Pulsante slot.it scp-1 - ....e dopo aver preso quelle due ""supercar"" rolling on line (ovvero che si capottano e rotolano anche in rettilineo :) ) stasera finalmente acquistato il mio primo pulsante...almeno quello ""serio"" (non come il padrone ;) ) ed a breve speriamo di asso

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 206
Iscritti: 3
Totale: 209

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di gpmnlt  Invia un messaggio privato a gpmnlt  gpmnlt
02: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr
03: Guarda il profilo di eu  Invia un messaggio privato a eu  eu

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Ostorero
[ Ostorero ]

·Kurtis - Novi 8V
·Lotus 79 JPS 1978 - Scala 1/32
·Marmon “Wasp” - 500 Miglia di Indianapolis 1911 - Scala 1/32
·Chaparral 2K Indy car
·Ostorero Formula 1
·Watson Roadster Offy - Indianapolis
·Superstars 2010 a Monza con Ostorero
·Telaio universale RTR GT inline Ostorero
·Ostorero Modular Track

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Pulsante slot.it scp-1
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pulsante slot.it scp-1

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Bruzia Racing Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paolone
-
-

MessaggioInviato: Sab 26 Gen 2013 0:49    Oggetto: Pulsante slot.it scp-1 Rispondi citando

....e dopo aver preso quelle due ""supercar"" rolling on line (ovvero che si capottano e rotolano anche in rettilineo Smile ) stasera finalmente acquistato il mio primo pulsante...almeno quello ""serio"" (non come il padrone Wink ) ed a breve speriamo di associarlo ad una slot car seria!!

intanto grazie a Massimo che mi ha avvicinato al mondo delle slot ed al BRSe che mi offre sempre preziosi consigli e fa usare le sue splendide auto (tra cui ""la nave scuola"" mkIV)
ad Andrea A. che mi supporta (sennò da solo con Max...è dura!! Wink Smile )
a Zio Franco che , seppur io sia catanzarese, mi sopporta quando parlaimo delle fantasie da realizzare modellisticamente (vedi ultimo ""chiurito"" la foglia oro sulle scocche Wink )
a Marcuccio che mi presta sia attenzione sia le sue auto per vedere come vanno dopo le sue attenzioni e quindi farmi capire che la mia c2 e la subaru..meglio che le tengo ""stipate""
ed a tutti i soci del BRS che mi stanno conoscendo ,con la speranza che sia un rapporto che duri negli anni a venire Smile

Paolone (sennò...se scrivo Paolo o Paolino non capiscono chi sono Smile )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paolone
-
-

MessaggioInviato: Mar 29 Gen 2013 12:23    Oggetto: Rispondi citando

aggiungo anche la ""massiccia"" presenza di Andrea C. Wink che se non lo cito non mi risponde alla mia discussione Wink

Ieri sera la mia prima gara di slot nel club ed in assoluto Smile

e sono arrivato primo!!!!!! ................leggendo da sotto!! Smile Smile eheheheh

giusto giusto una 50ina di giri meno del primo......ma va benissimo così Wink l'importante è fare esperienza divertendosi...e quello non manca mai al BRS......poi ero in pista con l'auto definita oramai nave scuola o anche ""la Tabaccaia"" (di felliniana memoria la citazione Wink ) alias la mkIV di Max che comunque fa il suo egregio dovere ancora....e qualche volta è servita anche per far perdere giri ai più veloci Wink Smile Smile ehehheeh

Paolo

p.s.: ieri però il Signor Biscotti....non li ha distribuiti...ma , oltre quelli veri mangiati prima della gara, ricevuti Wink anche se la sua furia gialla andava veramente forte!!!

p.p.s.: per A.C. ......è andata meglio la partita al gioco della scalextric scaricato per iPad Wink ...eheheh ve lo consiglio Wink
Torna in cima
Joker
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2013 10:03    Oggetto: Rispondi citando

un bravo a Paolone che si è cimentato per la prima volta ad una gara di Club senza farsi troppo intomorire dai veterenani del Club.
Da ora in poi bisogna solo migliorare....

P.S. Complimenti ad Alfredino Cosenza che continua a "crescere" Slotttisticamente parlando!!
www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Paolone
-
-

MessaggioInviato: Mer 30 Gen 2013 11:06    Oggetto: Rispondi citando

Intimorire??? ero spaventato a morte se poco poco guardavo le telemetrie!!! io giravo in tempi da misurare a calendario....Max in tempi ragionevolmente veloci...tu in tempi da Enterprise di Star Trek !! Smile

Il primo miglioramento sarà anche girare con una classic nuova che spero da qui a pochi giorni di prendere....così da lasciar riposare la nave scuola di Max Smile e poi.....pratica pratica pratica........fino a quando supererò Alfredino e la sua Porsche che ha il motore ""gratta e vinci"" Smile Smile

Grazie Andrea Smile

Paolo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Bruzia Racing Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: