Rovigo SC GT3 NSR - Ieri sera prima di Campionato per la categoria GT3 NSR e soprattutto record di presenze, grazie agli amici Boslot, che sono arrivati in forze, a Mario e a Lorenzo e ai soliti noti, ben 23 piloti si sono dati battaglia sul nostro tracciato. E la parola bat

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Fedmor
Oggi: 1
Ieri: 0
Totale: 6416

Persone Online:
Visitatori: 197
Iscritti: 3
Totale: 200

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di gpmnlt  Invia un messaggio privato a gpmnlt  gpmnlt
02: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
03: Guarda il profilo di Fedmor  Invia un messaggio privato a Fedmor  Fedmor

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Faro
[ Faro ]

·Faro - Norimberga 2011
·Faro

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC GT3 NSR
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC GT3 NSR
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 05 Mar 2014 15:42    Oggetto: Rispondi citando

...si vede chiaramente che ho in mano una macchina fotografica.....

...la migliore macchina che abbia usato ieri sera..... meglio della mia Corvette................

.
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2014 15:44    Oggetto: Rispondi citando

Bella gara anche se speravo di fare di più...Per la prossima volta urge la sostituzione dell'abitacolo con quello in lexan... Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tom84
-
-

MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2014 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Ma la domanda è: "perché il giustiziere Fabbri non ha vinto?!?"

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
KLA
-
-

MessaggioInviato: Gio 06 Mar 2014 21:31    Oggetto: Rispondi citando

....vorresti dire che il Fabbri non aveva il pulsante adatto alla circostanza ? Surprised
Torna in cima
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Lun 10 Mar 2014 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Parto col scusarmi per il ritardo nell'aggiornarvi con le classifiche...purtroppo l'unico momento libero l'ho passato sul tetto a casa di Lolli calando megablocchi di pista in legno insieme al caro Massimo (senza dimenticare Lolli, Giorgio, Ivan e Sandro)...che faticaccia!!..ma ne sarà valsa la pena. (Ah si!! C'era anche Tommy ma pensava solo a fare foto Wink...grande Tom...in tutti i sensi)

Tornando alla gara di martedì scorso non riesco ancora a controllare l'emozione ripensandoci...una gara come mai avevo corso prima...mai così tirata fino all'ultimo minuto...mai così combattuta macinando giri dopo giri sempre uno a fianco all'altro (Bravissimo Paolo)....mai visti tempi tanto bilanciati per un'intera gara, un decimo più veloce io un decimo più veloce lui un decimo più veloce io e poi di nuovo lui, sembrava quasi un match a tennis...insomma l'adrenalina mi ha tenuto sveglio per ore, fino a tarda notte (e non usciamo mai dal club se non è già il giorno dopo a quando ci siamo entrati). Ed anche se un uscita non mi ha permesso forse di agguantare in finale l'amico rivale, mi accontento del casco rosso di gara....come dicono da noi "Mèi che niént!"

Le classifiche non vedono grossi cambiamenti ma volgono al termine del giro di scarto....vedremo cosa succederà domani sera con le mitiche gruppo 4&5.
Vi ricordo inoltre che ai punteggi totali verrà infine sottratto il punteggio minore di un'intera categoria (ovviamente quella dove peggio siete andati)

A seguire:

CLASSIFICA GT3

CLASSIFICA GENERALE

SITUAZIONE PRIME E DOPO LO SCARTO

Ovviamente non mi riservo di complimentarmi con tutti i presenti e di ringraziarvi per il magnifico club che state contribuendo a realizzare.

A domani
Luke

PS:domani sera sorpresona...la pista in legno è arrivata....portate i bicchieri che io porto lo spumante!! Very Happy
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 7:57    Oggetto: Rispondi citando

E come sempre accade ultimamente, un'altra gara epica ieri sera al Rovigo Slot Cars Club, con la categoria delle bellissime GT3 NSR.
17 piloti sono scesi fra i cordoli ingarellandosi al limite delle possibilità umane.

Troppe cose sono successe ieri, ed essendo io reduce dalla splendida 24h WRE disputata nel week end scorso, mi perdonerete se non riuscirò a ricordare le prestazioni di tutti i partecipanti.

In ordine sparso posso dire che il buon Fabbri parte in prima batteria per problemi di orario e diventa immediatamente l'uomo da battere, per inciso il sottoscritto e il buon Fabbris si sono sfidati ad inizio gara, le alternative erano

1- Guerra, ognuno con la propria macchina più performante
2- Ad armi pare entrambi con le ASV, ma senza provare la pista

Complice anche la nuova vettura del sottoscritto con la splendida livrea Gulf si decide quindi di usare queste auto, senza contare che anche Melioli schiererà alla partenza la sua.

Buona prestazione di Luigi ed Enrico da padova. Michi Gallo invece si deve arrendere ad una C6 troppo ballerina, si migliora anche Davide dall'ultima gara.

Poi iniziano le batterie veloci, dove Mimmo, Alfonso e Tommaso se la giocano a sportellate per quasi tutta la gara. Un pò in ombra Enri.

Infine saliranno i più quotati per contrastare il buon Fabbri, che per verità era stato penalizzato da un'uscita in cui il sottoscritto con troppa leggerezza non ha preso seriamente il recupero. Inutile il tentativo di dare a Fabbri a fine gara quei 30/40 settori in più che gli sono stati negati per una mia leggerezza, mi riprometto quindi di toglierli a me per non inficiare lo sforzo di Luca nel fare una gara quasi impeccabile.

Ed è così che lancio la nuova Gulf in mezzo a dei missili terra aria di nome Ivan (C6 grigia spaziale), Giorgio (Audi R8 bestiale) e Corazza (C6 professionale). Si rimane tutti vicinissimi poi Paolo prende un pò di margine. All'ultima manches aveva un margine di un giro su Fabbri (almeno dalle proiezioni di IST) ma un paio di uscite inspiegabili e un ponte lo mettono a serio rischio, invece alla conta dei settori ben 50 lo dividono dal secondo posto di Luca, si può tirare un sospiro di sollievo, non ha inficiato la sua gara. Alle nostre spalle un velocissimo Giorgio chiuderà il podio.

Belle emozioni, bello spirito, che bel gruppo.

A seguire classifiche, foto di schieramento e podio, purtroppo causa fuso orario e fusione del sottoscritto da 24h non ho potuto prendere la classifiche ufficiali di IST.

GT 3 - Gara 4 del 15/04/2014
1) Felloni P. - 97,76
2) Fabbri L. - 97,26
3) Fortunati G. - 96,167
4) Pavan I. - 96,82
5) Corazza C. - 95,71
6) Melioli T. - 95,7
7) Petrucci C. - 94,153
Cool Lolli A. - 94,129
9) Simionato L. - 94,95
10) Piccioli E. - 92,135
11) Zuccato L. - 90,160
12) Gallo M. - 89,132
13) Stoppa M. - 89,48
14) Boldrin M. - 88,128
15) D'Onofrio G. - 87,90
16) Astolfi M. - 84,128
17) Trombetta Davide - 81,160

Splendido schieramento di partenza

Podio

Aspettando Fabbri con le classifiche, alla prossima gara.

Ciao Paolo
Torna in cima
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 8:29    Oggetto: Rispondi citando

Par forza iero in ombra...! Ghe n'ho bevù una poco prima magnando la colomba... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 12:28    Oggetto: Rispondi citando

BlackiE ha scritto:
Par forza iero in ombra...! Ghe n'ho bevù una poco prima magnando la colomba... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !

...anche io avevo bevuto..... ma l'unico ubriaco era Tommaso che si è esibito in mille uscite di pista (giusto per rompermi i maroni.... ) alle quali ho assistito in prima fila.....

....l'ultima mi ha fatto pensare a presenze demoniache... Surprised

.
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Contro ogni previsione eccomi già qui ad aggiornarvi con le classifiche.

Gran bella gara. Le GT3 confermano la mia completa approvazione....e soddisfazione!!

Peccato per quell'unica uscita Evil or Very Mad ....ma fa parte del gioco. Wink

Forse, se avessi avuto punti di riferimento, avrei spinto ulteriormente la già fantastica Aston...mi rifarò a chiusura campionato.... Twisted Evil

E ora classsificheeeee...

CLASSIFICA GT3

CLASSIFICA GENERALE

Ci vediamo la settimana prossima
Luke
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 1:20    Oggetto: Rispondi citando

...in attesa della cronaca.......

ricordando il grido di dolore..... <<pooooonte.... pooonte..... pontissimo..... un kilo di pane!!!!! >> Very Happy Very Happy Very Happy

.
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Campionato GT3 concluso e assegnazione del titolo di Campione assegnato, ma andiamo con ordine. Intanto una precisazione, il tira e molla sulla decisione di scambiare la gara di GT3 con quella di GT ha portato inevitabilmente ad alcune incomprensioni, mi scuso con chi ha subito danni da questo capovolgimento del calendario, in futuro eventi del genere non si ripeteranno se non ci sarà una capillare diffusione della richiesta appoggiata al 100% da "TUTTI" i partecipanti la vita del nostro Club. Detto questo vediamo cosa è successo ieri sera, in effetti ne sono successe di ogni genere, l'imperativo è stato ancora una volta riuscire a limitare i danni su una pista che soffre particolarmente la temperatura alta come quella di questo periodo, evidentemente nella nuova sede ci sono temperature ben più alte che nella vecchia sede, fatto sta che la pista ha mutato gran parte della sua proverbiale scorrevolezza, presentando in più punti e particolarmente in alcune corsie, degli avvallamenti "Killer". I pochi partecipanti di ieri sera poi han dovuto fare i conti con le novità del regolamento GT3, il famigerato puntino rosso dei motori dev'essere (per regolamento) girato verso l'anteriore del mezzo, questo ha fatto si che alcuni piloti hanno dovuto togliere e rimettere il motore per girarlo, rompendo i soliti banchini incriminati di essere facilmente impressionabili. Il sottoscritto ad esempio è riuscito a rompere il banchino lasciando la macchina nella valigetta, un cambio al volo prima della verifica, chiudendola senza nemmeno effettuare un giro di prova mi hanno precluso la possibilità di riuscire nell'en plein, vincendo tutte e 5 le gare. Lorenzo anche lui vittima del banchino invece sembra non abbia sofferto troppo dal lavoro di smonta e rimonta, mentre Ivano si è esibito in un "prestatemi una macchina che facciamo prima", peccato perché la sua Corvette grigia era un missile.

Dalla prima batteria ne uscirà vittorioso proprio Lorenzo S. con una Porsche che ha messo in riga tutti gli avversari.

Dalla seconda batteria invece c'è stata una bellissima lotta a 3, fra Claudio Mimmo e Alfonso. La spunterà Claudio con agio, mentre proprio all'ultima manche un avvincente duello fra Mimmo e Alfonso ci ha tenuto sulle spine fino alla fine, se invece di parlare come se fosse al bar, si concentrasse come i suoi colleghi, forse forse Alfonso avrebbe acchiappato il compagno di avventura Mimmo.

Infine nell'ultima batteria Giorgio l'ha fatta da padrone con un'Audi stratosferica facendo il vuoto dietro di lui, Fabbri ha provato a contenere i danni, Paolo invece come anticipato con una vettura per niente sicura è rimasto coinvolto non in un ponte, ma in un "pontissimo" che gli ha scaraventato la sua povera Porsche Veltins fin per terra, dove ha perso la vite di fermo della forcella del pick up, mettendo definitivamente la parola fine ai suoi sogni di gloria.

Ne approfitterà Claudio salendo così per l'ennesima volta sul podio.
A seguire solita classifica e foto di rito.

GT3 - gara 5 del 17/06/2014
1) Fortunati G. - 98,6
2) Fabbri L. - 96,1
3) Corazza C. - 95,8
4) Petrucci C. - 93,150
5) Lolli A. - 93,132
6) Simionato L. - 93,28
7) Pavan I. - 93,7
Cool Felloni P. - 92,127
9) Carli C. - 91,3
10) Stoppa M. - 90,73
11) Piccioli E. - 89,131
12) Astolfi M. - 84,53
13) Trombetta Davide - 74,130

Schieramento di partenza

Podio di gara 5

Qui al podio si aggiunge la medaglia di legno !!!

Ma veniamo alla premiazione dell'intero Campionato GT3, nonostante un'ultima gara disastrosa il Campione è ancora una volta con margine Paolo, Luca Fabbri si posizione in seconda posizione, e Giorgio nel gradino più basso del podio.

Qui i nostri eroi immortalati.

Notare Paolo su il gradino davvero più alto del podio.

Ma ATTENZIONE ATTENZIONE, che succede ? Anche ieri sera mancava lui l'omino che ogni tanto piace vestirsi da Marziano, e proprio per verificare la legalità del podio e per suggellare l'ennesima vittoria eccolo spuntare !!!!!
Tommaso Melioli quasi come voler dire: "Non ci sono, ma vi osservo sempre" ;o)

In attesa delle classifiche ufficiali del buon Fabbri ci vediamo per l'ultima di Campionato GT ANSI Martedì prossimo.

Ciao Paolo.
Torna in cima
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Gar, per quanto mi riguarda, da buttare nel cesso e tirare la catena...Auto chiusa male e uscite continue (e non solo per colpa delle corsia due) ... Mi sento slottisticamente svogliato...Spero di fare decentemente la GT martedì prossima poi mi devo fermare per forza...Scusate se non ho svolto il mio dovere da commissario, ma mi sembrava che stesse tirando brutto tempo e dato che ero in bici...A martedì prossimo!
Torna in cima
losim55
-
-

MessaggioInviato: Mer 18 Giu 2014 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente una prestazione decente in GT3. Devo ringraziare tutto il mio team, i meccanici che hanno alacremente lavorato per rimontare e assettare al meglio al mia Vaillante Porsche 911 dopo l'inopinata rottura del banchino "mannaggia a questi banchini rossi!!!!!" Effettivamente andava meglio con il nuovo banchino, peccato per due o tre uscite di troppo in bagarre.
Ciao a tutti, alla prossima

Great fun for all, especially big kids
Torna in cima
giulioslot
-
-

MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2014 6:36    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto devo chiedere scusa a Paolo Felloni se ieri mattina sono stato un po troppo aggressivo ma ,ero davvero incazzato. Ci tenevo a gareggiare con la mia Aston Martin, Spero che in futuro ci si ricordi di tutti. Alla prossima. Giulio.
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2014 7:39    Oggetto: Rispondi citando

...più che il parlare durante la gara...... sul risultato ha pesato il botto causato dall'uscita di Claudio.... nel punto più bastardo (ed irraggiungibile) della pista....

.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: