1ª 24 ore della Sicilia-Vince il PRESIDENT - Il PRESIDENT SLOT[/list:u:38a6a936

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: nicbar78
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6552

Persone Online:
Visitatori: 233
Iscritti: 0
Totale: 233

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Top Slot
[ Top Slot ]

·Mercedes-Benz 300SL - Ali di Gabbiano
·Il ritorno delle frecce d'argento
·Slotlandia 2011 - Top Slot
·Top Slot - Norimberga 2011

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - 1ª 24 ore della Sicilia-Vince il PRESIDENT
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

1ª 24 ore della Sicilia-Vince il PRESIDENT
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maurizio
-
-

MessaggioInviato: Dom 16 Set 2012 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Io c'ero e ho visto una bella gara, una ottima organizzazione, insomma una manifestazione proprio ben riuscita. L'Hotel President è perfetto per una 24 ore: dormire su un letto e fare la doccia invece che bivaccare per terra fa una bella differenza, soprattutto per chi non ha più vent'anni Smile
Lo dico io che non ho corso e ho dormito tutta la notte, credetemi dunque Very Happy

Anche scappare dall' incendio del Club della Stampa il lunedì non ha prezzo - o meglio, costa il prezzo dei vestiti lasciati in cabina...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
poseidon
-
-

MessaggioInviato: Dom 16 Set 2012 19:29    Oggetto: Rispondi citando

L'intervento di Maurizio Ferrari, persona al di sopra delle parti spero metta fine a tutte le cattiverie scritte su questa manifestazione che ha avuto solo ed esclusivamente lo scopo di farci divertire.
Le insoddisfazioni o i malesseri di ogniuno di noi lasciamoli fuori dallo slot e cercate ogni tanto mettendo la propria faccia nel forum di essere piu' costruttivi per rendere quest'hobby ancora piu' accattivante.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
attila66
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 0:21    Oggetto: Rispondi citando

...........anche se in ritardo (purtroppo il lavoro non mi consente ormai di stare al passo con i commenti.........) Faccio i miei complimenti ad Angelo (min....ia finalmente a' vincisti na 24 ore............ahahaha) e a tutti i partecipanti alla manifestazione. Voi sapete quanto abbia fatto in passato per questo bellisimo hobby e so cosa significa "organizzare" qualcosa di anche piu' grande, ed anche se ormai i ns. rapporti si sono incrinati, faccio i piu' sinceri complimenti a Filippo che Vi ha consentito (grazie all'aiuto di Salvo, Felice e Paco) di continuare a giocare (certo pagando 250 euro.....ahahaha). Spero di rivederVi alla prossima riunione.
Giovanni

P.s. @ pippopasticcio.............vedi che team Siciliani ed interamente di "Club" ve ne erano a memoria almeno altri tre (Enna1-Enna2-RG) poi certamente ASC bellissima squadra con tanti elementi validi. Per il resto su alcune cose posso essere anche daccordo.
Torna in cima
maca
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 7:10    Oggetto: Rispondi citando

Solo ora ho visto il reportage della manifestazione e posso dire con orgoglio di siciliano, al mio amico Filippo ed ad un grade catanese doc Angelo: SIETE STATI GRANDI.

Con stima e simpatia Mario.
Torna in cima
quarieri
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 8:12    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE FILIPPO, per l'ottima organizzazione;
GRAZIE ANGELO, per l'impareggiabile ospitalità del President;
GRAZIE FELICE, SALVO E tutti coloro che si sono prodigati ottimamente per lo "sporco lavoro" di assemblaggio e preparazione del percoroso;
GRAZIE MAURIZIO, per la sempre signorile e entusiastica partecipazione ad eventi di promozione dello SLOT

GRAZIE A NUNZIO, EUSEBIO, ANTONIO, GIANNI e ANDREA, miei compagni di team che mi hanno permesso di esserci e divertirmi, adottandomi come un amico di vecchia data;

GRAZIE FORREST, per l'impeccabile macchina che ci hai dato.

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, che hanno reso l'evento una esperienza sempre piacevole da vivere e ricordare nel tempo.

Ai polemici dico sempre ASTENETEVI E FARETE UNA MIGLIORE FIGURA, anche perchè lo spirito con cui ASC ha corso e ottenuto un meritato podio è stato MOLTO DIVERSO E DISTANTE DA QUANTO EMERGE DALLE VOSTRE PAROLE.!!!

Al prossimo anno, spero, con rinnovato e accresciuto entusiasmo.

Quarieri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ironslot
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 8:33    Oggetto: Rispondi citando

I ragazzi della squadra ASC (Giovanni - Dario - Marco - Andrea - Vittorio -Mario) sono del tutto estranei alle polemiche che a forza vogliono essere inserite nell'evento della 1 24h di Sicilia - hanno partecipato e continueranno a partecipare con l'intendo (no playstation Laughing Laughing Laughing ) di divertirsi e confrontarsi ci sentiamo offesi quando fans o finti fans a sproposito si inseriscono nel forum
Si Ringrazia Filippo Daniele per l'evento

Mario Sparatore
il-novellino
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 9:49    Oggetto: Rispondi citando

mi associo a quanto scritto sopra da mario.
upazzu
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 10:12    Oggetto: Rispondi citando

C’è da fare i complimenti solo alle squadre che hanno partecipato dando merito alle prime 3 classificate, per quanto riguarda l’organizzazione non vedo perché vantarla cosi tanto visto che si sono auto celebrati consegnandosi da soli una targa, mi viene da dire che è vero il detto la figlia orbba la vanta la madre la figlia orba e ciunca si vanta da sola
Torna in cima
comeilvento
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 11:15    Oggetto: Rispondi citando

E ti facisti un nickname
Per scriveresta min...a !!!!!
Le targhe le ha fatte Filippo Daniele
Personalmente con i suoi soldi ........
E lui che ha ringraziato chi si e' fatto il culo
Per il nostro divertimento!!!!!
La verita' e che rode il fatto che tutto
E' stato perfetto e le uniche cose a cui
Attaccarsi sono gli ospiti!! Ma se siete così bravi
Proponetevi Voi ad organizzare, cambiamoci i ruoli e vediamo
Cosa organizzate,fatevi criticare Voi !!!

E BASTA !!!!!
Felice Mirone
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
upazzu
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 11:32    Oggetto: Rispondi citando

E’ bella la min…a che hai scritto tu!
Che sei bravo lo devono dire gli altri non te lo devi dire da solo!
E BASTA!!!
Torna in cima
pippopasticcio
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 11:48    Oggetto: Rispondi citando

...........quanti buffoni e "faccioli" nello slot Siciliano!!! Che tristezza. Da tutti mi sarei aspettato il LECCHINAGGIO tipico dei Siciliano al carro del vincitore ma da uno come ATTILA no!!! Lui per me e' stato sempre LO SLOT!!! Quello della della rinascita (p.s. Mirone statti a casa che quannu c'eri tu eravamo in 10!!!!......lassa peddiri) dei 80 partecipanti alle Finali ecc. ecc. ecc. ed ora chi fa'?? c'allecca u c....o a quelli stessi faccioli che lo hanno scaricato............BUFFONE!!!
Non interverro' piu'.....aspetto che lo slot torni ad essere quello di tre anni fa.
Un saluto LECCHINANTE.

PP.SS. AUUUUUUU zingaro sei il primo in lecchinaggio.
Torna in cima
GT
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 12:18    Oggetto: Rispondi citando

pippopasticcio ha scritto:
...........quanti buffoni e "faccioli" nello slot Siciliano!!!

Con questi commenti di elevato spessore morale la gente come te riesce soltanto in un intento: allontanare quanta più gente possibile (con grande soddisfazione) dallo slot praticato.

Che tristezza... Embarassed Crying or Very sad Mad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
maca
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, ma perchè dobbiamo rovinare tutto quello che gli altri fanno, criticando tutte le belle iniziative poste in essere da persone che amano veramente questo splendido hobby!!!!!!Un vero peccato.
Penso che se noi siciliani fossimo più uniti e collaborativi, non avremmo certo niente da invidiare su gli avvenimenti promossi nel nord italia.....meditate gente, meditate.

Mario.
Torna in cima
turbostar480
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 13:09    Oggetto: Rispondi citando

Sempre polemiche!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!! evidentemente c'è gente che non ha altri problemi se non quelli di rompere.........parlando di cose serie,Filippo quando pensi di fare la riunione così chè si possa parlare del futuro dello slot siciliano SERIAMENTE e magari di quell'idea che ti ho sottoposto quando ci siamo visti. per chi ha qualcosa da dire quale migliore occasione di una riunione per esporre il proprio"disappunto"chiamiamolo così è chiaro che per fare questo ci vogliono le P.........e.
saluti S.Belfiore
Torna in cima
race64
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Set 2012 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao..non mi è stato possibile partecipare quest'anno e spero di poterlo fare il prossimo..Volevo fare i complimenti a Filippo ed ai ragazzi che hanno collaborato con lui per la riuscita dell'evento ed-ovviamente- a tutti i partecipanti, ai vincitori, ad Angelo per la solita ottima accoglienza.

A tutti gli altri.... ..... "polemisti"....oltre quanto detto da Mario, Salvo, Ernesto etc... dico solo.....di riflettere sulla pessima immagine che viene data dello slot siciliano che invece è pieno di gente per bene che si diverte e spinge forte!

saluti
Cesare
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: