GT3 NSR alla quinta gara di campionato...Fiorentini sbanca! - Ieri sera si è concluso un altro campionato di club........ Si correva con le GT3 NSR con motore Babyking fornito in parco chiuso..... Le macchine cosi configurate sono risultate piacevolissime e divertentissime da guidare! Una vera chicca anche per i

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Kees
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6574

Persone Online:
Visitatori: 109
Iscritti: 0
Totale: 109

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

Amazing
[ Amazing ]

·24 Heures Du Mans - Slot.it oXigen Digital 5a edizione
·Scalextric UK BMW Z4 GT3 PCR - Prova in pista con test di comparazione
·Filmato del Test BMW Z1 PCR Scalextric
·Legendary Ferrari P4 by chassis numbers
·COME FARE - tips & tricks delle Scaleauto 1/24
·Oltre le slot cars
·WRE 24h Terzo Tempo con Lorenzo Limited Edition
·Coupe des Alpes
·La passione per le slot in scala 1/24

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.it :: Leggi il Topic - GT3 NSR alla quinta gara di campionato...Fiorentini sbanca!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GT3 NSR alla quinta gara di campionato...Fiorentini sbanca!
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Noviello Centro Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2011 12:36    Oggetto: GT3 NSR alla quinta gara di campionato...Fiorentini sbanca! Rispondi citando

Ieri sera si è concluso un altro campionato di club........
Si correva con le GT3 NSR con motore Babyking fornito in parco chiuso.....

Le macchine cosi configurate sono risultate piacevolissime e divertentissime da guidare! Una vera chicca anche per il neofita....

La gara è stata avvincente! Purtroppo sono mancati molti dei nostri piloti, solo in 10 al via!
Nella prima batteria la spunta Bali su Monaco anche se tiene testa per quasi tutta la gara Valli.....

Nella seconda batteria invece c'è un fianco a fianco pauroso! La R8 di Gas, la 997 di Peppo e la Corvette di Fabio....

La gara è spaziale.........gustosissima........addirittura in corsia 2 scappa fuori lo stesso identico tempo per tutti e 3.
Ma la R8 di Gas è costretta al ritiro per un cedimento!!!!!!

Fiore si aggiudica la gara...................e il campionato!
Bravo!!!!

Classifica di gara
1....fiorentini
2....campriani
3.....bali
4.....monaco
5.....valli mat
6.....caraffini
7.....izzo
8.....brinati
9.....valli mir
10...gasperini

Nel campionato hanno partecipato 16 piloti.

Mercoledi inizierà un nuovo campionato fino a Natale, questa volta tutto con le GT3!!!!

Vi aspettiamo numerosi

Gas
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guido
-
-

MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2011 19:16    Oggetto: GT3 Rispondi citando

Gara divertentissima, con delle macchine piacevoli da guidare e preparare.
Piccolo suggerimento. Cari amici per evitare di dover montare e smontare i motori, con pericolo di spaccare i banchini, vero Gas?, proporrei di consegnare i motori sorteggiati, previa punzonatura, e alla gara successiva verificarli in parco chiuso.
I motori che risulteranno fuori dovranno essere sostituiti a pagamento con altro motore fornito dal club.
Profilo Messaggio privato
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2011 10:25    Oggetto: Rispondi citando

Ecco....ci manca solo di lasciare i motori in giro! Cosi se poi ti svernicio sai che polemica!!!!! Aoooooooooo.....ma non siete mai contenti è.....

Per mercoledi NON farò sconti a nessuno............
Fioreeeeeeeeeeeeeee......sei già nel mirino!!!!!!
hahahahahahahahhhahahahahahaha
Torna in cima
ROOKIE
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2011 14:06    Oggetto: Verifiche Rispondi citando

Concordo con la proposta di Guido.
verifiche motore in parco chiuso.
Mi spiace per gas che dovrà acquistare una decina di motori prima di trovarne uno entro i limiti ( Very Happy Very Happy Very Happy ).
Colgo l'occasione per chederVi, cortesemente, di rispondere ad una ns. (NSP) curiosità?
Avete provato questa categoria con gomme non incollate?
Se non lo avete ancora fatto ci fate sapere l'eventuale comportamento con tale assetto visto che non siamo ancora in possesso dei motori Baby King e non siamo potuti partire con questo programmato torneo.
Potete fornirci i valori standard dei motori in Vs. possesso in modo tale da stabilire caratteristiche "fuori misura", ossia:
Giri magnetismo
Motore n. 1 xxxxxxx p. yyyyyy
Motore n. 2 xxxxxxx p. yyyyyy
Motore n. nn xxxxxxx p. yyyyyy

Purtroppo siamo in attesa della spedizione da NSR e non abbiamo potuto fare alcuna prova.Affettuosi Saluti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
NSR
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2011 14:33    Oggetto: Rispondi citando

Scusa se intervengo Claudio, ma perchè inizi anche tu a farti le pippe mentali???????????????????????????

E' MAI POSSIBILE che non riuscite ad aspettare qualche giorno??

Stiamo preparando 300paia di ruote tornite da REGALARE, possibile che riuscite sempre a distorcere qualcosa di semplice per renderlo IMPOSSIBILE??????????????????????????

Mi hai mandato l'adesione al Campionato NSR GT3 VENERDI 11 alle ore 14.48 mettendo la gara in calendario giovedi 17, cioè dopo appena 3 giorni!!!!

Ma cosa pensate? Che la notte o durante il weekend torniamo le ruote??

Questo succede sempre e solo perchè mi preoccupo troppo, cretino come sono..... se le ruote fossero state in vendita regolarmente nessuno si sarebbe lamentato....

saluti

nb per la cronaca erano pronte per essere spedite vista l'urgenza...
Torna in cima
brippo
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2011 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Per mercoledi NON farò sconti a nessuno............

Rispondo da parte della Corvette di Fiorentini, mia assistita: "noi non sa' paura di nessuno!"

Per Fabio: ora sono cavoli tuoi!

Filippo

P.S. comunque a parte gli scherzi, la categorai è fantastica.
Torna in cima
ROOKIE
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2011 16:01    Oggetto: Per chiarezza Rispondi citando

Caro Salvatore, mi spiace toglierti tempo e non mi va di fare polemiche.
a) chiedo scusa se uso il forum di Arezzo, ma ciò è avvenuto per due principali motivi:
1) è stato un pretesto per salutare Guido e Gas;
2) era iniziato un discorso telefonico (con Guido) per valutare come organizzare al meglio le gare di club con la tua categoria.
Infatti si è brevemente discusso e chiesto (in privato) ma questo come criterio organizzativo generale di ogni club se:
a) sorteggiare, ossia, montare un motore (in qualsiasi categoria) all'inizio di una gara per ogni partecipante per poi smontarlo e sorteggiarlo per la gara successiva (come hanno iniziato a fare ad Arezzo, mi pare);
b) sorteggiare un motore all'inizio di un torneo, lasciarlo montato e quindi consegnarlo ad ogni partecipante, per tutta la durata del torneo, per poi verificarlo in regime di parco chiuso (da qui lo scambio di opinioni).
Come si può immaginare, nel primo caso, si va incontro a interminabili attese prima di dar vita al via alla gara (problema atavico, immagino in ogni club- : (aspetta, fammi provare, ancora un minuto; devo regolare l'assetto; mi sbanda; etc.ra).
Nel secondo caso, la macchina puntualmente scompare dal parco chiuso ed ecco materializzarsi come per miracolo improvvisamente nel locale, dai taschini, liquidi, flaconi, spray miracolosi. Da cui la fatidica domanda : " ma che razza di motore tiene quello lì?
Ora, poiché sfido chiunque a smentirmi, penso che questo problema sussista in ogni club, mi domando:
che male c'era a chiedere informazioni ad amici cari, al fine di cercare un'organizzazione ottimale anticipata prima di partire con una categoria basata con le NSR di nuova produzione?
Secondo, Te l'ho scritto in privato, Ti ho manifestato sempre la mia comprensione perché penso che ti rompono l'anima 24 ore su 24 con domande inutili e tu sicuramente sei sempre impegnato, ma non credo che Ti abbia impegnato (in cinque mesi con al massimo tre telefonate (brevei) ed è un piacere sentirti; tre o quattro mail di cui alcune anche per fornirti brevi indicazioni, spero da Te ritenute utili;
quarto, e forse prima di tutto , a caval donato non si guarda in bocca e Ti ringrazio a nome di tutti i club che aderiscono alla Tua magnifica iniziativa;
Quinto, mi spiace che te la sei presa , lungi da me instaurare una polemica proprio con Te;
Sesto, ci siamo ritrovati piacevolmente spiazzati poiché avevamo calendarizzato, già prima dell'estate, (si può verificare sul ns. sito) dal mese di ottobre fino a dicembre 10 appuntamenti con categoria NSR, i primi 5 con Fiat 500 portati a termine e i successivi 5 sempre con cat NSR per poi chiudere con l'Endurance di Natale l'anno 2011.
In ogni caso un affettuoso saluto

Ultima modifica di ROOKIE il Ven 18 Nov 2011 16:26, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2011 16:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Claudio,
ti dico due cose:
la prima : Noi ad Arezzo in attesa dei baby king abbiamo utilizzato gli shark 20000 giri con adattatore per cassa piccola e gomme scollatre al posteriore. le macchine andavano bene.

Poi, arrivati i babyking e le gomme incollate (da me stesso per non rompere le palle a Salva!) le macchine sono diventate SQUISITE!!!

Il motore Baby le ha bilanciate tutte e se pur risultino molto diverse tra loro, alla fine il tempo viene uguale.

DA NOI, NESSUNO METTE LIQUIDINI NEI MOTORI DI NASCOSTO. ALLE GARE DI CLUB NON SUCCEDE!

I motori utilizzati mercoledi e sorteggiati dalla scatolina sono risultati paritari PUR NON ESSENDO STATI NE MISURATI, NE SELEZIONATI, NE PROVATI IN ALCUN MODO.

In pochi minuti tutti hanno montato il motore.

Meglio di cosi non poteva andare.

NON C'è NULLA DA DIRE.........

Saluti,
Gas
Torna in cima
guido
-
-

MessaggioInviato: Sab 19 Nov 2011 23:49    Oggetto: gt3 Rispondi citando

caro Claudio,
Scusa se non ti ho risposto prima.
In merito alle prove da te richieste purtroppo non abbiamo dati.
come ti ha gia detto gas abbiamo usato gomme non incollate ma non nsr, bensi le gomme gt inline con le quali, con motori cassa piccola e pesi non abbiamo avuto problemi.
per quanto riguarda la formula circa i motori, direi che da Voi, visto il numero e soprattutto la mancanza di gas che provvede spesso a fornire auto pronto gara, il montaggio del motore in parco chiuso prende troppo tempo.
Noi essendo in meno e con tanti che sfruttano macchine fornite, la necessità di provare per regolare è meno sentita.
Un saluto
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Dom 20 Nov 2011 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guido, ma che film hai visto mercoledi sera????
Molte macchine fornite?
Non ho mai dato una gt3! Come in passato non ho mai e poi mai prestato un gruppo C !
Qualche volta le classic e le gt! Stop!!

Ma a parte le battute credo che mercoledi sera abbiamo avuto sicuramente i motori piu livellati di sempre.....
Che senso avrebbe farsi regalare i motori da nsr per tenerli di proprieta'? Patlate di misurare i giri in parco chiuso.......si una bella presa per il culo!
Questo e' il regolamento .....mi auguro Vi piaccia........stop!
Torna in cima
ROOKIE
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 9:58    Oggetto: Cortesia Rispondi citando

Cari Andrea e Guido,
per cortesia, non mi mettete in imbarazzo per avevrVi chiesto di mettere a disposizione la Vs. esperienza.
Ti assicuro che tutto ciò è ristretto a migliorare esclusivamente la "ottimale gestione dei tempi" per organizzare le gare al ns. club e , al massimo a uniformarci al comportamento di altri. Nulla di più.

Quindi non si sono chieste valutazioni di natura "qualitativa" di motori, modelli, gomme etc.ra.
Rinnovo gli affettuosi saluti.
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 11:58    Oggetto: Rispondi citando

ciao Claudio Very Happy
approfitto anche io del forum di Arezzo ahhhahahaha

scusami se sono sempre impulsivo, ma mi ha infastidito e non poco la serie di domande poste, secondo me inutili e fuori luogo oltre che fuorvianti (si scrive così?) ; possono indurre a supposizioni errate, a "pippe mentali" che tanto io odio...
proprio perchè TU non sei un tipo così, ma una persona squisita, mi sono infastidito.
Avresti potuto chiedere a me, visto che sono il fornitore ufficiale, ma fa niente, pazienza.

1. il corriere sta venendo a ritirare il materiale destinato al tuo club, quindi stai tranquillo

2. magnetismo e giri sono pressochè identici per tutti i motori.
abbiamo testato a campione 500motori con il risultato che sono tutti identici. li abbiamo divisi ugualmente, come facciamo da sempre, pur sapendo che questa prova lascia il tempo che trova....

3. le ruote sono perfette in tutto e per tutto, addirittura le abbiamo provate sulla mosler...

A questo punto ti chiedo nuovamente scusa per la mia irruenza.

Se hai problemi al club per rispettare i tempi, purtroppo non posso farci nulla. Avrete SEMPRE chi si lamenta del motore proprio o altrui, a seconda del risultato in gara... è lo slot italiano, SOLO ITALIANO, te lo assicuro.

Un abbraccio
Torna in cima
ROOKIE
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 14:40    Oggetto: Salutoni Rispondi citando

Caro Salvatore,
grazie per aver eliminato qualsiasi equivoco. Il solo fatto che Ti sei intrattenuto su questo argomento, lo ripeto, mi spiace molto.
Sappi sempre che, la sola idea che esista una realtà produttiva nella ns. regione (questo è un discorso serio) mi riempie di grande orgoglio.
Non Ti sto sviolinando, è ciò che sinceramente penso.
Inoltre, che tale realtà sia stata creata da un semplice ... gioco (?), da una semplice passione, attraverso la quale "Giffoni", ossia Salerno, ossia Napoli, ossia Campania, ossia Italia venga conosciuta in tutto il mondo mi emoziona moltissimo confermato dal fatto che sulle confezioni risulta "made in Italy".
In fondo, non c'è da sorprendersi, solo da una persona nata il 15 marzo poteva realizzarsi quest'idea (ossia un"pesci", ricchi di fantasia e sognatori).
Adesso basta, il troppo storpia.
Torna in cima
NSR
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 18:26    Oggetto: Rispondi citando

ahahahhahahahahaha

e certo... dopo la pizza e gli spaghetti, ci voleva la Mosler!!! AHAHHAHHHHAHA

comunque non è semplice "Made in Italy", ma

"100% Made in Italy" !!!

perchè lo sai che c'è una bella differenza!!
comprano le borse dalla cina, ci mettono 2 bottoni qui, e poi scrivono made in italy..... che merdacce....

già che ci siamo, sveliamo questa cosa:
siamo nati entrambi il 15 Marzo, perciò a te è concesso tutto.... o quasi HAHAHAHHAHA

ciao

nb domani mattina quando scendi per il caffè chiedi al guardiano se sono arrivati i motori e le ruote Smile))
Torna in cima
guido
-
-

MessaggioInviato: Lun 21 Nov 2011 22:11    Oggetto: gt3 Rispondi citando

ei Gas se presti la macchina al Peppo che poi ti svernicia sistematicamente non prendertela con me ahahahahahahahahahah
Per il resto quanto detto con Claudio riguardava le problematica di gara del club di Napoli, che tu non puoi conoscere. Del resto nessuno intendeva criticare niente e nessuno. forse proprio questo è sembrato strano.
P.S. vi vedo particolarmente aggressivi quando siete avanti al pc a parlare di slot.
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Noviello Centro Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: