Catania Slot - GT3 Open...grande inizio !! - Catania, 11 settembr

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: biancaan
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6438

Persone Online:
Visitatori: 227
Iscritti: 3
Totale: 230

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
02: Guarda il profilo di robymsc  Invia un messaggio privato a robymsc  robymsc
03: Guarda il profilo di DIABOLIK69  Invia un messaggio privato a DIABOLIK69  DIABOLIK69

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Speed IIS
[ Speed IIS ]

·Speed_iss - Norimberga 2011
·Bycmo - Arriva la Honda
·MotoGP Bycmo in prova
·Bycmo

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Catania Slot - GT3 Open...grande inizio !!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Catania Slot - GT3 Open...grande inizio !!
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Set 2015 18:22    Oggetto: Catania Slot - GT3 Open...grande inizio !! Rispondi citando

Photobucket

Catania, 11 settembre 2015

Prima gara sulla nuovissima pista Ninco del Catania Slot con le GT3 Open…..con le nuovissime Ferrari della Black Arrows configurate con motore Baby King con pignone da 14 denti e carrozza a 17 grammi come anche le Corvette NSR……
Ma si è visto in gara che non c’è storia in quanto le Ferrari sono nettamente superiori, e a farne le spese sono stati i fortissimi Priolesi, Nino Messi e Seby Fontana, venuti fiduciosi di fare una bella gara con le Corvette, ma che invece hanno dovuto accontentarsi del “CRIO”…….hahahaha
Si salva dal “CRIO” il fortissimo Salvo Daniele, grazie anche alla gentile fornitura di una Aston Martin Arrows, della scuderia Santagati…..

Al parco chiuso grande presenza delle Ferrari…….

14 - Ferrari Black Arrows
3 – Corvette NSR
1 – Aston Martin Black Arrows

Parco chiuso……

photo parco_zps7qbag628.jpg

Come stabilito dal regolamento, la griglia di partenza sarà data dalle qualifiche……

Un bravo Damiano Santini stampa subito un tempo strabiliante ma non basta, infatti Davide Santagati con la sua nuova Ferrari riesce a strappare la pole per pochi centesimi !!!

Ecco il risultato delle qualifiche….

photo qualifica_zpskgtjdms7.jpg

Prima Batteria……

photo piloti prima_zpsnlca7maj.jpg

photo prima_zps1gdvgwbv.jpg

Nunzio Amato con la sua nuova Ferrari gialla stasera si può ben “Spakkiare”…..per la prima volta riesce a stare davanti ad un caparbio Filippo Milazzotto che a bordo di una Corvette cercava di riuscire a vincere la batteria…..
Niente da fare stavolta per il temibile Nino Messi che a stento riesce a sopravanzare un bravissimo Seby Fontana al suo esordio su questa pista….
Bravo anche Giacomo Candiano che riesce ancora una volta a non arrivare ultimo grazie anche all’aiuto di Gianni Motta che solo dopo 11 giri stacca il pulsante per manifesta incomprensione con i commissari…..

Seconda Batteria……

photo piloti seconda_zpsn6mhmkv6.jpg

photo seconda_zpsdjutihfq.jpg

In seconda batteria troviamo nientedimeno che il pluridecorato Savo Daniele, alla sua prima uscita in questa pista e con una macchina in prestito della scuderia Santagati…..ma la lotta è fra i due veterani del club, Paolo Motta e Felice Mirone……
Bravissimo anche Adolfo Santini che da la paga a un Pino Pitari non al 100%, mentre Salvo se la gioca con il sempre velocissimo Francesco Mirone, detto non a caso “Venticello”…..hehehe

Terza batteria…..

photo piloti terza_zps8xkvrcxg.jpg

photo terza_zpsgrbl5nxt.jpg

Adesso si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La terza batteria come prevedibile è velocissima, quasi tutti riescono a scendere sotto gli 11.00……
Prende subito la testa della gara tenendola fino all’ultima manche, un incredulo Luca Barbieri, grazie anche alle uscite di pista del supersonico Davide Santagati…..
Alla fine però Luca dovrà cedere all’attacco di Davide, mantenendo però una grande seconda posizione davanti all’eccezionale Damiano Santini e a Stefano Foresta…..
Nello stesso giro era anche Domenico Scaminante che però perde un giro grazie alla botta ricevuta dal suo stesso sangue…..suo figlio Francesco…..addivati figghi !!!!

Ecco il risultato della gara ……..

photo risultato gara_zpslgkolm8l.jpg

photo Sessioni_zpsriebvzxr.jpg

Venerdì prossimo ci sarà una nuova gara, stavolta con le GT LMP Slot.it….

Ci vediamo in pista………..

Vincemott. Laughing Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
fascao
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Set 2015 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono perso la gara ma avevo altri impegni, peccato !

Fatemi capire le regole locali della categoria che mi attrezzo un paio di macchine ad hoc.

- marche e i modelli ammessi sono quelli suggeriti dalla bozza di regolamento su Italiaslot ?
- solo ruote grigie come da trofeo NSR ?
- diametro minimo ruote o altezza minima da terra o ruote fornite ?
- altre regole ?

Grazie
smith27
-
-

MessaggioInviato: Sab 12 Set 2015 23:21    Oggetto: L'opinione : qui comando io , e questa è casa mia Rispondi citando

Giusto così. Migliore interprete di questa fortunata nuova GT3,supportata da regolamento ufficiale,non poteva essere che ,il session man più "gettonato" di Catania Slot. Davide Santagati.
"Sontuosa" rimonta su Luca Barbieri,tenace e durissimo amico-avversario,dopo un inizio sfarfallegiante.
Qui,comanda Lui.Poche chiacchere. Suo anche giro veloce e pole. Mai visto Santagati così concentrato.Perfetto,calcolatore ,Damiano Santini,ha sferrato l'attacco al momento giusto sorprendendo Foresta che questa volta manca il podio. Sfortunato,molto sfortunato Mimmo Scaminante ,per un'uscita incolpevole,in gioco di sicuro ,per il podio.Paolo Motta regola un Mirone(papà) sotto tono.
Avanti sessantenni si potrebbe dire!!! Sorprendente e impeccabile Adolfo, ottavo ma con fior di campioni alle spalle.
Filippo onora il "de profundis" delle corvette,di misura su tutte le altre.
Lo squadrone Thapos se ne torna con la coda tra le gambe .....per Black Arrow,buoni affari in vista.
" è qui comando io,e questa è casa mia... "

Smith27
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 11:47    Oggetto: Rispondi citando

https://www.youtube.com/watch?v=vFMbSa1MD9c
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 11:48    Oggetto: Rispondi citando

https://www.youtube.com/watch?v=H5HUlSzBVRY
speedyslotct
-
-

MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, ci ho provato con la mia sempre affidabile e veloce corvette nsr, ma non c'è proprio niente da fare contro le ferrari di black arrow. Comunque sia andata mi sono lo stesso divertito! (Con questa configurazione sarò ripetitivo ma le Nsr si possono mettere in vetrina) comunque spero che per la prossima gara gt3 open riesca ad attrezzarmi pure io di una fortissima ferrari 458 italia,della black arrow! Non sarò fortissimo! Ma non ci sarà vita facile per il resto del gruppone,hahahaha! Ciao a tutti a venerdì prossimo!

Sempre al massimo! Che io sia forte o meno?ciao da Filippo Milazzotto 😎 😎 😎 😎
Torna in cima
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Dom 13 Set 2015 19:38    Oggetto: Rispondi citando

speedyslotct ha scritto:
Ciao ragazzi, ci ho provato con la mia sempre affidabile e veloce corvette nsr, ma non c'è proprio niente da fare contro le ferrari di black arrow. Comunque sia andata mi sono lo stesso divertito! (Con questa configurazione sarò ripetitivo ma le Nsr si possono mettere in vetrina) comunque spero che per la prossima gara gt3 open riesca ad attrezzarmi pure io di una fortissima ferrari 458 italia,della black arrow! Non sarò fortissimo! Ma non ci sarà vita facile per il resto del gruppone,hahahaha! Ciao a tutti a venerdì prossimo!

Sempre al massimo! Che io sia forte o meno?ciao da Filippo Milazzotto 😎 😎 😎 😎

Non c'è bisogno di chiarimenti Filippo....lo sappiamo il tuo valore....
Sei stato penalizzato dal mezzo nettamente inferiore, come anche il povero Nino Messi addirittura in ombra in questa gara.... Laughing Laughing Laughing
nino-messi
-
-

MessaggioInviato: Lun 14 Set 2015 16:22    Oggetto: Paolooo!!!!! Rispondi citando

Embarassed Embarassed Paolooo !!!.... ni scicasti i mutanni...!!!; qmc... abbiamo sba gliato categoria!! Twisted Evil Laughing Laughing
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Lun 14 Set 2015 20:04    Oggetto: Re: Paolooo!!!!! Rispondi citando

nino-messi ha scritto:
Embarassed Embarassed Paolooo !!!.... ni scicasti i mutanni...!!!; qmc... abbiamo sba gliato categoria!! Twisted Evil Laughing Laughing

Ninooo, tranquillo......per la prossima gara GT3 ti puoi rifare.....
Stiamo adottando, per le gomme, il regolamento nazionale per le Arrows, mentre per Corvette si potranno montare i cerchi GT, quelli piccoli e quindi diventa una offset come le Ferrari.... Wink
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Lun 14 Set 2015 22:54    Oggetto: Re: Paolooo!!!!! Rispondi citando

vincemott ha scritto:
nino-messi ha scritto:

Ninooo, tranquillo......per la prossima gara GT3 ti puoi rifare.....
Stiamo adottando, per le gomme, il regolamento nazionale per le Arrows, mentre per Corvette si potranno montare i cerchi GT, quelli piccoli e quindi diventa una offset come le Ferrari.... Wink

Avete fatto una riunione?
F355
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Set 2015 11:10    Oggetto: Rispondi citando

urge riunione Rolling Eyes
Torna in cima
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Set 2015 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

che motore state usando, il baby King o lo Scaleauto?

Grazie.

Emilio
max1
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Set 2015 11:23    Oggetto: Rispondi citando

Mio fratello Luca ci vuole il
Motore fornito pure in questa categoria OPEN forse era intesa come GT OPEN HAHAHA e io ca vuleva veniri ma scagghiaiu menu mali ca ninu mu voli bene e nun ma chiatu
GRAZIE NINOMESSI Wink
Comunque bella pista sign paolo forse venerdi faccio una scappata
Torna in cima
vincemott
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Set 2015 16:04    Oggetto: Rispondi citando

EMILIO ha scritto:
Ciao a tutti,

che motore state usando, il baby King o lo Scaleauto?

Grazie.

Emilio

Ciao Emilio, abbiamo usato tutti il Baby King, anche perchè provandoli si nota subito che lo Scaleauto è veloce ma non ha molta trazione magnetica e tu sai bene che i giri in più non contano tanto quanto la trazione....
Inoltre ti posso dire che stiamo usando sulle Black Arrows il pignone 14 nsr e le corone Slot.it 26/27/28...
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Set 2015 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione, avevo notato poi che il B.K. alimentato come sulla Black Arrow (negativo al pallino rosso) è molto più "brillante"...... Cool

Emilio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Catania Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: