Pulsante NSR elettronico - Come già molti sanno la NSR a Soragna ha messo a disposizione di tutti in maniera gratuita e senza alcun impegno un pulsante elettronico NSR per provarlo direttamente in pista. In questo forum tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di provarl

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: biancaan
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6438

Persone Online:
Visitatori: 228
Iscritti: 3
Totale: 231

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
02: Guarda il profilo di robymsc  Invia un messaggio privato a robymsc  robymsc
03: Guarda il profilo di DIABOLIK69  Invia un messaggio privato a DIABOLIK69  DIABOLIK69

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

iST
[ iST ]

·IST Slotlandia 2012 - Classifiche e gare parte 2
·IST Slotlandia 2012 - Classifiche e gare parte 1
·Slotlandia 2011 - iST Interactive Slot Timing

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Pulsante NSR elettronico
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pulsante NSR elettronico
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 18:15    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Beh certo,
Volendo (e pagando) posso avere un pulsante elettronico gia' impostato per ogni pista dove vado a correre !!!
Alla fine quindi il risparmio e' inesistente. Come minimo, per "stare tranquillo" devo preventivare almeno 2 pulsanti (Totale se non erro attorno ai 320 Euro) e in piu' mi ritrovo sempre con 2 pulsanti nella valigetta assieme alla confezione di cerotti necessaria qualora "esploda il transistor in gara".
Da 20 anni al nostro club abbiamo 2 pulsanti Parma a testa con resistenze variabili; alcuni ne hanno solo 1 (25 Ohm) che usano in tutte le categorie e solo pochissimi ne hanno 3 ma solo perche' avevano iniziato con i Parma Economy e sono poi passati al Turbo.
Se qualcuno ha un problema con il pulsante trova sempre qualcuno disposto a prestarglielo (Quanti sarebbero disposti a prestare senza qualche patema d'animo il loro pulsante elettronico da 160 Euro ?).
Con questi pulsanti abbiamo corso OVUNQUE ed in OGNI CATEGORIA e ...... con grande successo.
A nessuno e' inoltre MAI esplosa la resistenza.

Saluti, Gattaccio.
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 18:15    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Beh certo,
Volendo (e pagando) posso avere un pulsante elettronico gia' impostato per ogni pista dove vado a correre !!!
Alla fine quindi il risparmio e' inesistente. Come minimo, per "stare tranquillo" devo preventivare almeno 2 pulsanti (Totale se non erro attorno ai 320 Euro) e in piu' mi ritrovo sempre con 2 pulsanti nella valigetta assieme alla confezione di cerotti necessaria qualora "esploda il transistor in gara".
Da 20 anni al nostro club abbiamo 2 pulsanti Parma a testa con resistenze variabili; alcuni ne hanno solo 1 (25 Ohm) che usano in tutte le categorie e solo pochissimi ne hanno 3 ma solo perche' avevano iniziato con i Parma Economy e sono poi passati al Turbo.
Se qualcuno ha un problema con il pulsante trova sempre qualcuno disposto a prestarglielo (Quanti sarebbero disposti a prestare senza qualche patema d'animo il loro pulsante elettronico da 160 Euro ?).
Con questi pulsanti abbiamo corso OVUNQUE ed in OGNI CATEGORIA e ...... con grande successo.

Saluti, Gattaccio.
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 18:18    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Beh certo,

Saluti, Gattaccio.
mb
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 18:33    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Ciao Gattaccio.
Se vuoi ti faccio provare un pulsante NSR, l'ideale sarebbe che venissi a Lodi su una pista che non conosci.
Prima provi il tuo pulsante e poi provi il pulsante NSR o viceversa, così potrai provare la differenza e le qualità dei due pulsanti su un circuito che non conosci.
Se alla fine ti piacerà lo potrai avere a 180 euro circa da un ragazzo che per motivi di lavoro non può più correre.

Io penso che 10 euro per una persona posso essere tanti e che 1000 euro per un'altra possono essere pochi, inoltre una persona può spendere quello che vuole sperando non faccia pazzie inutili e pensi prima a cose più importanti.

Saluti MB
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mb
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 18:53    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Ciao Gattaccio

Scusa, ma sul listino in interner il pulsante NSR è venduto a 199 euro + spese di spedizione e presa magic e non 160 euro, tutto ciò per giustificare il prezzo di 180 euro che ti avevo proposto.

Ciao MB
Torna in cima
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 19:37    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Beh certo,

Saluti, Gattaccio.
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 19:41    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Chiedo scusa a tutti per la serie di messaggi doppi... abbiamo problemi con la linea-
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 19:49    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Ciao MB,
ti ringrazio per l'offerta ma il mio accanimento (amichevole !!! Sia chiaro che non ho niente contro Salvatore) e' solo dettato dal fatto che certe prove le ho gia' fatte e che, pur ammettendo la buona qualita' di questi prodotti, non mi sembra giusto utilizzarli.
Io, per l'ennesima volta, ammetto la superiorita' di questi pulsanti rispetto ai modelli standard a resistenza ma, proprio per questo, per il loro alto costo ..... e dopo quello che ha detto Salvatore, anche perche' puo' scoppiare il transistor (battuta ) non li approvo.

Scusate tutti ancora per i precedenti doppioni.

Gattaccio
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Dom 14 Apr 2002 4:53    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Gattaccio, guarda che sei veramente terribile! Arrivi a delle conclusioni incredibili. Potri offendermi quando mi paragonano a chiuque altro, non perchè mi sento superiore ma semplicemente perchè io sono io. E tu mi conosci pure. Comunque la prendo come una battuta.
Posseggo due pulsanti semplicemente perchè un giorno, mentre ero distratto, il mio pulsante ha fatto una puzza incredibile di bruciato, motivo? Lo avevo lasciato attaccato e qualcuno, senza avvisare, ha invertito le polarità. Il resto lo puoi immagginare. Il secondo l'ho preso per conto di un tuo carissimo amico, ma dopo averlo provato e trovato difficoltà nel regolarlo ha rinunciato all' acquisto. Ora il primo lo tengo per tutti quelli che mi chiedono di provarlo, e sono in molti e l'altro è il mio personale. Poi ti informo che posseggo un'altro fantastico pulsante regolabile NSR ma non elettronico, lo uso sulla mia pista personale, una 40 metri 4 corsie Ninco, e mi diverto a provare le ormai 423 auto che ho comprato nell'ultimo anno. Ma non ho ancora finito, proprio per il mio club, ho appena comprato un plastico intero con pista Ninco 4 corsie completa di sistema di cronometraggio NSR con annesso computer e alimentatore ( Appena la monto Sei il ben venuto). Ma ancora, Altri 4 pulsanti Parma Modificati NSR, Tornigomme NSR due motori, e..... La lista non finisce mai, Salvatore mi ha rifornito di tutto. hai bisogno di qual cosa? ho dei prezzi interessanti.
Quanti auto gool mi sono fatto fino ad adesso?
Mi sento come se me la sia tirata un pochettino. Lascia perdere quello che fanno gli altri, se non sei d'accordo sull'uso del pulsante elettronico OK! Continua col tuo, ma questo non deve pregiudicare l'uso per gli altri. L'argomento è solo questo. Tu sei convinto della tua esperienza e gli altri dell'opposto. Si troverà una soluzione. Te ne regaleremo uno cosi siamo tutti d'accordo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NSR
-
-

MessaggioInviato: Lun 15 Apr 2002 17:26    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Gattaccio, io mi riferivo al metallo.
Il transistor non si brucerà mai con quelle carrette che utilizzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sopporta credo 25 ampere, ma le vostre carrette assorbono, tutte e 4 insieme contemporaneamente, meno di 1 ampere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per far scoppiare il transistor ci vogliono oltre 100 macchine, magari chiedi a Tanuzzo se prova con la sua collezione

Purtroppo a me è capitato, direi molto ma molto sfortunatamente, che durante una gara di eurosport 1/24, i cui motori assorbono 6-8 ampere a 4 volts A VUOTO, e circa 20-25 in pista sotto sforzo, durante le accelerazioni, che un altro europsort 1/24 ha invaso la mia corsia proprio mentre ero in accelerazione, all'uscita di un tornante, ed era anche in retromarcia!!!!!!
Porc..... avrebbe detto un altro, invece io ho sentito solo un gran botto al pulsante; ho immediatamente staccato la spina e prontamente ho collegato il pulsante di scorta (identico, ovvio), già tutto regolato prima del via, continuando a correre come un pazzo scatenato e vincendo con 20 giri sul secondo.
Infatti ho perso meno di un giro per la sostituzione.
Un imprevisto può sempre capitare, in teoria può accadere di tutto, anche che si stacchi un filo dalla magic....

Molto spesso vedo in gara gente che impreca, corre a piedi a prendere un altro pulsante, urla ad un amico di prestargli il pulsante, cerca il guasto nella macchina e dopo anni luce si accorge che è il pulsante, ecc......

Per me il pulsante è come la macchina, solo che 2 macchine sono vietate e 2 pulsanti no.

ciao.
Torna in cima
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Mar 16 Apr 2002 14:44    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Grazie Salvatore! Ho ricevuto i pulsanti elettr.. prorio ieri e devo dire che per noi plasticari adesso è perfetto, almeno per me. Esteticamente ne guadagna, è più leggero, più bilanciato in mano, insomma alla sorella di Lucas potrebbe piacergli. E poi gratis, per uno che vive in brianza è importante. Quelli per la sei ore sono OK! Speriamo che me li permettano di usare, sai com'è! Troppo perfetti!
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Apr 2002 17:53    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Quelli per la 6 ore sono conformi al regolamento!
Ciao CONTROLLER
oops, mi è scappato )))))))
Torna in cima
ezio
-
-

MessaggioInviato: Mer 17 Apr 2002 19:19    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Ciao CONTROLLER..ops Tanuzzo, mi hai fatto vincere la scommessa con Giacomo. Sapevo fin dall'inizio che eri tu, spero soltanto che mi impresterai uno dei TUOI PULSANTI REGOLARI del nostro amico NSR, tanto ne hai tre!!!
Torna in cima
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Gio 18 Apr 2002 17:41    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Mi dispiace Ezio ma ieri sera, in pizzeria, a Cantù, ho scoperto parlando con quattro e il tuo "capo" (che sfiga che hai) che siamo concorrenti e quindi non è possibile alcun interscambio di notizie e di attrezzatura per la 6 ore.
Mi sà che anche il falegname stà diventando come un certo personaggio di mia conoscenza.
Purtroppo per voi i pulsanti modificati da Noviello sono con tre resistenze diverse, sono costretto ad utilizzarli tutti e scergliene uno dopo le prime prove sulla pista.
Però visto che quello elettronico non è ammesso e non fà parte dei segreti, sarò felicissimo di prestartelo. Sai che figata la nuova versione?!
Naturalmente solo a te! Il tuo capo ha altre fonti di approvigionamento, del resto anche ieri è arrivato dietro, deve essere frustrante per lui correre con le macchine preparate dal forum di soragna ed arrivare.......BO!
Grande delusione!
Tanuzzo
Torna in cima
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Gio 18 Apr 2002 17:51    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Il Capo (Giacomo) ha ordinato (nel senso di richiedere) che doveva vincere Ezio, il TEAM SATELLITE (Quattrini-Cavanna) si è prodigato affinchè quanto richiesto si realizzasse, in questo caso Soragna non ha nulla a che fare.
La precisazione mi sembrava doverosa.
Brindiamo alla vittoria preannunciata di Ezio, non c'era due senza tre, ma la quarta vien da sè.

Ciao Cumpà

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Caludo il 2002-04-18 11:56 ]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: