MRCslot 5^ gara Gruppo C del 10/05/2017 - Si è concluso ieri sera anche il campionato Gruppo C con la 5ª ed ultima gara della stagione! Passiamo subito alle qualifiche:

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Alojes
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6411

Persone Online:
Visitatori: 213
Iscritti: 4
Totale: 217

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di slettig  Invia un messaggio privato a slettig  slettig
02: Guarda il profilo di Deiv  Invia un messaggio privato a Deiv  Deiv
03: Guarda il profilo di Axelpomeranz  Invia un messaggio privato a Axelpomeranz  Axelpomeranz
04: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

GB Track
[ GB Track ]

·TEST: quella benedetta CHEVRON....

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MRCslot 5^ gara Gruppo C del 10/05/2017
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MRCslot 5^ gara Gruppo C del 10/05/2017

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Al
-
-

MessaggioInviato: Sab 13 Mag 2017 21:18    Oggetto: MRCslot 5^ gara Gruppo C del 10/05/2017 Rispondi citando

Si è concluso ieri sera anche il campionato Gruppo C con la 5ª ed ultima gara della stagione!

Passiamo subito alle qualifiche:
 photo IMG_3959_zps68odadpx.png

Ordine di partenza di questa serata:
 photo IMG_3932_zpselcrtwmu.jpg

photo IMG_3934_zpsizinfgcn.jpg

Ed ecco l’allineamento della prima batteria:
 photo IMG_3937_zpsf0s1xigg.jpg

photo IMG_3936_zpsj7he0dlj.jpg

In questa prima batteria Tenny mette tutti in riga e taglia per primo il traguardo con 134 giri lasciando a un giro e mezzo Trovi, seguono Giordano e Davide, quest’ultimo in netto miglioramento per quanto riguarda i tempi sul giro ma ancora alle prese con qualche errore di troppo.

Seconda batteria in pedana:
 photo IMG_3939_zpsbvwjhmsx.jpg

E il monopolio di Porsche di questa batteria:
 photo IMG_3942_zpslnds0exx.jpg

photo IMG_3944_zpsjhrlvynx.jpg

photo IMG_3941_zpsznixzs0v.jpg

photo IMG_3957_zps1o2tdbg5.jpg

Bedo implacabile con la sua Porsche non concede nulla agli avversari e vince gara e classifica generale!
Dietro staccato di meno di un giro Lorenzo che all'inizio ingaggia una bella lotta con lui ma poi commette qualche errore di troppo nel tentativo di raggiungerlo.

Completa il podio Alberto seguito da Tenny che nonostante fosse risucchiato nel girone infernale conquista un ottimo quarto posto con la sua Lancia!

Quinto posto per Carlo seguito da Trovi e Fabio a breve distanza e completano la classifica Giordano e Davide.

Classifica finale:
 photo Immagine1_zpsbgs7nanw.jpg

Il podio:
 photo IMG_3954_zpspc56yced.jpg

photo IMG_3953_zpsphpwmll5.jpg

E le statistiche:
 photo IMG_3960_zpsxipfr21k.png

Nella classifica generale di Gruppo C troviamo quindi Bedo davanti a tutti, poi 2º posto per Alberto e 3º Tenny!

Alla prossima per la 5ª ed ultima gara di stagione con le Gruppo 5 Sideways!
Profilo Messaggio privato
Lory
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Mag 2017 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Questa volta l'accoppiata Bedo-Porsche e ' stata imbattibile! Bedo ha fatto una gara perfetta e senza concedere nulla dall'inizio alla fine. In verifica mi sono stupito dei giri del mio motore perché era il più fiacco di tutti, e infatti in gara non era un fulmine e mi sa che è da cambiare nel caso in futuro si terranno ancora i motori di proprietà. La prima manche e' stata un corpo a corpo bellissimo anche se sapevo che le cose si sarebbero complicate perché io ero in bianca che è la corsia migliore. Dopo la prima mia uscita Bedo ha preso un po di vantaggio, ho provato a recuperare ma girava in tempi stratosferici e ho fatto altre uscite una dopo l'altra e lui e' stato bravo a non fare errori. Alla fine aspettavo solo una sua uscita che riaprisse i giochi ma non c'è stato nulla da fare! Vittoria di gara e campionato meritatissima!!!
Bedo
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Mag 2017 18:32    Oggetto: Rispondi citando

già dalle qualifiche si percepiva che sarebbe stato una lotta a 3 e ed è stata una bellissima prima parte di gara con tempi vicinissimi e distacchi irrisori , avevo notato in rettilineo che di motore andavo via ma usando una rapportatura diversa non ero sicuro al 100% , poi osservando anche le accelerazioni quando eravamo vicinissimi ho capito che il tuo motore non era all'altezza del mio e questo ti costringeva a forzare i limiti della fisica per compensare il gap della powerunit . I motori sono sempre protagonisti quando sono personali e forse è giunto il momento di usare quelli del club a sorteggio almeno per questa categoria...Comunque queste sono macchine divertentissime e nel contempo impegnative da portare al limite , un vero piacere per chi ama la guida di macchine performanti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: