Mi presento - Buongiorno a Tutti sono Davide, mi sono appena registrato e, da appassionato di modellismo, ho deciso di "rispolverare" la mia Polistil Champion 175 per giocare con il Mio Bambino Avrei bisogno di alcuni consigli suggerimenti: 1) mi sono accorto che

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: pimpasteve
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6439

Persone Online:
Visitatori: 161
Iscritti: 3
Totale: 164

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
02: Guarda il profilo di migio  Invia un messaggio privato a migio  migio
03: Guarda il profilo di paoslot52  Invia un messaggio privato a paoslot52  paoslot52

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

ThunderSlot
[ ThunderSlot ]

·MRC Slot vince la “CAN-AM Challenge” Thunderslot allo Slot Cars Arena
·Thunderslot Can-Am Challenge - 6h Endurance
·McLaren-Elva
·Can-Am Challenge 2019
·Can-Am Challenge - Crazy4Slot vince la prima edizione.
·McLaren M6A Can-Am
·Can-Am Challenge - 6h Endurance - Iscrizioni aperte - Regolamento
·Can-Am Challenge - 6h Endurance
·Lola T70 Spyder

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Mi presento
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mi presento

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bionazd
-
-

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2016 12:14    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Buongiorno a Tutti sono Davide, mi sono appena registrato e, da appassionato di modellismo, ho deciso di "rispolverare" la mia Polistil Champion 175 per giocare con il Mio Bambino

Avrei bisogno di alcuni consigli suggerimenti:

1) mi sono accorto che usando contemporaneamente le due macchinine, non appena si "smette" di accelerare con una l1altra schizza via in modo incontrollato, è possibile ovviare a questo?

2) Essendo il mio Bambino appassionato di "cars" mi chiedevo se fosse possibile usare le auto delle serie Disney prodotte da Carrera per le piste Carrera Go

Grazie e un cordiale saluto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Eritreo
-
-

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2016 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto bionazd!

bionazd ha scritto:
1) mi sono accorto che usando contemporaneamente le due macchinine, non appena si "smette" di accelerare con una l1altra schizza via in modo incontrollato, è possibile ovviare a questo?

Quello che tu descrivi in gergo viene chiamato effetto fionda. Come te sono nuovo del mondo delle slot, ma ho imparato presto che se vuoi toglierlo completamente devi avere una alimentazione separata per ogni corsia.
Puoi provare con un alimentatore in grado di erogare più Ampere e dovresti riuscire a risolvere quasi completamente (se non totalmente) il problema. Dipende dal grado si ossidamento delle bandelle.
Puoi trovare altre info su questo thread : http://www.italiaslot.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=23098

Per l'altra tua domanda non ti saprei dire. La mia esperienza è stata quelle di prendere 2 Scalextric "da bambino" (della serie super resistant, prese su amazon a poco prezzo) http://www.scalextric.com/uk-en/shop/cars/super-resistant.html così anche uscendo "a palla" non distruggevo la macchina. Considera che io ci gioco con i miei amici e siamo degli animali Twisted Evil, abbiamo 2 scambi sulla pista e gli scontri non si contano. Praticamente lo facciamo apposta Very Happy
Puoi anche pensare di prendere un alimentatore regolabile ed abbassare la tensione se vanno troppe veloci per il tuo bimbo.
Torna in cima
MarcoC
-
-

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2016 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Beh, per essere "nuovo" Eritreo è stato molto esauriente - veloce ad apprendere eh? Laughing Laughing
Quoto il tutto, posso solo aggiungere che le auto della Carrera Go si possono usare sulle vecchie Polistil-Policar, ma guarda che sono piccole!
Ce ne sono anche in scala 1/32, le faceva anche Scalextric, se non erro.
Se hai difficoltà a reperirle le trovi sulla "baia delle aste", buona caccia!
Benvenuto e buon divertimento... (buona sempre la scusa "...per giocarci con il mio bimbo..." ma poi... Wink
bionazd
-
-

MessaggioInviato: Mar 22 Nov 2016 14:03    Oggetto: Rispondi citando

Eritreo e Marco C, Vi ringrazion molto per le Vs. veloci e precise risposte alle mie domande
in effetti ... la ragione è per giocare con il mio Bimbo ma poi...
Grazie ancora e un saluto/Davide
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: