MTF (Mini Team Firenze) gara 3/4 gt3 open - Ciao sabato 18/10/2014 presso la pista 4 corsie ninco dell MTF (Firenze ) di Stianti Alfredo si sono svolte le gare gt 3 open 3/4 , i partecipanti 9 http://i39.servimg

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Umby91
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6415

Persone Online:
Visitatori: 209
Iscritti: 0
Totale: 209

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Plafit
[ Plafit ]

·Campionato Italiano PLAFIT - NATION PLAFIT Championship - Campionato Europeo
·Campionato Europeo Plafit a Roncole - Una bella esperienza
·Campionato Italiano PLAFIT - NATION PLAFIT Championship - Campionato Europeo
·Campionato Europeo Plafit 2010
·DPM 2009
·European Plafit Championship 2008
·PLAFIT - DPM 2008
·Plafit

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - MTF (Mini Team Firenze) gara 3/4 gt3 open
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MTF (Mini Team Firenze) gara 3/4 gt3 open

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Torquemadaslot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simone418
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 10:25    Oggetto: MTF (Mini Team Firenze) gara 3/4 gt3 open Rispondi citando

Ciao
sabato 18/10/2014 presso la pista 4 corsie ninco dell MTF (Firenze ) di Stianti Alfredo si sono svolte le gare gt 3 open 3/4 , i partecipanti 9

suddivisi in 2 batterie una da 5 e l atra da 4

foto del tracciatato e alcuni modelli

Belle gare tirate in entrambe le batterie .
Si classifica al primo posto Poggianti Stefano
secondo Stanti Alfredo
terzo Fanfani Mauro

In oltre la coppa ninco chi ha disputato le tre gare partecipando con modelli ninco

Un ringraziamento ad Alfredo per l organizazione del evento
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
ufo
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Alfredo, passano gli anni e sei sempre più mitico, complimenti!!!!
alf49
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 17:19    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Franco, anche troppo per il "mitico".
Putroppo è vero gli anni passano (ti ricordi le gare in cantina di mio cognato con pista in legno e macchine quasi tutte autocostruite eppoi le sfide da voi a Torino-anni '70) ma cerco di rimanere in attività e fare slot almeno tra le mura di casa (è proprio il caso di dirlo) con alcuni amici slottisti fiorentini visto che trovare un fondo di almeno 70-100 mq, qua a Firenze ma penso anche da altre parti sia diventato una impresa quasi impossibile, visto i prezzi per affitto locale.
E quindi ci arrangiamo con la mia pista Ninco 4 corsie da 26 mt di sviluppo (come da foto allegate), posta in una stanza in fondo al giardino di casa.
Anzi Franco se ti dovessi trovare a Firenze, fammelo sapere così provi la mia pista, tra l'altro già visitata da Maurizio Ferrari, Roberto Addia ed altri amici del Tuscany Club. Senio Regoli, Roberto Igneri e Michele Montemurro.
Ringrazio anche l'amico Simone F. per il bel reportage fotografico e altro delle
due gare 2 e 3 del Camp. MTF 2014 GT3 open (open sta per aperto anche ad altre marche oltre NSR, come Black Arrow, Scaleauto, HRS/2 e AW Ninco e altre). Una formula molto interessante che mette a confronto vari modelli e ne risultano gare molto combattute, che credo verrà ripetuta anche il prossimo anno.
Per quest'anno abbiamo fatto anche Campionati Classic e Gr.C e tra poco inizieremo con il Campionato DTM Carrera Slot.it 3D tecnologia SLS (macchine molto belle esteticamente e bei telai).
Faccio i complimenti anche all'amico Stefano Poggianti (che è l'uomo da battere per quasi tutte le gare- solo nel Camp. Classic sono riuscito a batterlo ed a spuntare il primo posto finale) vincitore anche del Camp. MTF 2014 Gr.C e per ultimo del GT3 open nonchè recente vincitore con gli amici del Tuscany Club ed i genovesi Livio Borgarelli e Corrado Mini della 24 h del Verbano 2014.
Infine visto che si voleva premiare anche chi correva con macchine AW Ninco, faccio i complimenti all'amico Gianni Bandinelli che è riuscito, con il minimo sforzo ed una grande dose di c... ops fortuna a portare a casa la relativa Coppa AW Ninco (pur arrivando ultimo nelle tre gare ma secondo nella classifica AW Ninco) dietro a Mauro Fanfani (Ford Gt Aw Ninco) ma piazzatosi terzo assoluto e quindi vincitore della relativa Coppa per il 3° posto.
Ringrazio poi tutti gli altri amici fiorentini che hanno partecipato alle varie gare.
Un saluto a tutti
Ciao
Alfredo Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
simone418
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 19:45    Oggetto: Rispondi citando

In foto le classifiche generale e ninco

gran belle gare
ufo
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 19:57    Oggetto: Rispondi citando

alf49 ha scritto:
Putroppo è vero gli anni passano (ti ricordi le gare in cantina di mio cognato con pista in legno e macchine quasi tutte autocostruite eppoi le sfide da voi a Torino-anni '70)
Alfredo

Alcune foto dei Meeting tra Roma/Firenze/Torino al MTF degli anni '70 tratte dall'album dei ricordi ECA

alf49
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Franco

Ho ritrovato anche altre foto di alcune gare sport-prototipi anni '70 (con carrozzerie in cartoncino ed una Porcshe 908 in balza) e della gara Endurance 3 ore svolta sulla pista in legno (3 corsie) autocostruita in cantina da mio cognato (con parte curvone di sopraelevata in plastica di un ex-Centro Slot).
Te le invio per mail (io non sono capace ad inserirle sulla mia risposta, ti prego di farlo per me).
Ho ritrovato anche l'articolo e resoconto della gara vetture "Silhouttes" pubblicato sulla rivista dell'epoca "Modelli & Collezioni" (Aprile 1977) vinta da Ferrari Daytona (Eca Torino) con te, Giovanni M. ed il povero e grande Bruno N. finita a pari giri 299 sulla nostra BMW 3.0 (Mini Team Firenze) io e Gianni Lombardi per soli 8 mt di vantaggio e terzi con Alpine Renault con Pietro Razzano e ancora Bruno N. con 296 giri. Che gara!!!
Ho ritrovato anche le foto della gara sulla vostra pista Eca Torino (ma tu dovresti avere gli originali che sono migliori) con la partecipazione anche di amici fiorentini e trasferta in treno con partenza notturna da Firenze verso le ore 3 per essere a Torino per le 8 max 9 del mattino (roba da pazzi, solo a pensarci di aver fatto quella trasferta in quelle condizioni mi vengono i brividi!).
Ciao un abbraccio
Alfredo Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
ufo
-
-

MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2014 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Ecco le foto di Alfredo relative alle gare del MTF sulla pista in legno a 3 corsie
carrozzeria in legno di balsa

alf49
-
-

MessaggioInviato: Gio 23 Ott 2014 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Franco

GRAZIE MILLE per pubblicazione foto (poi in seguito via mail-no tramite Italia slot-mi fai sapere come si fa ad inviare anche foto, grazie).
poi come già detto su altra parte Forum, Vi rinnovo TANTI AUGURI DI
BUON ANNIVERSARIO (50°) x Eca Slot Club.
Semmai in seguito, quando anche noi del Mini Team Firenze arriveremo
ai 50 anni-credo che mancano due o tre anni, vi farò sapere e magari
organizzare una gara su mia pista, per coloro che possono venire s'intende.
Ti ricordi le bistecche alla fiorentina....sono sempre buonissime qua a Firenze!!
Ciao
Alfredo S. Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
simone418
-
-

MessaggioInviato: Dom 26 Ott 2014 16:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Alfredo la memoria storica dello slot -
Con queste foto si fa un passo indietro nel tempo Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Torquemadaslot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: