1° Tappa Interclub DTM Imola vs Ravenna del 20/03/2017 - E’ partito il campionato Interclub fra l’ISR di Imola e l’MRC di Castiglione di Ravenna con la Categoria DTM, modelli assemblati con carrozzerie Carrera e telai 3D forniti da Delta Slot. Queste gare di Interclub sono sprint e individuali, con macchine

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Umby91
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6415

Persone Online:
Visitatori: 61
Iscritti: 1
Totale: 62

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Top Slot
[ Top Slot ]

·Mercedes-Benz 300SL - Ali di Gabbiano
·Il ritorno delle frecce d'argento
·Slotlandia 2011 - Top Slot
·Top Slot - Norimberga 2011

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - 1° Tappa Interclub DTM Imola vs Ravenna del 20/03/2017
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

1° Tappa Interclub DTM Imola vs Ravenna del 20/03/2017

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Al
-
-

MessaggioInviato: Gio 23 Mar 2017 20:14    Oggetto: 1° Tappa Interclub DTM Imola vs Ravenna del 20/03/2017 Rispondi citando

E’ partito il campionato Interclub fra l’ISR di Imola e l’MRC di Castiglione di Ravenna con la Categoria DTM, modelli assemblati con carrozzerie Carrera e telai 3D forniti da Delta Slot.

Queste gare di Interclub sono sprint e individuali, con macchine fisse in corsia e alla fine il club con il maggior punteggio accumulato dai propri piloti sara’ il vincitore.

Nella scorsa stagione i due club hanno accumulato esperienza con questi modelli per cui per questa stagione si e’ scelto di usare motori Boxer Slot.it al posto dei King NSR con l’obiettivo di avere modelli meno “cattivi” che insieme ad una rapportatura piu’ corta ne hanno fatto dei modelli decisamente piu’ facili e divertenti da usare.

Per questa prima prova ci si ritrova all’ISR di Imola con 15 piloti iscritti alla partenza che e’ gia’ un bell’inizio per una categoria che come abbiamo accennato, nelle passate edizioni non aveva entusiasmato, se poi ci mettiamo lo spirito goliardico di tutti i presenti potete immaginare che bella serata ne e’ venuta fuori.

Non mi dilungo nel raccontare lo svolgimento delle 4 batterie in pista anche perche’ non sono in grado di raccontare tutto per cui mi limito a postare foto e risultato finale.

Iniziamo con le foto dei 4 modelli utilizzati:
 photo photo1490203021329_zpsdgiscrkp.jpg

photo photo1490203020281_zpsgzehrjg0.jpg

photo photo1490203019236_zps1qafcfm0.jpg

photo photo1490203018144_zpsvwvj7mj3.jpg

Ed eccoli allineati per la partenza:
 photo photo1490203024573_zpsac1ektmi.jpg

photo photo1490203025726_zpsaboztdvi.jpg

Prima batteria:
 photo photo1490203022394_zps0ufmdbav.jpg

Seconda batteria:
 photo photo1490203023455_zpsrq4kxc0c.jpg

Terza batteria:
 photo photo1490203026779_zpshmd6dshv.jpg

Quarta batteria:
 photo photo1490203027878_zpsau6u18kj.jpg

La gara e’ stata entusiasmante, fra una battuta e l’altra si sono viste belle lotte in tutte le batterie e questo e’ il risultato finale di questa prima prova:
 photo 17424676_1160078517448536_7789081815452016196_n_zpsyqqof5wm.jpg

photo 17457474_1160078800781841_5173270676611712927_n_zpsjwuzcmzm.jpg

E chiudiamo l’articolo con le statistiche:
 photo 17425091_1160078670781854_6709608834466148603_n_zpsqjh7a1r9.jpg

Per ora e’ tutto, ci vediamo nella seconda prova all’MRC per la rivincita.
Profilo Messaggio privato
Bedo
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Mar 2017 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Anche se le condizioni fisiche non consentivano grandi ambizioni di podio ho trovato un buon feeling lo stesso con queste bellissime e pesantissime DTM, merito anche di Tenny che anche lui claudicante e mi ha liberato un posto prezioso nelle parti molto alte della classifica. Con la fortuna che è stata certamente dalla mia è arrivato questo inaspettato 3° ma con gli inseguitori appiccicati con il biadesivo !
Epico è stato il duello AL contro Juan Manuel Fargio ...roba di altri tempi ! meno di un settore all'arrivo . Purtroppo non riusciamo più a trovare un rivale degno per Lory che conclude con distacchi tenninstici davanti agli avversari più diretti . AAA Cercasi fuoriclasse disperatamente ...! non resta che sperare di rivedere presto Marco in azione per assistere a un pò di polverone la davanti... Fra i vecchietti i distacchi sono invece molto più ravvicinati ...una delle gioie della terza età !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lory
-
-

MessaggioInviato: Ven 24 Mar 2017 23:36    Oggetto: Rispondi citando

Bedo l'ultima batteria abbiamo usato tutti e 4 la mano sinistra quindi non hai scuse ahahaha!!!
Devo dire che questa volta le macchine mi hanno sorpreso! L'anno scorso non mi avevano entusiasmato essendo auto molto pesanti e lunghe, che scodano molto e frenano poco, cosa che non mi piace molto dato che io uso sempre il freno al massimo e non lo tocco mai.
Ma questa volta, pur restando macchine non facilissime da guidare, le ho trovate molto più divertenti, anche se alcune avevano la tendenza a uscire a causa forse dei pick up che avevano un po' troppo gioco. Comunque era la prima gara e si possono migliorare molte cose per le prossime volte, una su tutte rendere le macchine un po più equilibrate luna rispetto all'altra perché la Mercedes e la BMW volavano mentre le due Audi erano un po fiacchine, soprattutto il motore della verde.
Oltretutto queste gare interclub sono sempre belle, da una parte perché sono gare un po diverse dal solito e si corre in tanti, dall'altra perché è sempre bello ritrovarsi tutti insieme tra noi di Castiglione e gli imolesi!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MRC Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: