IRCN Arezzo, doppietta di Peppo! .....quel mezzo settore...! - Domenica scorsa ad Arezzo si è corsa la quinta tappa del campionato IRCN con le categorie Gruppo C e GT in line..... 17 e 15 partecipanti provenienti da Ravenna , Perugia E Castello (uno solo!!!) piu noi di casa per un week end all'insegna del divertimen

Italia Slot

Menù
· Home
· Invia Articolo
· Archivio Articoli
· Argomenti
· Downloads
· FAQ
· Forums
· Galleria Immagini
· Il tuo Account
· Lista Utenti
· Private_Messages
· Prove, Reportage, etc.
· Web Links

BRM

Coming Soon

Slot Clubs

Piste permanenti
Slot Clubs

Regolamenti

Regolamenti

Chi è Online
Benvenuto Anonimo
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di Sicurezza:
Codice di Sicurezza
Digita il codice di sicurezza:

[ Password persa? ]

Utenti registrati:
Ultimo: Kees
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 6574

Persone Online:
Visitatori: 108
Iscritti: 0
Totale: 108

Abbiamo avuto
pagine viste dal
Marzo 2001

Rotazione Articoli

MB Slot
[ MB Slot ]

·Nuovo pulsante elettronico MB Slot ES-PB 2
·Nuovi motori MB Slot
·Ruote in spugna MB SLOT
·MB Slot al Model Game di Bologna
·MB Slot - Slotlandia 2012
·MB Slot - Pignoni in nylon & Tools vari
·MB Slot pista in legno Black Queen
·MB Slot e le piste in legno
·''Gambe'' per piste

Visitatori unici
free counters

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il gestore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi all’immagine o all’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi al gestore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Leggere tutte le condizioni d'utilizzo del sito QUI

RSS

Visitatori

Italia Slot: Forums

italiaslot.it :: Leggi il Topic - IRCN Arezzo, doppietta di Peppo! .....quel mezzo settore...!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IRCN Arezzo, doppietta di Peppo! .....quel mezzo settore...!

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Noviello Centro Slot
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Apr 2011 9:25    Oggetto: IRCN Arezzo, doppietta di Peppo! .....quel mezzo settore...! Rispondi citando

Domenica scorsa ad Arezzo si è corsa la quinta tappa del campionato IRCN con le categorie Gruppo C e GT in line.....
17 e 15 partecipanti provenienti da Ravenna , Perugia E Castello (uno solo!!!) piu noi di casa per un week end all'insegna del divertimento.......

In gruppo C il piu veloce in pista è Gueli che fa registrare tempi record in tutte le corsie, purtroppo le troppe uscite lo porteranno solo ad un quinto piazzamento, bella gara per tutti con motori molto vicini, buono il terzo posto di Lorenzo con Rambellino subito dietro!
Peppo e Gas sempre vicini corrono le ultime 2 corsie fianco a fianco, attaccati come due calamite! La gara è avvincente , forse la piu gustosa degli ultimi anni!!! La spunta Peppo per MEZZO SETTORE!! WOWWW

Ecco la classifica:

1...CAMPRIANI...........129,5
2...GASPERINI............129,4
3...ALOISI L...............128,8
4...RAMBELLI M..........127,88
5...GUELI...................127,18
6...ALOISI A..............125,78
7...TOMASSINI...........125,77
8...MONACO...............125,55
9...CORADESCHI........124,4
10..IZZO....................121,50
11..VALLI MIR............120,25
12..VASELLI...............119,80
13..RAMBELLI FR........118,16
14..SCARMIN.............115,75
15..RICCI..................111,4
16..DOMENICONI........110,74
17..VECCHIARINI........101,29

In Gt-in line le cose cambiano di poco.................
Campriani vince ancora su Gas, questa volta con 11 settori!!!!!!! Anche qui il testa testa dura per tre corsie consecutive , la gara è avvincente!!!!
Si finirà a ""soli" 134 giri e 97 settorori, ben lontano dai 136 giri e mezzo dei ripetuti record della pista!!!!

Aloisi parte bene ma nel finale il velocissimo Rambelli strappa per poco un podio sudato!!!!

Ecco la classifica:

1...CAMPRIANI..........134,97
2...GASPERINI...........134,85
3...RAMBELLI M..........133,35
4...ALOISI L...............133.23
5...TOMASSINI...........129,93
6...CORADESCHI.......127,73
7...ALOISI A..............127,47
8...GUELI..................127,19
9...VASELLI...............126,74
10..VALLI MAT...........125,73
11..SCARMIN.............121,33
12..VALLI MIR.............118,64
13..IZZO....................117,45
14..DOMENICONI........109,91
15..RICCI..................107,92

Rambelli Francesco decide di non correre per il motore fuori di magnetismo......
Il giovane Caraffini compra addirittura il terzo motore per la sua R8....i primi due davano 8,7 e 8,8 ! Poi per un pò di ritardo nella partenza deve abbandonare !
Peppo cambia motore prima della gara.
Anche la mia Mosler non viene utilizzata per il motore fuori!!
....e cosi è per tanti motori, troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo il week end che ha visto comunque assegnare i primi due titoli di IRCN a Gasperini nonostante la doppia sconfitta!!!!

Grazie a tutti i partecipanti,
ci vediamo per l'ultimo appuntamento di IRCN a maggio il 15 a Ravenna con le categorie Classic e GT.

La setttimana prima invece saremo ancora ad Arezzo per l'ultimo appuntamento di IRC di nuovo con le Classic e le GT , il 7 di maggio!!!!!

Presto le foto della giornata!

Saluti,
Andrea Gasperini

Bene tutti gli altri.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
peppo77
-
-

MessaggioInviato: Mar 05 Apr 2011 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Gran bella giornata di slot,non solo perche' ho vinto tutte e due le gare,ma perche' era da tantissimo tempo che non facevo una gara cosi tirata con un grande avversario quele e' il Gas..Complimenti....

Poi vorrei ringraziare tutti gli intervenuti perche' e' sempre un piacere incontrare gli amici dello slot per fare due risate e divertirci assieme..

S.Campriani
Slot Club Arezzo
Profilo Messaggio privato HomePage
Al
-
-

MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto un ringraziamento ai padroni di casa per l'ottima amichevole accoglienza riservataci.

Complimenti al Peppo per le due vittorie meritate, a Gas per l'ottima prestazione e a Lorenzo e Marco per aver dato comunque battaglia in terra straniera, un terzo posto per entrambi, il primo in Gr.C e il secondo in GT In Line subito dopo ai due battistrada e' da ritenere un ottimo risultato.

La mia gara e' stata migliore di ogni piu' rosea previsione, con il solito passo determinato ad uscire poco il sesto posto in Gr.C mi risolleva dalle ultime decadenti prestazioni.
La GT In Line e' andata benino, la mia Pescarolo nonostante la corona da 26 era lentissima in uscita di curva e piu' di cosi' non ho potuto fare.

Faccio inoltre i complimenti ai partecipanti dell'MRC che ancora una volta si sono presentati in massa dando battaglia a tutti i livelli, sono molto contento di questo.

Un salutone a tutti, ci si vede a Castiglione (RA) per l'ultima prova.
Profilo Messaggio privato
Gas348
-
-

MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Alberto..... Attualmente l'mrc si muove a flotta!!! Speriamo che duri..........
Purtroppo lo slot subisce troppi alti e bassi e di anno in anno le cose spesso si stravolgono. Mettiamocela tutta!
Presto comincerò a seminare per l'anno prossimo, ho tante idee ...spero che saranno gradite!
Come sempre: w lo slot ......
E w la topa!
Ahahahahahahaha
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Non posso fare a meno di sottolineare il bel clima che si è venuto a creare tra i partecipanti di questo girone.
Non mancano gli sfottò ma neanche le pacche sulle spalle.
Alla fine per molti partecipare significa soprattutto trovare occasioni per ritrovarsi insieme per un paio di giorni.
Due motivi di rammarico però non me li cavo proprio dalla testa.
Il primo riguarda la partecipazione alle gare dei piloti del mio club, che questa volta mi hanno lasciato solo.....
Il secondo invece la situazione dei motori utilizzati per il campionato GT Inline che, troppo spesso, non possono essere utilizzati a causa di problemi di magnetismo.
A questo punto, non potendo fare niente per ciò che riguarda il primo problema vorrei avanzare sfacciatamente una provocazione per il secondo caso.....
Faccio un esempio.
Se domattina facessi un ordine on line dal mio rivenditore slot di fiducia e, per qualsiasi ragione, al momento di ricevere tutto festante il pacco del materiale tanto agognato mi accorgessi che ci sono degli oggetti danneggiati, ossia non utilizzabili, credo che basti alzare il telefono per farlo presente al mittente e per accordarmi su come ricevere nuovamente il materiale ordinato questa volta però in condizione di essere utilizzato.
Fino a qua non credo che ci sia niente da obiettare.
Ora, se ci facciamo un attimo mente locale, e considerando che i responsabili ANSI nel momento di elaborare il regolamento GT Inline dovrebbero aver ben analizzato il magnetismo dei flat, se acquisto un motore e questo risulta irregolare per ciò che riguarda appunto il magnetismo, a tutti gli effetti è un motore inutilizzabile per la ragione che ne aveva determinato l'acquisto........
Dico bene?
A voi le considerazioni del caso.
Torna in cima
Al
-
-

MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2011 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Per Gas:
verissimo quello che dici e noi lo sappiamo benissimo quindi : godiamoci il momento positivo.

Per Izzo e tutti gli altri:
con i motori sembra la storia infinita, vedere gente che compra un motore nuovo imbustato perche' il suo e' fuori e sentirsi dire ancora che e' fuori anche quello........ e' chiaro che qualcosa non funziona.
Io ci ho sbattuto contro all'inizio di questa stagione di GT In Line e al momento sia io che Lorenzo stiamo usando gli unici due che sono dentro, il mio e' al limite dei giri ( nonostante questo in pista e' un motore lento ) ma quanto a magnetismo fa' schifo, domenica scorsa quando Gas me lo ha misurato si e' messo a ridere per non piangere, quello di Lorenzo e' dentro entrambi i parametri abbondantemente.
Certo che chi ha la fortuna di averne a disposizione un tot da provare e puo' scegliere e' sicuramente avvantaggiato ma qui poi torniamo alla vecchia storia che chi piu' puo' spendere piu' puo' avere.
Sono d'accordissimo che in tutti i modi questi parametri o vanno rivisti, o va' rivista la scelta dei motori, o si chiede che vengano fatte selezioni di qualita' piu' approfondite dal costruttore.
francescoizzo
-
-

MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2011 15:54    Oggetto: Rispondi citando

Giusto Al, comunque da una parte o dall'altra credo che ci debba essere un correttivo.....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Noviello Centro Slot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: