IRCN - 3^ GARA 13 GENNAIO 2013 - RAVENNA - Cari colleghi slottisti, dopo la pausa Natalizia riprende la stagione di gare con la 3^ prova del campionato interregionale IRCN. Il programma di gara prevede le Cat. GT3 NSR e Gr. C ANSI. Pista NINCO 6 Corsie Mt. 35,37cm. Castiglione di Ravenn

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: birifast
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6565

Persone Online:
Visitatori: 225
Iscritti: 0
Totale: 225

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MSC
[ MSC ]

·Norimberga - MSC Competition catalogo 2014
·Slotlandia 2011 - MSC
·MSC Competicion - Norimberga 2011
·MSC Competición 1/32

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - IRCN - 3^ GARA 13 GENNAIO 2013 - RAVENNA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IRCN - 3^ GARA 13 GENNAIO 2013 - RAVENNA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Karlinga
-
-

MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2013 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Azz... avevo dimenticato che avevi in mano un pegno.
Vabbè, rettifico: grande presenza anche del Brinati che ci ha onorati della sua presenza e delle sue ...prestazioni... ahahahaha
Ciao Fiorentino!
woof
-
-

MessaggioInviato: Lun 14 Gen 2013 20:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti!
a nome di tutti i boslot ringrazio per la splendida compagnia tutti i partecipanti.
é stata per me la prima gara di interregionale e anche la prima gara sprint a castiglione. mi sono veramente divertito e sono personalmente contentissimo anche della mia prestazione! unico neo quella azzzzzo di corsia gialla! alla fine della prima manches mi ero gia' preso due giri da lorenzo e marco ma poi sono riuscito a contenere il danno prendendomene solo un'altro da quel mostriciattolo biondo. la gruppo c é stata bellissima, ma solo da vedere. ahahah ciao a tutti!! ci vediamo a prato! (se ci volete)
Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Potter
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 1:03    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima giornata e grande divertimento! Del resto non poteva essere altrimenti con una compagnia di questo tipo! Devo solo chiedere scusa a Izzo, come già ho cercato di spiegargli domenica, non ho fatto apposta a finirgli davanti in tutte e due le gare! Laughing Spero non me ne voglia! Ciao a tutti, il Potter
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lucone
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 1:27    Oggetto: Rispondi citando

un grande ringraziamento da parte mia per come avete organizzato le gare,arrivederci alla prossima,(attenti al maghetto,sta crescendo bene).
Torna in cima
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 3:14    Oggetto: Rispondi citando

Beh direi che il primo ringraziamento va a Voi che siete intervenuti a questo appuntamento, visto dai commenti lo spirito con cui avete affrontato la gara ed il dopo gara, che ha contribuito notevolmente alla buona riuscita della giornata.
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 3:17    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo, la giornata di ieri ha, tra l'altro, giá fatto le sue " vittime". Gli amici di Bologna mi hanno giá annunciato l'iscrizione di 2 Teams all'endurance del 10 febbraio.
Evvai........
brippo
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 10:07    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e delle sue ...prestazioni... ahahahaha

Questa mi sembra anche peggio di quell'altra: la tua carrozzeria sono riuscito a toglierla di bocca al cane, ma poi per non farla soffrire ulteriormente, l'ho definitivamente pesticciata!

Carlo, quando vieni a trovarci ad Arezzo? Ho una gran voglia di darti una bella cenciata e non vorrei aspettare fino alla gara di Prato.

Per quanto riguarda la gara, vorrei ringraziare in modo particolare Luca, che con la rottura del banchino, ha dimostrato che queste cose succedono anche ai migliori. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
mb
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 13:48    Oggetto: Rispondi citando

SONO CALUDO

Scusate se entro così di soppiatto, ma non potevo evitare di farvi conoscere il mio pensiero riguardo alla gara di domenica!!

Devo dire che è stata una bellissima giornata di slot ed affiatamento. La macchina organizzativa di Luca viaggia rasentando la perfezione con la precisione di un orologio Svizzero, ma senza l'aiuto della massa che esegue senza discutere gli ordini impartiti dal generale saremmo ancora la adesso...

Sapete che non sono mai contento, e se proprio devo trovare il pelo nell'uovo vi dico che io avrei fatto le qualifiche anche per la Classic perché chi meriterebbe di partire coi primi non è gusto che parta indietro solo perché non è venuto alle gare precedenti..

Per il resto è stato un gran bello spettacolo di slot ad un ottimo livello, concordo con Alberto che l'aiuto che fornisce IST in questi casi é veramente impagabile!!!

Volevo fare i miei complimenti a Riccardo Potter Arnoffi per la bella gara disputata e per il miglioramento di guida e condotta di gara che ha mostrato, BRAVO!!!

Per ultimi volevo ringraziare di cuore tutto il gruppo che ha gestito verifiche e gara mentre noi potevamo cazzeggiare liberamente per i locali del club!!

Arrivederci all'endurance.. Probabilmente correró col nemico!! Smile)
Claudio - MRC Slot Castiglione di Ravenna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Al
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Claudio,
e' un piacere rivederti sul forum, la tua osservazione riguardo le qualifiche ( domenica scorsa abbiamo fatto la Gruppo C e non la Classic ma il tuo discorso vale per entrambe ) mi trova perfettamente daccordo, le qualifiche fanno parte dei " preliminari" alla gara stessa e piacciono a tutti e non poco.
Il problema potrebbe nascere quando la macchina organizzatrice si trova in difficolta' o incontra qualche intoppo che sappiamo e' facile possa capitare e allora in quel caso i tempi diventerebbero un po' stretti e credo sia il motivo per cui chi si e' trovato a decidere la regola generale per l'IRCN abbia fatto la scelta di partire con l'ordine della ranking - anche se ancora un po' provvisoria.
Domenica scorsa e' filato tutto liscio e alle 17,00 circa tutti erano pronti per il ritorno verso casa ma se dovesse succedere l'imprevisto scoccerebbe a parecchi dover fare rientro tardi.

Giacomooooo, in Italia le sanatorie sono all'ordine del giorno, fanne una anche tu e riammetti Caludo che ci manca!!!! Wink

E siccome ci piace anche ridere e scherzare ( cosi' faccio esperienza nel postare foto ) stavolta mi riferisco al Brina, parlando di cani ti informo che qui invece la cosa e' seria:
Il mio "bastardo" di carrozzerie se ne e' gia' pappate due, la Toyota del podio di Castello che e' stata gia' duplicata a tempo di record e una Lancia LC2. Cosa vuoi dire, e' chiaro che e' un buongustaio e gli piacciono da morire le Gruppo C.

I corpi del reato.
Photobucket

Foto del colpevole catturato nel luogo del delitto
( per chi avesse dei dubbi il "criminale" e' quello a destra )
Photobucket

Inizialmente si era pensato di dare una degna sepoltura a questi corpi ma alla fine si e' scelto di firmare le pratiche per donare i pochi organi sani rimasti quali abitacolo Toyota e tappi benzina Lancia a chi ne aveva bisogno, del resto non e' rimasto nulla, amen.

Notizia ANSA dell'ultima ora: Il "criminale" sembra abbia colpito ancora.
A mezzogiorno di oggi e' sparito dal tavolo "assemblaggio" un banchino rosso GT3 e dalle indagini in corso pare che il colpevole sia sempre lui in quanto era l'unico in casa. Probabilmente non riuscendo piu' ad arraffare le tenere carrozzerie sembra si sia dedicato a qualcosa di simile, non ha lasciato traccia del malloppo ma gli indizii ( visti i precedenti ) non lasciano dubbi.
Continuano le ricerche ma le speranze di ritrovare il banchino in vita sono pochissime.
Si che non ne rompiamo abbastanza noi che ci mancava il "serial killer"!!!
ahahahahahahaha

Speravo in un'anima buona che mettesse giu' un commentino/riassunto della Gruppo C ma ho visto che mi tocca anche questa, portate pazienza e nel frattempo fatevi due risate che arrivera' presto anche questo.
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Claudiooooo, la macchina organizzativa, come la chiami tu non é di Luca, ma dell'MRC, tutti ad adoperarsi, chi prima, chi durante e chi nel dopogara.
Senza dimenticare i piloti esterni sempre puntuali e pronti a non perdere tempo.
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 20:21    Oggetto: Rispondi citando

Albertoooooo non dare mai un pulsante a quello di destra, perché se lo tratta come quello di sinistra si lotta per il terzo posto ahahahahahahah
Potter
-
-

MessaggioInviato: Mar 15 Gen 2013 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Caludo, i tuoi complimenti mi lusingano, effettivamente mi sono accorto che stavo andando bene per i miei canoni, spero non sia solo un fuoco di paglia perchè mi sono divertito molto! Conto che ci si possa rivedere presto Ciaooooo!!!!
Torna in cima
lucad
-
-

MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2013 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Si prestissimo Potter il 10 febbraio per la Gtinline
Potter
-
-

MessaggioInviato: Mer 16 Gen 2013 23:06    Oggetto: Rispondi citando

ok Luca, intanto prendo nota, mi consulto con Lucone e poi ti facciamo sapere cosa abbiamo deliberato.
Torna in cima
Al
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2013 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Eccoci qua di nuovo,
questa volta con il riassunto della seconda categoria di giornata, la Gruppo C.

Grazie alla precisa macchina organizzativa e alla attentissima disponibilita' di tutti gli intervenuti, le Gruppo C erano tutte state verificate durante lo svolgimento della GT3 quindi alle 14,00 circa partenza della prima batteria senza effettuare la pole-position ma in ordine come da ranking.
.
Pronti-Via e Arnoffi in arte Potter inizia subito ad allungare sui diretti avversari facendo vedere che il buon risultato conseguito in GT3 non e' stato frutto del caso, l'unico a rimanere "in scia " e' Max che pero' sara' poi costretto al ritiro. Lucone fa quello che puo' con una Lancia cosi'-cosi' mentre Beghelli e Pioppi pagano un po' la scarsa conoscenza della pista di Castiglione ma a loro va un plauso di incoraggiamento per essersi messi in gioco.
Potter conclude con 135 giri che sara' il riferimento per quelli della batteria successiva.

Quarta batteria: qui i nomi sono gia' "famosi" e la batteria si presenta molto agguerrita.
Qui l'unico pilota di casa e' Thomas che si presenta al via con l'unica Porsche 956C e siccome la pista la conosce come le sue tasche inizia da subito ad imprimere il suo ritmo, inizialmente i distacchi sono contenuti ma sulla distanza la differenza verra' fuori. arrivera' al traguardo con 144 giri totali che sarebbero potuti essere 145 senza incappare in un incidente causato dall'uscita di un avversario con conseguente leggerezza del commissario di turno che sbagliava la corsia dell'auto di Thomas, purtroppo nelle gare ci stanno anche queste cose e Thomas, dopo un primo incavolamento la prende con gran filosofia. Dietro di lui la battaglia e' pero' molto serrata, Miki allunga un po' sul Centurio il quale decide di accontentarsi ed evitare uscite di troppo in quanto alle spalle il duo De Agostini - Chiarini ( autore come in GT3 di una di quelle prove che tirano su il morale ) sono molto vicini, questi ultimi arriveranno a pochi settori l'uno dall'altro e a meno di un giro da Castaldini.

La terza batteria di Gruppo C vede come favorito ( vista l'ottima prova in GT3 ) Rambelli Francesco il quale con una guida molto efficace e precisa non delude le aspettative conquistando la vittoria di batteria con ben 145 giri che gli permettono di balzare al comando della classifica con un giro di vantaggio su Thomas.
Montemurro non riesce a ripetere la buona prestazione registrata in GT3 mentre Gueli limita i danni chiudendo a 139 giri a quasi due giri da un Giordano in ottima forma aiutato da una Mazda veramente a puntino.
Brinati, esausto per le verifiche effettuate, tira i remi in barca fermandosi a 132 giri ma si sa che il suo motto e': l'importante non e' vincere ma partecipare!!! Bravo Brina.

La seconda batteria ripropone il duello di casa Scarmin-Domeniconi-Aloisi ma anche gli avversari Igneri, Izzo e Luca Secchi non sono da sottovalutare.
Come in GT3 Scarmin parte a razzo e costringe il sottoscritto ad un ritmo che lo portera' subito a qualche errore di troppo. Nel frattempo Carlo inizia a lamentare qualche calo intermittente di prestazioni ( motore ? ) che gli impedira' di inserirsi nella lotta.
Mentre Izzo pensa solo a rimanere concentrato per arrivare davanti al rivale Brinati ( ci riuscira' con 3 giri di vantaggio ), Luca Secchi prende un bel ritmo cercando di rimanere in contatto con i due battistrada e con la complicita' dei problemi di Domeniconi conclude a 142 giri, uno in piu' di Carlo ma due in meno di Scarmin. Buona gara del sottoscritto che dopo gli errori iniziali gira con buoni tempi e con costanza riuscendo a distanziare Fausto concludendo a 146 giri, provvisoriamente al comando della classifica.

La gara entra nel vivo con la prima batteria, i "pling-pling" dell'iST indicano che si fa sul serio, e siamo ancora nel Warm-up!!!
Parte la gara e Lorenzo, Dalmonte e Marco rispettivamente in corsia 1, 2 e 3 iniziano a contendersi la testa della corsa staccando piano piano Cavanna, Igneri e Poggianti che occupano le corsie meno favorevoli.
Fra i tre quello che apparentemente soffre di piu' e' Marco che verso la fine del primo stint cede qualche settore ai battistrada ma si parla veramente di poco e rimane comunque pronto a sfruttare il minimo errore degli avversari.
C'e' da dire che Marco paga qualcosa a livello di velocita' in fondo al rettilineo rispetto al mezzo di Dalmonte, forse questa volta la sorte si e' sdebitata con Luca che a Castello si era dovuto ritirare con il motore sorteggiato in fumo o forse la differenza sta nella diversa scorrevolezza meccanica dei due mezzi meccanici, difficile dirlo, a questi livelli anche le piu' piccole differenze possono fare la differenza e sarebbe bello poter avere il tempo a fine gara di fugare i dubbi facendo delle controprove mentre la realta' e' che la voglia di rimettersi in viaggio verso casa in orari decenti prevale su tutto il resto.
Nelle corsie successive Dalmonte sembra poter insidiare Lorenzo che pero' continua a spingere bene anche nelle corsie esterne, la gara rimana ancora aperta a qualsiasi risultato.
Il distacco dai primi aumenta per Cavanna che nelle corsie esterne non riesce a imprimere quel ritmo che gli consentirebbe poi di riagganciare i "fuggitivi" quando si ritroverà nelle corsie piu' favorevoli, stessa cosa per Igneri e Poggianti ( quest'ultimo con una bella Mazda con colori Monster )che comunque continuano a fronteggiarsi separati da pochi settori, quei pochi settori che si porteranno fino alla fine della gara.
Nonostante la pressione di Dalmonte che fa' segnare anche il best lap in corsia 1 ( rossa ) Lorenzo non commette rilevanti errori e si aggiudica la gara con mezza pista di vantaggio su Luca, terzo ad un giro Marco e saranno i soli a superare Aloisi Senior detentore della testa provvisoria, sesto finale Cavanna e ottavo Poggianti, il primo dei piloti "non di casa".

Logica e comprensibile la mia soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti da Lorenzo in questo weekend ma anche per la mia ( ennesima ) medaglia di legno, ( anche se a oltre 3 giri dal podio ).

Grazie ancora a tutti voi intervenuti a questa prova di Castiglione, arrivederci alla prossima.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: