GT3 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti - Apro questo post dove verranno fatte tutte le comunicazioni o date risposte ai vostri quesiti, sulla categoria GT3 NSR. Potete anche inserire le classifiche delle gare fatte al vostro Club, dare consigli sulla preparazione

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Birrozza
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6413

Persone Online:
Visitatori: 209
Iscritti: 0
Totale: 209

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Racer
[ Racer ]

·Novità RACER 2015
·Ferrari 512s long tail
·Ferrari 275GTB - 312P N.A.R.T.
·Shelby Toyota 2000GT - Ferrari 512S coda lunga
·Porsche 911s - Silver Line
·Ferrari 330P4 Le Mans 1967
·Ferrari 250 GT Drogo - Breadvan
·BRE Datsun 240Z - Silver Line
·Norimberga 2014 - Racer

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - GT3 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GT3 NSR - Domande, quesiti, aggiornamenti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mar 06 Dic 2011 9:21    Oggetto: Rispondi citando

semplice:
manda a racing@nsrslot.com una email con:
- foto del telaio giallo insieme ad un documento di identità (unica foto con telaio poggiato sopra la tua carta di identità)
- indirizzo completo

e ti verrà spedito il telaio 1374

poi a soragna dovrai consegnare il telaio giallo o delegare una tua persona di fiducia che sarà presente all'evento

saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2011 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento:
abbiamo appena spedito al Distributore NSR per l'Italia
Model Assistance i pacchetti completi di motore+ruote per alcuni dei club che ne hanno fatto rischiesta scritta.

I responsabili dei club sono pregati di contattare Model Assistance nella persona di Francesco Cian Seren per concordare le modalità di ritiro dei pacchetti "NSR GT3 Club" (negozio online, negozio sottocasa, ecc)

Oggi abbiamo spedito ai club:

GAS LA SPEZIA 10 Emilio Simonini
JSR COSENZA 12 Francesco Jerace
LE ALI CAMBIANO 22 Stefano Gagliardi
DAYTONA AGRIGENTO 14 Roberto Jacono
NISSENO 20 Massimiliano Giangreco
AUTOSPRINT GENOVA 20 Maurizio Senzioni
SIRACUSA 20 Giovanni De Vita
DEEP RED 12 Fabio Tomassini
TIFERNO 15 Daniele Fontana
BRT Perugia 20 Simone Corti
PICENO 12 Eraldo Collina

In precedenza hanno ricevuto:

NAPOLI SP 24 Claudio Marchese
MRC RAVENNA 20 Luca Dalmonte
BARONE ROSSO Arezzo 20 Andrea Gasperini

Lunedi spediremo per:

02 SLOT RACING CLUB 25 Gabriele Maffeis
SLOT UP 20 Davide Ferri
BRS Cosenza 18 Andrea Amendola
MILANO SLOT 30 Giacomo Grazioli
SLOT IBLEO 10 Cesare Guerrieri
DAVIDE PACE 6

Se mi è sfuggito qualcosa per favore inviate email grazie

Ricordatevi di contattare Francesco Cian Seren altrimenti NON vi arriverà nulla!!!!

Ultima modifica di NSR il Mer 07 Dic 2011 18:17, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2011 17:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Salvatore, ti ho mandato una mail di promemoria.

Grazie.

Gabriele Maffeis
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2011 18:06    Oggetto: Rispondi citando

sistemato OK grazie
Smile
Torna in cima
Ga
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2011 18:14    Oggetto: Rispondi citando

NSR ha scritto:
sistemato OK grazie
Smile

Miiiii che velocità.

Grazie.

Ga Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
NSR
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2011 18:16    Oggetto: Rispondi citando

... Al momento sono 21 club incluso il nostro.... considerando che sono già arrivate iscrizioni da altre Nazioni.... se dovessero iscriversi tutti i club all'evento NSR ThreeForFour anche con una sola squadra... prevedo scintille!!!!

Smile)
Torna in cima
attila66
-
-

MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2011 20:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Salva, ti ringrazio per la spedizione a nome del Club. Come sai bene, te ne accennavo a Slotlandia, leggendo il buon numero di club che stanno aderendo al GT3 "Club" da un po' tutta Italia la mia fissa e' quella di determinare una Finalissima (da farsi magari a Giugno presso la sede della tua Azienda...........ihihihihihhi) tra i migliori 8 club (2 Nord 2 Centro 2 Sud e 2 Isole) (tu ci paghi la trasferta..............ari ihihihihih a TUTTI!!!) della classifica generale Italiana. Mi dirai "e come la facciamo sta' classifica"??? Semplice basta fare riferimento al "format" che adottano l'ASC ed il CTSlot per il Porsche cup con punteggi univoci e di facile interpretazione. Ogni club ti inviera' i risultati di ogni gara fatta nel proprio club con relativa classifica e Voi di NSR (in base ai punteggi assegnati tipo ASC/CTslot) pubblicherete di volta in volta cosa succede nella Generale "Italiani". Sai benissimo che lo slot si fa nei club (e fortunatamente lo si continuera' a fare.............) e vedere un mio associato che si "confronta" con uno di Milano o Firenze (dico x dire........) da' uno stimolo ed una voglia di fare che non ha paragoni. Spero di non essermi incartato nell'esposizione, spero tu capisca al volo la grande opportunita' che abbiamo tutti noi di fare emergere tantissimi slottisti che oggi, magari, non hanno neanche lontanamente pensato di poter partecipare ad una Finale e di far rendere i CLUB il cuore vero dello Slot.
Saluti
Giovanni
P.s. La classifica "ASC/CTslot" tiene conto dei diversi componenti (il numero di iscritti) di ogni singolo Club.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NSR
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Ah..... (distensivo)... finalmente Giovà per una volta ti metti a scrivere prima di fumare cose strane AHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHHA

come mai questa scelta inversa? HAHAHHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHHA

Scherzi a parte, lo sai che sono daccordo con te, ma non è semplice realizzare tutto e subito. Piano piano Smile
Sai benissimo che la Sicilia mi sta a cuore, molto a cuore, e ti assicuro che ci saranno belle novità, ma per ora non posso promettere nulla di ufficiale Smile
Ogni cosa al suo tempo

ciao
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Per Salvatore Noviello

A causa di mancato arrivo di gomme e motori, la gara prevista per domani 10 Dicembre viene spostata al 17.

Sicuramente ci saranno state difficoltà di spedizione, ho chiamato Model Assistance che mi ha riferito che lo sta chiamando tutta Italia e di non avere ricevuto nulla da NSR in merito al materiale da spedire.

Che in ogni caso dobbiamo mandare una email di conferma con nominativo del responsabile del Club e relativo indirizzo (ma non lo avevamo già fatto inviando la scheda di adesione un mese e mezzo fà con tutte le date del Campionato ?? ) e che comunque il materiale verrebbe spedito solo al negozio sotto casa ( noi non abbiamo negozi ag Agrigento che trattano slot, il più vicino si trova a 65 Km Caltanissetta) che facciamo andiamo noi a prenderlo ogni volta o si può ovviare inviandolo direttamente al Club ? cosa cambierebbe ? mi ha detto devo pagare le spese di spedizione sia quando ricevo che quando rimando a fine gara ma questo non lo sapevo, immagginavo solo di affrontare la spesa della spedizione a fine di ogni gara.

I ragazzi hanno comprato le macchine e siamo pronti, cosa fare ?

Allora se cortesemente Salvatore riesci a spiegarmi bene come funziona così ci adeguiamo a questa stupenda iniziativa,quindi per il momento modifichiamo il calendario rispetto alle date inviate da un mese e mezzo via Fax a NSR con la scheda di partecipazione

Sperando ri riuscire a farlo ecco le nuove date :

1^ Prova 17 Dicembre
2^ Prova 14 Gennaio
3^ Prova 22 Gennaio
4^ Prova 05 Febbraio

Roberto Iacono
Daytona Slot Club Agrigento

Ultima modifica di Daytonaslotclub il Ven 09 Dic 2011 18:20, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Sad
Torna in cima
EMILIO
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 18:38    Oggetto: Rispondi citando

C'è scritto nel modulo di iscrizione che alla fine del campionato di club quest'ultimo si impegna a rispedire SOLO il materiale non utilizzato in eccedenza (altrimenti uno fa l'iscrizione per 100 persone...........), mentre motore e gomme con l'ultima gara di club resteranno ai piloti.
Quindi, basta essere precisi nel calcolo dei concorrenti.
Se bisogna pagare la spedizione del materiale fornito, vorrà dire che se non hai il negozio di modellismo sotto casa (...io ho la fortuna di avercelo veramente Embarassed Embarassed Embarassed ...) sarà il rivenditore online che usi di solito, credo.

Emilio

Ultima modifica di EMILIO il Ven 09 Dic 2011 18:44, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 18:41    Oggetto: Rispondi citando

HO CONTATO FINO A 10.....

allora, ogni volta che chiedete spiegazioni note sarò costretto a fare copia-incolla, fino a quando vi entrerà nella testa:

Citazione:
Model Assistance i pacchetti completi di motore+ruote per alcuni dei club che ne hanno fatto rischiesta scritta.

I responsabili dei club sono pregati di contattare Model Assistance nella persona di Francesco Cian Seren per concordare le modalità di ritiro dei pacchetti "NSR GT3 Club" (negozio online, negozio sottocasa, ecc)

significa che:
1. le richieste sono state tantissime, troppe, per cui è stato impossibile materialmente realizzare in un attimo 400paia di ruote, le stiamo facendo

2. avete un venditore/fornitore??? e allora, comunicate questo benedetto noinativo a Model Assistance e il pacchetto vi verrà spedito presso il vostro fornitore.è
quello sotto casa? bene, scendete le scale e andate a ritirare.
è online e sta a 2000km? bene, farete un ordine e vi fate spedire anche il pacchetto

3. il materiale NSR NON VA RESTITUITO! MAI!
NON ho mai chiesto a fine Campionato il materiale indietro!!! MAI!!
NON C'E' SCRITTO!!!

4. ma hai mai visto qualche altro costruttore fare qualcosa del genere???
da quando hanno inventato lo slot lo ha mai fatto qualcuno che non si chiami NSR???

5. avete comprato le macchine? guarda che non scadono come il latte, si possono utilizzare sempre!!!

e ora vado , saluti
Torna in cima
Daytonaslotclub
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 19:05    Oggetto: Rispondi citando

NSR ha scritto:
HO CONTATO FINO A 10.....

allora, ogni volta che chiedete spiegazioni note sarò costretto a fare copia-incolla, fino a quando vi entrerà nella testa:

Citazione:

significa che:
1. le richieste sono state tantissime, troppe, per cui è stato impossibile materialmente realizzare in un attimo 400paia di ruote, le stiamo facendo

2. avete un venditore/fornitore??? e allora, comunicate questo benedetto noinativo a Model Assistance e il pacchetto vi verrà spedito presso il vostro fornitore.è
quello sotto casa? bene, scendete le scale e andate a ritirare.
è online e sta a 2000km? bene, farete un ordine e vi fate spedire anche il pacchetto

3. il materiale NSR NON VA RESTITUITO! MAI!
NON ho mai chiesto a fine Campionato il materiale indietro!!! MAI!!
NON C'E' SCRITTO!!!

4. ma hai mai visto qualche altro costruttore fare qualcosa del genere???
da quando hanno inventato lo slot lo ha mai fatto qualcuno che non si chiami NSR???

5. avete comprato le macchine? guarda che non scadono come il latte, si possono utilizzare sempre!!!

e ora vado , saluti

Non ho scritto per fare polemica assolutamente, però telefonando nei giorni scorsi direttamente in azienda NSR mi è stato detto di stare tranquillo perchè avreio nricevuto il pacchetto il giorno prima della gara e cio oggi.

Scusami tu il fatto che avrei dovuto chiamare Ciansere lo hai scritto ieri e quindi mi sono trovato in difficoltà visto che avevo stabilito in largo anticipo date del Campionato e purtroppo non ho potuto rispettare il programma ma poco importa si rimedia sicuramente.

Comunque ora mi è chiaro finalmente, devo comunicare un Negozio dove eventualmente ritirarlo perchè la NSR lo spedisce a Model Assistance, la Model Assistance lo spedisce al negozio e il negozzio lo spedisce a mè tramite un piccolo ordine e lo aggrega a quello.

Scusami, il materiale che mi viene recapitato e per tutte le gare o solo per una ?

Quando finisco il campionato quello che rimane deve essere rispedito al mittente o reste al Club.

Scusami nuovamente ma sicuramente ti sei spiegato benissimo ma io e i ragazzi del mio Club non abbiamo capito bene evidentemente.

Sempre grato per le opportunià che ci dai.

Saluiti
Roberto Iacono
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 19:17    Oggetto: Rispondi citando

E' tutto scritto nel regolamento, basta leggerlo!

ma secondo te mandiamo 1 motore + 1 pignone + 1 paio di ruote tornite PER OGNI PILOTA PER OGNI GARA? e chi sono? Berlusconi?

nb la segretaria (che ti ha risposto) non è Gesù Bambino, e quello che lei dice non è Vangelo...

comunque buon divertimento
Torna in cima
ROOKIE
-
-

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011 19:18    Oggetto: Classifica provvisoria Rispondi citando

Pubblicato sul sito del club l'ordine di arrivo e la classifica provvisoria dopo gara 2 del Torneo interno GT3 NSR.
P.S. - Cari amici di tutto l'ambiente: la formula è veramente divertente e indovinata. E' comprensibile la curiosità e l'impazienza di avere a disposizione quanto proclamato dalla NSR, soprattutto sapendo che qualche altro club sta già usufruendo dela promozione, ma, almeno per il ns. club la cosa è stata programmata prima dell'estate, insomma eravamo già quasi pronti e abbiamo dovuto correggere il tiro con l'uscita dell'Audi e del Baby King rinviando di un paio di settimane quanto programmato. Desidero solo dire che , almeno nei ns. confronti, la NSR era già a conoscenza con largo anticipo del ns. calendario e quindi della richiesta.
Sono sicuro che Salvatore manterrà quanto promesso e vale la pena pazientare un po' visto che probabilmente adesso deve soddisfare una contemporanea richiesta.
Cortesemente non equivocate il mio intervento
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NSR Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

Vai a: