IRCN-2^ Tappa 11/11 novembre 2012 - Arezzo - Poleman GT3 Schieramento GT3 http://i1284.photobucket.com/albums/a575/bripp

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 219
Iscritti: 2
Totale: 221

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di peperone  Invia un messaggio privato a peperone  peperone
02: Guarda il profilo di mauihandsup  Invia un messaggio privato a mauihandsup  mauihandsup

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Black Arrow
[ Black Arrow ]

·Lamborghini Murcielago R-SV - Prima livrea
·Black Bull
·GT3 Italia ufficiale MOMO NGT Motorsport
·Slotlandia 2016 - Black Arrow
·GT3 Italia - Momo
·GT3 Italia in versione RTR
·GT3 Italia - Una bomba!
·Aston Martin DBR9 2008
·Telaio AW Black Arrow per Aston Martin DBR9

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - IRCN-2^ Tappa 11/11 novembre 2012 - Arezzo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IRCN-2^ Tappa 11/11 novembre 2012 - Arezzo
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brippo
-
-

MessaggioInviato: Dom 18 Nov 2012 22:50    Oggetto: IRCN-2^ Tappa 11/11 novembre 2012 - Arezzo Rispondi citando

Poleman GT3

Schieramento GT3

Classifiche GT3

Podio GT3

Schieramento Classic

Classifiche Classic

Premiazioni GT3

Premiazioni Classic

Profilo Messaggio privato
Al
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 10:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
visto che di commenti nemmeno l'ombra,
inizio io con le note positive dell'evento che non sono poche come qualcuno ha commentato in un altro post:

Come gia' accaduto nella gara inaugurale di IRCN a Citta' di Castello la numerosa bella gente presente anche qui ad Arezzo, mi fa sempre molto piacere ritrovare amici con cui scambiare quattro chiacchere e condividere questo bel gioco.

La pista rinnovata per almeno una metà rispetto a prima, inizialmente mi era parsa molto complicata ma poi si e' rivelata molto bella e ritmica senza particolari trabocchetti.

Poi il podio della GT3 con Lorenzo sul gradino piu' alto e a seguire i compagni dell'MRC Claudio e Luca e il podio della Classic con il Mancio nazionale in gran spolvero, sembra sempre che sia appena svegliato ma quando attacca il pulsante suona la sveglia e non ce ne' per nessuno.
Terza posizione per Dalmonte che con la coppa della Pole mette in saccoccia il terzo trofeo di giornata preceduto da Peppo autore di un'ottima gara in "solitaria" essendo partito nelle prime batterie dove si hanno pochi riferimenti ma autore di una prova molto efficace. Grande Peppo, l'unico a tenere alta la bandiera del club di Arezzo!!!

Personalmente anche il mio settimo posto in GT3 mi ha dato grande soddisfazione, cosa che pero' non si e' ripetuta in Classic a causa di una 917K inguidabile dovuto al banchino rosso rotto, accertato purtroppo dopo la gara, troppo tardiiiiii!!!

Direi di mettere nelle cose buone anche la parte verifiche, da parte mia sono state fatte con scrupolo e soprattutto con scambi di pareri e osservazioni comuni ma senza particolari note negative, segno che si inizia a leggere e rispettare i regolamenti.

Metterei nelle belle cose anche la mia bella partenza in "retromarcia" nella Classic, ahahahaah

L'unica nota negativa e' stata merito del Gas che alle 18,00 o poco piu' ha "gentilmente pregato" gli ospiti a lasciare libera la pista per le prove dei padroni di casa lasciando tutti i presenti ai "box" a fare da spettatori ( praticamente a grattarsi i m....i ) per un tempo previsto di circa 2,30/3,00 ore.
Il regolamento e' questo ed e' stato rispettato ma una cosa sono le regole e una cosa e' il "buon senso".
Sono del parere che sempre quest'ultimo prevalga sul primo ma evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo.
Io di stare a guardare un paio di persone che girano e vedere 5/6 corsie vuote in una pista rinnovata e quindi sconosciuta ai più non ne ho avuto voglia e con dispiacere ho preferito dileguarmi anticipatamente e non partecipare alla cena "sociale" ma andare a cena con pochi amici solidali e alquanto increduli come il sottoscritto.

Poi sull'abbandono della domenica......lascio perdere, sono scelte personali che rispetto ma non condivido e che preferisco non commentare, già con quello che ho scritto sopra verro' additato come il Caludo della situazione e non voglio "aggravare" la mia situazione gia' fortemente compromessa, ahahahaah.

Ripeto, io mi sono comunque divertito e credo anche molti altri, spero.

Ci si vede alla prossima occasione.
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alberto,
rispondo a te senza altri commenti sul week end di gare....

Bè, per quanto riguarda le prove del sabato , nel girone sud, quando ne facevo parte ....era una regola comune voluta da tutti e sicuramente apprezzata.

E' ovvio che alle 18 se mi trovo a Città di Castello smetto di provare visto che ci sono solo 4 corsie ed è normale che i piloti di casa le riempiano con molta facilità! Scommetto che sarebbe la stessa cosa a Ravenna dove le corsie dalle 18 sarebbero riempite dai piloti di casa!
La nostra 8 corsie spesso resta vuota, è normale. E' solo una regola....come tutte le regole da rispettare e DA NON FAR PESARE A ME, SOLO A ME.
MI STO VERAMENTE ROMPENDO I COGLIONI.
Se non vi sono bastate 8 ore di prove su una 8 corsie non è un mio problema...........

Per l'abbandono cosa posso dirti.....troppo spesso i commissari sbagliano corsia, basterebbe leggere bene il numero sul bollino. E' ovvio anche in questo caso che
1° il commissario che dorme e che sbaglia andrebbe punito con giri di squalifica.
2° Chi corre deve sempre fare il commissario e non farsi sostituire dal primo salame che passa in zona...
3° stranamente sono sempre i soliti a sbagliare...

Per finire Vi consiglio di smettere di continuare a farvi le seghe mentali.....
La storia dei copricerchi in GT3 a mio avviso è stata assurda!
Io li avrei messi facoltativi.......
Il regolamento li mette obbligatori....
VOI LI AVETE MESSI OBBLIGATORI SOLO ALL'ANTERIORE......MAH !

Buon divertimento per il vostro futuro!!!!

Gas
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Al
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gas,
aspettavo la tua risposta con ansia e mi sarei meravigliato del contrario.

Non ho mai detto che la regola degli orari non c'e' o non c'e' mai stata, anzi sono stato il primo a far notare questo, e' che mi sarei aspettato solo un po' piu' di elasticita' visto che la pista era rinnovata e parzialmente vuota, tutto qua. Un conto e' se si deve chiudere e andar via, un conto e' come sono andate le cose.
Nel post precedente l'ho scritto in quanto mi piace dire quello che penso e per scusarmi della mia assenza alla cena sociale - anche se penso che tanti l'abbiano capito da soli il motivo.
Poi quando dici "Scommetto che sarebbe la stessa cosa a Ravenna" ti consiglio di non farlo, perderesti la scommessa senza ombra di dubbio.

Con il discorso dei commissari, non capisco perche' ci rimettono sempre le solite persone, ma riflettendoci............. non e' che capita anche ad altri ma non la fanno pesare cosi' tanto ( gara parzialmente compromessa ma pazienza ) e quindi la cosa passa piu' inosservata? Meditate gente, meditate.
Sai, a me invece da molto fastidio la confusione di chiacchere e rumore generale che si crea nelle prime batterie e nel vedere alcuni "pilotoni" fare i commissari sempre nelle prime batterie molto distrattamente, al telefono, ecc. prendendo sottogamba il fatto che anche i piu' scarsi ( scusate il termine ma con voi ci sono anche io ) lottanno per delle posizioni e che avrebbero piacere di essere seguiti un po' meglio, questa cosa quando succede e succede molto spesso a mio parere si' che e' mancanza di rispetto.

Per i copricerchi sai benissimo che e' stata fatta una scelta che era la piu' logica e che non avrebbe penalizzato nessuno ( qualcuno come da regolamento 3x4 li aveva anteriori e gia' incollati , perche' obbligarli a toglierli? ), se poi non ti e' andata giu neanche questa non so cosa dire.

Buona giornata.
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Guarda Alberto, per la storia dei copricerchi il regolamento parlava chiaro: obbligatori tutti e 4.
Io per semplificare , visto che molti non li avevano e che comunque montarli e rismontarli su ruote fornite e poi ritirate a fine gara sarebbe stata solo una perdita di tempo , avevo proposto facoltativi.
E' ovvio che a quel punto se li metti facoltativi , sono tutti facoltativi . Anche perchè esteticamente le macchine con i copricerchi solo anteriori fanno cacare.

Ma come al solito i voti seguono i piloti dello stesso club e cosi anche i pensieri......

Ti ripeto,
io sono abbastanza stufo......

Mi auguro che tutti i produttori italiani intraprendano la logica dei loro campionati itineranti ....cosi sta storia illogica degli interregionali andrà a farsi fottere insieme ad una ormai fallita associazione.
Dopo la farsa dei motori a Gubbio con possibilità di sostituzione anche a chi partiva in prima batteria , anche tutte ste menate infinite e continuative.

Giocate da soli ......cosa posso dirvi di piu..
Torna in cima
luponinco
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Gas348 ha scritto:

Dopo la farsa dei motori a Gubbio con possibilità di sostituzione anche a chi partiva in prima batteria , anche tutte ste menate infinite e continuative.

Solo una precisazione: a Gubbio nessun pilota che partiva in prima batteria ha cambiato il motore.
Nel nostro campionato ci siamo dati una regola e l'abbiamo rispettata.
Non parliamo a sproposito e usiamo il termine farsa solo laddove necessario.

Hai voluti i motori propri? Forse invece del toscano grigio avresti dovuto utilizzare un romagnolo brizzolato Laughing Laughing Laughing

Walter Merulli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 18:04    Oggetto: Rispondi citando

luponinco ha scritto:
Gas348 ha scritto:

Solo una precisazione: a Gubbio nessun pilota che partiva in prima batteria ha cambiato il motore.
Nel nostro campionato ci siamo dati una regola e l'abbiamo rispettata.
Non parliamo a sproposito e usiamo il termine farsa solo laddove necessario.

Hai voluti i motori propri? Forse invece del toscano grigio avresti dovuto utilizzare un romagnolo brizzolato Laughing Laughing Laughing

Walter Merulli

Guarda Walter ,
non ricordo se i piloti che hanno cambiato motore partivano in prima , seconda o terza batteria..... di certo avevano fatto qualifiche con tempi intererssanti ma magari non del tutto soddisfacenti. una scelta come un altra la vostra poco condivisa dai vostri confinanti!!!!! Ma ovviamente è una vostra scelta e chi viene da voi si adatta a tale scelta.

E' per questo che da 2 anni insisto a dire che i campionati avranno modo di esistere solo organizzati dai produttori e con i loro regolamenti, perchè nonostante ci sia stata un associazione alle spalle (fallita!!!!!) in ogni girone ancora si litiga sempre.....urla a Gubbio...urla ad Arezzo cosi via....

Ogni girone ha le sue regole, i suoi orari ....i suoi metodi, che non sono mai uguali agli altri. E puntualmente ti incazzi o fai incazzare gli altri.

Adesso non sono neanche piu libero di levarmi dalle palle dalla gara di casa mia che vengo pubblicamente giudicato...

SI VEDE CHE NON MI STAVO DIVERTENDO (Alberto..)

Ma almeno mi soddisfa il sapermi veggente!

2 anni fa già sapevo come sarebbero finiti gli interregionali...i campionati italiani e l'associazione!

Ed è normale che in questo momento abbia ragione di esistere un campionato itinerante che ha messo in piedi Maurizio, una trhree for four o la 24h NSR.......... perchè tutto il resto NON ha veramente piu senso.
Torna in cima
TommyDeepRed
-
-

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 20:47    Oggetto: Rispondi citando

Cari amici... è da un po' che non mi si vede e che non mi faccio sentire... Ma dai commenti capisco come mai lo slot non mi manca e soprattutto perché la gente si schifa proprio come è successo a me. Sapete vedere le cose dal di fuori ed in modo distaccato ti permette di ragionare in maniera lucida. Ma vi rendete conto che questo non è altro che un gioco, un hobby... E litigare su il copri cerchio si, il motore fiacco qui o il motore veloce la, le prove per dispetto, o il commissario 'cattivo' fa davvero ridere!!!
Io ormai sono fuori e non conto di rientrare, ma se posso dare un consiglio, vi dico di menarvi di meno per queste stronzate e divertitevi perché chi si fa dei km e spende soldi e sacrifica la famiglia per 'giocare' penso ne abbia piene le palle di queste cazzate! (scusate il turpiloquio,ma serve ad esprimere meglio il concetto). Un saluto distaccato
Fabio
Torna in cima
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 9:44    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno cari ragazzi.
Voglio iniziare col dire che a me è sempre piaciuta la massima "Parlar bene o parlar male l'importante è che se ne parli".
Poi che sia un proverbio cinese o una massima di La Rochefoucault non è importante.
Ho letto i primi commenti, che mi aspettavo, e non ho letto niente di nuovo rispetto a quello che già sapevo.
Certo, avrei preferito leggere anche i commenti degli altri partecipanti che, ne sono certo, si sono divertiti come Alberto in una due giorni che ci ha dato un'altra volta l'opportunità di passare del tempo assieme accomunati dalla stessa passione, ma forse arriveranno poi....
Non sto a sindacare sui pensieri personali delle persone, e non sto neanche a sottolineare il fatto che li condivida oppure no, però una cosa vorrei sottolinearla: in due date (Città di Castello e Arezzo) abbiamo avuto per quanto riguarda il campionato IRCN (sottolineo IRCN.........) una partecipazione di molto superiore rispetto alle aspettative se consideriamo gli ultimi anni e la situazione generale che ci circonda.
Stesso discorso per ciò che riguarda il campionato IRCE (sottolineo IRCE.....) in merito al numero di partecipanti.
Quindi a questo punto, in merito alla salute di queste manifestazioni io aspetterei a dire che sono ad un punto morto.
Certo mi dispiace immensamente venire a sapere che Andrea non sarà più del giro (così mi sembra di avere capito leggendo i suoi commenti) per le prossime gare, ma fa parte del gioco.
Se tutti fossero soddisfatti di tutto a questo punto inizierei a pensare di fare quest'attività per lavoro, ma così non è, i problemi ci sono e sempre ci saranno perchè i regolamenti non sono perfetti, perchè ognuno ha una visione soggettiva di come vanno gestite le cose e per altre ragioni che ognuno cova nel suo intimo ma sopratutto non va mai dimenticato che stiamo parlando di un gioco!!
(fine prima parte causa lavoro ma non preoccupatevi, continuo dopo....)
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 10:19    Oggetto: Rispondi citando

"Carissimo" Francesco...
hai anticipato la mia decisione!

E' ovvio che se fosse dipeso da me o meglio se la pista di Arezzo fosse stata la mia , avrei già ritirato il club dalle prossime gare di IRCN, sia individuale che endurance GT in line.

Ma non posso e non voglio creare assolutamente un danno alle persone fantastiche che fanno parte del mio club, i ragazzi che ogni mercoledi sera creano un atmosfera veramente invidiabile tra rutti, bestemmie e risate...

Un atmosfera che purtroppo riesco a respirare solo il mercoledi che non trovo piu in altre gare .

Sarà che l'impegno è sempre tanto , spostarsi per una gara ha i suoi costi, il grande lavoro nelle macchinine e soprattutto il dover fare le carte false per scappare da casa......Se poi si considera che troppo spesso le cose non vanno per il verso giusto allora mi chiedo che senso abbia continuare..
Stiamo parlando di un campionato non titolato, senza nessuno alle spalle e senza valore. E da gennaio, alla scadenza dei regolamenti (in teoria) con un proseguo a livello "di zona" come già accade nel regolamento sportivo (vedi IRCN e IRCE)...cosi vicini ma cosi diversi!!!

Mi dispiace anche vedere tutti questi "novizi" dello slot che non conoscono le problematiche passate e che non sanno tutto quello che è venuto fuori alle riunioni passate negli ultimi 10...12 anni e che vanno avanti con le loro idee senza grandi termini di paragone e/o conoscenza dello slot passato...

Detto questo,
io alle prossime gare non ci sarò...
Vi auguro un buon divertimento!

L'unica cosa sono i commenti personali, se mi ritiro da una gara, o meglio se me ne vado proprio, sono cazzi miei e nessuno si deve permettere di scrivere su un forum "meglio non commentare"....perchè come sapete, mi scappa il vaffa***** veloce!!!

Saluti,
Gas
Torna in cima
mrsmooke
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 16:05    Oggetto: Rispondi citando

Gas348 ha scritto:
"Carissimo" Francesco...

Mi dispiace anche vedere tutti questi "novizi" dello slot che non conoscono le problematiche passate e che non sanno tutto quello che è venuto fuori alle riunioni passate negli ultimi 10...12 anni e che vanno avanti con le loro idee senza grandi termini di paragone e/o conoscenza dello slot passato...

Gas

Purtroppo sono un "novizio" e mi scuso in anticipo se non sono a conoscenza delle passate problematiche.
Il fatto di andare avanti con le mie idee può essere parzialmente vero, ma credimi a volte è pure una necessità. Purtroppo non ci sono grandissimi esempi di "cordialità" tra i senior dello slot attuale, e soprattutto trovo illogico lamentarsi delle nuove leve quando l'esempio di chi pratica e si è sobbarcato anni di riunioni ATTUALMENTE credo che non sia da prendere come punto di riferimento.
Per non sbagliare basterebbe fare da spettatori "non pensanti" ma per fortuna non credo di essere questo, per cui scusami in anticipo per il TOTALE DISAPPUNTO ( ma cordiale ) con il quale ogni scusa è buona per far dei riferimenti a chi si è avvicinato allo slot da poco tempo.
Ciao e a presto.

mi firmo come Emiliano Milani, slottista novello, non titolato in nessuna classifica e avente il risultato in classifica migliore nelle seguenti categorie:
SLOT.IT CLASSIC (2° tappa campionato italiano 2012 di Gubbio) 14 posto
GT ANSI: 10 posto in una singola gara IRCE a Gubbio
CLASSIC ANSI: penultimo posto in una singola gara IRCE a Gubbio
Al
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Avendo gettato il sasso ( piu' che sasso mi pareva un granello di sabbia ) non tiro certo indietro la mano.

Gas, e' evidente che abbiamo due visioni molto diverse di come prendere lo slot, forse hai ragione tu in quanto hai vinto di tutto e di esperienza ne hai messa su tanta, il mio approccio a queste gare e' invece quasi il contrario in quanto sono/siamo arrivati dopo e pensiamo in primis a divertirci, sperando e facendo quanto ci e' possibile per migliorare, se ci riusciamo bene altrimenti pazienza e ci dedichiamo alla prossima.
Detto questo per me la storia e' finita e il mio rispetto e la stima nei tuoi confronti non cambiera' certo per causa di episodi come questi.

In generale direi invece che il buon Izzo ha come sempre visto lungo e gli do perfettamente ragione quando dice che sia l'IRCN che l'IRCE sono tuttaltro che morti, il numero di appassionati visti a Castello e ad Arezzo per quanto riguarda l'IRCN ne e' la prova e il segno che il lavoro fatto dai responsabili delle zone e' stato superbo e inpagabile. Poi che non ci sia stato un campionato Italiano di recente, dispiace sicuramente ma che la voglia di molti di slottare insieme a gente che non sia la solita del club di appartenenza sia rimasta, lo dicono i numeri oltre che di questi interregionali anche dei vari eventi Slot.it, NSR 3x4 e WRE e la serie delle 24 ore con dentro il Verbano.
Questo per me significa che questi Interregionali fanno bene e sono ben voluti dai piu' e occorre fare di tutto perche' rimangano e vengano migliorati sempre di piu'.

X Walter: vedo che quando c'e' l'occasione ci si attacca al treno molto facilmente ma perche' non racconti tutto? Mi e' arrivata voce che dopo la gara di Gubbio sia stato contattato un'Esorcista il quale, appena aperta la porta dei locali dove si e' svolta la gara si sia rifiutato di entrare tanto l'aria era ancora pesante e le presenze "indemoniate" che si sentivano nell'aria fossero troppo anche per lui, ahahahahaha
Scherzi a parte, la storia dei motori mi pare un po' esagerata in quanto gli stessi motori erano ( credo ) gli stessi usati poco prima all'IRCN di Castello e non avevano dato esiti cosi' drastici. Ho il presentimento che tutto si sia innescato a catena quando il primo ha voluto cambiare motore vedendo che i tempi erano appena un decimo sopra a quello che si aspettava, dovuto magari al riferimento con i tempi delle prove libere con il motore/i di proprieta' che normalmente sono piu' brillanti di quelli "umani" forniti.

X Fabio: se lo slot non ti manca perche' hai letto questi scambi di opinione fra me e Gas mi dispiace molto anche se credo che la tua scelta sia dovuta ad altri motivi piu' consistenti come dedicare piu' tempo alla famiglia o tenersene di piu' per altre cose che giustamente ritieni piu' importanti o che comunque ti soddisfino di piu'. Se comunque hai letto tutto avrai notato che di cose positive ce ne sono ancora tante e il "mondo" non sta crollando come da "autolesionisti" come siamo siamo portati a pensare.
Anche tu comunque in pista non eri certo un Santo e certe scappate le abbiamo avute tutti, ci stanno e ce le teniamo, con reazioni diverse e guai al mondo se fossimo tutti uguali. Ti auguro tante belle cose e ................................per favore puoi stare un pelo piu' indietro che non vedo la pista, ahahahah

Alla prossima.
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 16:31    Oggetto: Rispondi citando

mrsmooke ha scritto:
Gas348 ha scritto:
"Carissimo" Francesco...

Gas

Purtroppo sono un "novizio" e mi scuso in anticipo se non sono a conoscenza delle passate problematiche.
Il fatto di andare avanti con le mie idee può essere parzialmente vero, ma credimi a volte è pure una necessità. Purtroppo non ci sono grandissimi esempi di "cordialità" tra i senior dello slot attuale, e soprattutto trovo illogico lamentarsi delle nuove leve quando l'esempio di chi pratica e si è sobbarcato anni di riunioni ATTUALMENTE credo che non sia da prendere come punto di riferimento.
Per non sbagliare basterebbe fare da spettatori "non pensanti" ma per fortuna non credo di essere questo, per cui scusami in anticipo per il TOTALE DISAPPUNTO ( ma cordiale ) con il quale ogni scusa è buona per far dei riferimenti a chi si è avvicinato allo slot da poco tempo.
Ciao e a presto.

mi firmo come Emiliano Milani, slottista novello, non titolato in nessuna classifica e avente il risultato in classifica migliore nelle seguenti categorie:
SLOT.IT CLASSIC (2° tappa campionato italiano 2012 di Gubbio) 14 posto
GT ANSI: 10 posto in una singola gara IRCE a Gubbio
CLASSIC ANSI: penultimo posto in una singola gara IRCE a Gubbio

Il mio appunto era riferito alle commissioni tecniche attuali e a chi gestisce attualmente i gironi a cui ho partecipato.

Capisco che per il bene dello slot e di chi lo pratica , l'unica soluzione possibile era far figurare tutte persone nuove e che non rompono troppo le palle!!!
....................................scalzando chi ne ha fatto dello slot troppo una questione personale combattendo guerre personali o cercando di imporre in maniera forse drastica i propri pensieri..........o semplicemente chi andava forte e si lottava i campionati..

Ma se di punto in bianco sparisse dalla circolazione il Merulli a Perugia....il Dalmonte a Ravenna e il Gasperini ad Arezzo?

Questi tre coglioni pieni di difetti (specialmente Walter!!!!).....

O, percarità....senza toglier nulla a nessuno è...
Torna in cima
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 9:21    Oggetto: Rispondi citando

(seconda parte....)
Mi rifaccio subito all'ultima del Gas.
Giammai spariscano i "colonnelli" dello slot delle nostre zone, ed il fatto che gli si rompano gli attributi di continuo per consigli, dritte e quant'altro lo dimostra, ed è anche per questo che riconfermo il mio rammarico per il tuo ritiro dal IRCN, ma in questo momento, per svariati motivi, lo slot in Italia ha bisogno di un evoluzione se non di una rivoluzione, salvando ciò che c'è di buono e cambiando ciò che può essere migliorato, e questo si può fare solamente con persone un po' più distaccate dall'agonismo assoluto che è giusto che ci sia ma che deve essere gestito in maniera propositiva e non oppressiva.
E di buono, lasciatemelo dire, ce n'è tanto davvero.
Anche ad Arezzo ho visto persone che si sono divertite davvero.
Certo, la tensione è sempre in "pista" quando si tratta di rimettere una vettura in corsia, ma ricordiamoci sempre che chi sbaglia è chi esce!!!
Poi onestamente vorrei dire anche che ci sono stati volontari iper sfruttati per i turni di commissario, cosa che non va assolutamente bene, ma si correrrà ai ripari anche in questo caso.....
La maggior parte dei partecipanti ha però presenziato con il giusto spirito che deve animare queste giornate.
Per quanto riguarda la titolazione dei campionati parliamoci chiaro, in passato era una cosa che riguardava talmente poche persone in ogni interregionale che onestamente non ne vedo la mancanza, anche se per me la titolazione più vera la danno i partecipanti (più gente più titulo....).
Continuiamo quindi con l'animo giusto, quello di divertirci e di stare insieme, e sono sicuro che le cose potranno solo migliorare.
(fine seconda parte - ci sarà anche una terza? Boh. Vedremo.....)
Torna in cima
guido
-
-

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 12:13    Oggetto: slot Rispondi citando

Scusate se intervengo, ma vorrei esprimere un pieno appoggio a quanto ha detto Izzo, complimentandomi anche per la pacatezza dei toni usati Colgo inoltre l'occasione per esprimere un opinione, personale, sulle regole in generale.
Non essendo potuto essere presente a Gubbio ed Arezzo, non entro nello specifco, ma ritengo che il discostarsi dalle regole, vedi i cambi dei motori a Gubbio per pochi decimi o centesimi, la silente protesta di Al ad Arezzo per gli orari delle prove, porta alla fine più problemi che benefici. Il dover alcune volte dire di no ad Amici con i quali si divide una passione da anni può essere difficile, ma alla fine, se fatto nel rispetto delle regole, crea minor dannorispetto ad altre salomoniche soluzioni.
Nulla vieta poi, anzi ben venga un dibattito postumo sereno, valutare la possibilità di modificare le regole in base alle esperienze pregresse.
Inoltre in merito ai novizi ed ai Senatori, o meglio i pluridecorati, mi sembrerebbe doveroso che smettano di essere sempre i più polemici in verifica e durante la gara, chiedendo alcune volte trattamenti particolari, in quanto dovrebbero loro dare il buon esempio e insegnare le regole ed il loro rispetto ai novizi. Un gioco senza regole non esiste.
Tutti i campionati falliranno fintanto che non si rispetteranno le regole.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: