Gara 3 Gruppo 4&5 - Buona sera a tutti, mi scuso in anticipo per gli errori e le mancanze che sicuramente commetterò. Ieri sera si è disputata la gara 3 delle super contestate gruppo 4&5, che personalmente amo e credo sia un errore gravissimo non disputare più perchè è

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 206
Iscritti: 0
Totale: 206

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Proslot
[ Proslot ]

·Abusivi omologati

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC Gruppo C 2014/2015
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC Gruppo C 2014/2015
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Set 2014 7:57    Oggetto: Rovigo SC Gruppo C 2014/2015 Rispondi citando

Eccoci tornati !!!!! Ieri sera nei locali del Rovigo Slot Cars Club si sono riaperti i battenti per l'inizio del nuovo anno slotto-agonistico 2014/2015. Si è ben pensato di effettuare una gara di prova generale sulla pista Ninco, visto che era da Giugno che non veniva usata, in favore del Campionato estivo sulla pista in legno con le Scaleauto 1/24 che tanto successo ha riscosso. Dopo un'opportuna verifica, sistemazione e pulizia approfondita sulla pista la settimana scorsa, ci siamo così ritrovati ieri sera in un manipolo di piloti per saggiare le nostre competenze dopo la ruggine del fermo estivo.

Forse troppi assenti eccellenti hanno fatto si che solo 11 piloti siano scesi fra i cordoli, ma nonostante tutto abbiamo potuto constatare che la pista è tornata a splendere e a darci le soddisfazioni dei bei tempi.

Non mi starò a dilungare su una recensione dettagliata, ma vi lascerò semplicemente alla foto del podio e alla classifica:

Warm Up Race del 02/09/2014
1) Felloni P. - 93,32
2) Melioli T. - 92,132
3) Fortunati G. - 92,72
4) Simionato L. - 90,56
5) Carli C. - 89,102
6) Corazza C. - 87,133
7) D'Onofrio G. - 87,82
Cool Betto G. - 87,57
9) Stoppa M. - 86,125
10) Gallo M. - 85,43
11) Astolfi Mauro - 77,19

Podio con Paolo Vincitore, Tom secondo e Giorgio medaglia di bronzo.

Posso solo dire che chi ben comincia è alla metà dell'opera e considerando che ho girato col muletto e non con la macchina ufficiale, TREMATE Rovigo Slotters Surprised)

L'appuntamento è a Martedì prossimo con l'inizio ufficiale di questo Campionato 2014/2015 con la categoria Gruppo C (regolamento dell'anno scorso, quindi nessuna modifica), mi raccomando non mancate, se ne vedranno delle belle !!!

Ciao Paolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 03 Set 2014 12:34    Oggetto: Rispondi citando

che dire..... ho assistito a due terzi della gara.... leggendo la classifica mi pare che ieri sera tra i vari concorrenti ci fossero meno differenze che in passato....

Carlo ha fatto un mare di uscite in corsia 4 e Lorenzo ha fatto altrettanto in corsia 2 (con aggiunta di fermata per controllo da parte di Giorgio)....

Guglielmo è stato penalizzato da tre recuperi molto lenti e complicati e non ostante ciò ha rimontato un giro a Massimo e due a Giulio..... battendo il primo e quasi battendo il secondo ( !!! )

Paolo ha vinto ma.... ieri sera mancava Mimmo..... che recentemente ha sfoderato un mezzo ultra competitivo in quel di Padova....

Rolling Eyes Rolling Eyes

.
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Gio 04 Set 2014 0:31    Oggetto: Rispondi citando

...piccola aggiunta.... stasera tante prove con gran via vai di gruppo C sulla pista di Padova....

....temponi di Addia (ovvio....ma lui raramente si vede a Rovigo...) e di Mimmo.....
...Simionato niente male......

... e per quel che ne so.... Carlo è andato ad affilare le armi a Vicenza.... siete avvisati!!!!

...io???? non fate affidamento sulle mie prestazioni... discontinue... e soprattutto con mezzi altrui...

.
tom84
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Set 2014 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Domani sera (09/09) parte ufficialmente la Stagione Agonistica 2014/2015. Si correrà con le Gruppo C!

Pista aperta dalle 19! Ne vedremo delle belle....

Tommaso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mar 09 Set 2014 15:44    Oggetto: Rispondi citando

tom84 ha scritto:
Domani sera (09/09) parte ufficialmente la Stagione Agonistica 2014/2015. Si correrà con le Gruppo C!

Pista aperta dalle 19! Ne vedremo delle belle....

Tommaso

.....e anche dei brutti....

Very Happy Very Happy Very Happy

.
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 8:44    Oggetto: Rispondi citando

Che inizio di Campionato !!!!!! COL BOTTO !!!!!!! Ma proprio nel vero senso della parola, siamo stati colpiti da un temporale estivo che imperterrito per tutta la durata della gara, ha fatto lampi illuminando a giorno il cielo, e tuoni da tappi nelle orecchie, senza contare gli scrosci d'acqua e ciliegina sulla torta il black-out elettrico, che ci ha messo dei bei bastoni fra le ruote per riuscire a concludere la gara, ma andiamo con ordine.

Dopo una breve pausa dal Campionato estivo si riprende il Campionato di club con un calendario ricco di eventi. Ovviamente la decana delle categorie, la Gruppo C apre le danze. E così che si ritrovano ben 16 piloti a darsi battaglia sul campo di gara. Subito dopo la prima batteria però in lontananza si sentono le prime avvisaglie dell'arrivo di un bel temporale estivo, ma noi siamo al coperte "che ce frega ??". Infatti coi piloti della seconda batteria impegnati nella seconda manche dopo un botto coi fiocchi salta la luce e ....... praticamente addio gara. La luce in realtà non è mai andata via per più di 3 secondi, ma tanto bastano per far spegnere PC e IST. Il buon Melioli, trova un portatile di fortuna che con la batteria tampone ci permette di finire la gara alla meno peggio. Certo è stato tutto un po compromesso, soprattutto gli equilibri di chi cerca costantemente conforto dai tempi sul monitor di IST, ma è stato un caso eccezionale, s'impara dagli errori e quindi presumibilmente ci doteremo di gruppo di continuità.

Troppi avvenimenti hanno caratterizzato la serata di ieri in pista per poter fare una recensione puntuale, vi lascio solamente alla classifica (che so già qualcuno giudicherà bugiarda) e alla foto del podio !!!!!!

Classifica

Campionato Gruppo C Gara 1

1) Tommaso 93,32
2) Paolo 93,21
3) Luca Fabbri 92,84
4) Mimmo 91,103
5) Lorenzo Simionato 91,80
6) Michi Gallo 91,29
7) Carlo 89,158
Cool Corazza 89,138
9) Fortunati 89,48
10) Lolli 89,29
11) Piccioli 88,82
12) Betto 85,42
13) Giulio 84,159
14) Massimo 84,135
15) Mauro 79,56
16) Davide 78,57

Podio con Tom Vincitore, Paolo Secondo e Luca Terzo

Non mi resta che darvi appuntamento ancora più numerosi per Martedì prossimo, dove gireremo con le gloriose Gruppo 4&5 HRS !!!!!

Mentre come di consueto per la prima classifica ufficiale vi rimando al post di Luca.

Ciao Paolo
Torna in cima
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 9:35    Oggetto: Rispondi citando

COnsiderando la ruggine che mi sono ritrovato addosso dopo due mesi di inattività, devo dire di essere soddisfatto del risultato...La mia auto andava anche meglio del previsto... Smile
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 10:03    Oggetto: Rispondi citando

...gara costellata da mille problemi soprattutto di pulsante che talvolta frenava e talvolta no.... guida condizionata e uscite a nastro.... colpa della molla del grilletto.... pensavo di aver percorso anche meno giri..... prima occasione sprecata della stagione!!!!

.... dimenticavo.... recuperi distratti che guardano altrove.... uno (ma per fortuna non ha condizionato la mia gara) ha passato tutti e 24 i minuti a giocherellare con lo smartphone.....

.
losim55
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 12:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, in effetti il temporale ha creato non pochi problemi di continuita' di gara nella mia batteria, potevamo fare meglio, molto meglio.......

Io ho finito la mia gara al settore 8, non 80, non vorrei avere un posto che non mi spetta.
Saluti, alla prossima

Great fun for all, especially big kids
Torna in cima
tom84
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Come dice Lorenzo è stata una gara molto strana e difficile... Chi ha avuto la propria manche interrotta e poi ripetuta, chi ha corso senza l'ausilio del monitor dei tempi, insomma una serata complicata!!!

Sicuramente ci procureremo un piccolo stabilizzatore con gruppo di continuità, ma sempre ieri sera abbiamo capito che non basta collegarci solo il computer, ma dobbiamo collegarci anche l'alimentatore della pista e di IST, altrimenti la centralina va in blocco... Insomma un pò di lavoro da fare!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Il calendario ha subito una piccola variazione con l'inversione di gara fra GT3 e Gruppo 4&5! Quindi (purtroppo per me che odio questa categoria), martedì prossimo in pista con le HRS!!!!

Tommaso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 14:14    Oggetto: Rispondi citando

ottimo! io odio la GT3.... Confused Confused Cool
giulioslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 15:36    Oggetto: CLASSIFICA BUGIARDA Rispondi citando

Faccio subito una premessa: lo so che un posto in più o in meno non conta un c***o, lo sapete il bene che voglio a Betto, ma gli sono arrivato davanti!!!!! Appena prima che saltasse la corrente, proprio Tommaso commentando la nostra batteria, diceva che ero davanti di un giro e mezzo(e io lo sapevo benissimo perché facevo la mia gara su lui e non certamente su Carlo o Lorenzo). Alla ripresa sicuramente Betto non mi ha recuperato un giro e mezzo, perciò ....... Comunque bella gara peccato il problemino di corrente. Solito mitico Felloni ma, un bravo particolare a Miki Gallo, grandissima gara. Ciao alla prossima. Giulio.
Torna in cima
giulioslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Faccio subito una premessa: lo so che un posto in più o in meno non conta un c***o, lo sapete il bene che voglio a Betto, ma gli sono arrivato davanti!!!!! Appena prima che saltasse la corrente, proprio Tommaso commentando la nostra batteria, diceva che ero davanti di un giro e mezzo(e io lo sapevo benissimo perché facevo la mia gara su lui e non certamente su Carlo o Lorenzo). Alla ripresa sicuramente Betto non mi ha recuperato un giro e mezzo, perciò ....... Comunque bella gara peccato il problemino di corrente. Solito mitico Felloni ma, un bravo particolare a Miki Gallo, grandissima gara. Ciao alla prossima. Giulio.
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2014 16:02    Oggetto: Rispondi citando

Dai Giulio... martedì prossimo ti rifai (e mi batterai anche) visto che hai pure una super macchina.....

.
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Set 2014 13:09    Oggetto: Rispondi citando

E rieccoci qua a riempire le vuote tabelle di excel.

Sono felicissimo che sia ripartito il nostro campionato: sia per la lunga assenza dal pulsante (ho una vescica enorme al dito) sia per aver reincontrato vecchi amici.

Prestazione tutto sommato eccellente, la mia Stars&Stripes è ormai una veterana delle piste e continua a darmi grandi soddisfazioni.

Ottimo inizio anche come presenza, ben 16 piloti contro gli 11 dell'inizio della scorsa stagione...grandi ragazzi!

Premetto, io mi son basato sulla classifica riportata nel post di Paolo senza tenere in considerazione le risposte di Lorenzo e Giulio. Ovviamente verrà modificata appena si chiariranno i dubbi....cioè stasera. Smile)

Inoltre non ho evidenziato con colore verde, come l'edizione passata, i piloti ritenuti Rookie...anche perché andate tutti come delle saette...ma qui sarà il buon Tommaso a ficcarci il naso...eheheh!!

Ma bando alle ciance....classificaaaaa:
(una sola per questa volta che fa sia da 'categoria' che 'generale')

CLASSIFICA

A stasera con le Gruppo 4&5 HRS.

Luke
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: