Ciao a tutti !!!! - Ciao a tutti, sono Gerry, vivo in provincia di Parma, e da pochi giorni ho scoperto, anzi ho riscoperto, quanto è bello giocare con le piste e le macchinine, solo che non immaginavo che esistesse un mondo così bello come questo. L'ultima volta che ho gioc

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: genhausen
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6449

Persone Online:
Visitatori: 228
Iscritti: 1
Totale: 229

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Gilpavia  Invia un messaggio privato a Gilpavia  Gilpavia

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Arrow
[ Arrow ]

·La prossima novità di Arrow Slot. BMW V12 LMR
·Saleen S7-R - Arrow Slot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Ciao a tutti !!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao a tutti !!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gerrylacorte
-
-

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2015 16:57    Oggetto: Ciao a tutti !!!! Rispondi citando

Ciao a tutti, sono Gerry, vivo in provincia di Parma, e da pochi giorni ho scoperto, anzi ho riscoperto, quanto è bello giocare con le piste e le macchinine, solo che non immaginavo che esistesse un mondo così bello come questo. L'ultima volta che ho giocato con una pista è stato circa 25/30 anni fa, e adesso grazie a mio figlio che ha tre anni e che ha ricevuto in regalo una piccola polistil mi sono incuriosito e facendo delle ricerche su internet ho scoperto questo fantastico mondo. Qualcuno sa dirmi se in zona Parma e provincia ci sono dei club o dei centri sportivi, dove poter cominciare ad osservare e chiedere alcune spiegazione e informazioni a gente esperta. Grazie a tutti. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
poligi
-
-

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2015 9:33    Oggetto: Rispondi citando

ciao Gerry
nella tua zona ci sono diversi club che non tarderanno a farsi vivi, mi vengono in mente soragna, roncole verdi, la spezia), e a polesine parmense ci sarà una gara a livello nazionale con 40 squadre e circa 150 piloti provenienti da tutta Italia il 28/29 di questo mese.
troverai maggiori info sull'evento sotto la voce "classic clash".
a presto
luigi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: