BRS - manifestazione Slot centro commerciale Metropolis - Anche questo anno il BRS porta lo slot nel centro commerciale METROPOLIS di Rende. Per l'occasione sarà montata una pista 4 corsie per far divertire tutti, grandi e piccoli. In real time aggiornamenti e foto dell'evento http://a8.sphoto

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Terenzio
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6412

Persone Online:
Visitatori: 227
Iscritti: 1
Totale: 228

Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Peterr  Invia un messaggio privato a Peterr  Peterr

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MSC
[ MSC ]

·Norimberga - MSC Competition catalogo 2014
·Slotlandia 2011 - MSC
·MSC Competicion - Norimberga 2011
·MSC Competición 1/32

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

Contatti
Se vuoi contattarmi, (Paolo)

Italia Slot
online da Marzo 2001

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.com :: Leggi il Topic - BRS - manifestazione Slot centro commerciale Metropolis
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

BRS - manifestazione Slot centro commerciale Metropolis

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Bruzia Racing Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Joker
-
-

MessaggioInviato: Mer 14 Set 2011 15:10    Oggetto: BRS - manifestazione Slot centro commerciale Metropolis Rispondi citando

Anche questo anno il BRS porta lo slot nel centro commerciale METROPOLIS di Rende. Per l'occasione sarà montata una pista 4 corsie per far divertire tutti, grandi e piccoli. In real time aggiornamenti e foto dell'evento

www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Joker
-
-

MessaggioInviato: Gio 22 Set 2011 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Il BRS Bruzia Racing Slot e il Centro Commerciale METROPOLIS al centro dello Slot Calabrese.

Sabato 17 e Domenica 18 Settembre il BRS Bruzia Racing Slot ha ancora di più affollato il C.C. Metropolis con un circuito SLOT che ha entusiasmato grandi e piccoli appassionati dell’Autopista. Una passione mai sopita del tutto e che riaffiora subito nel vedere una pista. E se il circuito è poi accurato, nella realizzazione e nell’ambientazione, ancora meglio.
Ringraziamo il Centro Commerciale Metropolis e tutto il suo staff per la grande disponibilità e l’interesse mostratoci.
Il BRS Bruzia Racing Slot, attivo nel panorama slottistico calabrese e cosentino da circa 10 anni, periodicamente offre al grande pubblico una dimostrazione di quanto la vecchia POLISTIL abbia ormai varcato i piccoli confini delle mura di casa, e si ponga all’attenzione dell’appassionato come vero e proprio sport, con tanto di Campionati Regionali, Nazionali e Mondiali.
Ma questo poco interessa alla moltitudine di bambini e non, entusiasmati dalla visione delle “macchinette” che sfrecciano sulla pista, sotto l’occhio non tanto disinteressato del genitore.
“Ma è una pista elettrica per le macchinine! Ce l'avevo anche io quando ero ragazzino!” Questo è il commento che la maggior parte delle volte si sente dire da chi vede che lo slot ancora esiste.
In pista erano di scena le vetture CLIO NSR. Macchine molto veloci e, fortunatamente, molto robuste per resistere alle tante uscite di pista alle quali sono state costrette dal nostro pubblico prettamente neofita. Pubblico che ha potuto però saggiarne le doti velocistiche, riuscendo in molti di loro ad inserire il “tarlino” di passione per le Slotcars.
La gestione della pista è stata molto impegnativa, dato il grande afflusso di pubblico e solo grazie all’impegno degli amici dello Slot Club BRS è stato possibile far provare a quante più persone possibile la nostra pista allestita per l’occasione.
Lo staff non si è risparmiato, elargendo sorrisi, disponibilità, risposte ed avvicinando anche quella piccola parte di pubblico poco interessata dalle piste slot.
Un notevole numero di “piloti” ha impegnato fino allo sfinimento le macchine e i pulsanti a loro dedicati in questo intenso weekend.
I nostri “eroi” Andrea Amendola, Massimo D’Amato, Stefano De Bastiani, Alfredino Cosenza, Marco D’Ambrosio, Simone lo Giudice, “zio” Franco Marino e tutti gli altri del BRS, si sono sobbarcati due giornate di “recupero” macchinine, per far godere al meglio di vari giri di pista in allegria e divertimento a tutti gli intervenuti.
Due giornate stancanti ma bellissime e piene di soddisfazione. Tanti complimenti, tante domande di curiosi e di appassionati che hanno ritrovato vecchi stimoli e moltissima curiosità sui prossimi sviluppi dello SLOT in Calabria.
Un ringraziamento speciale va anche alla ditta Aceto spa che ha fornito i gadget ed i premi delle gare che hanno fatto da contorno ufficiale alla manifestazione.
Come sempre grande successo di pubblico per un altro evento targato BRS.
Ecco qualche foto:

www.bruziaracingslot.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Maxx
-
-

MessaggioInviato: Sab 24 Set 2011 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Muiiii....
E' stato divertentissimo e massacrante Embarassed
I bambini con un pulsante in mano riescono a fare danni indescrivibili !!! Shocked
E non li stacchi più dalla pista!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

maxx - Massimo D'Amato

BRS - Bruzia Racing Slot
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
cimmiciommy
-
-

MessaggioInviato: Ven 14 Ott 2011 8:45    Oggetto: Rispondi citando

inizio a dirvi complimenti per la manifestazione ed un Grazie da parte di mio figlio dato che avevamo messo un post su facebook un po piccantuccio è stato cancellato e non solo è stato anche cancellato dalla lista degli amici GRAZIE MILLE DI QUESTO GESTO.
vi voglio ricordare qualche anedoto mio figlio aveva prestato i suoi 12 mt. di pista insieme alla pista del figlio di massimo Iannuzzi, per far si che la brs riuscisse a fare la manifestazione dell'anno scorso e mio fioglio giuseppe avendo visto le locandine mi ha chiesto se potevo portarcelo ed io sono stato costretto a dirgli che non potevo perchè non sono ben accetto nel club "vagli a spiegare che significava?" ma questo non per Andrea Amendola che è succube delle decisioni dei vari Massimo D. Massimo I. e Simone Lo Giudice.
Siete riusciti ad allontanare nonostante lavora a 2 passi dal mio negozio persio A Zio Franco è questo mi da molto fastidio e non solo L'amico Andrea Cavatorti prima passava un giorno si ed un giorno no adesso lo devo vedere da almeno 6 mesi questi sono gli amici veri vero?
con questo ho detto tutto.

firmato come sono stato sopranominato da Massimo D'amato IL POETA CIAO A TUTTI ROBERTINO BARONE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cimmiciommy
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Ott 2011 12:06    Oggetto: Rispondi citando

oggi ho avuto la conferma, per adesso mi avete fatto perdere una amicizia che durava da Anni solo ed esclusivamente per questo gioco del c.... GRAZIE A TUTTI.
Torna in cima
effemme57
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Ott 2011 14:04    Oggetto: Rispondi citando

cimmiciommy ha scritto:
oggi ho avuto la conferma, per adesso mi avete fatto perdere una amicizia che durava da Anni solo ed esclusivamente per questo gioco del c.... GRAZIE A TUTTI.

Fino ad oggi non intendevo rispondere per riservatezza e pudore,
se non lo hai capito questo forum lo vede e lo segue tutta l'italia ed i panni sporchi si lavano in famiglia.

Non cercare di dare una giustificazione alle tue azioni tirando in gioco altre persone, che non vogliono essere assolutamente coinvolte nelle tue fantasiose problematiche. Cresci Robertino cerca di essere uomo.

E per finire ti prego non nominare mai piu' il mio nome per le tue min.......
Buona vita e goditi i tuoi bimbi che sono meravigliosi e non pensare piu' a chi ti ha voluto bene per trent'anni.

Francesco Marino (effemme57)
P.S.
Chiedo scusa ad Italiaslot ed a tutti gli utenti di questo forum per il mio sfogo.
Cordialmente Francesco Marino
Torna in cima
cimmiciommy
-
-

MessaggioInviato: Lun 17 Ott 2011 19:24    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE PER I CONSIGLI CHE MI HAI SUGGERITO MA NON CAPISCO LA MORALE DEI FIGLI?

E COMUNQUE LO ACCETTO CON MOLTO RAMMARICO E STUPORE PER COME SEI ENTRATO NEL MIO NEGOZIO E TI SEI ESPOSTO CON PAROLE NON CONSONE DALLA PERSONA CHE CONOSCEVO IO.

SPERO CHE TUTTO CIò NON FACCIA CAMBIARE IDEA ALLA TUA PERSONA MA SI VEDE CHE NON HAI CAPITO UN BENE AMOTO C....

STAI BENE COSì ARRIVATO A QUESTO PUNTO DATO CHE MI HAI DATO DEI CONSIGLI ORA MI SENTO DI DARTENE UNO IO ...........................................................................................................................................................................................................................................................

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
ECCO QUESTA SARà UNA DI QUELLE COSE CHE NON SAPRò SPIEGARE A MIO FIGLIO.
MA NON FA NULLA I DETTI DEGLI SU GIUSTI IO LO MODIFICO CRISCIA AMICI E PRISCIA PUARCI è A STESSA COSA.
GODITI I TUOI AMICI DEL CUORE E CANCELLAMI COME HAI DETTO TU SU POST.

n.b. IO NEL POST PRECEDENTE NON HO PARLATO MALE DI fRANCO mARINO OK. SE NON SAI LEGGERE VA TI FA NA VISITA OCULISTICA CIAO E GRAZIE MILLE COME SEMPRE NON C'è BISOGNO CHE MI FIRMO
NON TI VOLEVO RISPONDERE MA IL MIO io DA BAMBINO MI HA DETTO DI FARLO AMICICIA DA 30 ANNI BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Bruzia Racing Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: