Modena Slot Club - Gara 4 GT Open -

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Alojes
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6411

Persone Online:
Visitatori: 214
Iscritti: 1
Totale: 215

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Scalextric
[ Scalextric ]

·Scalextric - Norimberga 2016
·Catalogo 2015 Scalextric con il botto!
·Norimberga 2014 - Scalextric
·Slotlandia 2011 - Scalextric
·Scalextric - Norimberga 2011
·Scalextric (Hornby) - Norimberga
·Scalextric
·RUOTECLASSICHE - Febbraio 2009
·Quantum of solace 007

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Modena Slot Club - Gara 4 GT Open
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Modena Slot Club - Gara 4 GT Open
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modena Slot Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilmoro
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 9:56    Oggetto: Modena Slot Club - Gara 4 GT Open Rispondi citando

photo CopiadiImmagine003-1.jpg
Si è tenuta mercoledi 13 febbraio 2013 nei locali del Modena Slot Club, la 4° prova del campionato GT Open; ecco a voi foto e report della gara:

photo IMG_0184_zps8d48f3a0.jpg

photo reportgt41_zps6f7ec16c.png

photo reportgt42_zps8a57ba99.png

Saluti a tutti e alla prossima.
ilmoro
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Mino incredibile Shocked , Manuel tanto di cappello Wink , Garru bravo ma hai perso un'occasione, Moro delle brutte gare ne ho fatte ma come questa... Confused Confused Confused Confused Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Grazie anche a tutti gli altri della partecipazione.
Ma... il Vecchio???????????
Reeeesta con noi EEEEnnnrico la sera, reeesta con noi e avremo la pace,
reeeeesta con noi, reeeesta con noi, EEEEEnnnrico reeeessta con noi.
ilmoro
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 10:14    Oggetto: Rispondi citando

Devo anche dire però che a me non piace tanto così, senza uno straccio di verifica, senza qualifiche niente... mi piaceva di più alla vecchia maniera, ma questa è soltanto la mia opinione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mino
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Si tratta solo di seguire le regole,ma come ormai tutti sanno,il nostro gruppo non ci riesce ,ognuno vuole fare come e meglio per lui,chi vuole provare se arriva tardi,chi non vuole fare le verifiche,chi fa perdere tempo quando è ora di fare il commissario,...eccetera...

Io ci ho dato a mucchio,provate a trovare una soluzione voi perché si possa fare una gara senza andare a casa dopo una certa ora.

Un saluto.... Surprised
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spotty
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 13:29    Oggetto: Rispondi citando

hahahaha
dai dai per mercoledì preparo la classic col nuovo sciark 30K tanto non si fan verifiche... chi vuoi se ne accorga?

PS: Mino 4 president
Garru
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a Mino che, nonostante uno scontro frontale in rettilineo che ha segato in due la Mosler di Stefanone, ci ha fregati tutti;
complimenti a Manuel che ha risolto i problemi col Suo meccanico, ma la prossima volta la macchina buona la prendo io;
a casa il Garru, perchè quando si può vincere si deve vincere;
a casa il Moro, perchè quando si decide di fare un regalone (ha cercato in tutti i modi di farmi recuperare punti in campionato), bisogna fare il regalo a qualcuno che sappia sfruttare l'occasione (e che non si faccia prendere dal braccino come me).

Un saluto molto contento per Manuel e molto meno per me.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
WLM
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 17:18    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, io ve l'ho già detto dieci volte mercoledì sera e adesso ve lo torno a dire.
Alle 9 meno un quarto, bisogna che ci sia qualcuno che si mette al tavolo delle verifiche e che le faccia.
Poi, io le verifiche le faccio volentieri. Però non è per nulla giusto il ragionamento per cui le verifiche le deve sempre fare Dino, e se non c'è Dino allora non si fanno. Lì dentro siamo TUTTI in grado di farle, perciò, quando capita che Dino arriva tardi perchè c'ha gli affari suoi, ci vuole UN ALTRO che alle 9 meno un quarto si metta lì a fare le verifiche.

Per le qualifiche, bisogna capire cosa ne pensa la maggioranza.
Le avevamo saltate in via eccezionale per la prima gara Classic, perchè eravamo in 16. In circostanze normali io sarei per farle, perchè creano di più l'atmosfera della gara. E poi, sorteggiando le batterie, io credo che vada molto a fortuna.

Dino
Torna in cima
Prince
-
-

MessaggioInviato: Ven 15 Feb 2013 20:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Secondo me le qualifiche si devono fare perchè cosi i partecipanti gareggiano con i piloti dello stesso livello... la stessa cosa per le verifiche.

Un saluto qualificativo/verificativo
Manuel
Torna in cima
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Sab 16 Feb 2013 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente, voto contro le qualifiche: per la prima volta sono riuscito ad arrivare a casa entro le 12.30 e credo che per molti l'ora di rientro non sia indifferente. Al posto dell'ordine casuale si può usare l'ordine di arrivo della gara precedente - immagino che un modo ci sia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Stefanone52
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Feb 2013 10:36    Oggetto: Rispondi citando

io sono per non fare le qualifiche, ma voto per fare le verifiche!!
poi se vogliamo parlare di regole....partendo dall'assunto che tutti sappiamo che il merc. cè la gara e che nel rispetto di tutti è giusto vi siano delle regole!!......prove libere dalle 18.30 alle 20.00, dalle 20.00 alle 20.45 verifiche (le verifiche possiamo farle tutti regolamento alla mano...) alle 21.00 inizio gara e vige la legge del chicè...cè!!!chi arriva al di fuori di questi orari si adatta!! non fa le prove, fa direttamente le verifiche oppure se la gara è gia iniziata, salta la batteria....etc etc.
direi che alla ns. età tutti sappiano organizzarsi e soprattutto rispettare orari e regole
Torna in cima
mino
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Feb 2013 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Sai bene anche "alla nostra età" si ritorna bambini......

Wink

Un saluto......
Torna in cima
RossiniL
-
-

MessaggioInviato: Dom 17 Feb 2013 19:02    Oggetto: Rispondi citando

Io non sono del club però essendo venuto un paio di volte si effettivamente si finisce tardi e essendo io di Parma arrivavo a casa tardi..
Comunque io eviterei le verifiche per un evidente perdita di tempo inutile..
Alla fine non sono i campionati italiani, non ha senso cercare di barare in una gara di club, almeno da noi all' Ayrton Senna nessuno è mai stato sorpreso a ladrare anche perchè fai una figura da cani per niente.

Se proprio volete una soluzione per essere sicuri che nessuno bari io farei le verifiche a random una volta ogni tanto così uno non sa mai quando ci sono o no perciò non si può permettere di barare... io direi che il compito di scegliere quando ci sono o meno se lo deve prendere un responsabile all'interno del club di cui tutti si fidano
ilmoro
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 0:08    Oggetto: Rispondi citando

Garru nella foto del podio è secondo infatti ha chiuso la gara a 4.5 srcondi da Manuel, mi ricordo bene perchè continuamente mi chiedeva la posizione di classifica provvisoria, ma poi guardando il report della gara, ist gli assegna la seconda posizione, probabilmente vi siete sbagliati a comunicare i settori... Surprised
Garru
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 11:16    Oggetto: Rispondi citando

ilmoro ha scritto:
Garru nella foto del podio è secondo infatti ha chiuso la gara a 4.5 srcondi da Manuel, mi ricordo bene perchè continuamente mi chiedeva la posizione di classifica provvisoria, ma poi guardando il report della gara, ist gli assegna la seconda posizione, probabilmente vi siete sbagliati a comunicare i settori... Surprised

Ciao Moro, nella foto la mia macchina è quella rossa/bianca e l'ho posizionata al terzo posto. A fine gara non sono riuscito a vedere la classifica perchè la schermata è stata tolta immediatamente. A fine gara mi pare di ricordare che i settori della mia macchina li abbia comunicati Maurizio alla Direzione (Mino), ma non ne sono certo. Guardando la tabella con i risultati cronometrici delle sessioni ho notato che se moltiplichiamo le medie orarie dei giri per il numero di giri di quella corsia e procediamo con la somma delle medie delle 4 corsie si evince che Mino è quello che ha impiegato meno tempo a percorrere i 95 giri e che io ho impiegato qualcosa in meno rispetto a Manuel. Secondo Voi è un dato attendibile?

Un saluto in bilico tra il secondo ed il terzo posto.
Torna in cima
Garru
-
-

MessaggioInviato: Lun 18 Feb 2013 11:38    Oggetto: Rispondi citando

Prince ha scritto:
Ciao
Secondo me le qualifiche si devono fare perchè cosi i partecipanti gareggiano con i piloti dello stesso livello... la stessa cosa per le verifiche.

Un saluto qualificativo/verificativo
Manuel

Ciao, anche io voto a favore delle qualifiche, le trovo divertenti e danno la possibilità di avere a fianco macchine delle stesso livello. Ritengo comunque buona la proposta di Maurizio che suggerisce di formare le batterie con l'ordine d'arrivo della gara precedente della stessa categoria.

Le verifiche ritengo siano importanti per dare a tutti le stesse possibilità dei "bari". Per risparmiare tempo, suggerisco di verificare il vincitore a fine gara con giri motore (ma personalmente lo ritengo un parametro parziale), peso carrozza e corrispondenza alle norme generali della categoria. Qualora il vincitore sia trovato fuori norma sarà retrocesso in ultima posizione.

Un saluto propositivo.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modena Slot Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: