CAMPIONATI INTERREGIONALI ASC CONI 2012/2013 - Salve a tutti ragazzi, Mi chiamo Giuseppe C. e sono il Presidente dell' A me da settembre in poi dopo aver fatto passare il periodo delle vacanze per tutti gli slot

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: nicbar78
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6552

Persone Online:
Visitatori: 216
Iscritti: 1
Totale: 217

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di irriducibili  Invia un messaggio privato a irriducibili  irriducibili

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Power Slot
[ Power Slot ]

·Supporto motore multiregolabile con sospensioni Setup Power Slot
·Power Slot
·Opel GT
·Vacanze di Natale a Dakar

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - CAMPIONATI INTERREGIONALI ASC CONI 2012/2013
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CAMPIONATI INTERREGIONALI ASC CONI 2012/2013
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DRUPI
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 1:19    Oggetto: CAMPIONATI INTERREGIONALI ASC CONI 2012/2013 Rispondi citando

Salve a tutti ragazzi,

Mi chiamo Giuseppe C. e sono il Presidente dell'

A me da settembre in poi dopo aver fatto passare il periodo delle vacanze per tutti gli slottisti di tutta Italia piacerebbe poter Organizzare un
Bellissimo ma ..... sopratutto NUOVISSIMO campionato interregionale

( ALMENO CON DEI CLUB CHE SIANO CONFINANTI E VICINI AL LAZIO)

che non sia necessariamente ANSI, visto e considerato che mi sembra di aver capito che non esista più nulla di reale.

Il mio club è stato costituito in una ASD,
penso che sia una delle prime a Roma,ed una delle poche in Italia, gli altri Giustamente fanno tutto privatamente a meno che non ci sia un associazione o una federazione che TUTELI-MODERI e LIMITI ogni club che sia piccolo o grande in modo tale che se delle persone abbiano voglia di andarsi a fare una gara FUORI PORTA.... lo possa fare tranquillamente,
a patto che dopo tutti i km percorsi e i soldini tirati fuori per effettuare la stessa i risultati non vadano nel cesto della spazzatura.

COSA SIGNIFICA ????

Ecco qui la risposta.....
se si potesse creare un NUOVO DATABASE con al suo interno

- NOME DEL CLUB o ASD SLOT (Divisi per Regione)

- NOME DI OGNI PILOTA / NOME DI OGNI SOCIO E PILOTA DEL CLUB

- TABELLA DEI PUNTEGGI A SECONDA DEI TEMPI E DEI GIRI
(COME IN FORMULA 1)

- NUOVO ED EFFICENTE SISTEMA
completo di ARCHIVI STORICI
contenente
TABELLE O CHE DIR SI VOGLIA.....
CONTENENTE I PUNTEGGI CON IL RANKING
Letteralmente ( classificazione, collocamento ) indica la posizione
di un sito in base ai risultati di una ricerca effettuata
con un motore di ricerca.

- NUOVI REGOLAMENTI SLOT (se ce ne fosse Bisogno davvero)

Bene,vi ho elencato i miei desideri e forse.... le mie aspirazioni,
noi non siamo da molto nel mondo dello slot ma una cosa è certa,
E' UN MONDO BELLISSIMO MA STRANO.

Dico questo perchè alcuni dei ragazzi (come me) quando alla sera si sta al club mi dicono DRUPI.... ma quando ce la facciamo una bella trasferta ???
Oppure... Drupi ma dentro sto club gagliardo e tosto come mai non ci caga nessuno da fuori ???

Io sinceramente non sò cosa dire, penso che però non sia giusto magari fare delle sfide tra club PRIVATE perchè poi è questo che sono e non lasciare traccia da nessuna parte (ARCHIVIO) di ciò ch'è stato fatto.
Se tutto avesse un filo tutti sarebbero più motivati a voler giocare più seriamente e ad accrescere la propria passione e forza in questo tipo di GIOCO.....

Ma se si presentasse un progetto simile a qualche
ente di Promozione SPORTIVA tipo
ASC oppure direttamente al CONI

questo sarebbe sempre un Gioco, ma con dei fini che lo portino a diventare nel tempo (a mio parere ci vuole poco)
un vero e proprio SPORT che abbia un senso vero e magari dia un senso o una motivazione in più anche ai piloti che magari sono più scarsi o incompetenti solo perchè non girano l'italia come gl'altri.... me compreso.

Questa voleva essere una scrittura che inviti tutti a meditare e a pensare o proporre qualcosa di nuovo come lo penso io....

a meno che già non esista ed allora a questo punto le mie parole sono state scritte buttando via solo del tempo che avrei potuto impiegare per dormire anzichè scrivere davanti a sto Cacolo di Computer.

PRIMA DI PROVARE A PROPORRE LA MIA PAZZA IDEA AGLI ORGANI COMPETENTI PER FAR ANALIZZARE IL MIO PENSIERO/PROGETTO

VOGLIO VEDERE CHE EFFETTO HA NEL MONDO DELLO SLOT NEL WEB.

Lascio i miei recapiti a chi mi volesse contattare...

Buonanotte a tutti......

slotclubacilia@gmail.com
333 64.11.740

SLOT CLUB ACILIA (FACEBOOK)

Profilo Messaggio privato Invia email
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 7:36    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giuseppe,

tutto quello che scrivi esiste già in Italia.

Volete fare gare Interregionali? Ci sono.
Volete fare gare a livello nazionale? Ci sono.
Volete fare gare a livello internazionale? Ci sono.

Basta che vi guardate un po' in giro e, se avete voglia di uscire dal vostro Club, conoscerete un Mondo slottistico diverso da quello che abitualmente frequentate.
Purtroppo i Club della zona di Roma, non si sa per quale motivo, da qualche anno si sono un po' tagliati fuori dal giro delle competizioni titolate, probabilmente preferiscono le gare interne settimanali.

Per quanto riguarda la lista dei Club, elenco piloti, classifiche, ranking, regolamenti, campionati italiani e tutto quanto riguarda la gestione dello slot, da sempre l'ANSI ha fatto tutto questo in maniera egregia.
Le critiche casomai che gli si fanno sono a livello amministrativo.

Tu purtroppo sei entrato nello slot in un periodo critico dell'associazione e non hai vissuto i suoi trascorsi. Visto il tuo interesse per questo hobby, se vorrai sono disponibile a raccontarti "vita, morte, miracoli".

Poche settimane fa c'è stata la convocazione dell'assemblea a cui tutti potevano partecipare. Bastava essere presenti per chiarirsi un sacco di cose e per proporsi a collaborare.

Il consiglio che al momento posso darti è quello di partecipare con i tuoi amici di club a manifestazioni o gare dove potrai incontrare molte persone che sapranno spiegarti e chiarirti i tuoi dubbi.
Per citarne alcune appena svolte: Campionato Nazionale Slot.it Catania - 3x4 GT NSR - WRE 24h NSR.
A Settembre a Milano ci sarà Slotlandia, un appuntamento da non mancare dove incontrare dai produttori ai piloti più titolati d'Europa.

Come vedi le gare ci sono, basta voler farne parte.

Un saluto
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 8:19    Oggetto: Rispondi citando

LO slot non ha i presupposti per essere riconosciuto "sport" dal CIO e poi dal CONI.
Peterr
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 9:05    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, vicino al nome del club acilia ce il simbolo del Coni, cio' significa che e' stato riconosciuto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 9:14    Oggetto: Rispondi citando

E' una domanda o un'affermazione?
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 9:57    Oggetto: Rispondi citando

Peterr ha scritto:
Ciao, vicino al nome del club acilia ce il simbolo del Coni, cio' significa che e' stato riconosciuto

Probabilmente l'Acilia è un ASD affiliata ad un ente di promozione sportiva
come la Libertas, ACLI o simili che sono affiliate al CONI. Questo non presuppone il riconoscimento dello slot da parte del CONI ma solo dell'ASD.
Il CONI non può riconoscere nessuno sport se prima non viene riconosciuto dal CIO. Lo slot, ripeto, non potrà mai essere riconosciuto sport dal CIO perchè non ne ha i requisiti.
Very Happy
http://www.coni.it/index.php?id=823

http://www.coni.it/index.php?id=91

Ultima modifica di MIMMO il Sab 05 Mag 2012 10:00, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Peterr
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 9:58    Oggetto: Rispondi citando

Credo che sia riconosciuto.
Saluti
Torna in cima
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto di mettere il logo CONI non vuol dire essere riconosciuto.

Senza sminuire la volontà dei ragazzi dello Slot Club Acilia, prima di proporre cose che per loro sono nuove, sarebbe utile informarsi su quanto si è cercato di fare in questi ultimi 10 anni.

Si è provato a fare di tutto, si è dato spazio a persone che si proponevano quali risolutori ai problemi dello slot e che puntualmente, una volta entrati e valutato meglio le problematiche, hanno abbandonato mettendo ancor più in crisi la situazione.

Credete, ogni cosa che si è fatta, ogni decisione presa, è frutto di situazioni di anni di gare. Ogni cosa ha il suo precedente.
DRUPI
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Salve... Non volevo scatenare il putiferio ma cercar solo di capire.

Gli eventi che ha citato Giacomo sono eventi grossi che sono effettuati dai costruttori, io invece sto parlando di iniziare a slottare facendo prima dei campionati interregionali di club x farsi le ossa,
Certo che se piloti neofiti del club acilia di Roma vanno alla 24 ore NSR il risultato potrebbe essere catastrofico e forse vista la figura di cacca esagerata si avrebbe l'effetto contrario facendo allontanare così le persone.

Inoltre per sua info io e lei ci siamo conosciuti a Roma al club carli
Al nazionale slot.it ma al momento in cui io ho iniziato a fare domande lei non è che mi abbia molto dato corda,anzi quasi tutti hanno avuto atteggiamenti di superiorità e nn carini nei nostri confronti, a noi che chiedevemo solo di entrare nel mondo dello slot più aperto.

È facile parlare per voi che vivete lo slot da anni ed anni e sembra che sapete solo tutto voi,a Roma che problema ha lo slot??

Il nostri club ha più di 40 iscritti e gode di buona nomina,tutti giovanotti carini e per bene.., quindi cosa c'è che nn va??

Se mi lascia il suo numero la contatto...
Le parole scritte dietro a un Pc lasciano il tempo che trovano e possono essere male interpretate a seconda dello stato d'animo di ciascuna persona.

PACE E BENE
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace avervi fatto questa impressione al Carli, non era mia intenzione non dare retta a nuovi slottisti.

Ti ho mandato il mio numero
Caludo
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 13:50    Oggetto: Rispondi citando

DRUPI ha scritto:

....
Gli eventi che ha citato Giacomo sono eventi grossi che sono effettuati dai costruttori, io invece sto parlando di iniziare a slottare facendo prima dei campionati interregionali di club x farsi le ossa....

Perchè non ti guardi un attimo in giro?

Come ti ha detto Giacomo le gare Interregionali esistono gia in questo we ce ne sono due, basta leggere nel forum e basta voler fare FATTI e non solo PAROLE..

http://www.italiaslot.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=110094#110094

http://www.italiaslot.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15295

Un saluto
Claudio
Torna in cima
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Sab 05 Mag 2012 15:27    Oggetto: Rispondi citando

....e dove chiaramente siete tutti invitati......
Torna in cima
mrsmooke
-
-

MessaggioInviato: Dom 06 Mag 2012 22:29    Oggetto: Rispondi citando

Caludo ha scritto:
DRUPI ha scritto:

....
Gli eventi che ha citato Giacomo sono eventi grossi che sono effettuati dai costruttori, io invece sto parlando di iniziare a slottare facendo prima dei campionati interregionali di club x farsi le ossa....

Perchè non ti guardi un attimo in giro?

Come ti ha detto Giacomo le gare Interregionali esistono gia in questo we ce ne sono due, basta leggere nel forum e basta voler fare FATTI e non solo PAROLE..

http://www.italiaslot.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=110094#110094

http://www.italiaslot.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15295

Un saluto
Claudio

Gia'...parole sante! Magari cercarle nel forum e' faticoso ma ora Drupi non hai scuse...ti tocca andare in trasferta in Umbria!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
DRUPI
-
-

MessaggioInviato: Lun 07 Mag 2012 10:15    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito.

Mi piace quando qualcuno se la piglia,significa che ciò che ho scritto
In qualche modo tocca.
Io ho ampliato il mio club rendendolo più grande e creando una nuova pista a 6 corsie, pomeriggio inserirò un post dove ve lo presento.

Vediamo se da settembre con la vostra approvazione potete mettere la nostra pista come tappa di roma in qualche calendario x i nuovi interregionali.

Cmq vada contatterò Giacomo in privato x alcune delucidazioni,e se è veramente vero iscriverò anche il nostro club all'ansi.

Noi una trasferta l'abbiamo fatta, nn dico dove..,, e abbiamo pagato anche la tessera x iscriverci all'ansi io e altri miei 5 soci che avevo portato,ma a distanza di più di 6 mesi a noi nn è arrivato nulla....

X questo ci siamo subito fermati con le uscite fuori da nostro club e ho preferito investire i guadagni x ampliare la nostra bellissima pista a 6 corsie x cercare di entrar a far parte del vostro mondo PIU' GRANDE.

A dopo
DRUPI
-
-

MessaggioInviato: Lun 07 Mag 2012 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Scusate un altra cosa.... Intorno noi ci siamo guardati e pure bene....

Forse non si viene presi in considerazione,
Questo é ben differente.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Interregionali ANSI : gare ed eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: