perisce!!!!.
a presto e saluti a tutti.
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Mar 2002 21:17    Oggetto: Fly anteriore - gara 1 (che belle...!) Rispondi citando

...questo per dimostrare ancora una volta la tua onestà. ho capito troppo tardi che non valeva la pena farti dei favori
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: