GV - Venerdi 13 dicembre 2019 gruppo C gara 3 - Ricordo a tutti che venerdi 13 dicembre 2019 si disputerà Gara 3 del campionato gruppo C Slot It 2019 Come di consueto allego qui sotto il regolamento https://www.docdroid.net/SfrHeVv Si correrà con gomme grigie di Ns

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Kees
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6574

Persone Online:
Visitatori: 272
Iscritti: 0
Totale: 272

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Di tutto, di più ...
[ Di tutto, di più ... ]

·Nuovo A.S. Cobra 6K “20”
·Magnetic Bench
·IO RESTO A CASA…
·FORMULA ELECTRIC
·XXIV edizione dei Campionati di Spagna 2019
·WARM UP MONDIALE PLANET 32
·Ferrari 410 S
·Corsie piste: numeri, colori e posizione internazionali
·FALCON - Porsche 924 Carrera GT

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - GV - Venerdi 13 dicembre 2019 gruppo C gara 3
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GV - Venerdi 13 dicembre 2019 gruppo C gara 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot Club Gilles Villeneuve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Dic 2019 18:24    Oggetto: GV - Venerdi 13 dicembre 2019 gruppo C gara 3 Rispondi citando

Ricordo a tutti che venerdi 13 dicembre 2019 si disputerà Gara 3 del campionato gruppo C Slot It 2019

Come di consueto allego qui sotto il regolamento
https://www.docdroid.net/SfrHeVv

Si correrà con gomme grigie di Nsr di proprietà del pilota custodite in parco chiuso.

La pista sarà aperta dalle ore 21:00.
Prove libere fino alle 21:45, a seguire parco chiuso e gara.

Per chi volesse, previo preavviso, giovedì sera la pista sarà aperta per prove libere dalla 21:15.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIBI
-
-

MessaggioInviato: Ven 13 Dic 2019 9:19    Oggetto: Rispondi citando

🏎 PRESENTE 🏁
Torna in cima
antovig5
-
-

MessaggioInviato: Sab 14 Dic 2019 11:45    Oggetto: Rispondi citando

Qui di seguito i risultati di gara 3.

Solo due parole sulla mia gara.

Anche in questa occasione l'accoppiata pista/gomme si è rivelata - a mio modestissimo parere - disastrosa.

Dopo una prima corsia blu in cui la macchina andava molto bene (come sempre del resto, atteso che la mia Nissan ha vinto - di seguito - le ultime sei gare a cui ha partecipato...), una volta iniziata la corsia gialla, le gomme hanno iniziato a sporcarsi e il passo è salito di 7/8 decimi.

Quindi, in corsia arancio la situazione è ulteriormente peggiorata, con un passo di circa 1,3/1,4 al giro secondi superiori ai tempi fatti segnare in blu (!!!)...

Alla mia incredulità per le condizioni in cui versavano le gomme (che, quest'anno, non si possono neppure pulire in gara), qualcuno ha ritenuto di evidenziare come - a suo avviso - le condizioni delle gomme della mia vettura dipendessero "dallo stile di guida o dalle regolazioni della macchina" (sic!).

Con tutta franchezza, ho pensato, in rapida successione, ai 70 chilometri percorsi per andare al club, alla totale assenza di divertimento nel giocare in quelle condizioni e (non posso negarlo) anche alle affermazioni appena udite sulle ragioni della "zozzeria" sulle gomme ... ho staccato il pulsante e ho terminato la mia gara e anche il campionato Gruppo C 2019/2020.

In questo modo ritengo di fare due cose buone: eviterò di rovinarmi le serate di gara e farò tanto, tanto contento chi non riusciva a battere la mia Nissan e ora potrà essere più sereno.

Anticipo fin d'ora che applicherò lo stesso principio anche al Classic Open: qualora alla prossima gara dovessi trovarmi nelle medesime condizioni (peraltro, già ampiamente sperimentate in gara 1 e gara 2) terminerò gara e campionato.

Preciso, infine, che il punto al vincitore di batteria viene assegnato a Marco Siori, vincitore della seconda batteria (fatto inusuale), atteso che il vincitore della gara (Gilles) ha corso nella prima batteria.

Un saluto a tutti.

Antonio
Torna in cima
GIBI
-
-

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2019 11:45    Oggetto: Rispondi citando

Shocked ... anche se sono pienamente d’accordo con te Antonio che a girare così di sicuro non ci si diverte faccio però poi comunque fatica ( pur avendolo pensato) ad abbandonare di fatto una gara soprattutto perché penso che chi c’è dietro di me in gara ed ha meno esperienza sta facendo di sicuro più fatica a tenere la macchinina in pista rispetto a noi ... detto questo qualcosa per poter girare meglio si deve fare anche se poi alla fine Marco ti finisce inspiegabilmente la gara in gialla e arancio girando come se nulla fino a lì fosse successo 😞
Torna in cima
antovig5
-
-

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2019 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Ecco la classifica generale aggiornata a gara 3.

Condivido quasi tutto quello che ha scritto Giorgio.

Del resto, è fatto davvero insolito - se non raro - che io stacchi il pulsante dalla consolle e mi ritiri.

Però, in questo caso, il problema era sensibilmente diverso: in tutte le gare sin qui disputate nelle categorie Gruppo C e Classic Open ho avuto i medesimi problemi e zero divertimento.

Anche la precedente gara di Gruppo C (seppur vinta) era stata del tutto insoddisfacente, perché la vettura (la mia, ma anche quella degli altri piloti) manifestava i medesimi problemi di tenuta.

E' vero che se insisti ed eviti di uscire, con i giri la situazione tende a migliorare; ma è altrettanto vero che - secondo me - non puoi attendere 4 dei cinque minuti della corsia per trovare un minimo di aderenza, vagando sulla pista come Munari sulla Lancia da Rally ...

Indubbiamente Marco ha fatto ottimi tempi anche in arancio (migliore in 12,54); ma va considerato che io in blu (con le gomme ancora decenti) giravo di passo in 12,4 ....

Un saluto a tutti.

Antonio

Ultima modifica di antovig5 il Mar 17 Dic 2019 16:27, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
tartaruga
-
-

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2019 20:45    Oggetto: Rispondi citando

antonio non disperare,sei ancora in gioco per il campionato,se vinci le prossime 2 sorpassi tutti,noi dobbiamo scartare,mentre tu scarti zero, come giorgio del resto.....ora giovedì sera andrò in pista a cercare di capire dove sta iò problema e per vedere se si riesce a tirare su la patina nera che si attacca sulla pista....

io ragazzi cerco di metterci tutto l'impegno possibile per cercare di far funzionare le cose, certamente non mi aspettavo questo risultato,anche perchè valutando la stessa cosa con le gomme incollate il problema non succede....
Torna in cima
antovig5
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Dic 2019 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Marco, tu stai facendo anche troppo e di questo dobbiamo ringraziarti tutti noi che veniamo a giocare sulla bellissima pista di Cantù.

Purtroppo, la scelta di quest'anno sulle gomme non si sta rivelando efficace: pazienza, vorrà dire che cercheremo una soluzione diversa, prima o poi troveremo la "quadra".

Antonio
Torna in cima
GIBI
-
-

MessaggioInviato: Mar 17 Dic 2019 16:27    Oggetto: Rispondi citando

sottoscrivo in pieno quanto dice Antonio sull'impegno che ci mette Marco per far funzionare al meglio il club e per il quale si può solo dire GRAZIE !

... per il resto si fanno delle scelte con l'idea di fare bene poi all'atto pratico la scelta magari si rivela controproducente ma nessuno è talmente " Tafazzi " da martellarsi di proposito sui maroni e quindi sicuramente si troverà la via giusta per rientrare nel tunnel del divertimento !
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot Club Gilles Villeneuve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: