Preparazione slot cars per rally neve/terra - Ciao a tutti, mi chiamo Michele e sono nuovo nel forum, mi sto appassionando alle slot e vorrei porre qualche domanda a voi più esperti di me, perché non ho trovato risposte già esistenti nel forum ( e se così non fosse mi scuso in anticipo ;) Ho visto

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 218
Iscritti: 1
Totale: 219

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di turbostar480  Invia un messaggio privato a turbostar480  turbostar480

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

autoart
[ autoart ]

·Auto Art

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Puleggie Introvabili
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Puleggie Introvabili

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rally, Raid
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dueruotesicure
-
-

MessaggioInviato: Lun 25 Feb 2013 21:56    Oggetto: Puleggie Introvabili Rispondi citando

Ammazza non pensavo fosse cosi difficile reperire delle puleggie per preparare la mia MSC Rs200... magari mi sono fissato nel metterle non in plastica, ma trovare le avantslot da 10mm per assali da 3/32 o le MSC-2305 e' come andare di notte senza fari... con tutta sincerità non trovo siti internet in Italia che vendano questi ricambi... Facci appello a voi, nessun ne ha da vendermene?
Ciao a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cross
-
-

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013 13:05    Oggetto: Rispondi citando

Se cerchi delle pulegge in alluminio, puoi prendere quelle della MB Slot.
Sono il codice 09060 (4 pulegge in totale, 2 per diametro).

Cross
Torna in cima
dueruotesicure
-
-

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013 16:32    Oggetto: Rispondi citando

le avevo viste ma il problema fondamentale è che nella RS200 MSC più piccole del diametro da 10 non vanno...
Torna in cima
cross
-
-

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013 17:05    Oggetto: Rispondi citando

Adesso sono al lavoro e non so che diametro abbiano le pulegge MB, ma non credo che siano di diametro 10 mm.
Non ne conosco altre.Se ti rivolgi ai siti spagnoli, trovi sicuramente quello che cerchi.

Cross
Torna in cima
mawy
-
-

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Se cerchi le pulegge in alluminio Avant Slot 40133 che sono da 10 mm noi le abbiamo.

Ma forse tu cerchi 20412 Avant... Allora non ti posso aiutare purtroppo..

ciao
dueruotesicure
-
-

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mawy cerco proprio quelle, ho già preso da voi le puleggie per assali da 3mm e ho inserito all'interno delle boccole per adattarli agli assali delle auto 3/32 ed il risultato è quasi soddisfacente... Però se trovo quelle adatte credo sia meglio, il problema è che sono introvabili...
Grazie
Torna in cima
matrix74
-
-

MessaggioInviato: Ven 01 Mar 2013 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.

Posso comunque confermarti che le MBSlot ci vanno. Anzi, ci Dovrebbero andare, perchè io le ho prese per montarle sulla Subaru MSC, e con la doppia cinghia è diventata un Mostro. Unica cosa è che le ho dovute montare al contrario, quelle piccole dietro e quelle più grandi davanti, comunque il codice di quelle da me acquistate sono le 9060 come già riportato. Se hai estrema fretta, domani posso provare a montarle anche sulla RS200 così poi ti aggiorno sul come ho fatto. Tanto domani devo preparare la macchina per Lunedì che corriamo, ti faccio sapere comunque.

Già che son a scrivere, volevo chiedere se qualcuno conosce un rivenditore in Italia per parti di ricambio MSC.

Grazie.
Torna in cima
matrix74
-
-

MessaggioInviato: Sab 02 Mar 2013 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento:

Allora, ho provato a vedere come ci vanno le pulegge MBSLOT sulla RS200 trattate precedentemente e purtroppo non ci vanno, son troppo piccole. L'elastico, passando sotto al telaio, andrebbe a interferire con il passaggio obbligato nella sotto scocca, per cui verrebbe troppo tirato.

Confermo quindi che sulla RS200 per non incorrere in problemi, ci vogliono le pulegge da 10. La MSC le produce alleggerite come MBSLOT, ma in Italia MSC, purtroppo, non si trova praticamente nulla.

Per cui o Avant Slot dove ti è stato suggerito, oppure all'estero MSC qualcosa si trova.

comunque l'articolo è questo:

http://www.slotrace.it/product_info.php?manufacturers_id[]=6.&sort=2a&page=2&products_id=3509&products_name=Pulegge%20alluminio%2010mm%20(x2)%20+%20cinghie%20trasmissione
Torna in cima
dueruotesicure
-
-

MessaggioInviato: Sab 02 Mar 2013 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Ciao matrix ho risolto alla grande... praticamente ho acquistato le pileggie de
ntate MSC quelle anodizzate blu dietro circa 14 di diametro e quelle anodizzate grigio circa 10 di diametro con cinghia normale non dentata e va da dio...
sto aspettando le gomme PRS da rally e poi il gioco e fatto... l'ho provata in pista con le gomme originali e già andava molto bene secondo il mio istinto da neofita, mi manca il test su una vera pista da rally...
Grazie mille per tutti i consigli...

Ultima cosa le puleggie avantslot che ha a listino slotrace sono per auto 1/24 e non vanno con assali 3/32...
Torna in cima
matrix74
-
-

MessaggioInviato: Sab 02 Mar 2013 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Ma ci vanno bene anche gli elastici normali nonostante siano dentate?

A riguardo delle pulegge Avant invece, non so se è l'articolo giusto a questo punto, ma ti posso assicurare che a suo tempo ne presi un paio di coppie e sono per le 1/32. Almeno che non ne facciano più tipi, ma mi risulta che ne fanno soltanto 2. Quelle piccole e quelle più grandi.

Son felice che hai cmq risolto....

Mi puoi far sapere con precisione che pulegge hai messo. Grazie.
Torna in cima
dueruotesicure
-
-

MessaggioInviato: Sab 02 Mar 2013 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Controllo i codici e poi ti faccio sapere... le cinghie normali per ora non mi hanno dato problemi!!!
Torna in cima
dueruotesicure
-
-

MessaggioInviato: Lun 04 Mar 2013 9:09    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Matrix i codici delle puleggie che ti dicevo sono MSC-2292 14denti diametro interno 9 (queste davanti) e MSC-2294 16denti diametro interno 10,20 (queste dietro)...
Per trovare i ricambi MSC prova a chiamare la casa del modellismo di Padova
il sito è http://www.lacasadelmodellismo.it/

Io li ho comprati li tutti i ricambi msc ed inoltre gli stanno arrivando anche le puleggie da 10 msc non dentate che vanno lo stesso bene...

Quando lo chiami digli pure che ti sei sentito con Luca per la ford rs200...

Ciao a presto
Torna in cima
matrix74
-
-

MessaggioInviato: Lun 04 Mar 2013 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, sei stato gentilissimo. Provo a chiamare perchè non so dove sbatacchiare la testa sinceramente.

Sto cercando alla disperata le bronzine stondate di questo tipo, ma che siano idonee alle msc:

http://www.criccrac.com/fichaprod.php?id=10993

Purtroppo non essendo riportate le dimensioni, non si può valutare se anche di concorrenza siano idonee.

sia sul catalogo MSC vecchio che nuovo non vengono citate e invece sono cose che si perdono molto facilmente, vista la loro piccolissima dimensione....!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rally, Raid Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: