s.c. villeneuve - floridia - quarta sociale classic - Per la Sociale Classic al S.C. G. Villeneuve graditi ospiti stavolta i La Gioia Brothers dall’Assovolante di Siracusa. Dopo la presenza in pista a Siracusa di ben 4 Matra, in precedenza solo io, che hanno fatto la loro sporca figura senza eccellere i

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: antony
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6432

Persone Online:
Visitatori: 184
Iscritti: 0
Totale: 184

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

GB Track
[ GB Track ]

·TEST: quella benedetta CHEVRON....

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - s.c. villeneuve - floridia - quarta sociale classic
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

s.c. villeneuve - floridia - quarta sociale classic

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> S.C. G. Villeneuve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fascao
-
-

MessaggioInviato: Sab 21 Giu 2014 22:05    Oggetto: s.c. villeneuve - floridia - quarta sociale classic Rispondi citando

Per la Sociale Classic al S.C. G. Villeneuve graditi ospiti stavolta i La Gioia Brothers dall’Assovolante di Siracusa.

Dopo la presenza in pista a Siracusa di ben 4 Matra, in precedenza solo io, che hanno fatto la loro sporca figura senza eccellere in modo particolare, stasera le 2 francesine in pista hanno spopolato

piazzandosi seconda e terza appena alle spalle del grande Max, ma prima e seconda agli effetti della sociale, una a meno di un palmo e l’altra a 7 giri ma i due piloti in questione hanno un valore ben diverso.

Resta il fatto che lo stormo di Alfa e McLaren ha ora un ben valido avversario nelle Matra ad oggi sottovalutate.

La cronaca.

Al via solo 8 piloti ma sufficienti per un corretto svolgimento della gara

e dopo le verifiche solo per i locali subito la qualifica sul minuto in corsia 2 (quanto la odio questa 2 !).

Svetta il “solito” Max sul ns. Gilles e poi Nick e i locali a seguire ma la gara riserverà diverse sorprese.

La finale B

vede al via Daniele, me, Oscar e Michele e in prima corsia mi ritrovo nuovamente in 2 (la mia maledizione !) subito un po’ in difficoltà come anche in qualifica dove non avevo neanche sfiorato il mio record personale e quindi gli altri prendono il largo fino a darmi anche 2 giri di distacco.

La musica cambia cambiando corsia e per rabbia e orgoglio mi metto a macinare a buon ritmo pressando ad ogni staccata gli amici\nemici riuscendo anche a portarli all’errore vista la diversa efficienza della Matra.

Oscar e Michele perdono presto il ritmo per poca frequentazione della pista ma Daniele è ben più duro da “cuocere” comunque oltre a recuperare i due giri comincio a guadagnarne altri ……. mitica Matra !

Ci scambiamo le posizioni fino ad arrivare io alla 6 ma ho preso il ritmo giusto e riesco a mantenere il minimo vantaggio preso che incremento successivamente quando lui va in 6 ed io in centrale.

Questa sera mi è andata bene ma non è detto che duri !

La finale A

con i La Gioia Brothers e i ns Gilles e Seby IRP.

Altra Matra in batteria in mano a Gilles che ingaggia battaglia con Max mentre Nick e Seby vanno a fasi alterne come anche Max non sembra in gran serata o è Gilles troppo esuberante gasatissimo dalla macchina che lo lascia anche sbagliare senza uscire come fanno le Alfa e le McLaren se non guidate ad arte.

Le prime due piazze sono quindi affare privato mentre Nick e Seby pur con delle macchine performanti perdono il ritmo e continuano ad uscire non tantissimo ma da permettere la mia risalita in classifica finale.

Il finale di gara vede quasi un fotofinish e se quello della volta scorsa fu di un muso adesso è di una vettura con Max avanti e Gilles un palmo indietro.

Nel frattempo tra i due altri litiganti ….. io godo ! infatti i miei 139 giri sono di 1 superiori ai loro e mi conquisto la 3 piazza virtuale ma seconda di sociale alle spalle di Gilles ancora troppo per me.

Grandi numeri questa sera , segno che stiamo crescendo grazie anche alla frequentazione reciproca delle piste di zona.

Prossima Gt3 Sociale aperta ad ospiti.

Un appunto operativo: per problemi inerenti il locale ed un a statistica spicciola della frequentazione di piloti abbiamo deciso di ospitare per motivi logistici quanti vogliano per le sociali e solo i club di pertinenza per i tre interclub in corso , 2 a due club e 1 a tre club.

Per situazioni di grande affluenza tipo una tappa di Siciliano o qualcosa di simile vedremo di organizzarci.

Speriamo di non offendere nessuno e sapete bene che la politica comune è “più siamo e più ci divertiamo” ma alcuni fattori logistici ci costringono a tale decisione.

…….. dimenticavo ……. Matra for ever ! Smile
UrdiCiurdi
-
-

MessaggioInviato: Dom 22 Giu 2014 0:52    Oggetto: Rispondi citando

Grande gara.....le matra volano e fascao come x incanto risale la china mettendo dietro piloti ben più navigati!!!complimenti a tutyi, specie alle francesine.....mhmhmhmhmh
Profilo Messaggio privato
Dafi
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Giu 2014 6:24    Oggetto: Rispondi citando

UrdiCiurdi ha scritto:
Grande gara.....le matra volano e fascao come x incanto risale la china mettendo dietro piloti ben più navigati!!!complimenti a tutyi, specie alle francesine.....mhmhmhmhmh

Complimenti per la bella prestazione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Indirizzo AIM
Tonofer
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Giu 2014 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Fabio, sono veramente contento del tuo successo!! Wink

Non poteva mancare più di tanto la tua presenza in alta classifica!

Continua così!!!
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Giu 2014 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Grande Fabio complimenti a Gilles... bellissima gara me le avete suonate venerdi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

alla prossima Wink

fascao
-
-

MessaggioInviato: Lun 23 Giu 2014 23:48    Oggetto: Rispondi citando

Dice il saggio "dammi tempu ca ti perciu" Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> S.C. G. Villeneuve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: