Rovigo SC GT3 NSR - Ieri sera prima di Campionato per la categoria GT3 NSR e soprattutto record di presenze, grazie agli amici Boslot, che sono arrivati in forze, a Mario e a Lorenzo e ai soliti noti, ben 23 piloti si sono dati battaglia sul nostro tracciato. E la parola bat

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Alojes
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6411

Persone Online:
Visitatori: 196
Iscritti: 0
Totale: 196

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Art-Kit
[ Art-Kit ]

·Illuminiamo la pista
·Art-KitSlot

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Rovigo SC GT3 NSR
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rovigo SC GT3 NSR
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 16 Ott 2013 7:56    Oggetto: Rovigo SC GT3 NSR Rispondi citando

Ieri sera prima di Campionato per la categoria GT3 NSR e soprattutto record di presenze, grazie agli amici Boslot, che sono arrivati in forze, a Mario e a Lorenzo e ai soliti noti, ben 23 piloti si sono dati battaglia sul nostro tracciato. E la parola battaglia rende davvero bene l'idea di quello che è successo ieri sera. La GT3 rimane una categoria davvero bella, le macchine vanno tutte bene e in pista si vince o si finisce decimi per un soffio !!!

Proviamo ad andare con ordine, anche se per me non sarà facile ricordare esattamente tutto, eravamo davvero tanti, abbiamo disputato ben 6 batterie, sacrificando le qualifiche per cercare di contenere i tempi e tutto sommato non abbiamo finito nemmeno troppo tardi.

L'ordine di batteria è stato scelto in base ad un criterio matematico, che premia il pilota che nel corso degli anni è riuscito ad accumulare i punti in scarto delle gare disputate su tracciati riconosciuti dai gironi delle vecchie interregionali.............in realtà Tommy ha preso l'elenco dei partecipanti e più o meno a caso ha formato le batterie ;o))

Nella prima di soli 3 piloti, Michi Gallo, Giulio e Davide. E iniziano subito le scintille, Giulio e Davide per un paio di manches rimangano più o meno spalla a spalla, facendo sprizzare le loro corvette, poi una guida più pulita ha premiato Giulio, mentre Michi con la sua Porsche riesce a prendersi un margine di due giri al termine della loro gara, ribadisco bravi ragazzi continuate così.

E' la volta dei ragazzi di Bologna, praticamente per tutti loro è la prima volta che vedono e girano sulla nostra pista, e si fanno onore dimostrando la loro versatilità. In batteria abbiamo il Presy, Alex, Ziro e Mene. Girano tutti sui 15 secondi e commettono pochi errori, Alex si fermerà a 93 giri, Ziro a 90 e il Presy a 86, Mene invece che gira sotto le mentite spoglie di Betto (si sono scambiati di batteria per dar la possibilità a Mene di rincasare prima), viaggia come un missile terra aria, complice il pulsante in prestito dal buon Fabbri, un'Audi settata come non mai, gira costante sotto i 15, non commette errori o forse uno solo e fa 95 giri che iniziano subito ad impensierire le vecchie volpi.

Salgono in pedano Max, Lorenzo, Mario e Carlo, l'atmosfera si fa sempre più carica. Il ritmo inizia ad essere indiavolato, Lorenzo da ex Rovigo ha una marcia in più, ma fatica lo stesso a mettersi dietro Mene, chiudendo ad un solo giro scarso davanti a lui, seguono Mario sempre in grande spolvero sullo nostra pista, Max che paga forse l'aver messo in pista una bellissima ASV finita di preparare la stessa sera di gara, senza aver avuto modo di provarla, e Carlo che a metà gara grazie, o a causa di un ponte spara la sua Porsche fuori dalla pista fin per terra, facendo qualche lieve danno (macchina praticamente esplosa !!!!).

E' la volta di Ivan, Enrico, Betto e Mimmo e quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare ;o) Ivan e Enri ci allietano con una bagarre dal primo all'ultimo giro, Enrico nonostante sia arrivato tardi, non abbia praticamente provato, avesse un'Audi con ancora un'impianto luci sulla carrozza che lo penalizzava con un peso stratosferico, riesce a tenere testa a Ivan che corre invece con una velocissima Porsche del Team Meneghetti, solo per dire Enri in prima batteria dopo qualche giro fa segnare un 15 netto dalla corsia 4 !!!!! Chiuderanno a settori, poi seguono Betto che si difende bene e Mimmo a chiudere la loro batteria.

Penultima batteria per Giorgio, Lorenzo, Fenzi e Claudio. E qui Fenzi impone un ritmo indiavolato, girando di media costantemente sotto i 15. Giorgio che notoriamente adora questa categoria (la sua macchina è scampata allo schiacciamento più volte), dopo ore e ore di preparazione finalmente è competitivo e tallona Fenzi a vista fino alla fine. Claudio finalmente fa un garone e si porta dietro di pochissimo dai due di testa e Lorenzo invece cerca di contenere il distacco.

E finalmente si arriva alla sesta e ultima batteria, visi tesi, pronostici nefasti per i piloti, che hanno assistito fino a quel momento impotenti a prestazioni davvero notevoli, salgono in pedana quindi un tranquillissimo Melioli, Fabbri, Paolo e il Galletto !!!! Apro solo una piccola parentesi su Tommy, arriva tardi, chiede che categoria si corre, sempre dal solito scatolone del trasloco, butta una mano e tira fuori la prima GT3 che trova, gli pulisce le spazzole la mette in pista per vedere se gira ancora e dopo 3 giri fa il record della pista con un 14,2 Surprised))))) Toglie la macchina e dichiara "Questa và bene, non stò nemmeno a provarne un'altra", bene invece in gara, dopo nemmeno 2 o 3 giri di pista inizia ad infilare una serie di uscite ad ogni giro, saltella in curva, esce di muso in rettilineo, insomma un disastro, mettendolo immediatamente fuori dai giochi, dopo scopriremo il perchè, nel frattempo al via Miky il Galletto inizia a martellare tempi record giro su giro e per i primi 4 minuti di manches Paolo e Fabbri rimangono appaiati, fintanto che un'uscita di Paolo, mette fine alla bagarre. I tempi sono bassissimi, i visi molto tirati (a parte Tommy che si rende subito conto di aver già buttato via la gara), Paolo dalla seconda Manche riesce a riprendere Fabbri e a puntare Miky, che si è velocissimo, ma anche gli altri non scherzano. In terza manche Paolo raggiunge Miky e riesce a prendersi pure un pò di margine alla testa della gara, per disputare un'ultima manche al cardiopalma, Paolo dalla 4 cerca di gestire il suo piccolo vantaggio, Miky spara giri veloci come un forsennato, a soli 20 secondi dalla fine della gara lo prende, rimangono appaiati, Paolo non molla, mancano 5 secondi e sono ancora fianco a fianco, escono dalla curva che dà sul lungo rettilineo che mancano 3 secondi alla fine e poi stop !!! Fanno gli ultimi settori di slancio senza corrente e la macchina di Miky sopravanza di un sol settore (seguirà foto), esplosione di applausi bravo Miky che chiude una gara perfetta senza uscite e torna a vincere per la seconda volta di fila a Rovigo, beffa per Paolo che inizialmente manda un bel vaff..... a Miky, ma sempre per ridere e alla fine si complimenta con Miky, che sempre per la seconda volta lo relega al secondo posto. Non abbiamo parlato molto del buon Fabbri che nel frattempo chiude a meno di un giro mettendosi dietro gli altri 20 concorrenti, mentre un Melioli mesto mesto prende la macchina dalla pista, la gira e....... banchino rotto, noooooooooooooooo !!! Non sarebbe stata la stessa cosa per Miky e Paolo, ma ieri sera si vede che Tom ha dimenticato la tutina da Marziano e la sfortuna si è abbattuta su di lui ;o)

Ci tengo a ringraziare gli amici di Bologna per esserci venuti a trovare in forze, e soprattutto voglio ringraziare Miky, che nonostante continui a precludermi la vittoria di una gara, ieri sera nonostante l'umore un pò altalenante è stato prodigo di consigli.

A seguire classifica e foto.

GT3 NSR Gara 1 del 15/10/2013

1) Rulfin M. - 98,57
2) Felloni P. - 98,56
3) Fabbri L. - 97,128
4) Cuomo L. - 96,57
5) Fortunati G. - 96,24
6) Fenzi M. - 96,1
7) Meneghetti A. - 95,105
Cool Corazza C. - 94,29
9) Pavan I. - 93,132
10) Castaldini A. - 93,103
11) Piccioli E. - 93,57
12) Zanolli M. - 93,28
13) Amerighi M. - 92,132
14) Carli C. - 92,35
15) Zirondelli G. - 90,162
16) Simionato L. - 90,36
17) Melioli T. - 89,160
1Cool Betto - 89,68
19) Mauro C. - 86,124
20) Gallo M. - 86,60
21) Petrucci C. - 85,107
22) D'Onofrio G. - 84,105
23) Trombetta Davide - 82,79

Uploaded with ImageShack.com
Podio (purtroppo il corposo schieramento non è stato fotografato per mancanza di tempo)

Uploaded with ImageShack.com
Il settore che ha diviso la vittoria di Miky dal secondo posto di Paolo

Ciao Paolo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ccarlo
-
-

MessaggioInviato: Mer 16 Ott 2013 12:28    Oggetto: Rispondi citando

bravi tutti ... belli e cattivi !!

ogni manche e' stata molto tirata e anche la classifica molto corta lo dimostra. Purtroppo il fly down che mi e' capitato mi ha dato un po di fastidio . Ma come gli altri ce l'ho messa tutta.

ci riproviamo ...

una buona giornata a tutti Very Happy
Torna in cima
woof
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Ott 2013 11:45    Oggetto: Rispondi citando

ehehe.. vorreri scusarmi con tutti per il mio umore "altalenante"..
grazie della compagnia. é sempre un piacere tornare a trovarvi. vedro' di fare il possibile per non mancare almeno alle altre gt3!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Ott 2013 12:44    Oggetto: Rispondi citando

...e alle altre classic! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
E' senza dubbio statta una serata entusiasmante.
Complimenti sinceri a tutti, dalle nuove leve della nostra pista, Michi Giulio Davide Betto Lorenzo Alfonso Mimmo, che riescono a dar spettacolo fin all'ultimo minuto di gara....ai veterani dello slot rodigino che riescono a far di ogni gara un evento unico e avvincente fino all'ultimo secondo/settore.
Che dire......BRAAA VII!!!!

Di seguito trovate la classifica GT3 e la generale aggiornata.

Classifica GT3

Classifica Generale

A martedì prossimo...sempre col dito sul grilletto!
Luca
Torna in cima
woof
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Ott 2013 1:35    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti. oggi purtroppo ho scoperto che la macchina con cui ho corso purtroppo era irregolare. invece delle gomme gt3 erano state montate delle gomme per le classic nsr! (piu basse). in verifica dati i tempi stretti purtroppo non se ne sono accorti ed io ho vinto con una macchina irregolare. ho fatto provare la macchina a max amerighi che in pista da noi ha girato piu piano con le gomme giuste quindi mi sembra poco corretto che la vittoria sia attribuita a me.
vi chiedo di annullare il mio risultato e mi scuso con tutti i partecipanti.
vi assicuro che sono veramente deluso perché in gara avevo tirato dal primo all'ultimo giro senza commettere errori e sono sicuro che avrei portato ugualmente a termine la gara in un buon piazzamento quindi il rammarico é doppio!
non mi resta che preparare una buona macchina e venire nuovamente a trovarvi sperando di darvi ancora filo da torcere.
spero apprezzerete se non altro la mia trasparenza.
miki.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
slotmen
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Ott 2013 22:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Miky.
Direi che apprezzare la tua Encomiabile correttezza, sincerità und sportività è il minimo che tutti possiamo fare, io sicuramente. Grazie.
Detto ciò, come hai anche accennato tu, al limite il risultato avrebbe potuto essere diverso per Felloni o Fabbri ma non credo per altri; comunque sia direi che, per rispetto dei regolamenti, degli altri piloti tutti ma soprattutto per non creare precedenti che potrebbero risultare in un eventuale futuro poco simpatici, dicevo direi di applicare alla lettera il regolamento anche se la tua sportività meriterebbe una pacca sulla spalla e via. Come dico sempre, siamo qui per divertirci ma se "eliminiamo" le regole si rischia di eliminare anche il divertimento. Devo dire encomiabile anche la sportività dei miei diretti avversari di batteria bolognesi, a piacevole conferma che probabilmente è una caratteristica del Bo Slot... Bravi.
Contentissimo della mia gara, al momento penso che non avrei potuto fare di meglio e fare il massimo con l'intento di migliorarsi è sempre un buon risultato.
Alla prossima settimana, sfida GT !!!
Mene
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Mer 23 Ott 2013 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Dopo attenta discussione fra commissione tecnica (uao che parolone) e diretto interessato, si è insieme optato per la seguente penalità: il pilota in causa retrocede all'ultimo posto della classifica. Crying or Very sad
Così non verranno favoriti alcuni e penalizzati altri, tranne il suddetto interessato.

Di seguito la classifica di gara e generale modificata.

Classifica GT3 gara 1

Classifica Generale
Torna in cima
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 8:27    Oggetto: Rispondi citando

In vista dell'imminente gara NSR 3x4 ieri sera si è corso con le splendide GT3. Il tema della serata è stato:"Quando manca il gatto, i topi ballano", quindi visto che Tommy poco prima delle verifiche ha abbandonato la pista i soliti noti si sono scatenati in pedana. Verifiche gestite dal buon Fabbri e gestione gara da Paolo. 3 batterie ben assortite, a parte Meneghetti che per problemi di tempo decide di partire subito in prima batteria, e con la sua ormai veterana Audi gialla diventa immediatamente l'uomo da battere.

Bella lotta anche fra Enri e Michi negli ultimi giri.

Si assiste ad un bel duello anche in ultima batteria fra Paolo e Fabbri, i quali rimangono vicini per tutta la gara, la spunterà Paolo che riesce a fare una gara eguagliando il record della serata di Alfonso di ZERO uscite, mentre Fabbri con una sola uscita si deve accontentare della seconda piazza con la sua Test car ASV grigia. Giorgio invece suderà (nonostante la temperatura rigida) le famose sette camicie per riuscire ad arrivare davanti a Mene.

A seguire classifica e foto.

GT3 NSR Gara 2 del 03/12/2013
1) Felloni P. - 97,54
2) Fabbri L. - 96,155
3) Fortunati G. - 94,149
4) Meneghetti A. - 94,45
5) Corazza C. - 93,56
6) Pavan I. - 92,153
7) Carli C. - 92,23
Cool Lolli A. - 91,160
9) Petrucci C. - 90,138
10) Piccioli E. - 90,99
11) Gallo M. - 90,30
12) D'Onofrio G. - 87,78
13) Simionato L. - 87,50
14) Astolfi Mauro - 74,2

Schieramento splendido

Podio

Ed ora non ci resta che aspettare come al solito le classifiche aggiornate.

Ciao Paolo.
Torna in cima
BlackiE
-
-

MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 9:00    Oggetto: Rispondi citando

DAvvero una bella gara, molto avvincente! Tra me e Micky c'è stata una bella battaglia Very Happy ! Purtroppo io ho sofferto del solito problema dovuto al peso dell'impianto luci...Essendo stata anticipata la gara non ho avuto il tempo per rimuovere il kit, cosa che comunque avrei in mente difare al più presto..Alla prossima Very Happy !
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 9:44    Oggetto: Rispondi citando

...non volevo correre.... non ho fatto nemmeno un cm di prove libere.... l'unica tattica per figurare decentemente era cercare di non far uscite.... a momenti frego Carlo..... Rolling Eyes

.
losim55
-
-

MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Io invece volevo correre(bene) ma dovrò scrivere alla lavagna 100 volte:
A ROVIGO BISOGNA FAR BASCULARE UN PO' DI PIU' LE MACCHINE!!! A ROVIGO BISOGNA FAR BASCULARE UN PO' DI PIU' LE MACCHINE!!!A ROVIGO BISOGNA FAR BASCULARE UN PO' DI PIU' LE MACCHINE!!!A ROVIGO BISOGNA FAR BASCULARE UN PO' DI PIU' LE MACCHINE!!! etc, etc

Great fun for all, especially big kids
Torna in cima
gufacci0
-
-

MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
LukeSkywalker
-
-

MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013 19:39    Oggetto: Rispondi citando

Appena rientrato da un week end di gara, la famosa 334 NSR, dove ci siamo piazzati con tutto rispetto al 14° posto, eccomi a voi per aggiornarvi con la classifica GT3, disputata martedi al club.

CLASSIFICA GT3

CLASSIFICA GENERALE

Vi aspettiamo tutti martedi
Luca
Torna in cima
slotmen
-
-

MessaggioInviato: Lun 09 Dic 2013 23:01    Oggetto: Rispondi citando

Meglio tardi che mai!
Bella gara, mi sono divertito; qualche uscita di troppo (almeno 2/3 in più) ma sono soddisfatto del piazzamento. Alla prossima!
Mene
paolopix
-
-

MessaggioInviato: Mer 05 Mar 2014 13:36    Oggetto: Rispondi citando

E anche questa è andata si potrebbe dire, ebbene si ieri sera si è corsa l'ennesima "splendida" gara al Rovigo Slot Cars Club, protagoniste le altrettanto splendide GT3 di NSR, rispettando i regolamenti or ora aggiornati. 15 piloti per tenere alta la medie delle presenze al via, parco macchine abbastanza vario e piloti agguerriti come di consueto.

In prima batteria, dopo le minuziose verifiche del Melioli in persona, scendono Mario, Massimo e Raffaele. Mario sfodera la sua classe da pilota di serie A, Massimo deve fare i conti con un'Audi non proprio facilissima da portare e Raffaele veterano fra i cordoli, girerà per la primissima volta sulla nostra pista.

In seconda batteria abbiamo Melioli alias "Tom Tommaso", Giulio, Lorenzo S. e di rincorsa Michi Gallo arrivato al pelo per l'inizio della sua gara. Melioli imprime da subito il suo forsennato ritmo, con una Porsche 997 in livrea NEW PRS reduce dalla 3X4 che sembra andare come un missile, facendo segnare tempi che per i restanti sembrano inarrivabili, medie mai viste prime e soprattutto una gara a zero errori, o forse meglio dire ad uno e un solo errore !!!!!!! Alla fine della gara i piloti che ancora devono scendere in pista si guardano sapendo che Tommy ha messo una seria ipoteca sul gradino più alto del podio, testimone anche la sua continua concetrazione per tutta la gara, nonostante commissari e direttori vari abbiano tentato di tutto per distrarlo e farlo ridere, ma senza nessuna fortuna in questo. Giulio con una macchina del Team Melioli con livrea OLD PRS (sssshhhhhhhh non ditelo a Mene però, non deve saperlo !!!!!) porta a casa comunque 90 giri, Michi tiene un buon ritmo, nonostante non abbia assolutamente provato la macchina e nonostante prepari le macchine con quello che trova, ieri sera ad esempio in assenza di distanziali sull'assale posteriore, ha usato delle boccole al loro posto !!!!! Lorenzo S. che finalmente sembra aver fatto basculare di più la carrozza in quel di Rovigo, và ad insidiare per settori Zanolli !!!!

In terza batteria Ivano, Mimmo, Enri e Alfonso e qui sarà bagarre dall'inizio alla fine. Sul finire della manche Alfonso molla l'osso, lasciandosi andare a qualche uscita di troppo, Enri cede il passo a Mimmo e Ivano, che vanno a chiudere un bel duello sulla distanza.

In ultima manches scendono Paolo, Fabbri, Giorgio e Claudio. E qui si correrà una gara al cardiopalma, niente di visto finora uguaglierà la manche di ieri sera. Paolo e Luca rimarranno attaccati per tutta la gara uno all'altro, distanziati al massimo da 1 secondo. Gara non tirata, tiratissima e ancora di più. Riescono a tenere un ritmo infernale fino alla fine riuscendo anche nell'impossibile impresa di scalzare il marziano dal gradino più alto del podio e a relegarlo al più basso !!!! Infine chiuderanno un Giorgio comunque finalmente competitivo con la sua Audi scampata allo schiacciamento e Claudio, entrambi troveranno estremi miglioramenti adottando i nuovi pesi delle carrozzerie per le loro 2 vetture.

Tornando alla tornata finale personalmente ritengo di essere riuscito a disputare la migliore gara mai fatta prima. Una tensione e una concetrazione terrificante, ma non mollando mai e credendoci fino in fondo e probabilmente grazie anche ad un'uscita del buon Fabbri, ad un solo minuto dalla fine della gara, ho vinto la terza gara di fila in GT3, sicuramente questa la più meritata. Un plauso a Fabbri, sportivo e amico sempre col sorriso sulle labbra e sempre pronto ad aiutare. Nota negativa al direttore di gara della nostra manche, che ce l'ha messa tutta per cercare di distrarre il sottoscritto, facendomi correre al pari di una macchina fantasma !!!!!

Dimenticavo che i 2 "Ferraresi" così come simpaticamente apostrofati dal gruppo, sono riusciti a tirare giù i tempi di Tommy, missione che alla partenza sembrava impossibile !!!!

Che gara, che garona, ed ora classifica finale e foto di schieramente e podio.

GT3 - Gara 3 del 04/03/2014
1) Felloni P. - 98,31
2) Fabbri L. - 98,1
3) Melioli T. - 97,82
4) Fortunati G. - 96,62
5) Pavan I. - 95,79
6) Petrucci C. - 95,8
7) Corazza C. - 94,53
Cool Piccioli E. - 94,16
9) Zanolli M. - 93,172
10) Simionato L. - 93,32
11) Lolli A. - 93,18
12) Gallo M. - 91,128
13) D'Onofrio G. - 90,6
14) Stoppa M. - 89,16
15) Vignola Raffaele - 82,55

Schieramento

Podio

P.S. Alfonso a vedere Tommy pregare in direzione della Mecca ti sei convertito pure tu ?? Surprised)

Attendiamo le classifiche del buon Fabbri alla prossima.

Ciao Paolo.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rovigo SC Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: