Le Mans Series - Gara 1 - In anticipo rispetto alla classifica finale del Trofeo Andros 2001/2002 (che non ho ancora guardato, pigro me!), ecco il risultato della prima gara "con i cerchi di ferro" che, al momento, pare non abbiano fatto gran differenza. Ospite inaspettato ma

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 229
Iscritti: 0
Totale: 229

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Revo Slot
[ Revo Slot ]

·Porsche 911 GT1 24H Le Mans 1996
·Ferrari F333SP Presentation
·Toyota GT-One
·Ferrari F333SP
·Toyota Supra GT “Team Tom’s” - 1995
·Viper GTS-R
·Marcos LM600 - Spanish GT Championship
·Porsche 911 GT2
·Toyota Supra

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Le Mans Series - Gara 1
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le Mans Series - Gara 1
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2002 18:02    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

In anticipo rispetto alla classifica finale del Trofeo Andros 2001/2002 (che non ho ancora guardato, pigro me!), ecco il risultato della prima gara "con i cerchi di ferro" che, al momento, pare non abbiano fatto gran differenza.
Ospite inaspettato ma sicuramente gradito, il "Muffo Robot" che si è via via ambientato e la prossima volta ci massacra tutti. Debutta in prima batteria Arnaboldi e debutta Marco Elli (...ma sarà parente?) che ringrazio sentitamente per avere abbassato l'età media del gruppo...

1. Lavazza (Toyota) 111.22
2. Rech (Toyota) 108.70
3. Rezzonico (Toyota) 105.77
4. Moratelli (Toyota) 103.51
5. Sana (Toyota) 103.50
6. Arnaboldi (Toyota) 102.47
7. Molteni (BMW) 102.03
8. Guggiari (F355) 101.30
9. Mufalli (Toyota) 100.28
10. Giuffrida (Toyota) 100.21
11. D'Angelo (F355) 99.40
12. Simoni (Toyota) 97.97
Longoni (F355) 97.97
14. Cavallero F. (Toyota) 95.95
15. Grazioli (Toyota) 95.65
16. Cantaluppi (McLaren) 94.97
17. Cavallero G. (F355) 93.84
18. Corbellini (Toyota) 85.18
19. Elli M. (Toyota) 78.03

S.E.& O.
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2002 22:31    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

finalmente vedo qualcosa di scritto da parte tua . Era dalla famosa classifica delle palle come i"silos" che non leggevo più niente di te.Mi fà piacere e spero che tu continui a tenerci aggiornati sull'andamento del tuo club pubblicando con continuità le classifiche. e anche magari inviandoci qualche commento sulla gara .saluti Antonio.
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2002 23:11    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Caro Antonio, il ragazzo è timido!!!
Comunque ci siamo divertiti, una tua presenza non sarebbe male, magari è l'occasione per arrivarti d'avanti....almeno nella prima prova poi....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ezio
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 0:11    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Se Muffalli come prima volta ha fatto ben 100 giri con ottimi tempi (8.9-8.8 sec.) con una macchina di Giacomo (e sappiamo come sono le macchine di giacomo!!) non voglio immaginare Antonio con una sua macchina preparata come da regolamento ADF. Sarebbe una bella sfida per tutti noi: Antonio Avanzini e FranK Muffalli contro il resto del mondo. (Anche il Lavazza comincia a tremare!!!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
nordschleife
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 0:27    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Per Antonio:
va bè che l'anno scorso ho poltrito e non ho aggiornato granchè sul nostro sito, ma nella stagione precedente le cronache dettagliate c'erano eccome! E neanche tanto in ritardo.
Devo solo "un-impigrirmi"...
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 0:43    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Miracolo! Miracolo! Ha risposto! Credo proprio che stia cambiando......ma dal tono, ma!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antonslot
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 1:12    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Stefano lo conosco ormai da anni.Secondo me bisogna forse solo saperlo prendere per il suo verso e non proporgli i tuoi regolamenti.Forse bisogna correre come vuole al suo club e non cercare di fargli cambiare idea sulle proprie convinzioni.Ecco così è come l'ho fotografato io senza voler assolutamente fare polemica ma è solo una constatazione dei fatti o un'idea propria che mi sono fatto nel tempo di Stefano.La mia vuole solo essere una risposta che a bocce ferme mi sento di dargli visto che non ne ho mai più avuto occasione di farlo,non avendolo più visto da alcuni anni a nessuna gara o manifestazione.Un abbraccio Antonio.(lo sò non ripetermelo le curveeeeeee).
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 1:24    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Quando avete finito di fare l'amore...Volete per caso sentire anche la mia?

Appena la sorella di Franz mi lascia stare ve la dic..sdmlsdM OC HUMACV ACF AFCUMOIASDOIBNCNB
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 18:58    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma stà sorella di Franz è tremenda!!!!!
ho deciso: vengo anche io da voi, perchè se aspetto che la mandiate un pò a me al sud divento vecchio ))
Giacomo SEI UN MITO!!!!!!!! non importa se ti prendono in giro dicendo che sei fermo..... sai, nella vita non si può avere tutto, e tu devi essere un tipo MOOOLTO fortunato ))))))
Torna in cima
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 19:22    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Salvatore, chi te l'ha detto che sono fermo? Quel "TERUN" di Winnie di sicuro, se invece ti riferisci alla classifica dell'ADF, come tutti sappiamo Lavazza e' un po' pigrotto e non racconta come sono andate le cose per il sottile.
Sento la mancanza di Marco Costa e delle sue recensioni.
Ti diro' che per le "preparazioni sommarie del mezzo" sono molto specializzato, risultato ho perso le viti, ben due volte l'alettone e, tre giri una volta, tre giri l'altra il "TUO AMICO" Medioman Tanuzzo me lo sarei mangiato in un sol boccone!
Cosa vuoi... il bello e' che non mi incazzo (quasi) mai e mi diverto lo stesso, aspetto e prima o poi il cadavere passa.
ezio
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 19:30    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Per Tanuzzo: ora che ci penso, anche all'ADF mi sei dietro di 5, ehhhh!!!! ben 5 posizioni. Sei proprio un lento, e visto che ormai non battaglio più con Giacomo perché l'ho perso per strada (15emo) almeno battagliamo io e te. Per migliorarmi devo avere un punto di riferimento e ora tocca a te, un giorno forse il Lavazza (spero almeno)
Torna in cima
ezio
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 19:40    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Per Giacomo: visto che ormai sei per tutti noi il"falegname" vorrei per il tuo compleanno (ad aprile) farti un gradito regalo; regalarti una sega di precisione con calibro e prontuario di formule stilato dal grande Paco (traduzione delle formule a cura del grande Marco Costa). Spero così di aiutarti a preparare in modo ottimale le tua macchinine, e non fare, come direbbe sempre Paco, una "preparazione sommaria del mezzo"!!! So che mi risponderai è spero che questo mio scritto ti aiuti ad uscire dalla segheria!!! Ciao.
Torna in cima
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 20:17    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

La sapete la storia dei "Tre porcellini"? Ecco, Tanuzzo ha costruito la capanna di paglia, Ezio con le assi di legno e hanno gia finito, io la sto costruendo con la roccia e i mattoni, sono ancora alle fondamenta e quando sara' pronta ridero' nel vedere il lupo che soffia sulle vostre!
Niente paura, un posticino anche per voi nella mia casetta ci sara' sempre!
In ogni caso: "cominciate a segnarvi le ossa che prima o poi ve le mischio".

P.S. per Ezio: il mio compleanno e' a marzo, ad aprile e' tua moglie che mi festeggia, non confondere le cose!
ezio
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 21:35    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Perdonami Giacomo! Ma se non sbaglio mi sembra che "Falegname" significhi colui che lavora il legno. Non capisco come tu possa quindi fare "casette" di mattoni. Ah! forse ho capito, hai un po di confusione in testa, tu credi di lavorare col "cemento" e il "ferro" mentre invece lavori il legno. Quindi è la tua casetta che è di legno, e non la mia. E se fosse per sbaglio che tu faccia anche il "magutt" (edile-muratore, in milanese) giammai entrerei in casa tua, visto che con le macchinine ti succede che invece di andare in avanti come tutti, tu vai indietro; come ti è successo all'interregionale sotto gli occhi di tutti! Ah!!, forse dimenticavo, sei il falegname, non l'elettricista! Comunque il caffé lo vengo a prendere in casa tua, per vedere i pasticci che fai e farai!!!
Torna in cima
ezio
-
-

MessaggioInviato: Mar 19 Feb 2002 21:44    Oggetto: Le Mans Series - Gara 1 Rispondi citando

Perdonami Giacomo! Ma se non sbaglio mi sembra che "Falegname" significhi colui che lavora il legno. Non capisco come tu possa quindi fare "casette" di mattoni. Ah! forse ho capito, hai un po di confusione in testa, tu credi di lavorare col "cemento" e il "ferro" mentre invece lavori il legno. Quindi è la tua casetta che è di legno, e non la mia. E se fosse per sbaglio che tu faccia anche il "magutt" (edile-muratore, in milanese) giammai entrerei in casa tua, visto che con le macchinine ti succede che invece di andare in avanti come tutti, tu vai indietro; come ti è successo all'interregionale sotto gli occhi di tutti! Ah!!, forse dimenticavo, sei il falegname, non l'elettricista! Comunque il caffé lo vengo a prendere in casa tua, per vedere i pasticci che fai e farai!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ADF Racing - CISLOT Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: