Catania Slot - Seconda GT Forte, ovvero i tre Caballeros - Catania, 12 febbraio

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: biancaan
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6438

Persone Online:
Visitatori: 232
Iscritti: 3
Totale: 235

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di dariofranco  Invia un messaggio privato a dariofranco  dariofranco
02: Guarda il profilo di Deiv  Invia un messaggio privato a Deiv  Deiv
03: Guarda il profilo di DIABOLIK69  Invia un messaggio privato a DIABOLIK69  DIABOLIK69

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Ostorero
[ Ostorero ]

·Kurtis - Novi 8V
·Lotus 79 JPS 1978 - Scala 1/32
·Marmon “Wasp” - 500 Miglia di Indianapolis 1911 - Scala 1/32
·Chaparral 2K Indy car
·Ostorero Formula 1
·Watson Roadster Offy - Indianapolis
·Superstars 2010 a Monza con Ostorero
·Telaio universale RTR GT inline Ostorero
·Ostorero Modular Track

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Catania Slot - Seconda GT Forte, ovvero i tre Caballeros
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Catania Slot - Seconda GT Forte, ovvero i tre Caballeros

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2016 15:25    Oggetto: Catania Slot - Seconda GT Forte, ovvero i tre Caballeros Rispondi citando

Photobucket

Catania, 12 febbraio 2016

Seconda gara del campionato GT…..quello forte, organizzato dal Catania Slot !!!!!
La pista è sempre la velocissima Carrera del Catania Slot !!!!

Stasera c’era aria di rivincita fra i “Tre Caballeros” dello Slot Catanese, e questo è stato !!!
Grande gara di Davide Santagati, primo Caballeros, che nella prima gara le aveva buscate di santa ragione dagli altri due Caballeros……una gara fantastica, piena di adrenalina e velocità pura, come è l’essenza della categoria……colpi di scena a non finire con alternanze in testa da parte di tutta la batteria e con sorpresa finale in quanto l’aspirante Caballeros Filippo Milazzotto, dopo che nell’ultima manche conduceva la gara e vistosi superato dallo “Sciacallo”, perde la concentrazione andando a sbattere ripetutamente ed inspiegabilmente con la sua BMW, dando così strada agli altri due Caballeros……..Stefano Foresta e Antonio Squillaci.

photo IMG_20160212_231341_zpsilzdqfwz.jpg

Devo dire che è da ammirare la sportività di Stefano che, incurante del pericolo, ha prestato una sua “Forestools” a Davide, ma è stato un suicidio……..e devo dire anche, grande Antonio che ha tenuto testa alle due fortissimo BMW “Forestools” con una desueta Mosler……..

Il nuovo regolamento club della categoria ha portato il peso carrozza a 16 gr, motori tutti quelli in commercio fino a 25.000 giri con tolleranza 10% e il magnetismo a 16 mg…….gomme spugna proprie senza limite di altezza !!!

Insomma, chi più ne ha più ne metta !!!
Molti non sono d’accordo con queste novità, e naturalmente io non contesto il parere, ma secondo me la GT deve essere così, specialmente se si chiama “GT FORTE “ !!!

Come da regolamento interno, essendo la seconda gara, la griglia di partenza è data dalla Ranking…..

photo Parco chiuso_zpsm7gqq7mi.jpg

Prima batteria….

photo Prima batteria 1_zpskvetygxu.jpg

photo Prima batteria 2_zpsq2fgc6zp.jpg

In prima batteria i due fratelli Santini, Erasmo e Damiano, fanno una gara a parte e se ne vanno indisturbati a vincere la batteria mentre dietro, il piccolo Francesco Mirone riesce a tenere a bada i due anziani, Gianni Motta e Nunzio Amato…..

Seconda batteria….

photo Seconda batteria 1_zpse7vezk4o.jpg

photo Seconda batteria 2_zpsjdtdvf8v.jpg

Qua la gara si fa più elettrizzante, con un Domenico Scaminante “elettrico” e voglioso di rivincita.
Bellissimo il duello con Paolo Motta che, per tutta la gara attaccato a lui, nell’ultimo minuto riesce a superarlo…….GRANDE !!!!
Bellissima anche la rimonta di Felice Mirone che, dopo una partenza disastrosa, riesce a recuperare sui primi due arrivando alla fine a pochi settori da Domenico……..

Deludente la prova di Adolfo Santini, costretto a correre, per ordine della scuderia SRT, con una Mosler DTM…….ma che comunque riesce tranquillamente a spegnere i bollenti spiriti dei due super allenati Giacomo Candiano e Filippo Tropea…….i due hanno letteralmente consumato la pista per tutta la settimana, e alla fine sono rimasti senza macchine, distrutte dalle estenuanti prove su pista………hahahahahaha !!!

Terza batteria…..

photo Terza batteria 1_zpsynay9fov.jpg

photo Terza batteria 2_zpshvkrtihl.jpg

Adesso si volaaaaaaaaaa……………
Tutti velocissimi e costantemente sotto gli 8 secondi al giro con il record assoluto fatto segnare dal solito Davide Santagati…..7.490……pazzesco !!!!!
Vince Davide ma gli altri due caballeros, Stefano Foresta e Antonio Squillax, sono li….a pochi settori da lui.
Disastrosa la gara di Filippo Milazzotto che, come già detto prima, riesce a perdere la testa facendosi superare anche da Benny Giuffrida che era a due giri da lui….
Niente da fare stavolta per il regolarissimo Luca Barbieri, secondo nella prima gara e solo sesto in questa seconda prova……

Ecco il risultato di questa gara…….

photo gara_zpsweao8gln.jpg

Ci vediamo venerdì prossimo con il Trofeo Forestools e le sue favolose 1/24…!!!!!!

La gara, che si correrà a corsie fisse, prevede un warmap di tre minuti e subito dopo la gara….

Per chi volesse partecipare a questo favoloso Trofeo e avere il piacere di guidare queste favolose auto scala 1/24, preparate personalmente dal “mago Forestools”, basta solo essere presenti il venerdì sera al Catania Slot……

Vincemott…. Wink Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
smith27
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2016 18:40    Oggetto: L'OPINIONE : SERIE A......E SERIE B Rispondi citando

Cerco di immaginarmi slottista praticamente imbattibile in uno scenario di colleghi piloti di buon livello (alcuni) e distanti anni luce (altri) dalle mie capacità. Penso in che modo vivrei questo stato di assoluto dominio e come mi relazionerei con i pretendenti amici alla leadership di club.Credo che più conferme riscontrerei di questo "status" di quasi imbattibilità ,inversamente proporzionale si potrebbe innescare un sentimento progressivo di disinteresse e di lento affievolirsi di ciò che muove tutto, l'unico vero protagonista : la passione. Non lo so,forse non sarebbe così.Farnetico ? Allora,in attesa che i buoni piloti diventano buonissimi e addirittura imbattibili come me, regalerei felicità a quelli distanti anni luce, con le mie macchine di serie B ,oppure mi passerebbe la voglia di farmele da solo le macchine, corro e basta. Non potrei rinunciare a 20 sigarette, non potrei rinunciare al vocio dei cani da caccia,non potrei rinunciare ad assistere a qualche piacevole sorpresa di competitor al quale ho prestato una macchina,non potrei rinunciare a rispondere a tutti quelli che mi fanno le domande,a tutti quelli che : "fattela registrare da ..." , o a prendere io l'iniziativa : "teni ca prova sta machina"......
Ma io sono Giack,cosa sto immaginando ? Sto immaginando bene ,ci sono andato molto vicino. Penso che interpreterei bene questo film.

La piu' bella frase che ho sentito durante l'ultima batteria,voce pacata,quasi non si sente (Prof.Dott Adolfo Santini): "...guarda Milazzotto,è cianotico ; " non sento scusa,come ? ....... "è cianotico".
SMITH27
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
speedyslotct
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2016 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Caro smith27, cianotico o meno il sottoscritto cioè io Filippo Milazzotto, ultimamente creo un po di maggior impegno, anche se o perso concentrazione nell'ultima corsia! Rovinando la bellissima gara che ho fatto. Penso che la mia presenza dia a tutti i piloti del ctslot un maggior stimolo ad impegnarsi di più! Penso che gli amici Santagati, Foresta, Barbieri,Mirone, Giuffrida,squillaci, Motta, ecc ecc ecc........... abbiano ogni venerdì sempre più stimoli di aumentare le loro prestazioni cosa che mi fa onore! Ed io onoro e rispetto tutti loro come grandi slottisti che sono!!!!!!!!! Sempre al massimo ragazzi divertimento e competizione a palla ogni venerdi al catania slot!!!!! Non ti preoccupare se posso sembrare cianotico ma l'espressione della mia faccia, quando sono molto concentrato diventa cosi poi passa tutto.

Con affetto Filippo Milazzotto.
Torna in cima
F355
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2016 20:06    Oggetto: Rispondi citando

ci penso sempre, a quando iniziavo a fare slot, i miei primi giri con macchinette scarse e non sapendo da dove incominciare, presi 200.000 di allora e mi comprai una macchina dal preparatore più forte del momento arrivai 5'... non posso dire chi era il preparatore ma posso dire di aver speso bene quei soldi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Feb 2016 23:51    Oggetto: Rispondi citando

Ecco come eri agli inizi della tua carriera slottistica, F355... Laughing Laughing

photo Paolo Domenico Davide_zpsnkiijmsc.jpg
bennyct
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2016 7:27    Oggetto: Rispondi citando

Al ct slot nuove categorie forse uniche nello slot, saranno suddivise in 2 fasce differenti. Cat A Eccellenza e Cat A Oiettila , verranno stilate 2 classifiche differemti a fine stagione il vincitore della cat A oiettila verra' promosso nella A eccellenza mentre l'ultimo della cat A eccellenza retrocede nella A oiettila.
Torna in cima
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Feb 2016 8:53    Oggetto: Rispondi citando

vincemott ha scritto:
Ecco come eri agli inizi della tua carriera slottistica, F355... Laughing Laughing

photo Paolo Domenico Davide_zpsnkiijmsc.jpg

Io ero ai vertici.....ora sugnu pessu
F355
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2016 12:09    Oggetto: Rispondi citando

ma per caso era isola della femmine? ee chi ci faceva Scamy con noi
Torna in cima
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Feb 2016 12:46    Oggetto: Rispondi citando

F355 ha scritto:

Era il 2003 e quell'anno l'ASC ha partecipato al regionale e Scamy era ASC..... Wink
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Feb 2016 13:10    Oggetto: Rispondi citando

vincemott ha scritto:
F355 ha scritto:

Era il 2003 e quell'anno l'ASC ha partecipato al regionale e Scamy era ASC..... Wink

Ero indipendente....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: