Viper Fly - Ieri ho aquistato un Viper della Fly, accetto consigli per farla andare il meglio possibile visto che ho notato che tolto il magnete pecca in tenuta e trazione. N.B.: lo uso so pista polistil Ciao a tutti

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 149
Iscritti: 2
Totale: 151

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di slettig  Invia un messaggio privato a slettig  slettig
02: Guarda il profilo di ayrton72  Invia un messaggio privato a ayrton72  ayrton72

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MR SLOTCAR
[ MR SLOTCAR ]

·McLaren F1 GTR coda corta
·Corone-pignoni AW-SW + Estrattore da MRS

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Viper Fly
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Viper Fly

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ducatone
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2002 18:43    Oggetto: Viper Fly Rispondi citando

Ieri ho aquistato un Viper della Fly, accetto consigli per farla andare il meglio possibile visto che ho notato che tolto il magnete pecca in tenuta e trazione.

N.B.: lo uso so pista polistil

Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
baba
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2002 19:24    Oggetto: Viper Fly Rispondi citando

Caro slottista io un consiglio per te lo avrei, cambia macchina..... Io ho una Porche GT3 Evo3 Proslot e penso che di meglio in giro non si trovi!!!
Oggi come ieri sera puoi pure girare ed allenarti cono i tuoi amichetti del club mantova ma stai pur sicuro che non mi batterai mai!

Ciao GOLDONE Flyiniano
Torna in cima
break1
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Feb 2002 1:42    Oggetto: Viper Fly Rispondi citando

Ciao Ducatone, in buona parte concordo con quello che dice Baba, purtroppo buona parte delle fly a motore anteriore non sono molto performanti, soprattutto se confrontate con modelli proslot tipo 911 gt3 (meglio la versione R), 355, 911 gt2, per non parlare della ormai famigerata toyota gt one; le principali operazioni che ti consiglio di fare sono: o tieni il modello strettamente da scatola, tenendolo nella sua vetrinetta per bellezza (cosa che ti consiglio all' 80%!!!) oppure devi apportare profonde modifiche al modello, tutto dipende se vuoi tenere un modello per farci qualche giro ogni tanto, o per fare delle gare. Se sei deciso per il secondo caso ti consiglio di apportare la seguenti modifiche:
1) cambia il motore di serie con motori più performanti tipo evo 3/V12 29k ecc;
2) cambia tutto il gruppo assale (corona,asse,boccole) con meccanica slotit, molto più precisa;
3) usa cerchioni di piccolo diametro in lega di tipo NSR o slotit;
4) gomme di tipo proslot, scx o se le trovi le slotit siliconiche;
5) dopo aver tolto il magnete piombala con lamierino di piombo non più spesso di 1.5 mm.
Dopo aver apportato queste modifiche al tuo modello vedrai come fila!!!! Comunque resta il fatto che ogni singola modifica che ti ho elencato va considerata in base al tuo stile di guida, alla pista, ecc, tutti fattori che ti possono fare scegliere un ricambio rispetto ad un altro, sta poi a te decidere quale usare. Io resto sempre del fatto che è meglio che usi altri modelli, ma solo per motivi prestazionali, perchè se dobbiamo metterla come migliori rifiniture sicuramente le fly sono al top, ma se propio ti piacciono le fly fai pure; se dovresti acuistare qualche altro modello fly ti consigli la panoz lmp1 o la lister, forse le migliori a livello prestazionale della fly, daltronte lo stampo della viper orai è da tanto tempo che è nel mercato, e di conseguenza è stato superato. spero di averti aiutato. Ciao.

Salvo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ducatone
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Feb 2002 4:24    Oggetto: Viper Fly Rispondi citando

Grazie mille Salvo!!

Grazie anche a te Baba re dell'uscita in curva, il Gaf delle piste mantovane.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: