Porsche 917k NSR - Salve! Chiedo un'aiuto al forum. Vorrei acquistare questo modello della NSR ma vorrei sapere se ha abbastanza spazio per alloggiare un chip di conversione digitale Ninco. Io ho una pista digitale che non verra mai adeguata per l'analogico. L'acquisto di q

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 219
Iscritti: 0
Totale: 219

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MRRC
[ MRRC ]

·Per la serie “Visti a Slotlandia” ecco a voi la PORSCHE 997 Scaleauto
·Radical SR-9
·Corone Anglewinder Scaleauto
·MRRC - Classe 1967
·MRRC - Scaleauto
·Il ritorno della Toyota GT-ONE
·MRRC - Norimberga

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - Per Nsr - Ford Mk II grezza con vetri fanali mancanti
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per Nsr - Ford Mk II grezza con vetri fanali mancanti
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mick
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2013 8:16    Oggetto: Per Nsr - Ford Mk II grezza con vetri fanali mancanti Rispondi citando

In realta' ce ne sono 2 del lato sx ma manca un destro: non riuscite a mandarmi quello che manca?
Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
squalo70
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2013 13:53    Oggetto: Rispondi citando

.... usare un mp no ehh? Rolling Eyes
Mick
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2013 21:56    Oggetto: Rispondi citando

squalo70 ha scritto:
.... usare un mp no ehh? Rolling Eyes

...perche' servirsi di un forum per contattare un'azienda se non per coinvolgere altre persone con problemi (e soluzioni) analoghi?
Se fosse una questione di mp, allora meglio scrivere all'azienda direttamente evitando il forum.
E poi, sono certo che NSR provvedera' come sempre con cortesia, allora perche' non evidenziarlo per tutti?
Torna in cima
Joker
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente Salvatore (NSR) sarà all'altezza del marchio nel farti avere i ricambi che mancano...ma se tu poi non indichi nemmeno l'indirizzo dove spedirli, credo che sia davvero difficile anche per LU....!!! Very Happy
www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
HF
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 16:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mick, concordo con Joker nel consigliarti di contattare direttamente Salvatore, è una persona molto disponibile quindi penso che in breve ti aiuterà a risolvere il problema. Bye bye
Torna in cima
Al
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che mettere su di un forum una cosa come la tua sia comunque una specie di lamentela e se fossi un produttore non mi piacerebbe tanto, molti la leggerebbero come una specie di scarso controllo di qualità o di attenzione in fase di imballaggio del prodotto.
Ho avuto anche io un paio di volte problemi del genere ( mancanza di alcuni particolari ) con diversi produttori e ho semplicemente contattato il produttore spiegando il problema. Sono sempre stato contattato e sempre molto professionalmente mi è stato spedito il pezzo mancante, finita li.
Ti darei ragione se dopo alcuni tentativi contattando il produttore nessuno si sarebbe fatto vivo, allora si che ci sarebbe motivo di esporre il problema.
Poi Salvatore ( NSR ) potrebbe non essere sempre sul forum quindi ragione in più per scrivere direttamente ( in questo caso ) a lui.

Io la penso così, poi ognuno la vede a modo suo.
Mick
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Gen 2013 21:41    Oggetto: Rispondi citando

Beh,
se comperi qualcosa che poi non risponde a quello che dovrebbe, vorrei ben vedere se non ci fosse da lamentarsi.
Su questo direi non ci piove.
Se poi l'azienda che ne risponde riesce a recuperare risolvendo il problema, questo è quello che chiamerei volgere un problema in opportunità.
Sul fatto di servirmi di un forum: non vedo cosa ci sia da nascondere, sia per quanto riguarda il problema sia per quanto riguarda l'eventuale soluzione.

O forse credete che fosse il caso di non renderlo pubblico per qualche motivo che francamente mi sfugge?

Credo si possa parlare di tutto purchè non si dichiarino falsità. E poi, qualcuno crede che non si sbagli mai?

Ma visto che comperiamo credo gli stessi marchi: a voi non è mai successo nulla di simile?

Resta inteso che un incompleto è un errore, che il cliente non ne è di certo contento, che è uno sbattimento recuperarlo e che non sempre si riesce, e che l'unico modo per recuperarlo (anche se è meglio che non avvenga) è quello di risolverlo.

Se dovesse risultarne lesa l'immagine di qualcuno non è certo perchè ho scritto su di un forum quanto successo, piuttosto perchè è successo.

E poi, esiste un ottimo modo per recuperare questo piccolo pasticcio, e credo anche questo modo vada evidenziato pubblicamente.
Torna in cima
mrsmooke
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2013 0:01    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto un problema, un pezzo mancante, ed ho scritto una mail alla nsr andando sul loro sito ufficiale senza stare a sbattermi su un forum. 3 ore dopo Salvatore Noviello mi ha risposto e 3 giorni dopo avevo il pezzo mancante + un ricambio non disponibile come ricambio. Cosa dire? sicuramente che la professionalita' della NSR non la posso mettere in discussione e che una svista e' umana.
per come vedo io la cosa le richieste di assistenza di questo tipo andrebbero fatte sui canali aziendali ufficiali...ma io sono io...
ti auguro di trovare il tuo produttore di slot perfette che mette in commercio auto perfette, con una produzione perfetta e con un assistenza perfetta...a me va benone l'umanita' di NSR e di SLOT.IT
puffo
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2013 7:34    Oggetto: pezzi mancanti Rispondi citando

Francamente tutta questa polemica contro Mick non la capisco. Mi pare che abbia con molta pacatezza segnalato un disguido ed è suo pieno diritto farlo, anche perchè, credo, che abbia corrisposto per intero il prezzo del modellino acquistato e non abbia detto di dò un tot e poi il resto dopo.
La correttezza del Sig. Noviello è indiscussa e su questo non ci piove ma tutta questa beatificazione dei produttori di slot non la capisco: mica fanno miracoli e guariscono i ciechi come Gesù, hanno scelto un filone commerciale e ne hanno fatto la loro attività lavorativa e non credo ci rimettano.
La nostra passione, talvolta, ci rende ciechi di fronte alla bramosia di possedere quello o l'altro modello e perdiamo di vista la realtà.
Io adoro verniciare e montare ed acquisto decine di kit bianchi, mi capita sovente di avere delle mancanze di pezzi. Proprio questa notte, intorno alle 22 mi sono accinto a montare una Radical in kit, vi garantisco che scoprire, a quell'ora, che mancano tre pezzi, mi ha fatto girare moooolto violentemente i maroni (e non parlo dei parenti leghisti).
Se vi vendono una vettura vera senza un pezzo, vi incazzate o aspettate che ve lo spediscano?
Un saluto Gianni
Torna in cima
mrsmooke
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2013 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao puffo, credo sia giusto rispondere a ciò che scrivi: personalmente nessuno beatificazione nessuno, credo solo che alcune richieste debbano essere effettuate solo ed esclusivamente attraverso i contatti ufficiali di un azienda. Nessuno fa una disquisizione se una persona segnala la mancanza di alcuni pezzi di un kit, ci mancherebbe altro. Fare richiesta su un forum di un pezzo mancante significa invece non utilizzare una procedura corretta. Poi il fatto che Noviello legge e risponde e' un altro paio di maniche. Ma vogliamo dire chiaramente che la segnalazione di difetti o mancanze è cosa molto diversa dalla richiesta tramite un forum indipendente da un azienda? Questo possiamo dirlo? Oppure nessuno può dir nulla perché la richiesta e' stata scritta in toni pacati?
Non creiamo polemiche dai...diciamo invece che se ti manca mezza macchina basta fare richiesta alla NSR e ti rimanda tutto ciò che ti serve...a GRATIS.
puffo
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2013 19:08    Oggetto: pezzi mancanti Rispondi citando

Puoi dire quello che vuoi, e ci mancherebbe altro, così come ci si può lamentare di un disguido. Se poi viene risolto tanto meglio ed onore alla professionalità del produttore.
Se poi si vogliono solo pubblicare lodi sperticate basta dirlo e, se dell'avviso, ci si adegua.
Rammento che il diritto di espressione e critica è sancito dalla Costituzione.
Un saluto democratico
Torna in cima
mrsmooke
-
-

MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2013 11:50    Oggetto: Rispondi citando

democrazia...costituzione...o ragazzi ma qua si parla di macchinine o sbaglio???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mick
-
-

MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 19:48    Oggetto: Perche'usare solo ed esclusivamente i canali ufficiali? Rispondi citando

Usare solo i canali ufficiali per esprimere una critica sarebbe come dire che i panni sporchi si lavano in casa. A parte l'entita' del fatto che non e' proprio una critica quanto piuttosto una imprecisione, mi pare che sostenere una cosa del genere e' veramente poco equilibrato da parte di qualunque consumatore. Chiunque faccia qualcosa di pubblico quale la vendita si confronta col mercato che puo' anche criticare, almeno dalle nostre parti.
E poi, i forums servono solo per raccontarci cose o anche per esprimere critiche? Se cosi' fosse, forse non avremmo neanche bisogno dei forums.
Se poi vogliamo dire che e' tutto bello e perfetto, mi pare irrealistico. Io francamente nei miei prodotti slot (e non) di difetti ne ho trovati mille, a volte li ho corretti, a volte mi fanno arrabbiare. Nsr e' uno di questi, personalmente anche di quelli che preferisco, altrimenti avrei comperato altro.
Torna in cima
mrsmooke
-
-

MessaggioInviato: Lun 11 Feb 2013 19:58    Oggetto: Re: Perche'usare solo ed esclusivamente i canali ufficiali? Rispondi citando

Mick ha scritto:
Usare solo i canali ufficiali per esprimere una critica sarebbe come dire che i panni sporchi si lavano in casa. A parte l'entita' del fatto che non e' proprio una critica quanto piuttosto una imprecisione, mi pare che sostenere una cosa del genere e' veramente poco equilibrato da parte di qualunque consumatore. Chiunque faccia qualcosa di pubblico quale la vendita si confronta col mercato che puo' anche criticare, almeno dalle nostre parti.
E poi, i forums servono solo per raccontarci cose o anche per esprimere critiche? Se cosi' fosse, forse non avremmo neanche bisogno dei forums.
Se poi vogliamo dire che e' tutto bello e perfetto, mi pare irrealistico. Io francamente nei miei prodotti slot (e non) di difetti ne ho trovati mille, a volte li ho corretti, a volte mi fanno arrabbiare. Nsr e' uno di questi, personalmente anche di quelli che preferisco, altrimenti avrei comperato altro.

ciao mick,
personalmente credo che le tue parole siano giuste, ma il post da te iniziato non è una critica bensì una richiesta di pezzi mancanti.
Fermo restando che scrivi ciò che vuoi, sintetizzo le mie risposte dicendoti che se vuoi chiedere ad una ditta dei pezzi mancanti credo sia logico farlo attraverso i suoi canali ufficiali.
credo che sia stato espresso anche dagli altri questo concetto.

tu scrivi : Usare solo i canali ufficiali per esprimere una critica sarebbe come dire che i panni sporchi si lavano in casa.
perdonami ma non ho mai scritto questo. hai capito proprio male.
ciao.
Mick
-
-

MessaggioInviato: Gio 14 Feb 2013 21:03    Oggetto: Sara! Rispondi citando

>credo solo che alcune richieste debbano essere effettuate solo ed >esclusivamente attraverso i contatti ufficiali di un azienda.
Questo pero' lo riporto dai post precedenti (avro' capito male?)

Ma fammi capire il perche': c'e' tutto un mondo di pareri e critiche resi pubblici su riviste e stampa, non capisco perche' un sito web debba fare differenza.
Se non e' libero il web, cosa resta?
Sarebbe come dire a Quattroruote che le vetture devono sempre e solo ricevere 5 stelle.
La critica non ha mai ucciso nessuno, anzi.
Ma poi il problema qual'e': dire quanto mi e' successo pubblicamente oppure che mi e' successo quanto dico?
Comunque, il tema e' talmente banale che forse non meritava troppe parole: e' come si diceva, mi auguro di trovare il mio produttore di slot perfetto, sono lieto altri si accontentino dell'umanita' di alcuni marchi ( io comunque fra i due citati rilevo una differenza qualitativa enorme, mi pare di confrontare 2 prodotti totalmente differenti).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: