IRCN-1^ Tappa 06/07 ottobre 2012-Città di Castello - Tira tira siamo finalmente arrivati a dare il tocco d'inizio al Campionato IRCN. Quest'anno avremo diverse novità in ballo, dalle categorie ai tracciati inseriti nel calendario, il tutto per dare nuova linfa al nostro bellissimo hobby. Prima di dare due

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: nicbar78
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6552

Persone Online:
Visitatori: 238
Iscritti: 4
Totale: 242

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Gilpavia  Invia un messaggio privato a Gilpavia  Gilpavia
02: Guarda il profilo di ayrton72  Invia un messaggio privato a ayrton72  ayrton72
03: Guarda il profilo di SlotGarage  Invia un messaggio privato a SlotGarage  SlotGarage
04: Guarda il profilo di robymsc  Invia un messaggio privato a robymsc  robymsc

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

iST
[ iST ]

·IST Slotlandia 2012 - Classifiche e gare parte 2
·IST Slotlandia 2012 - Classifiche e gare parte 1
·Slotlandia 2011 - iST Interactive Slot Timing

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - IRCN-1^ Tappa 06/07 ottobre 2012-Città di Castello
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IRCN-1^ Tappa 06/07 ottobre 2012-Città di Castello
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2012 20:13    Oggetto: Rispondi citando

Confermo quanto detto da Luca, che sarà sicuramente soddisfatto comunque dalla giornata di prove al Tiferno Slot Team.
Una giornata in cui ha fatto di tutto per poter correre accanto all'amico Alfredo al quale ha cercato di carpire qualche prezioso segreto nel preparare le vetture.
Comunque oltre ai soliti Ravennati, abbiamo avuto l'enorme piacere di avere tra noi gli amici del club di Prato che hanno portato con loro anche una persona che si occupa esclusivamente della preparazioni delle macchine, Paolo, che però, va sottolineato, forse ha avuto un po' troppo occhi di riguardo per l'amico Alfredo provando una miriade di regolazioni su 6 o 7 vetture.
Comunque tutto ok nella prima giornata.
Apertura alle ore 09,47 con pausa pranzo a base di panini con la porchetta alle 13,00 e prove a go go fino alle ore 18,30.
Poi finalmente anche io qualche giretto in pista sono riuscito a farlo, ma pochini, perchè alle 19,20 è arrivata la telefonata della moglie che mi redarguiva sui miei obblighi coniugali (in effetti a volte qualche ragione ce l'ha....).
Appuntamento domattina alle 07,00, mi raccomando.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alf49
-
-

MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2012 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Francesco

Bella giornata di prove libere e di questo ringrazio te ed i tuoi amici del Tiferno slot club per l'organizzazione dell'evento.
In merito a Dalmonte semmai sono io che ho da imparare da lui su come
si fanno a mettere a punto le macchine (non prendermi per i fondelli !!).
Con l'occasione MI SCUSO con tutti i presenti alle prove ed in particolare con Luca (e questo è vero eravamo spesso affiancati di corsia) se all'inizio delle prove (in particolare per nessuna conoscenza della pista e almeno per poco luce nella sala) sono uscito parecchie (anzi TROPPE) volte di corsia dando fastidio agli altri amici.
Comunque a fine prove ho finalmente "imparato almeno in sufficienza" la pista e almeno per me con tempi "non malvagi".
Infine in merito a Paolo (il preparatore di macchinine) lo ringrazio per suoi suggerimenti e messe a punto delle mie macchine, ma "in primis" prepara le
macchine a Stefano P. ed altri amici dello Slot Club Prato.
Ciao a domani per le gare
Alfredo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Sab 06 Ott 2012 22:11    Oggetto: Rispondi citando

Grazie delle belle parole Alfredo, ma credo che non ci sia da chiedere scusa a nessuno, anzi penso che anche Luca si sia divertito veramente tanto come tutti noi per la giornata.
In situazioni come quella odierna dove l'amicizia è il collante fondamentale che ci lega e lo slot l'hobby che ci unisce un po' di goliardia e di battute reciproche non devono mai mancare.
E ancora non sono arrivati gli aretini.....
Chissà cosa succederà domani con loro.
Di sicuro so che ci divertitemo come ed anche più di oggi.
Torna in cima
lucad
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012 5:35    Oggetto: Rispondi citando

Alredo, non scusarti con nessuno, mi sono divertito molto oggi a cazzeggiare con te, nche perchè io slotto per divertirmi, e non per vincere, altrimenti avrei smesso da tempo.
Alfredoooooo, la curvaaaaaaaaaaaaaaa
mancio
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012 6:58    Oggetto: Rispondi citando

Divertitevi GENTE... mi spiace non esserci ma sono STRA IMPICCIATO in mille cose.

Ci si vede alla prossima e okkkiooo agli Aretini! Wink
Torna in cima
Al
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mancio,
e' stata una gran bella giornata, non voglio rovinarti la sorpresa quindi ti dico solo che noi ci siamo divertiti, gli Aretini un po' meno.
Peccato non averti visto, ti saresti sicuramente divertito anche tu e smettila di dire che sei sempre impegnato con il lavoro, ormai non ci crede più' nessuno.
mancio
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Alberto carissimo ... immagino del divertimento, mi sarebbe piaciuto.

.... i RISULTATI???
sono CURIOSSSOOOOOO.

Gas ha preso le LEGNATE??? Smile
Torna in cima
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Dom 07 Ott 2012 20:42    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia che giornata ragazzi.
Credo che non ci possa essere migliore inizio per il nostro campionato.
Un gruppo di 25 persone con addirittura qualche defezione improvvisa che avrebbe ancora aumentato il numero dei partecipanti ed un clima spensierato con tutto il sano agonismo che comunque non può mancare: in sintesi stretta stretta ecco cosa sono stare le due giornate di sano slot qui a Città di Castello nella sede del Tiferno Slot Team.
Di ieri ho già scritto due righe in precedenza, quindi soffermiamoci sull'accaduto di oggi.
Sveglia all'alba e alle 06,30 ero già in pista ad aspettare i primi concorrenti, che, con un notevole ritardo, sono comunque arrivati verso le 07,20.
Inizio immediatamente con le prove libere per i concorrenti non presenti il sabato ed alle 08,00 inizio delle prime verifiche gestite da Alberto e Filippo coordinati da Luca ed Andrea.
Tutto liscio come l'olio ed alle 09,00 precise corrente staccata in pista per effettuare le ultime verifiche terminate come da programma alle ore 09,30.
Di seguito via alle qualifiche della Classic e avanti con le batterie per 25 piloti ansiosi di incominciare questo avincente campionato.
Chiaramente la pesca dei motori ha visto qualche differenza in pista ma fa parte del gioco e quindi tra sfottò e mal di pancia abbiamo comunque terminato verso le 13,00 le sei batterie, di cui una con 5 partecipanti per contenere i tempi.
Alla fine della gara ecco a voi la classifica generale:

1 Rambelli Marco - 83 76
2 Aloisi Lorenzo - 83 51
3 Dalmonte Luca - 82 19
4 Poggianti Stefano - 82 14
5 Gasperini ANdrea - 81 106
6 Izzo Francesco - 81 19
7 Fiorentini Fabio - 81 4
8 Aloisi Alberto - 80 88
9 Igneri Francesco - 79 6
10 Domeniconi Carlo - 79 6
11 Igneri Roberto - 79 1
12 Monaco Guido - 78 88
13 Secchi Luca - 78 45
14 Caraffini Edoardo - 77 91
15 Scarmin Fauso - 77 23
16 Cavanna Claudio - 76 100
17 Brinati Filippo - 75 49
18 Ricci Giordano - 75 4
19 Stianti Alfredo - 74 81
20 Polchi Luigi - 74 26
21 Montemurro Michele - 73 90
22 Querci ALessio - 73 44
23 Rambelli Francesco - 70 1
24 Valli Mirko - 69 114
25 Di Matteo Mario - 67 97

Credo che, leggendo i nomi di tutti i partecipanti, non ci sia niente da commentare, tanta bella gente che è venuta a Città di Castello con l'intento di divertirsi e, mi auguro, ci sia riuscita.
Piccola pausa con il rancio, e poi via con le Gruppo C, che nel frattempo erano già state verificate, sottolineando la valida organizzazione coordinata dal presidente del Club Luigi Polchi che ci ha permesso di terminare nei tempi previsti.
I partecipanti, in questo caso 24, hanno terminato la prova con batterie tirate sino all'ultima curva e che infatti hanno visto una classifica con risultati molto vicini l'uno all'altro, e che di seguito riporto:

1 Aloisi Lorenzo - 85 57
2 Rambelli Marco - 85 2
3 Gasperini Andrea - 83 37
4 Cavanna Claudio - 81 88
5 Poggianti Stefano - 81 84
6 Aloisi ALberto - 81 55
7 Igneri Francesco - 80 36
8 Fiorentini Fabio - 79 57
9 Caraffini Edoardo - 79 50
10 Scarmin Fausto - 79 39
11 Izzo Francesco - 79 28
12 Domeniconi Carlo - 79 6
13 Igneri Roberto - 78 52
14 Secchi Luca - 77 34
15 Querci Alessio - 76 2
16 Brinati Filippo - 75 58
17 Stianti Alfredo - 75 56
18 Montemurro Michele - 75 30
19 Ricci Giordano - 75 3
20 Rambelli Francesco - 74 117
21 Polchi Luigi - 74 97
22 Valli Mirko - 72 72
23 Di Matteo Mario - 61 100
24 Dalmonte Luca - 12 0

In questa gara clamorosa debacle di Luca che pescava un motore che a metà della prima manches lo lasciava a piedi, e pensare che proprio lui li aveva testati uno ad uno (questo a dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, della esemplare imparzialità nel fornire il materiale ai concorrenti).
A questo punto mi fermo, anche perchè sono veramente cotto, e lascio la parola ai partecipanti con i loro commenti e l'inserimento delle foto del caso.
Ragazzi, sicuramente questo campionato sarà un successo......
Torna in cima
Karlinga
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012 8:00    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima giornata, tanti partecipanti e ottima organizzazione in Direzione Gara con tempi perfettamente rispettati e fine gare alle ore 15,30.
Un plauso ai verificatori Alberto Aloisi e Filippo Brinati, supervisionati dal magnifico duo Dalmonte-Gasperini. Peccato non averli immortalati, colpa del fotografo!

Di seguito qualche foto dell'evento.

La pista era in perfette condizioni, merito del soggetto di spalle in divisa TST e del degno compare Gigi Polchi sempre in divisa TST che vedremo più avanti nelle premiazioni.

Qualche batteria

I trofei aspettano...

Il podio della Classic e relativi premiati

Ed a seguire il podio della Gruppo C ed i premiati

Izzo, Gigi, Grazie di tutto! Giornata perfetta.

francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012 9:40    Oggetto: Rispondi citando

Ahahahahahahahahahahahahahahahah.
Sono piegato in due.
Ho appena finito di vedere le foto, e ne approfitto per ringraziare Carlo che, non dimentichiamolo, è l'artefice del calendario di questo bellissimo campionato.
L'espressione di Luca alla "Zio Fester" è impagabile, anzi, come direbbe qualcuno "IMMENSA"!!!!!!!
Non so se riuscirò in mattinata a proseguire il lavoro.
Ahahahahahahahahahahahahahahahah.
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012 9:43    Oggetto: Rispondi citando

Come sempre tante cose da dire!
Grandissimo Izzo e tutto l'amore che impiega nel gestire le situazioni affiancato nel week end da Gigi ...

La pista considerando l'ubicazione non era male , detta tra noi sicuramente piu' lineara delle corsie centrali che hanno a Ravenna !e meglio alimentata delle piste in cui ho corso le gara negli ultimi anni........

Purtroppo i lunghi rettilinei mettevano a dura prova i motori che in classic hanno compromesso alcune prestazioni e regalato ad altri tempi micidiali....si, è vero, fa parte del gioco ! ....come farà parte del gioco correre nelle GT3 con i motori propri !!!!

In gruppo C invece i motori sembravano piu' uniformi, sarà perchè le nuove forniture girano molto piu' di prima che la differenza si nota meno...
Io , come la maggior parte dei piloti ho scelto di correre con una Toyota!
Ovviamente montata da poco e testata una sola volta!
Ma è proprio vero ....come abbiamo parlato nel viaggio di ritorno insieme a Fabio &C. , se improvvisi la macchinina...non vai da nessuna parte!!!
CERTO, IL COMMISSARIO CHE AL PRONTI E VIA HA MESSO I BOLLINI SBAGLIATI HA FATTO UNA BELLA CAPPELLA! VEDERE LA MIA TOYOTA NEL WORM UP DARE DUE MINE NELLE BARRIERE MI HA FATTO VERAMENTE INCAZZARE!

Questo, in teoria NON fa parte del gioco...

Il fattore culo (nella pesca dei motori) dice la sua ...ma la macchina deve essere al top!
E specialmente nell'era moderna dove tutte le macchine vanno già forte di scatola , fare la differenza diventa anora piu' difficile.....
A volte mezzo giro di vite può regalarti una vittoria o comprometterti una gara...

La cosa piu' bella comunque è stato rivedere 25 piloti al via!
Questa è la cosa piu' importante!
Mi auguro di crescere ancora e di tornare a fare le gare di una volta ....in 20...30...40 !

E noi ARETINI ?
Bè è ovvio...
Ci rifaremo di brutto !
Torna in cima
Fiore82
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012 10:09    Oggetto: Rispondi citando

mi associo al gas,grande organizzazione,quando ho visto 29 piloti ho pensato "qui si torna a casa dopo cena",invece alle 18 ero gia' a casa,quindi grandissimi complimenti a tutta l'organizzazione.
Pero' Gas, IO non avevo pescato un motoraccio in classic,forse e' quando te lo sei infilato dentro le mutande prima di montarlo nella macchina che e' diventato una tragedia.ci sara' andato dentro un PELO?
comunque giornata passata insieme ad amici che non rivedevo da tempo soprattutto quelli di Prato.
Spero di rivedervi tutti quanti alla prossima.
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012 10:30    Oggetto: Rispondi citando

FABIO SCRIVE :
giornata passata insieme ad amici che non rivedevo..........

spero di rivedervi tutti......................

alla prossima...................................

ECCO ! un altra cazzata?

Diciamo che speri di rivederli tutti per legnarli !
e poi , dopo le legnate una bella boccata come si deve!

E certo, anch'io m'associo!

O comunque una cosa è certa, hai fatto una pisciata mai vista in vita mia! La diga di montedoglio ti fa na segaaa!!!
Torna in cima
Fiore82
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012 10:50    Oggetto: Rispondi citando

in un certo senso.......la prossima e' ad Arezzo.........
se ti pisciavo sulla macchina te la lavavo TUTTA!!!!!!!!
Torna in cima
paoloaty
-
-

MessaggioInviato: Lun 08 Ott 2012 18:41    Oggetto: Rispondi citando

buona sera a tutti!! bellissimo fine settimana, organizzazione ottima e gran divertimento!! un grazie ad Alfredo x i complimenti che mi ha fatto. Grazie soprattutto a Stefano Poggianti che con la sua prestazione ha valorizzato molto le vetture usate in gara!!! ( specialmente la P68 Aty Laughing ) un saluto a tutti e mi auguro di rivedervi presto . Paolo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: