Buon anno da Slot Club Ascari -

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Daniele72
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6454

Persone Online:
Visitatori: 72
Iscritti: 0
Totale: 72

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

DS
[ DS ]

·DS Pro Speed 3
·DS Electronic - Norimberga 2011

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Coppa POLICAR Gt anni 70
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Coppa POLICAR Gt anni 70

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot Club Ascari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pino
-
-

MessaggioInviato: Gio 13 Dic 2018 7:35    Oggetto: Coppa POLICAR Gt anni 70 Rispondi citando

lunedì 17 dicembre al Pinodromo di Meda, organizzeremo una gara con le vecchie Policar Gt . Per chi non ne avesse una è previsto, come al solito, il prestito.
A breve un piccolo regolamento molto semplice.
Very Happy Very Happy Very Happy
in ogni caso , alla fine , panettone e spumante per scambiarci gli auguri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pino
-
-

MessaggioInviato: Sab 15 Dic 2018 8:49    Oggetto: Rispondi citando

Coppa POLICAR Gt anni 70
prima edizione
lunedì 17 dicembre 2018

al Pinodromo di Meda organizzeremo una gara con le vecchie Policar.
Ognuno deve portarsi una macchina funzionante, non necessariamente performante che verrà utilizzata per le prove libere e entrerà a far parte del “parco auto a disposizione”; naturalmente chi ha più auto può metterle a disposizione per chi non ne avesse.
In base al numero dei presenti decideremo la durata delle “prove libere”, delle “qualifiche” e della gara
Le qualifiche comunque si svolgeranno sulle 4 corsie con macchine fisse in pista.
Al termine, in base al tempo ottenuto, ogni pilota potrà scegliere, oltre alla corsia, anche se correre con auto propria oppure con una delle 4 utilizzate per le qualifiche; nel secondo caso, l’auto propria verrà messa a disposizione di un altro pilota. In pratica, ogni pilota, potrà scegliere tra 5 auto, quella da usare per la gara.
Ricapitolando:
- ognuno parteciperà alle “prove libere”con macchina propria.
- per le “qualifiche” si utilizzeranno 4 auto fisse in corsia, diverse dall’auto propria
- per la gara ognuno deciderà se correre con l’auto delle prove libere oppure delle qualifiche.
- in gara non si potranno utilizzare auto che non hanno fatto le “prove libere” o le “qualifiche”

Naturalmente per risolvere qualsiasi problema, cercheremo di usare il buon senso.
Torna in cima
pino
-
-

MessaggioInviato: Sab 15 Dic 2018 19:13    Oggetto: Rispondi citando

le auto fisse in corsia per le qualifiche saranno:
- in gialla: ALFA ROMEO 33 gialla
- in bianca: CHAPPARAL 2D bianca
- in blu: MATRA SPORT blu
- in rossa: ALFA ROMEO 33 rossa
muletto ; D.R5 Daytona grigia

per i prestiti saranno disponibili:
- MIURA LAMBORGHINI bianca
- ALFA ROMEO 33 rossa

io correrò con una FERRARI P3 gialla
Torna in cima
pino
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2018 13:47    Oggetto: Rispondi citando

pista aperta dalle 19 ,00

"parco caldo" funzionante Very Happy
Torna in cima
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2018 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
scusate se mi intrometto... ma se si parla di vecchie Policar non posso farne a meno! noi al Jolly Racing di Cantalupa è da qualche anno che facciamo un capionato con le vecchie Policar prototipi (oltre ad organizzare lo specifico raduno ad aprile giunto alla quarta edizione), sono macchine stradivertenti... vi dico la nostra formula di gara, in pratica visto che vi sono macchine con performance molto variabili, noi abbiamo selezionato 4 macchine prima serie (quelle con i motori reverse) e le mettiamo fisse in corsia come meccaniche , poi ogniuno ci monta la sua carrozzeria ad ogni cambio corsia... in pratica una piloti con le carrozzerie di proprietà. In questo modo le macchine sono le stesse per tutti ma ogniuno usa la carrozzeria che gli piace di più e perchè no se la personalizza come vuole... alla fine dei conti per fare questa operazione basta svitare una vite di queste bellissime ed intramontabili macchine!!!

PS con il pensiero sono con voi!

Marco Franceschini

Slot non per gioco ma per passione!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
GIBI
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2018 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Non male come idea Marco ... io per esempio frugando nel week-end in garage ho ritrovato solo una carrozza della Miura ... un telaio ... e il suo blocco motore ... ma di motori interi al momento neppure l'ombra ... facendo come dici tu risolverei il mio problema !

... e per il vs prossimo raduno chissà ... ho visto sul sito del vs comune che avete anche dei bei percorsi naturalistici da fare a piedi ... da buon trekker potrei farci un pensierino ... trek & slot sono oramai le mie attività preferite !

ciao Giorgio
Torna in cima
Astrax
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2018 17:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giorgio,
se vi servono pezzi per le Policar non avete che da chiedermi... oltre che fervido appassionato produco in resina praticamente tutti i ricambi per le carrozzerie... vetri, fari, teste pilotini ecc. trovi un sunto alla mia pagina FB Reprolicar, se invece fai un salto sempre su FB alla pagina del club "Jolly Racing Cantalupa" trovi gli album dei raduni precedenti.
Se come credo conosci Marco Costa o Alen Vucovic (che credo tu conosca) ti possono spiegare la mia passione... Alen è stato anche a fare due giri sulla nostra pista e te la può descrivere...
Cantalupa è un bel posto per farsi qualche giro per i boschi... ad esempio un'escursione sul monte Tre Denti non è affatto male ...

Marco

Slot non per gioco ma per passione!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
pino
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Dic 2018 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio porta la carrozza quello che hai che sicuramente riusciamo a mettere insieme qualcosa di funzionante
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Slot Club Ascari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: