Pulsante NSR elettronico - Come già molti sanno la NSR a Soragna ha messo a disposizione di tutti in maniera gratuita e senza alcun impegno un pulsante elettronico NSR per provarlo direttamente in pista. In questo forum tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di provarl

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: pimpasteve
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6439

Persone Online:
Visitatori: 206
Iscritti: 1
Totale: 207

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di gilles  Invia un messaggio privato a gilles  gilles

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Top Slot
[ Top Slot ]

·Mercedes-Benz 300SL - Ali di Gabbiano
·Il ritorno delle frecce d'argento
·Slotlandia 2011 - Top Slot
·Top Slot - Norimberga 2011

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Pulsante NSR elettronico
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pulsante NSR elettronico
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NSR
-
-

MessaggioInviato: Lun 11 Mar 2002 20:02    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Dico soltanto che questo forum è nato per il pulsante elettronico NSR, per dare occasione a tutti di scrivere le proprie impressioni, critiche costruttive, o per chiedere informazioni... invece starebbe per diventare un angolo di discussione tra siringa, pistola, pollice e altre dita...
Se scrivo qualcosa non scrivo cazzate, lo slot a cui mi riferisco io non è una moda o una autosuggestione...
E poi, dire che il pulsante a pistola va bene per il metallo perchè lì bisogna essere veloci... significa affermare che per la plastica ci vuole un pulsante lento, perchè lì si va piano... così ora tutti ti daranno addosso ))))))))))
Concludo ribadendo ancora una volta che io di slot virtuale non me ne intendo... pratico solo quello vero, in pista.
E' solo lì che provo i pulsanti. Ed è lì, in pista, che 20 anni fa ho capito che il pulsante a siringa per me è LENTISSIMO.
Saluti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Mar 12 Mar 2002 19:37    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Scusa per l'opinione, peraltro suffragata da prove in pista.
Chiedevo solo se esisteva qualcosa di valido non a pistola.
Grazie per la gentile risposta.
EMILIO LA SPEZIA
NSR
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Mar 2002 19:47    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Vi rammento che i piloti classificati al 1°, 2°, 4°, 5°, 6° posto ad Arezzo alla gara di Campionato Italiano Fly Avant hanno ottenuto tali brillanti risultati anche grazie al pulsante elettronico NSR.
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Gio 04 Apr 2002 19:53    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Ricordiamo a tutti che da circa un mese stiamo procedendo all'aggiornamento GRATUITO del pulsante elettronico NSR a chi ne fa richiesta, con l'eliminazione della ventola e riduzione nelle dimensioni del dissipatore, con conseguente minore ingombro totale del pulsante.

Inoltre viene effettuato un check-up completo, sempre GRATUITO, atto a verificare il corretto funzionamento del pulsante.

E' sufficiente contattarci ed inviare il pulsante o i pulsanti da aggiornare.
L'operazione, ripeto GRATUITA, avviene entro 24 ore.
Sono a carico del cliente le sole spese di trasporto.
Saluti.
Torna in cima
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Gio 04 Apr 2002 22:56    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

NON HO PAROLE! DILLE TU AL POSTO MIO!
c***o! quanto odio chi mi dà ordini, adeguarsi uguale alla morte dell'intelligenza!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 05 Apr 2002 0:13    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Tanuzzo,
ti stai ribellando a Noviello perche' si offre di modificarti GRATUITAMENTE il pulsante ?
Che fai, mordi la mano che tanto ti ha dato ?
Vuoi mai che con i miei email sia riuscito a convertirne uno ?
.....
P.S: Occhio quando premi il tasto di invio !!!

Saluti, Gattaccio
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2002 16:01    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Tanuzzo, credo tu abbia commesso un errore!
Certamente quel commento era per un altro forum ))
Torna in cima
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2002 16:28    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Salvatore ritiragli tutti i pulsanti elettronici che gli hai dato.
Uno cosi' si merita solo un Polistil senza freno.
Vergogna Tanuzzo !!!!

Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2002 17:50    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

A parte che tra me e Salvatore non c'è bisogno di scuse, ci intendiamo al volo, ma tu, caro Gattaccio, mi hai dato una bella idea. Ho due pulsanti polistil quelli con volante, credo che li userò per la 6 ore e sono sicuro di fare più giri di te, vuoi vedere?
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2002 18:53    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Comunque a scanso di equivoci Tanuzzo, come diversi altri piloti, usa solo UN pulsante elettronico NSR, non DUE!

L'altro lo tiene di scorta, semmai dovesse capitare qualcosa di irreparabile in gara, non si sa mai!

Torna in cima
Tanuzzo
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 0:07    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Salvatore! ora che ci penso, quando mi rimanderai i miei due pulsanti elettronici modificati, uno cercherò di venderlo a Gattaccio, se lui lo vorrà naturalmente, posso fargli un prezzo speciale? Da "Amico"?
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 17:11    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

faglielo provare soltanto e..... mi raccomando, tieni pronto un cestino della MONNEZZA per raccogliere subito i suoi..... poi li sistemo e li noleggiamo per qualche gara di .....
Torna in cima
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2002 22:21    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Un altra bella autorete di Tanuzzo !!!!!!

Ho letto bene ?????? Tanuzzo ha 2 pulsanti elettronici dico DUE ????????
Ma il pulsante di Salvatore non doveva permettere di risparmiare soldi e liberare spazio nella valigetta ??????
Salvatore fossi in te farei qualche indagine su Tanuzzo; secondo me e' lui Gianfra22 !!!!

NSR
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 16:46    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Gattaccio stavolta hai toppato )

1) hai bestemmiato insinuando che Tanuzzo e gianfra22 possano essere la stessa persona.

2) il pulsante elettronico consente di eliminare tutto il resto, giustissimo; ma è anche vero che chi può permetterselo ne può benissimo acquistare 2 (giuro, tanuzzo non è il solo cliente ad averne 2); proprio perchè si trova benissimo e non vuole rischiare! Metti che si rompa sotto i piedi di qualcuno, che esploda il transistor in gara per un problema qualsiasi alla pista, metti che lo rubino, o tante altre ipotesi che possano impedirne un uso efficace.
Scusa, io e Castricone, lo scudiero NSR, ne abbiamo 4!!! 2 a testa!!! Perchè nessuno possa rompere le scatole all'altro!!!!
Certamente uno basta e avanza, ma....
E le macchinine?? Quante ne avete tutte uguali???
E di quelle vere??
ciao ))))

Torna in cima
Gattaccio
-
-

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2002 18:14    Oggetto: Pulsante NSR elettronico Rispondi citando

Beh certo,
Volendo (e pagando) posso avere un pulsante elettronico gia' impostato per ogni pista dove vado a correre !!!
Alla fine quindi il risparmio e' inesistente. Come minimo, per "stare tranquillo" devo preventivare almeno 2 pulsanti (Totale se non erro attorno ai 320 Euro) e in piu' mi ritrovo sempre con 2 pulsanti nella valigetta assieme alla confezione di cerotti necessaria qualora "esploda il transistor in gara".
Da 20 anni al nostro club abbiamo 2 pulsanti Parma a testa con resistenze variabili; alcuni ne hanno solo 1 (25 Ohm) che usano in tutte le categorie e solo pochissimi ne hanno 3 ma solo perche' avevano iniziato con i Parma Economy e sono poi passati al Turbo.
Se qualcuno ha un problema con il pulsante trova sempre qualcuno disposto a prestarglielo (Quanti sarebbero disposti a prestare senza qualche patema d'animo il loro pulsante elettronico da 160 Euro ?).
Con questi pulsanti abbiamo corso OVUNQUE ed in OGNI CATEGORIA e ...... con grande successo.
A nessuno e' inoltre MAI esplosa la resistenza.

Saluti, Gattaccio.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni varie, di tutto, di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: