Piacere sono nuovo!! - Salve a tutti mi sono iscritto perché sono un neofita di questo mondo molto bello e, sinceramente che non conoscevo. Vorrei iniziare comprandomi una pista e poi, se il tempo e i soldi me lo permetteranno andare a divertirmi in uno dei vari club che ci so

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: biancaan
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6438

Persone Online:
Visitatori: 245
Iscritti: 5
Totale: 250

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di dariofranco  Invia un messaggio privato a dariofranco  dariofranco
02: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
03: Guarda il profilo di robymsc  Invia un messaggio privato a robymsc  robymsc
04: Guarda il profilo di Deiv  Invia un messaggio privato a Deiv  Deiv
05: Guarda il profilo di DIABOLIK69  Invia un messaggio privato a DIABOLIK69  DIABOLIK69

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Black Arrow
[ Black Arrow ]

·Lamborghini Murcielago R-SV - Prima livrea
·Black Bull
·GT3 Italia ufficiale MOMO NGT Motorsport
·Slotlandia 2016 - Black Arrow
·GT3 Italia - Momo
·GT3 Italia in versione RTR
·GT3 Italia - Una bomba!
·Aston Martin DBR9 2008
·Telaio AW Black Arrow per Aston Martin DBR9

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Piacere sono nuovo!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Piacere sono nuovo!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kenobi
-
-

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2014 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Ok la prima sera che la moglie non rompe vengo,volentieri...
Non volete dirmi dove comprare materiale, immagino sia una filosofia del forum non dare troppe info on line... Very Happy
Ma ho già detto che passerò solo non siete vicinissimi quindi non posso rinunciare alla posta a casa...
Comunque troverò un sito dove vendono macchinine lo,stesso Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ivano_L-S-R-C
-
-

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2014 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Scusa se ho scordato qualche risposta ma come ti ho gia detto scrivendo si tralascia molte cose...
per quanto riguarda gli acquisti preferirei non fare pubblicita a uno piuttosto che all' altro comunque se cerchi su internet troverai facilmente diversi negozi online tutti molto seri..
Spero tu venga a trovarci presto e comunque non siamo poi cosi lontani, da settimo puoi anche passare dal traforo di pino torinese raggiungere chieri e quindi cambiano....
A presto..CIAOOOOOO......
orzowei
-
-

MessaggioInviato: Sab 29 Nov 2014 23:25    Oggetto: Rispondi citando

maxxis,....bhe dal 92 forse è ora che un giro te lo fai!...tante cose sono cambiate! Wink
....kenobi, per quanto riguarda la moglie fai come facciamo tutti digli che vai comprare le sigarette...non ci crede nessuno però funziona!! Wink Wink
maxxis,...kenobi....io intanto metto un paio di bottiglie al fresco! Wink
...vi aspettiamo!!
Kenobi
-
-

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 1:32    Oggetto: Rispondi citando

Si venerdi prossimo un salto lo faccio, mi devo portare moglie dietro e poi devo offrire cena fuori..ma almeno vede che non vado con l'amante non mi crede che voglio andare in un club per le macchine Very Happy Very Happy
Le ho spiegato che non sono giocattoli ma forse capirà quando mi arriva pista da 15 mt che sto ordinando Rolling Eyes Rolling Eyes
Very Happy
Torna in cima
orzowei
-
-

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 2:48    Oggetto: Rispondi citando

ahahah vi aspettiamo!
...le sigarette ....dovevi dirgli che andavi a comprare le sigarette!! funziona! ahahahah Wink
Ivano_L-S-R-C
-
-

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 10:56    Oggetto: Rispondi citando

Ok, allora ti aspettiamo.!!!!!!!! Very Happy Very Happy
micea
-
-

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Ahhh!! Le Mogli!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Quando, un paio di mesi fà, ho deciso di farmi un pista in casa, mi ha approvato il progetto però con alcuni ostativi.

1) Pista "cortina" perchè non voleva che gli occupassi troppo posto in casa.
2) A seguito e conseguenza di ciò, mi aveva rifiutato la collocazione in cantina dove c'era posto per una pista "lunghina" , perchè temeva che avrei trascorso i pomeriggi e le serate fuori dall'appartamento.... Evil or Very Mad

3).....Ohibò ...!! Adesso è arrivata quà mentre stavo scrivendo nel forum pregandomi di fare delle cosette in casa
Twisted Evil ....gli sviluppi al prossimo post!!!!!!!

Micea
Torna in cima
Ivano_L-S-R-C
-
-

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, la soluzione è molto semplice.... venite al club con le vostre mogli,figli, suocere e cognati, che c'è da giocare per tutti.... pista da 40 metri 4 corsie, locali confortevoli e famigliari, bar al piano superiore con salone tv per partite e spettacoli, cortile esterno privato dove nella bella stagione si griglia da paura e poi gente simpatica.!!!!!!!
micea
-
-

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 17:59    Oggetto: Rispondi citando

micea ha scritto:
Ahhh!! Le Mogli!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Quando, un paio di mesi fà, ho deciso di farmi un pista in casa, mi ha approvato il progetto però con alcuni ostativi.

1) Pista "cortina" perchè non voleva che gli occupassi troppo posto in casa.
2) A seguito e conseguenza di ciò, mi aveva rifiutato la collocazione in cantina dove c'era posto per una pista "lunghina" , perchè temeva che avrei trascorso i pomeriggi e le serate fuori dall'appartamento.... Evil or Very Mad

3).....Ohibò ...!! Adesso è arrivata quà mentre stavo scrivendo nel forum pregandomi di fare delle cosette in casa
Twisted Evil ....gli sviluppi al prossimo post!!!!!!!

Micea

.....4) Una volta montata mia moglie ha iniziato a giocarci, facciamo spesso corse all'ultimo respiro e pure lei si diverte come una matta! (è pure bravina, lo ammetto con soddisfazione...)

Altro problemino... Very Happy
per convincerla a suo tempo sulla bontà dell'acquisto di una pista, ho "vigliaccamente" barato un pò Embarassed ....a fin di bene s'intende...
Ho detto a mia moglie che avrebbe potuto giocarci pure nostro figlio Shocked , il fatto è che il ns bambino a solo 2 anni e 3 mesi, un pò pochini per giocarci.
Ingenuamente credevo che una volta montata, lui non l'avrebbe neppure considerata essendo un "giocattolo" fuori età per le sue esigenze invece...

...invece è successo l'esatto contrarioooooo!!!! Mr. Green
Se mi metto a giocarci, lui arriva e vuole partecipare attivamente!! Disastro!! Non avendo logicamente il senso della forza da applicare sul pulsante lui non usa mezze misure: lo preme sino in fondo e le auto fanno dei voli fuori pista (anche fuori-stanza talvolta...) paurosi!!!!!!!!!
Per ora le auto sono tutte intere ma non sò quanto dureranno! Garantisco a questo punto che la Carrera fà auto davvero robuste!
(Come escamotage a tutto ciò, cerchiamo di giocarci quando Lui dorme o è da nonni)...

I Club? Ringrazio pubblicamente gli amici del Club Leali e del Club Valsusa per l'inviti. Spero di poter trovare il tempo di andare a trovarli!

Micea
Torna in cima
danexh
-
-

MessaggioInviato: Dom 30 Nov 2014 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Da Settimo passi da chieri ed a 5 Km sei a Cambiano.

Io abito a Chieri se vuoi passi di qua ed andiamo assieme al club, non e' difficile arrivarci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kenobi
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 3:59    Oggetto: Rispondi citando

Beh un saltino a Cambiano lo faccio come pure a Beinasco dove c'è un altro club molto famoso.
La posta sto atrezzandomi da brico con assi di legno cavalletti rete di protezione paletti, rinforzi per non fare imbarcare la tavola, poi metto fondo effetto erba e, con il tempo abbellirò con alberi e montagne, sono un modellista, di altre cose, ma mi diverto a fare plastici e, appena riesco a capirne qualcosa magari mi dipingo una carrozzeria, ho visto che c'è ne sono grezze...
Ora sono a lottare con le dimensioni, spazio ne ho, una stanza dove ho un mini-palestra, con multi station, cyclette ecc...
Capite bene che uno che si fa palestra in casa lo,fa per enorme pigrizia di andare in palestra hihihi
Però mi spiace non ci sia un club a Torino ma solo in provincia..il mio vicino, oggi è' venuto a prendersi un caffè da noi, e, parlando, mi raccontava di come, anni fa, andasse in un club a Torino...non ricordava la via forse Quello che si parlava in altro post, Via Cellini.
Magari se mi appassioni tanto fondo un club a Settimo...così sono sicuro che è vicino...prima però devo capirci qualcosa.
Ma io sono così, se mi piace una cosa, leggo, mi informo e in poco tempo mi incaponisco a tal punto divento bravo.Sempre stato così...
In più se dovessi fare un circuito a 4/6 corsie di 40 mt. Farei un super plastico attorno che diventerebbe una roba da catalogo hahahaha.
Davvero peccato siate così lontani...
Però voglio conoscervi questa settimana mi dedico a tour dei club...
cambiano e Beinasco Very Happy Very Happy
Torna in cima
Kenobi
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 3:59    Oggetto: Rispondi citando

Beh un saltino a Cambiano lo faccio come pure a Beinasco dove c'è un altro club molto famoso.
La posta sto atrezzandomi da brico con assi di legno cavalletti rete di protezione paletti, rinforzi per non fare imbarcare la tavola, poi metto fondo effetto erba e, con il tempo abbellirò con alberi e montagne, sono un modellista, di altre cose, ma mi diverto a fare plastici e, appena riesco a capirne qualcosa magari mi dipingo una carrozzeria, ho visto che c'è ne sono grezze...
Ora sono a lottare con le dimensioni, spazio ne ho, una stanza dove ho un mini-palestra, con multi station, cyclette ecc...
Capite bene che uno che si fa palestra in casa lo,fa per enorme pigrizia di andare in palestra hihihi
Però mi spiace non ci sia un club a Torino ma solo in provincia..il mio vicino, oggi è' venuto a prendersi un caffè da noi, e, parlando, mi raccontava di come, anni fa, andasse in un club a Torino...non ricordava la via forse Quello che si parlava in altro post, Via Cellini.
Magari se mi appassioni tanto fondo un club a Settimo...così sono sicuro che è vicino...prima però devo capirci qualcosa.
Ma io sono così, se mi piace una cosa, leggo, mi informo e in poco tempo mi incaponisco a tal punto divento bravo.Sempre stato così...
In più se dovessi fare un circuito a 4/6 corsie di 40 mt. Farei un super plastico attorno che diventerebbe una roba da catalogo hahahaha.
Davvero peccato siate così lontani...
Però voglio conoscervi questa settimana mi dedico a tour dei club...
cambiano e Beinasco Very Happy Very Happy
Torna in cima
Sandrun
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 8:14    Oggetto: Rispondi citando

Kenobi guarda la mia pagina Facebook "Homemade slot car track" visto che sei così attivo magari ti viene voglia di costruirti un circuito come ho fatto io. I risultati possono essere eccellenti in tutti i sensi sia pratici che estetici. Io il circuito l'ho messo in una sala che mio figlio usa per video giochi ecc.. Sta veramente bene esteticamente, mia moglie è proprio contenta.
Torna in cima
Kenobi
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Si Sandrum ho visto fb e ho messo un bel "mi piace"
Io sono quello con il,cagnolino nell'immagine profilo.
Bellissimo lavoro complimenti davvero.
Io ho un altra visione di quello che vorrei fare...
Sicuramente la tua pista in legno sarà molto funzionale....
Comunque ancora complimenti Very Happy
Torna in cima
cross
-
-

MessaggioInviato: Lun 01 Dic 2014 13:23    Oggetto: INVITO Rispondi citando

Ciao Kenobi,
Prima di tutto, è meglio precisare alcune cose.
Non è vero che le Ninco siano le piste più diffuse, o almeno, non nella provincia di Torino; da quanto mi risulta, c’è una sola Ninco su 4 club.
La Ninco è probabilmente la migliore per il monta/smonta, ma ha seri problemi di caduta di tensione, quando è montata permanentemente; infatti, ci vuole normalmente un’ora (se la pista viene utilizzata regolarmente) per avere un buon comportamento.
Per contro, la Ninco “sente” poco la polvere, per via del fondo molto ruvido.
Avere anche una pista in casa è una bella comodità; a mio parere, però non sostituisce la pista del club.
Ti capisco perfettamente quando scrivi che vorresti costruirti un circuito in casa, curando il diorama; anche io l’ho fatto, anche se il mio diorama va molto a rilento.
Nelle macchine mi piace curare l’aspetto modellistico, infatti le mie slot sono dipinte con livree riproducesti, anche quelle che uso normalmente in gara.
Noi siamo il Jolly Racing, siamo vicino a Pinerolo, più precisamente a Cantalupa, in strada Lagiart 5; la nostra pista è una Polistil 4 corsie, lunga 32 m.
Siamo in un complesso polisportivo, con campi da tennis, da calcetto, beach volley e piscina (solo estiva).
C’è anche un bar; per le mogli, ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta.
Mi rendo conto che siamo distanti, ma, almeno una-tantum e vuoi venirci a trovare, siamo al club il lunedì ed il venerdì sera, dalle 21 in poi.

Cross
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: