LEALI : risultati 2à gruppo 5 sideways - Ciao, come promesso vi pubblico i risultati della seconda gara, in attesa di disputare la terza domani sera..... Purtroppo non ho foto delle batterie , ma vi posso dire che le uniche differenze sui modelli di auto usati , sono state da parte di Marco e F

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Alojes
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6411

Persone Online:
Visitatori: 190
Iscritti: 0
Totale: 190

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

SR-One
[ SR-One ]

·SR-24 6 HOURS ENDURANCE
·Telaio SR-One - Filosofia vintage, prestazioni da GT
·SR_one... - Slotlandia 2012

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - LEALI : risultati 2à gruppo 5 sideways
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LEALI : risultati 2à gruppo 5 sideways

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Leali Racing Slot Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ivano_L-S-R-C
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2017 20:34    Oggetto: LEALI : risultati 2à gruppo 5 sideways Rispondi citando

Ciao, come promesso vi pubblico i risultati della seconda gara, in attesa di disputare la terza domani sera.....
Purtroppo non ho foto delle batterie , ma vi posso dire che le uniche differenze sui modelli di auto usati , sono state da parte di Marco e Francesco, che abbandonano la BMW M1 per una forse piu performante FORD CAPRI....

Ma vediamo come è andata :

photo rptReportGara1_zpsvmcs0yyp.jpg

photo Immagine_zps1ltrimrw.jpg

la classifica punti , che visto le penalità date alle prime due posizioni , prevede l'inserimento dello scarto gia dalla secinda gara..

photo classifica_zpsk6k6rpev.jpg

Che dire, è stata una gara ricca di colpi di scena, ad iniziare dalle qualifiche che con il sistema di superpole (un giro di lancio e un solo giro cronometrato ) vede il velocissimo Giorgio commettere un errore ed essere costretto a partire in prima batteria e finendo con 101 giri che mettono gia in apprensione i piloti di punta.
Nella seconda batteria ottima prestazione del giovane Christian che sul finire riesce a spuntarla su Valerio , un po in difficolta nel trovare il giusto feeling con la sua M1.
Nella terza batteria si parte subito a razzo , io riesco a prendere subito un buon ritmo e mi porto in testa, qualche problema in piu per Marco e Francesco che , forse non ancora in completo feeling con le nuove Capri ,commettono qualche errore in piu restando un po attardati.
Buonissima prestazione del presidente Serafino che , con una gara molto costante guadagna il secondo posto sul gradino del podio.
Aime per Marco , un probelma con un filo che si stacca dal pickup , lo costringe ad uno stop forzato che gli fa perdere la seconda posizione tenendolo al palo per una decina di giri.....
Che dire ancora , finalmente dopo la prima gara non eccezzionale da parte mia , ho trovato il giusto assetto della mia porsche mobidick ed e stato un piacere portarla alla vittoria.....
Domani si replica con la terza gara e , chissà come andrà visto le prove libere di ieri sera e i tempi eccezionali di quei" TIZI CON LA CAPRI"
Very Happy Very Happy Very Happy
DIABOLIK69
-
-

MessaggioInviato: Gio 29 Giu 2017 20:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ohio Very Happy già è difficile trovare il feeling con sta m1 ma come ho già detto alla fine del campionato c'è la farò Very Happy
Va be per i temponi dei uips va be Okkio il taglio gomme esiste Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Domani sera si vedrà Very Happy
Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sambujorge
-
-

MessaggioInviato: Ven 30 Giu 2017 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Grande Press
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Leali Racing Slot Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: