GT3 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti - Apro questo post dove verranno fatte tutte le comunicazioni o date risposte ai vostri quesiti, sulla categoria GT3 NSR. Potete anche inserire le classifiche delle gare fatte al vostro Club, dare consigli sulla preparazione

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 216
Iscritti: 0
Totale: 216

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

SRC
[ SRC ]

·Peugeot 205 T16 EVO1
·McLaren-Ford M23 1974
·Dentro le SRC
·Norimberga 2013 - Slot Racing Company

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - GT3 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GT3 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
puffo
-
-

MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2012 20:44    Oggetto: Audi R8 NSR Rispondi citando

Finalmente mi è arriva l'R8 white body e credo di non offendere nessuno se mi permetto qualche appunto visti anche gli oltre 50 eurini del prezzo.
Premesso che le qualità dinamiche dei mezzi del Sig. Noviello sono indiscutibili, poichè anche l'occhio vuole la sua parte riassumo le mie personalissime lagnanze.
Il fanalini posteriori sono bianchi anzichè rossi
Il volante rosso è invece ridicolo oltre ad essere enorme rispetto al pilotino che sembra un nano.
L'estintore che sarebbe andato benissimo rosso è invece nero.
Per il resto tutto nella norma.
Non vorrei sembrare noioso ma avrei trovato anche un difettuccio all'R18 che ho montato ieri: sono troppo visibili gli attacchi anteriori del parabrezza, quelli al tetto della vettura.
Per il resto eccezzionale.
Certo non sarebbero male dei pilotini un pò più rifiniti tipo quelli di un altro produttore nostrano che concilia leggerezza è rifiniture degli abitabili con arte sopraffina.
Lo sò, me lo dice sempre mia moglie, sono un noioso pignolo.

Rinnovo a tutti i migliori Auguri.
Gianni
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NSR
-
-

MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2012 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Gentile Cliente
Innanzitutto grazie per gli elogi e i complimenti meccanici Smile

Riguardo la "credo-parziale"delusione, riferita all'estintore nero anziché bianco e ai fanalini trasparenti anziché rossi, mi permetto di ricordarLe che il modello da Lei acquistato è:
1097 AUDI R8 body kit

quindi si tratta di un modello commercializzato con:
- meccanica completa assemblata dalla NSR
- carrozzeria grezza in kit da verniciare e montare in tutte le sue parti.

Pertanto non ci trovo niente di strano se i fanalini sono trasparenti, se il volante è rosso, l'estintore nero, l'abitacolo magari bianco, alettone verde ecc ecc.

Da quando esistono i kit di qualsiasi natura, TUTTO è da verniciare e montare, sia nello slot che nello statico che nei treni ecc ecc
Credo perciò di non aver commesso nessuna mancanza particolare.

Riguardo le dimensioni del volante posso solo dire che quando è stato realizzato (ai tempi della Cio) era perfettamente in scala; non conosco le dimensioni esatte di quello della AUDI R8 attuale, ma di sicuro queste non sono le priorità della NSR: Le ricordo che costruiamo auto slot da competizione che vincono in tutto il Mondo; se poi sono anche belle meglio ancora Smile
Il pilotino rappresenta il mio fisico scala 1/32, se ha dubbi Le mando una mia foto Smile

Per il parabrezza della AUDI R18 TDI posso solo dire che si è trattato puramente di esigenze di realizzazione di stampi, come spesso avviene.

Saluti e auguri di Buon 2012!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
puffo
-
-

MessaggioInviato: Dom 01 Gen 2012 21:35    Oggetto: R8 NSR Rispondi citando

Signor Noviello, mi pare che se la sia un pochino presa male e me ne rammarico, ciò nonostante sono costretto a risponderle.
Che nei kit sia tutto da verniciare è lapalissiano e non per farlo pesare io, solo dei suoi kit fra i miei e quelli per gli amici ne ho montati circa un centinaio e altrettanti della concorrenza, oltre al restauro di almeno 450 macchinine.
Per la precisione solo di Porsche ne ho montate una ventina e proprio qui sorge un'altra domanda: perchè in qualche scatola i fanalini erano trasparenti e in altre erano rossi?
L'unica risposta è che vengono inscatolate alla comevieneviene.
Non volevo offendere nessuno e il paragone con gli abitacoli del suo collega fà parte della libera espressione e della concorrenza, continuerò a prendere tanto le une quanto le altre slot.
Ribadisco che le NSR vanno benissimo e fortissimo così come ammetto di essere pignolo.
Ossequi Gianni
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2012 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Salve Sig. Gianni

Sto sorridendo perchè sono rilassatissimo, sia ieri che oggi Smile
non me la sono presa per niente, assolutamente, mi creda;
ho risposto solo per precisare, perchè ritengo sia giusto informare sia Lei che tutti gli altri potenziali clienti e/o clienti acquisiti.
Tutto qui Smile

Giusto una precisazione, perchè Lei me lo chiede:
non è che confezioniamo i kit "come viene viene", ma semplicemente infiliamo nelle bustine i pezzi grezzi per i kit;
può capitare però che qualche pezzo sia finito, terminato, e magari il distributore insiste (giustamente) per avere il prodotto subito senza aspettare;
a quel punto, se entrambe le presse sono impegnate in lavori più urgenti, per non far aspettare i clienti (bisognerebbe fermare la produzione, smontare lo stampo, montare quello occorrente e partire a produrre un lotto, poi rismontare tutto e rimontare lo stampo che era in macchina) preferiamo "sprecare" i pezzi destinati al montaggio delle macchine tampografate. Certamente parliamo di piccole quantità, magari 100 bustine, non di più.
Non è una mancanza, anzi, è una fortuna trovare un pezzo "giusto", già del colore finale, ma ripeto è solo un caso fortuito, non rappresenta e non può rappresentare la norma.

Giusto per citare un esempio recente, il lunotto posteriore della nuova AUDI R8: per una piccola distrazione sono stati tampografati TUTTI i lunotti in stock... quindi sono finiti quelli trasparenti per i kit!!
Ciò significa che per Natale "siamo stati costretti" a vendere un centinaio di macchine in kit con il lunotto posteriore tampografato!!!
(che cu..) ahahaha

Lei Sig. Gianni non ha offeso nessuno, ha semplicemente espresso delle opinioni; MAGARI gli altri scrivessero come Lei !!!! Smile))))))

E' stato un piacere scambiare dei messaggi così pacati, purtroppo non succede molto spesso, di solito qui su Italiaslot si sparge subito fango e altro sul lavoro altrui.

saluti Smile
Torna in cima
egeire
-
-

MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2012 22:31    Oggetto: Rispondi citando

NSR 1
Torna in cima
puffo
-
-

MessaggioInviato: Lun 02 Gen 2012 23:16    Oggetto: NSR Rispondi citando

Salvatore, posso permettermi di chiamarla per nome? Sono certo vorrà concedermerlo.
Ho molto gradito la Sua risposta precisa e prodromica di ulteriori apprezzamenti verso i suoi prodotti.
Penso che lo scambio di opinioni fra Uomini degni di tale appellativo debba correre sui binari della correttezza e del reciproco rispetto, anche se, invero, proprio su questo magnifico sito che ci ospita, un tale è quasi riuscito a farmi perdere le staffe.
Avvedutomi che stavo per abbassarmi al livello della rissa verbale, ho preferito ignorarlo e lasciarlo nel suo astioso ambiente.
Comunque proprio questa sera ho terminato il montaggio dell'R8, domani qualche decals e via.
Mi dispiace non aver avuto la sfortuna di trovare il lunotto tampografato "a gratis".
La ringrazio per l'attenzione di cui cortesemente mi ha omaggiato e mi onoro inviarle una sincera e virile stretta di mano.
Torna in cima
Slot64
-
-

MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2012 13:11    Oggetto: Rispondi citando

Salvato', avendo appreso che il pilotino riproduce il tuo fisico in scala, mi sono preso la briga di verificare ed ho stabilito che la riproduzione e' perfetta in quanto e' stata rispettata persino la ripartizione dei pesi: infatti il piedino destro e' la parte più pesante del corpo!!! Wink
Antonioslot
-
-

MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2012 13:26    Oggetto: Rispondi citando

BELLE E PACIFICHE discussioni che arricchiscono...complimenti al sig Gianni e al sig Salvatore Noviello...grazie ad ENTRAMBI....Antonio da Milano.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Giacomo
-
-

MessaggioInviato: Mar 03 Gen 2012 14:39    Oggetto: Rispondi citando

Se cominciamo a dare "questi particolari" sui pilotini NSR, prevedo che sulle prossime macchine saranno montati degli omini con un "pacco" enorme.

Salvato non ci provare perché quelli non saranno sicuramente in scala... a meno che non lo scriva Geraldina
MIMMO
-
-

MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2012 11:54    Oggetto: Regolamento Porsche e GT3 chiarimenti carreggiata anteriore Rispondi citando

Questa è la risposta del Sig. Noviello
Domanda
Gentilissimo Sig. Noviello
Stiamo per iniziare il campionato GT3 da Lei promosso mentre per il campionato Porsche è già vicino l'epilogo. Vorrei chiederle un chiarimento a livello regolamentare, cioè:
1. Visto che nei regolamenti scrivi di carreggiata Max e non min. sono obbligatori i distanziali dell'assale anteriore?

La ringrazio dell'eventuale risposta

Risposta Noviello
CIAO
ho scritto solo la misura massima volutamente, in modo che tutti possono fare come meglio credono
ciao Very Happy
NSR
-
-

MessaggioInviato: Ven 27 Gen 2012 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Salve

dopo una settimana da incubo siamo riusciti a spedire ai sottoelencati club:

AMV 12 IVO BINDA 23-gen
AYRTON SENNA SORAGNA 20 PAOLO AZZALI 23-gen
IL CAVALLINO RACING 20 LUIGI POLLA 25-gen
MAGICAL SLOT CLUB 15 PAOLO MAGLIETTA 25-gen
LCDM SLOT RACEWAY 15 LUIGI ZUCCATO 26-gen
ENNA SLOT 20 ERMANNO MODEO 26-gen

A partire da lunedi pomeriggio potete contattare Model Assistance ed accordarvi sulle modalità di consegna.

Una preghiera: NON cominciate a telefonare da adesso!!!
La merce NON arriva prima di lunedì sera, prima di allora nessuno saprà aiutarvi.

Grazie

Ultima modifica di NSR il Sab 28 Gen 2012 16:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
vitesse
-
-

MessaggioInviato: Sab 28 Gen 2012 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Scusa Salvo vorrei precisare Il Cavallino Racing.... grazie Ciao
NSR
-
-

MessaggioInviato: Sab 18 Feb 2012 17:44    Oggetto: Rispondi citando

Salve

la settimana prossima spediremo ai restanti 4 club il materiale, sarete avvisati.

Colgo l'occasione per chiedere ai responsabili di inviare all'indirizzo

racing@nsrslot.com

la classifica aggiornata del Campionato di Club completa di tutti i dati (gare, partecipanti, nomi, punteggi, insomma TUTTO)

Stiamo predisponendo una sezione sul nostro sito.

Saluti

nb elenco club che hanno aderito:

1 GAS LA SPEZIA 10 EMILIO SIMONINI SI
2 JSR 12 JERACE SI
3 LE ALI RACING CAMBIANO 22 GAGLIARDI STEFANO SI
4 DAYTONA SLOT CLUB AGRIGENTO 14 ROBERTO JACONO CAVALERI SI
5 SLOT UP 20 DAVIDE FERRI SI
6 NISSENO 20 MASSIMILIANO GIANGRIECO SI
7 AUTOSPRINT SLOTCLUB 20 SENZIONI MAURIZIO SI
8 SLOT CLUB SIRACUSA 20 SLOTITALY SI
9 02 SLOT RACING CLUB 25 GABRIELE MAFFEIS SI
10 BRS SLOT 18 ANDREA AMENDOLA SI
11 MILANO SLOT 30 GIACOMO SI
12 DEEP RED SLOT 12 FABIO TOMMASSINI SI
13 MCR CONVERSANO 8 DAVIDE PACE SI
14 SLOT IBLEO 10 CESARE GUERRIERI SI
15 TIFERNO SLOT TEAM 15 LUIGI POLCHI/DANIELE FONTANA SI
16 BRT 30 SIMONE CORTI/ FELICI LORENZO SI
17 BARONE ROSSO AREZZO 20 ANDREA GASPERINI SI
18 PICENO SLOT CLUB 12 ERALDO COLLINA SI
19 MRC RAVENNA 20 LUCA DALMONTE SI
20 NAPOLI SLOT PROMOTIONS 24 CLAUDIO MARCHESE SI
21 AMV 12 IVO BINDA SI
22 AYRTON SENNA SORAGNA 20 PAOLO AZZALI SI
23 IL CAVALLINO SANREMO 20 LUIGI POLLA SI
24 MAGICAL SLOT CLUB 15 PAOLO MAGLIETTA SI
25 LCDM SLOT RACEWAY 20 LUIGI ZUCCATO SI
26 ENNA SLOT 20 ERMANNO MODEO S
27 SLOT RACING 931 ENNA 22 GIUSEPPE CAMPO
28 ARCI ROMA 13 LAMBERTO QUATRINI
29 ASA AOSTA 15 MANUEL PAVAN
30 LEONI ABBIATEGRASSO 15 FAUSTO CARNI

Siamo a 30 Club e 534 piloti!
UN RECORD!!
Torna in cima
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Sab 18 Feb 2012 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Veramente i piloti effettivi sono 538 e non 534:
avevamo previsto un massimo di 10 piloti, ma dopo solo 3 prove abbiamo 14 piloti locali partecipanti, quindi 4 in più, a testimoniare il gradimento della categoria.
Preciso anche che motori e gomme "non previsti" sono stati presi, i primi, dai modelli con la promozione del B.K. omaggio, i secondi, incollando semplicemente le gomme sui cerchi di scatola (e dandogli una lieve rettificata): l'equilibrio è invariato.

Emilio
ROOKIE
-
-

MessaggioInviato: Sab 18 Feb 2012 19:20    Oggetto: GT3 NSR Rispondi citando

Visto che ci sono, un piccolo messaggio, non per compiacere Salvatore, ma per pura soddisfazione del ns. club. Ci è sembato che con questa categoria ci sia stata nuova e entusiasmante linfa al Napoli Slot Promotion. I numeri sono stati questi:
Tornei 2 - 5 gare a torneo
Gare complessive 10
Piloti intervenuti: 35
Presenze totali: 213
Gara con maggior numero di presenze, l'ultima con 28 piloti
E' stato un crescendo dalla prima gara in poi. Ci sono state persone che hanno ripreso proprio in questo periodo. Forse è stato un caso, forse no. Non lo so. Ma aparte la soddisfazione, la gratificazione (e la pazienza), che è immensa, di vedere il ns. club così affollato ritengo che il merito vada ascritto ai seguenti fattori:
La promozione attuata dalla ditta NSR;
Modelli di pregevole fattura slottistica anche da un punto di vista estetico;
semplicità del regolamento con accessori limitati e definiti.
Ricordate argomenti tipo: "semplificazione"! Questi sono i risultati.
Un saluto a tutti
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: