non so se sapete ma in España ...... - Ciao a tutti, probabilmente i più avezzi lo sanno e scopro l'acqua calda, però cercando nei forum dei cugini spagnoli, i regolamenti rally che vengono da loro applicati, scopro che a livello rallyslot è stato fatto un "accordo" fra i maggiori club rallysl

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: yochris
Oggi: 0
Ieri: 2
Totale: 6434

Persone Online:
Visitatori: 188
Iscritti: 1
Totale: 189

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di iltoony  Invia un messaggio privato a iltoony  iltoony

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Italia Slot
[ Italia Slot ]

·Paolo Simoni
·Censimento slottisti 2016 in Italia
·Le Slot Car in TV
·Regolamenti Slot Car stagione 2013-2014
·Terzo Tempo con Lorenzo al via della WRE 24h. E' già vittoria!
·DTM Revival - Terzotempo per Lorenzo
·Italia Slot alla Milano Endurance 2009
·Aggiornamento Slot Club
·Aggiornamento Slot Club in Italia e dintorni

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - non so se sapete ma in España ......
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

non so se sapete ma in España ......

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 12:09    Oggetto: non so se sapete ma in España ...... Rispondi citando

Ciao a tutti, probabilmente i più avezzi lo sanno e scopro l'acqua calda, però cercando nei forum dei cugini spagnoli, i regolamenti rally che vengono da loro applicati, scopro che a livello rallyslot è stato fatto un "accordo" fra i maggiori club rallyslot chiamato RER per regolare comunemente la categoria. ma non trovo nessuna traccia di associazione , federazione, ente coordinatore , ecc.

Mi incuriosisco e cerco per la velocità, e non trovo traccia proprio di nulla!

Sorpreso chiedo conferma su uno dei maggiori forum e mi viene confermato che non c'è nulla, non solo, non c'è mai stato nulla.

Effettivamente mi chiedo come per un hobby così diffuso da loro, non esista un qualcosa che regolamenti e coordini! Ma come fanno senza litigare!

A questo punto provocatoriamente mi chiedo e vi chiedo, ma caspita da noi c'era l'ANSI e si litigava!, non c'è più l'ANSI e si litiga! Qualcuno fa rinascere l'ANSI e si litiga!

Direi che c'è da meditare!

Ciao Pace & Bene a tutti ! by Mussovolante (Paolo)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Asso
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 12:29    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno Paolo, rispondo con una domanda. Secondo Te l'Avv. Domenico Martinez di che cosa è presidente dal 2011?

Buona giornata.
Walter
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
FEDEVR
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 12:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo, di questa cosa me n'ero accorto a giugno quando avevo cominciato a cercare spunti per il regolamento che è stato adottato dal VRslot e poi anche da voi. In Spagna sono riusciti a raggiungere questo accordo secondo me perchè hanno ascoltato tutti, creando così diverse categorie con diversi livelli di preparazione, non come da noi in Italia dove il regolamento non subisce variazioni dal 2007, anzi, invece di modificarlo vengono aggiunte nuove categorie che alla fine sono dei monomarca/monovettura/monotutto.
Forse da loro questo movimento ha raggiunto tale successo perchè non periodicamente vengono fatte delle gare/evento dove partecipa un sacco di gente, correndo anche su più giorni; certe volte partono al venerdì sera per finire alla domenica sera..
Io vedo che il regolamento che ho redatto è stato ben accettato da quelli del VRslot perchè permette di correre con macchine con le quali prima era impensabile, sicuramente sarà da rivedere in alcuni punti perchè forse assomiglia troppo al Gr. B, come sicuramente sarà rivisto il metodo di assegnazione dei punteggi, perchè i coefficenti hanno creato del malcontento; per fare un esempio io sono arrivato quarto e sesto, ma sono comunque terzo in classifica generale.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 12:51    Oggetto: Rispondi citando

@FedeVr

Ciao Fede immaginavo che ti eri imbattuto su questa cosa, ma ho messo il post non per i regolamenti rally di cui tu e gli altri avete fatto un lavoro egregio, e per i quali in spagna hanno fatto un accordo comune. A proposito hai visto che corrono con i pulsanti liberi? ma di questo nè parliamo in altra discussione!

Ho messo questo post invece per meditare sul discorso più ampio di organizzazione nazionale dello slot !

Torna in cima
Mussovolante
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Nov 2012 12:38    Oggetto: Rispondi citando

ciao Asso, non ti rispondo, perchè so dove vuoi arrivare. Io non voglio alimentare nuove polemiche.

Il senso di questo post e solo quello di far meditare su una realtà, e che realtà, visto che in spagna il ns hobby e molto , ma molto più diffuso!

Non vedo altre prese di posizione o impressioni, non capisco se sia paura di parlarne (democraticamente) oppure disinteresse (peggio ancora) , ma vediamo!

saluti a tutti!

Torna in cima
ironslot
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Nov 2012 15:08    Oggetto: Rispondi citando

La differenza e' che loro sono Spagnoli e noi Italiani - loro conoscono le regole e le rispettano noi conosciamo le regole e le studiamo per aggirarle Laughing Laughing Laughing ok? puo' essere una risposta democratica?
mrsmooke
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Nov 2012 15:38    Oggetto: Rispondi citando

ironslot ha scritto:
La differenza e' che loro sono Spagnoli e noi Italiani - loro conoscono le regole e le rispettano noi conosciamo le regole e le studiamo per aggirarle Laughing Laughing Laughing ok? puo' essere una risposta democratica?

se ci sono regole che permettono facilmente di essere aggirate, allora il regolamento va redatto in altro modo. Se invece si lasciano dubbi o punti "da interpretare" allora e' un altro conto.
Io non credo che chi trova la scappatioa su un regolamento sia un genio, credo solo che ha sfruttato una lacuna "poco chiara" a suo favore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La voce ANSI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: