Rovigo SC GT Open 2014/2015 - Novità al Rovigo Slot Cars Club, si abbandona la categora GT ANSI per abbracciare la neonata GT Open !!!!!! Regolamento tanto semplice quanto libero di sperimentare nuove soluzioni, anche le più impensabili. Ovviamente pochi di noi avevano avuto occasione

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Umby91
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6415

Persone Online:
Visitatori: 192
Iscritti: 1
Totale: 193

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Arrow
[ Arrow ]

·La prossima novità di Arrow Slot. BMW V12 LMR
·Saleen S7-R - Arrow Slot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Set 2014 13:37    Oggetto: Rovigo SC Gruppo 4&5 HRS Rispondi citando

Che serata !!!!! Una di quelle che rimarranno nei ricordi per le risate !!!!! Le famigerate Gruppo 4&5 HRS che tanto fanno discutere, credo nessuno però possa mettere in dubbio la valanga di risate che sono riuscite a suscitare. Qualche considerazione sparsa qua e là piuttosto che procedere con una recensione batteria per batteria. Iniziamo col dire che ben 14 piloti si sono dati appuntamento per provare a gestire queste bellissime, ma complicatissime vetture. Proprio Melioli ad esempio, nessuno si aspetterebbe di vederlo in crisi mistica, smadonnando contro la macchinina senza sapere a che santo votarsi per riuscire a stare in pista !!! Per lui le slot cars non dovrebbero avere segreti, invece clamorosamente le 4&5 gliene riservano ancora. La sua prestazione finale la dirà lunga. Giulio invece sembra capirle meglio, e dopo una sua prima manche “STREPITOSA”, dove lascia tutti al palo e di stucco, chiuderà a pari giri con Lorenzo, altro pilota che và forte con queste vetture e che può solamente fare meglio, magari in una batteria con meno ponti !!!!!!

Mimmo si consolida Pilota (notare la P maiuscola) di grande portamento e finirà a settori con Claudio che da parte sua si difende benone.

Classifica davvero tirata, anche Piccioli e Stoppa finiranno nello stesso giro, dove un ringalluzzito Massimo attacca un veterano come Enri (a proposito,”La Hostess al passeggero: Buonasera, gradisce la cena? Passeggero: Che scelta ho ??? Hostess: O si, o no !!!!!!!!!).

Michi Gallo finirà nello stesso giro di Betto, mentre Carlo, Tommaso e Mauro faranno i fanalini di coda, lasciando Giorgio da solo in seconda posizione.

Ho lasciato volutamente per ultimi Paolo e Fabbri, il primo conferma la sua predilezione per questa categoria, con una vittoria schiacciante sul resto del gruppo, Fabbri invece nei pochi giri che è riuscito a confezionare in un silenzio di tomba, dove si sentivano solo il ronzare dei motorini elettrici e il BONG di IST, è riuscito a far saltare la sua macchina per terra, tutto da solo, giustificandosi con una calma surreale con un “Non ha frenato!!!” e giù a ridere !!!!!!

Ovviamente detta così, non rende bisognava esserci.

Archiviata questa prima performance, ricca di Capri-ole, ponti battute e risate, vi lascio con classifica e foto di schieramento e podio.

Gruppo 4&5 Gara 1 del 16/09/2014
1) Felloni P. - 95,5
2) Fortunati G. - 92,36
3) Corazza C. - 90,128
4) Petrucci C. - 90,104
5) D'Onofrio G. - 89,163
6) Simionato L. - 89,96
7) Stoppa M. - 88,57
Cool Piccioli E. - 88,16
9) Gallo M. - 87,129
10) Betto G. - 87,103
11) Carli C. - 86,103
12) Melioli T. - 85,15
13) Astolfi M. - 81,112
14) Fabbri Luca - 55,0

Schieramento (grazie Mimmo per l'inquadratura)

Podio, Paolo Primo, Giorgio Secondo e Claudio Terzo.

Non mi resta che salutarvi e attendere l'aggiornamento delle classifiche del buon Fabbri, a Martedì con le GT3 di NSR.

Ciao Paolo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Set 2014 14:24    Oggetto: Rispondi citando

COncordo: Serata che rimarrà nella storia del Rovigo SC: Fabbri che esce e scarrozza e Paolo che non riesci più a pilotare dal ridere... Laughing Laughing
A parte gli scherzi bella gara! Temevo peggio...SOno riuscito a sostuire il motore con uno più decente (rubato alla Matra slot.it) ......Paradossalmente ho dato la meglio nelle corsie esterne che mi sono sempre state ostili mentre ho avuto diverse difficoltà nella 2 e nella 3... Bella gara divertente e soddisfacente...COmplimenti a Giulio e a Massimo: sono riusciti a darmi una sonora lezione Cool ! Alla prossima con le GT3 e con nuove freddure.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
losim55
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Set 2014 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Enri, bella serata, divertente. Anch'io ultimamente riesco a fare piu' giri sulle corsie esterne, mah................ Comunque le hrs sono toste da preparare, ma danno belle soddisfazioni, quando vanno,.
Alla prossima

Great fun for all, especially big kids
Torna in cima
giulioslot
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Set 2014 20:02    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima serata ieri sera, sicuramente al contrario di molti, la 4&5 è una delle categorie che preferisco. La mia Ferrari si comporta molto bene, e a me piace tantissimo guidarla. speriamo di riuscire a fare così bene anche nelle altre categorie, io ce la metto sempre tutta. L'ultima cosa che vorrei dire, le macchine le preparo da solo, senza l'aiuto di nessuno, come qualcuno si è permesso di insinuare. Alla prossima Giulio.
Torna in cima
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Mar 23 Set 2014 12:36    Oggetto: Rispondi citando

Efffffettivamente la categoria inizia a starmi un pò sulle scatole....non fraintendetemi, adoro la varietà di modelli e livree che offre, adoro le risate che scaturiscono durante la gara, adoro vedere nuovi piloti come Giulio, Massimo e Lorenzo sfrecciare come missili...ma porc******* non riesco proprio a tenerle in pista....nemmeno quando cerco di frenare 10 settori prima della curva. E così, fuori la macchina, via la carrozza, staccati i supporti e gara da dimenticare....per fortuna che tutto il club è un ammasso di gente che vuole star bene insieme e divertirsi e quindi la butto sul ridere Wink

Vedrò di rifarmi con la prossima gara.
Nel frattempo classifiche:

CLASSIFICA GRUPPO 4&5 - HRS

CLASSIFICA GENERALE

Ci vediamo tutti stasera con le GT3...e ne vedremo delle belle...e anche delle brutte (Lolli sta volta ti ho anticipato... Cool )

Luke
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 13:35    Oggetto: Rispondi citando

Ritornano, eccome se ritornano le "macchinacce" così chiamate da qualcuno, le famigerate Gruppo 4&5 !!! E ritornano anche sfottò e risate a crepapelle !!!! Sarò brevissimo perché elencare 4 batterie piene, diventerebbe noioso per chi legge. In prima batteria Miki Gallo effettuerà una delle sue migliori performance di sempre, diventando l'uomo da battere e rimanendo poi in testa nelle successive classifiche provvisorie fino agli ultimi minuti di gara.

In seconda batteria troviamo nomi blasonati che però in questa categoria proprio non riescono a decollare come Fabbri e Melioli. Entrambi si migliorano rispetto alle loro ultime performance, ma rimangono ancora in alto mare, Fabbri lotta con le uscite, Tommy sembra andar bene, poi butta tutto alle ortiche nelle ultime due manche inspiegabilmente. Ponti come se piovesse che costringono il direttore di gara a prendere un coadiuvante per i dolori muscolari, scaturiti dagli ennesimi e ripetuti pressioni sul tasto rosso della tastiera !!!!!

In un'uscita in particolare poi Tommy riesce a sganciare il pick up dal suo supporto, Giulio commissario più vicino si accorge del fattaccio e gli mima il gesto del pick up che è a penzoloni, la risposta perentoria di Tom è stata: Dai Giulio, quello devi metterlo nel buco !!!!" !!!!!!!!!

In terza batteria girano tutti sottotono Lorenzo S. che gira di media non velocissimo ma sempre regolarissimo, andrà ad impesierire la posizione di Cedro che aveva corso nella manche precedente. Massimo uomo pole con una vettura del Team di Paolo fatica a prendere confidenza col mezzo soprattutto nella prima manche.

Infine in ultima batteria quando tutti si aspettavano il colpaccio di Paolo, dominatore incontrastato di questa categoria, succede l'imponderabile, la Capri di Paolo si mette a fare i CAPRIcci Surprised)) (questa Enri è per te) relegandolo solamente in una deludentissima per lui seconda posizione, e spianando la strada ad un incontenibile Giorgio che andrà a vincere di prepotenza. Corazza chiude una buona gara andando ancora una volta a podio, mentre Giulio seguirà le orme di Paolo, venendo tradito dalla sua vettura che tante soddisfazioni gli aveva dato in Gara 1, finendo nelle retrovie.

Nelle slot e nelle gare è così, mai dare nulla per scontato !!!!!!

A seguire solamente classifica finale e foto del podio, lo schieramento non è stato fotografato per mancanza di tempo.

Gruppo 4&5 Gara 2 del 21/10/2014
1) Fortunati G. - 94,95
2) Felloni P. - 92,144
3) Corazza C. - 91,10
4) Fabbri L. - 90,150
5) Petrucci R. - 90,79
6) Simionato L. - 90,18
7) Gallo M. - 89,160
Cool Stoppa M. - 89,157
9) Carli C. - 89,76
10) Piccioli E. - 88,57
11) Melioli T. - 87,77
12) D'Onofrio G. - 85,99
13) Betto G. - 84,100
14) Astolfi M. - 80,9
15) Trombetta D. - 74,77
16) Sbabo Andrea - 73,36

Podio con Giorgio primo, Paolo secondo e Corazza terzo.
Torna in cima
tom84
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 14:04    Oggetto: Rispondi citando

Io continuo a farmi sempre la solita domanda.... "ma perché ci ostiniamo a correre con queste macchinaccie?!?" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Detto ciò.... GIULIO!!!!!! Mettilo dentro al buco!!!!!! AHAHAHAHAHAH
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Una gara onesta tutto sommato...ALmeno per me...Non ho un gran motore pertanto mi accontento di quel poco che riesco a fare...
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 14:53    Oggetto: Rispondi citando

..dal vangelo secondo Giulio..... <<è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un pick-up venga infilato nel buco...>>

Very Happy Very Happy Very Happy

.
ccarlo
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 15:54    Oggetto: Rispondi citando

carissimo paolo
ma dopo questa deludentissima prestazione perche non ti dai allo statico?

potresti fare bene ...

cc
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 16:12    Oggetto: Rispondi citando

ccarlo ha scritto:
carissimo paolo
ma dopo questa deludentissima prestazione perche non ti dai allo statico?

potresti fare bene ...

cc

...... però ti ha dato tre giri e mezzo...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

.
ccarlo
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 16:31    Oggetto: Rispondi citando

gufaccio

e' paolo che si e' auto censurato. certo e' andato piu veloce di me ma io non sono cosi deluso ...
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Caro Carlo, ho specificato deludentissima prestazione per me. Ottimo secondo posto comunque, ma mi rimane il dubbio di dove mettere le mani per far risplendere di luce propria la mia "Mitica" Capri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Paolo
Torna in cima
ccarlo
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 16:40    Oggetto: Rispondi citando

devi andare dal tuo compagno di squadra claudio corazza famoso ed affermato taumaturgo delle hrs e non solo !
Torna in cima
tom84
-
-

MessaggioInviato: Mer 22 Ott 2014 16:59    Oggetto: Rispondi citando

paolopix ha scritto:
ma mi rimane il dubbio di dove mettere le mani per far risplendere di luce propria la mia "Mitica" Capri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Paolo

e metterla in pensione?!? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: