I Leoni Slot - GP Formula - Gara 2 - risultati - Buonasera a tutti! Venerdì sera 12 Aprile tornerà in scena lo strepitoso campionato GP Formula con auto fornite. Vediamo se il vincitore del Mosler, il nostro Faustino, e il preparatore, Lele, riusciranno a riproporsi. A domani :D

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Fedmor
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6416

Persone Online:
Visitatori: 195
Iscritti: 1
Totale: 196

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MB Slot
[ MB Slot ]

·Nuovo pulsante elettronico MB Slot ES-PB 2
·Nuovi motori MB Slot
·Ruote in spugna MB SLOT
·MB Slot al Model Game di Bologna
·MB Slot - Slotlandia 2012
·MB Slot - Pignoni in nylon & Tools vari
·MB Slot pista in legno Black Queen
·MB Slot e le piste in legno
·''Gambe'' per piste

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - I Leoni Slot-GP Formula-Gara 1 Risultati
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

I Leoni Slot-GP Formula-Gara 1 Risultati

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Leoni Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
slotart
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Mar 2013 14:24    Oggetto: I Leoni Slot-GP Formula-Gara 1 Risultati Rispondi citando

HABEMUS GURU !!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ieri sera il GURU del MOVIMENTO 5 VANDE ci ha illuminato in occasione della prima gara del campionato GP FORMULA.
E' stata una bella serata con alcuni zingari dello slot che sono venuti a giocare con noi.
Le macchine sono piacevoli da guidare e con qualche accorgimento nella messa a punto fanno registrare tempi di tutto rispetto.
Ecco le varie classifiche.

Venerdi prossimo primo appuntamento con le Mosler Nsr.
LittleLord
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Mar 2013 12:51    Oggetto: Rispondi citando

A una settimana di distanza, è giunto il momento di dare i primi pareri sul campionato F1 auto in pista.

Chiaramente negli ultimi giorni non si è avuto né il desiderio né soprattutto la forza di commentare qualsiasi evento anche minore di club.

Dunque partirei dai piloti.

Si rivedono in pista i Maurizi e il nostro amico Stefano che non hanno resistito all'attrazione della F1.

Parliamo del podio. Ormai è abituato a divulgare il Verbum dai palchi e come annunciato è venuto per il comizio la Vanda che era davvero in forma strepitosa. Gara incredibile e combattuta con Fabrizio per la testa della classifica.
Al terzo posto, ormai non è più una sorpresa, bensì una certezza, il nostro Lele. Sì, egli sta progredendo costantemente con grande devozione alle prove.

Anche su podio Vanda (2°) è al centro, Fabrizio 1° a sx e Lele a dx.

Appena giù dal podio vediamo un ritrovato Davide che si esalta con le categorie auto in pista. Superba anche la qualifica con un secondo posto strappata alla Vanda per un solo millesimo. Se avesse più tempo per le prove o solamente per disputare tutte le gare, credo che possa tornare a livelli davvero alti.
Subito dietro Faustino. Trova una buona serata, ma trova anche degli avversari fulminei che lo tengono giù dal podio.

Poco più attardato Arturo, che non trova il giusto feeling dall'inizio e la classifica non perdona. Sicuramente nel prossimo appuntamento lo rivedremo a lottare nell'alta classifica.

Ancora troviamo Enzo con un'ottima gara e incredibile Maurizio "Pierino". Che gli è successo? Cura dimagrante e dito palestrato.

Rivediamo con una buona gara Fiorenzo. Rivediamo Stefano che parte lentamente e risale fortissimo nel finale. Chissà se conoscesse meglio la pista, sicuramente potrebbe essere a podio.

Chiudono Massimiliano, stesso discorso di Arturo, Maurizio "Chef" e Mattia che pian pianino sta sbocciando...i 100 giri sono dietro l'angolo.

E le auto?

Risultato: veloci, divertenti e performanti. Io mi son divertito. Ho visto poche uscite di pista, comunque sotto la media. Tempi veloci ottimi.

Premessa: devono essere ben studiate e preparate. Aperto il kit, montate e messe in pista vanno, ma per rendere come ci piace devono essere sottoposte ad attenzioni...di quale modello direste il contrario?

Se penso che per alcune categorie e modelli eravamo e siete obbligati (io ho smesso) a mettere i telai nelle padelle e nei forni rabbrividisco.

Alle F1 non occorre niente di non ortodosso nella preparazione: limatine lecite, tornitura gomme anteriori, molle giuste al posto giusto, assale posteriore adeguato, pignone giusto ecc.
La corona anche di base funziona bene ed è stata e sarà utilizzata questa nel corso del campionato. Deve essere ingrassata abbondantemente e costantemente all'inizio; successivamente alla leggera usura dell'uso è perfetta.
Per la cronaca, non credo che lo sappiate, in gara ho lasciato il pignone da 8 denti e la corona base da 25...sinceramente non ho voluto renderle dei missili.

N.B. Gli alettoni. Quelli anteriori fissati con una pennellata di vinavil si sono dimostrati tenaci; quelli posteriori...un disastro. Non li abbiamo fissati e spesso, in occasione di uscite di pista e incidenti, si staccavano facilmente. Rimedio per le prossime gare: pennellata di Vinavil.

Come regola, non abbiamo fermato i piloti durante una manche in corso per il rimontaggio degli alettoni. Si attendeva a fine manche tra una e l'altra.
In alternativa mi sembra inappropriato fermare un pilota e fargli perdere tempo e giri ogniqualvolta si stacchi un alettone per un colpo di sfortuna, per colpa o per altri motivi. E' così facile fissarli!

Detto ciò vorrei sentire anche altri commenti; insomma ci siam divertiti o no; funzionano o no queste macchinine?

Per concludere, pubblicando la classifica, vorrei sapere quale sistema di punteggio preferireste per questa categoria; se il nostro tradizionale (ispirato al Rally) oppure quello reale del campionato F1 che premia esclusivamente i primi dieci piloti.
Sceglindo il secondo alle posizioni dalla 11° in poi verrebbero assegnati i decimi di punto; spiegando 11° = 0,9 punt, 12° = 0,8 punti, 13° = 0,7 punti e così via.

Un saluto a tutti

vanda2561
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Mar 2013 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima serata dai Leoni, gara serratissima, per le macchine, nonostante fossa la prima volta che le uso, devo dire che sono veramente belle e mi sono trovato benissimo, divertenti, facili e sicure da guidare, categoria azzeccatissima!!!!!

Fabry, ma come hai fatto a fare 31 giri in gialla??????? non sono un po troppi Wink Wink Wink

GURU DEL MOVIMENTO 5 VANDE!!!

NON DISCUTERE MAI CON UN CRETINO!!!!

PRIMA TI PORTA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
slotart
-
-

MessaggioInviato: Ven 22 Mar 2013 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Non vedo l'ora di correre la seconda gara di questo campionato.
Le auto sono molto performanti e richiedono una guida pulita.
Purtroppo la mia prima gara e' stata condizionata da problemi di regolazione del pulsante ma dopo le opportune sistemazioni tutto e'andato per il meglio e mi sono divertito.
Ho già' iniziato a preparare la mia gp formula per il Milano trophy.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Per il punteggio io manterrei quello attuale che usiamo anche negli altri campionati.
A questa sera per le prove libere.
LittleLord
-
-

MessaggioInviato: Mar 26 Mar 2013 1:43    Oggetto: Rispondi citando

Peccato per la Pasqua che farà tardare la prossima gara di F1!

31 in gialla...si può fare!!!

Invece parliamo del ditino del Senatùr delle 5 Vande che è ancora migliorato...anche se il pulsante che hai utilizzato mi è parso sospetto: con tutti i bottoncini del mistero sei il Toretto delle slot!
vanda2561
-
-

MessaggioInviato: Mar 26 Mar 2013 9:12    Oggetto: Rispondi citando

LittleLord ha scritto:
Peccato per la Pasqua che farà tardare la prossima gara di F1!

31 in gialla...si può fare!!!

Invece parliamo del ditino del Senatùr delle 5 Vande che è ancora migliorato...anche se il pulsante che hai utilizzato mi è parso sospetto: con tutti i bottoncini del mistero sei il Toretto delle slot!

Hahahaha, non svelare tutti i miei segreti, è vero lo ammetto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , Pierino ha modificato il mio pulsante, lui memorizza la pista e io devo solo tenere schicciato, ma in realta fa tutto da solo, solo un dito come il tuo riesce a fare meglio!! Laughing Laughing Laughing Laughing

GURU DEL MOVIMENTO 5 VANDE!!!

NON DISCUTERE MAI CON UN CRETINO!!!!

PRIMA TI PORTA AL SUO LIVELLO E POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Leoni Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: